Vai al contenuto

RAGE 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco mi sta piacendo però devo dire che purtroppo c'è un aliasing abbastanza evidente, in particolare sugli elementi in lontananza, e alcune texture sono un po' meh. Fortunatamente il fr per ora è solidissimo.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquistato la versione deluxe edition,anche a voi la confezione si presenta in inglese?Preso su Amazon.Dietro è indicato game in english,ho già fatto il reso.

Quindi.

 

La versione speciale del gioco è pal inglese,ma dovrebbe avere almeno i sottotitoli.

 

Borderlands 3 edizioni speciali non distribuite dal distributore italiano Cidiverte (li ho contattati) in forma fisica,problema esclusivo Xbox One.Amazon ne vende la versione tedesca,ma su Rage 2 non era specificato.

 

Ma che sta succedendo,pal ita Xbox non si fa più?Ok che alcune edizioni particolari sono solo straniere,ma Rage 2 deluxe edition è in confezione standard,con riportato l'immagine dei bonus e ovviamente deluxe edition.

 

Per quanto riguarda in generale le versioni standard nessun problema.

Contenti loro hanno perso i miei 80 euro.

La confezione ok, ma poi facendolo girare non dovrebbe essere comunque full ita se hai la console impostata in italia-italiano?

Edit: CONFERMO CHE LA VERSIONE DELUXE DI AMAZON NONOSTANTE SIA IN INGLESE LA CONFEZIONE UNA VOLTA INSERITA NELLA CONSOLE È FULL ITA

Cambia in base alla lingua e alla regione che imposti nella xbox come tutti i giochi multilingua

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell'uscita di RAGE 2, il CEO di id Software Tim Willits è stato intervistato dall'Hollywood Reporter e in questa occasione ha accennato al futuro della serie, parlando dell'ipotetico (e per ora non confermato) RAGE 3.

 

"Spero di poter continuare a lavorare su RAGE, è un franchise che amo molto. Possiamo letteralmente fare quello che vogliamo, una volta ci siamo messi a parlare con il mio team della possibilità di aggiungere giganteschi scarafaggi da cavalcare... E' un franchise pazzo e divertente, lavorare su RAGE è esaltante, spero di poter sviluppare il terzo episodio il prima possibile", queste le parole di Willits, che poi parla anche delle fonti di ispirazioni per il progetto:

 

"RAGE e RAGE 2 sono assolutamente influenzati da Mad Max ma anche il contrario... Mad Max Fury Road è uscito nel 2015 e presentava alcuni banditi che io stesso avevo ideato in RAGE, lanciato qualche anno prima...E non dimenticate che Avalanche aveva lanciato un gioco di Mad Max, lavorare con loro è stata una scelta naturale", conclude Willits.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La confezione ok, ma poi facendolo girare non dovrebbe essere comunque full ita se hai la console impostata in italia-italiano?

Edit: CONFERMO CHE LA VERSIONE DELUXE DI AMAZON NONOSTANTE SIA IN INGLESE LA CONFEZIONE UNA VOLTA INSERITA NELLA CONSOLE È FULL ITA

Cambia in base alla lingua e alla regione che imposti nella xbox come tutti i giochi multilingua

 

Come da tua conferma,il gioco è multi5,quindi più lingue.Non ho proprio scartato il gioco,già ridato ad Amazon,compro solo pal ita.Che poi se dovessi comprare pal uk eccetera non lo farei di certo tramite negozi in italia.

Amazon ci marcia e non specifica sempre cosa vende,ovviamente venduto e spedito da Amazon.la pagina non è stata aggiornata e sicuramente non lo faranno,come già successo in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come da tua conferma,il gioco è multi5,quindi più lingue.Non ho proprio scartato il gioco,già ridato ad Amazon,compro solo pal ita.Che poi se dovessi comprare pal uk eccetera non lo farei di certo tramite negozi in italia.

Amazon ci marcia e non specifica sempre cosa vende,ovviamente venduto e spedito da Amazon.la pagina non è stata aggiornata e sicuramente non lo faranno,come già successo in passato.

Su questo hai pienamente ragione, volevo solo specificare in caso qualcuno pensasse di avere tra le mani un gioco full eng :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non poteva mancare ovviamente l'analisi tecnica di Rage 2 da parte di Digital Foundry, pubblicata nelle ore scorse incentrata sulle diverse performance per le varie piattaforme su cui è presente il nuovo gioco Bethesda.

