Vai al contenuto

RAGE 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come riportato poco fa da Dualshockers, sembra che una versione breve del trailer dell'annuncio di RAGE 2 sia trapelata su YouTube.

 

Il video mostrerebbe solo una parte di quello che vedremo più tardi nella giornata di oggi e, in ogni caso, non c'è alcun gameplay di cui parlare. È solo un trailer cinematografico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda ha ufficialmente annunciato RAGE 2, sequel dello sparatutto ID Software pubblicato nel 2011, che si prepara a tornare sui nostri schermi con un nuovo capitolo.

 

"In un mondo senza regole, l'unica regola è la follia", questa lo slogan di RAGE 2. Pochissimi al momento i dettagli sul progetto, l'obiettivo di Bethesda sembra quello di espandere l'universo narrativo di RAGE con nuovi personaggi, migliorie al gameplay, ambientazioni inedite e in generale uno stile apparentemente differente rispetto a quello del primo capitolo, almeno a giudicare dal video diffuso nella giornata di oggi.

 

Bethesda ha dato appuntamento a martedì 15 maggio alle 16:00 (ora italiana) per il primo video gameplay del gioco e per maggiori dettagli sullo stesso. RAGE 2 è ancora privo di una finestra di lancio e anche le piattaforme supportate non sono state rivelate; restiamo in attesa di saperne di più, intanto potete vedere il trailer di debutto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGE 2 è il seguito di un titolo di id Software, ma non sarà sviluppato dalla software house di DOOM. Bethesda ha infatti deciso di affidarlo, o di svilupparlo insieme a un team terzo, dal curriculum di altissimo livello: Avalanche Studios. Per chi non lo conoscesse, si tratta dello sviluppatore dei Just Cause e, soprattutto, di Mad Max, titolo con con RAGE ha moltissimo in comune a livello di atmosfere (lo scenario di RAGE fu ispirato dai Mad Max originali).

 

L'annuncio non è arrivato da Bethesda, ma il nome di Avalanche si può trovare in fondo al sito ufficiale di RAGE 2 dove compare la scritta: "© 2018 Bethesda Softworks LLC, a ZeniMax Media company. Developed in association with Avalanche Studios, trading as Fatalist Entertainment AB."

 

Sul sito leggiamo anche che, come ci si poteva attendere, sarà un FPS open world dove si potrà andare ovunque, sparare a chiunque e far scoppiare tutto (qui più che Mad Max vengono in mente i Just Cause).


DdKpNAGXkAAwilF.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la cover.

La cosa più interessante? È che se non è sviluppata da id software significa che sta facendo Doom 2, che forse verrà presentato all'E3...

 

Prevedo il botto da Bethesda.

 

Loro dicono "Abbiamo collaborato con id Software" quindi è stato fatto insieme.

 

https://twitter.com/AvalancheSweden/status/996068096250130432

Intervenendo su Twitter, il vice presidente al marketing di Bethesda Pete Hines ha rivelato che il teaser trailer di Rage 2 era previsto fin dall'inizio per oggi e non è stato anticipato per via dei recenti leak.

 

Se ricordate, il gioco era spuntato inizialmente in un listino di Walmart Canada e il breve teaser di oggi è apparso in rete con un leggero anticipo a causa dei soliti leak.

 

Hines ha spiegato che "il piano era in origine di iniziare coi teaser venerdì, teaser trailer oggi, gameplay domani. Abbiamo solo improvvisato e ci siamo adattati perché il mio team è meraviglioso e pensavamo sarebbe stato divertente (lo è stato)".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come promesso, oggi alle 16:00 Bethesda ha pubblicato il primo gameplay trailer di RAGE 2, un video che permettere di vedere il gioco in azione dopo il breve teaser trailer che ha accompagnato il reveal ufficiale del 14 maggio.

 

"Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA. Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019."

 

Il publisher ha inoltre annunciato che maggiori dettagli su RAGE 2 (oltre a un nuovo trailer) verranno rivelati lunedì 11 giugno alle 03:30 del mattino durante la conferenza E3 di Bethesda. RAGE 2 è atteso nel 2019 su PC Windows, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mostrato il primo gameplay trailer ufficiale di RAGE 2, Bethesda ha svelato nuovi dettagli sulle armi, i veicoli e la mappa open world.

 

Procedendo con ordine, Bethesda ha confermato che in RAGE 2 potremo potenziare le armi, modificando nel corso dell'avventura il comportamento delle bocche da fuoco fino a portarle ai limiti delle loro capacità grazie ai vari upgrade disponibili. Ottime aspettative per il gunplay, dato il coinvolgimento di id Software nel processo di sviluppo.

 

Promessa anche una grande varietà di veicoli da utilizzare durante gli spostamenti, con la possibilità di guidare ogni mezzo che viene visualizzato all'interno della mappa. Considerando che a sviluppare il gioco ci sarà anche Avalanche Studio, lo stesso team dietro Mad Max, possiamo aspettarci una struttura open world ricca di azione e libertà esplorativa anche su questo versante.

 

Parlando dei nemici, invece, saranno presenti diverse fazioni a contendersi le wasteland, ognuna caratterizzata da particolari abilità e da specifiche unità di mutanti che vengono schierate sul campo di battaglia. Infine, per quanto riguarda la struttura open world, la location punta a diversificarsi spaziando dagli ambienti desertici alla giungla.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DdQFzK9XcAAUNR5.jpg


In un'intervista concessa al sito tedesco GameStar, Tim Willits di id Software ha dichiarato che l'obiettivo è quello di tenere incollati i giocatori per un lungo periodo di tempo, per cui verranno pubblicati aggiornamenti e contenuti a cadenza regolare. Maggiori dettagli al riguardo verranno forniti prossimamente, ma intanto ha assicurato che non verranno incluse le loot box acquistabili tramite microtransazioni. A tal proposito ha dichiarato, ridendo, quanto segue: "Abbiamo optato per un approccio innovativo: compri il titolo, ci giochi".

 

In un altro passo dell'intervista, invece, Willits ha confessato che RAGE 2 è stato pensato fin dall'inizio come un progetto collaborativo, che unisce "l'azione tipica degli FPS di id Software, e l'esperienza negli open world di Avalanche Studios".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi si che sono il genere di videogames che ti pompano per bene!
Un mix di molti popolari videogiochi con il proprio gunplay, open world e graficona!
Speriamo in una narrativa almeno discreta mista alla co-op e siamo a cavallo come non mai! :)

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo che RAGE 2 è sviluppato in collaborazione tra ID Software e Avalanche Studios, oggi però scopriamo qualcosa di più su questa collaborazione: sul suo profilo Twitter, Christofer Sundberg dello studio svedese ha confermato che il gioco è sviluppato con l'APEX Engine e non con il motore ID Tech.

 

RAGE 2 utilizzerà dunque lo stesso engine di Just Cause 3 e non il motore proprietario della casa di DOOM e Quake, a conferma del ruolo predominante del team di Avalanche nello sviluppo del progetto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo peccsto quel motore era spettacolare

 

magari era troppo pesante in un open world.

Tra l'altro in just c. 3 mica si comporta male, regge le scene frenetiche e la distruttibilità in maniera più che buona.

a me basta che ID abbia gestito il gunplay

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa mi sto rigiocando il primo che a me era stra piaciuto (e comunque in assenza di altri titoli stile "mad max" era per forza di cose il migliore del genere XD).

Appena finisco il mondo d roba lo inizio anche io! Sará un trauma per la grafica... 720p spalmate su un 4k ... sará tutto sfocatooo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...