 

Come sapevamo già in precedenza, Rage 2 su console è ancorato a 30 frame al secondo per quanto riguarda le console di base, ovvero PS4 e Xbox One, mentre passa a 60 frame al secondo sulle piattaforme maggiori, PS4 Pro e Xbox One X, presentandosi ovviamente scalabile su PC a seconda delle configurazioni. In base all'analisi visibile qua sotto, le caratteristiche tecniche del gioco sono piuttosto impegnative con il suo ampio open world coadiuvato da una serie di soluzioni particolari. Tra queste troviamo il sistema d'illuminazione volumetrico, ombre dinamiche, texture a base fisica, ciclo giorno/notte e sistema di gestione delle luci secondarie con riflessi.

 

Altre caratteristiche prevedono un motion blur di alta qualità, riflessi e l'assenza di schermate di caricamento, fatta eccezione per l'inizio e per il riavvio dopo la morte del personaggio. Nonostante le differenze in fluidità, tutte le varie versioni console sono piuttosto somiglianti in termini di qualità grafica e non è presente l'HDR. Nella fattispecie, questo è quanto rilevato nel test:

 

PS4: 1080p, 30 frame al secondo stabili
PS4 Pro: 1080p, 60 frame al secondo con cali in corrispondenza di città e altre situazioni, tearing rilevato
Xbox One: 900p con un ammorbidimento dell'immagine attraverso TAA, 30 frame al secondo piuttosto stabili
Xbox One X: 1080p, 60 frame al secondo con alcuni cali e tearing

 

In generale non si vede grande divario, in particolare non si distacca come dovrebbe la versione Xbox One X che risulta comunque la migliore del lotto ma senza grandi differenze rispetto soprattutto a PS4 Pro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di capire la longevità, perché ho sentito parlare di pochissime ore, essendo però un giocatore che solitamente ottiene il 100% vorrei capire quanto ci vuole circa per il completamento totale, fatemi sapere.

 

 

P.s: ma alla fine tecnicamente com'è? Perché dagli spot Bethesda che vedo su Facebook sembra bellissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Col pad come va si gioca bene?

Ma è vero che su one x cè il tearing?

 

Si, si gioca benissimo col pad.

Il tearing l'ho notato rarissimamente, praticamente non lo vedi quasi mai. Piuttosto c'è qualche calo nel fr ma niente di trascendentale, il gioco gira a 60fps per il 95% del tempo.

 

Il problema è la longevità delle main. La storia principale la si finisce in circa 8-10 ore. Per i completisti invece è una manna, un sacchissimo di cose da fare (anche se un po' tutte uguali) e di luoghi da esplorare. Secondo me un 30-40 ore vanno via.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, si gioca benissimo col pad.

Il tearing l'ho notato rarissimamente, praticamente non lo vedi quasi mai. Piuttosto c'è qualche calo nel fr ma niente di trascendentale, il gioco gira a 60fps per il 95% del tempo.

 

Il problema è la longevità delle main. La storia principale la si finisce in circa 8-10 ore. Per i completisti invece è una manna, un sacchissimo di cose da fare (anche se un po' tutte uguali) e di luoghi da esplorare. Secondo me un 30-40 ore vanno via.

 

Bah se non salta fuori qualche offerta nei sale non lo prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di capire la longevità, perché ho sentito parlare di pochissime ore, essendo però un giocatore che solitamente ottiene il 100% vorrei capire quanto ci vuole circa per il completamento totale, fatemi sapere.

 

 

P.s: ma alla fine tecnicamente com'è? Perché dagli spot Bethesda che vedo su Facebook sembra bellissimo

 

E' davvero divertente ! per ora 5 ore di gioco e ho appena preso il fucile a pompa :) Iniziato a difficoltà incubo dona un livello di sfida davvero elevato, si muore spesso ma si prosegue. Un 8 ci sta tutto, e pure un po' stretto direi. Per come lo gioco io a naso direi 50 ore minimo.

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah se non salta fuori qualche offerta nei sale non lo prendo!

 

Io all'epoca del preorder lo pagai circa 45€ da store estero...a quel prezzo imho ci sta. 70€ invece secondo me è un po' troppo. Aspetta un deal come dici tu, vedrai che il gioco comunque saprà divertirti.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...