Vai al contenuto

RAGE 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

RAGE 2 è stato protagonista di una frenetica sessione di domande e risposte in cui Tim Willits, studio director presso id Software, ha rivelato diverse informazioni inedite sullo sparatutto.

 

In uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 maggio, RAGE 2 consentirà di muoversi liberamente nell'open world dopo circa 30 minuti di gioco, nonché di andare a caccia di animali selvatici. L'abilità migliore del gioco secondo Willits è quella che consente di proiettare lontano i nemici, quella meno brillante è lo scudo energetico.

 

In RAGE 2 ci sarà un sistema di progressione legato non al personaggio ma a ciò che lo circonda, la mappa sarà molto più ampia rispetto a quella del primo episodio della serie e sostanzialmente più aperta, e si potranno utilizzare tantissimi veicoli: il più piccolo sarà la moto, il più grande il camion.

 

E ancora: la questione delle eventuali microtransazioni verrà chiarita più avanti, sarà disponibile un photo mode, il protagonista potrà essere un uomo o una donna e non avremo personaggi di supporto durante l'azione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scambiando quattro chiacchiere con Game Informer, il direttore di id Software ha confermato che il prossimo capitolo di questa ambiziosa serie post-apocalittica comprenderà sia espansioni gratuite che DLC a pagamento che contribuiranno a rendere ancora più ricca l'esperienza di gioco offerta agli appassionati del genere.

 

Il boss della casa di sviluppo texana impegnata su questo progetto assieme agli autori degli studi Avalanche afferma inoltre che nelle intenzioni della compagnia non c'è la volontà di inserire una modalità New Game Plus poiché il suo utilizzo non avrebbe molto senso, considerando la natura spiccatamente sandbox del titolo e la presenza di nemici, missioni e sfide che scaleranno di livello in base all'evoluzione dei poteri, degli elementi di equipaggiamento e delle abilità sbloccate dal nostro personaggio.

 

Nel descrivere i piani post-lancio del titolo, comunque, Tim Willits preferisce non entrare nel dettaglio e rimandare ogni annuncio in tal senso in un secondo momento, presumibilmente a inizio 2019.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A quanto pare, i social media manager di RAGE 2 sono dei geni assoluti: poche ore fa è stato infatti pubblicato un tweet nel quale si annuncia il rilascio – durante la prossima settimana – di un nuovo video gameplay relativo allo sparatutto targato Bethesda.

 

Nel farlo, il team si è palesemente ispirato allo stile grafico del prossimo Far Cry: New Dawn, prendendo simpaticamente per i fondelli il gioco nel medesimo tweet.

 

Ma non finisce qua: l’account ufficiale dello sparatutto Ubisoft è intervenuto nella discussione, ironizzando sulla scelta della palette di colori tendente al rosa e suggerendo a Bethesda di “ispirarsi” anche al loro ultimo trailer.

 

DxnXSo5XQAAJiVO.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non siete solo Walker, l’ultimo ranger. Siete il... super-ranger!

 

Grazie a un arsenale di potenti armi e abilità nanotritiche ultratecnologiche, scatenerete il caos sui cattivoni di RAGE 2. Potentissime già da sole, otterrete il massimo dell’efficienza abbinando armi e abilità per combinazioni pazzesche che distruggeranno (letteralmente) chiunque vi si parerà davanti. L’Autorità non ha scampo!

 

Guardate alcune di queste combinazioni nel nostro ultimo video!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il programmatore di id Software Yan Knoop ha colto al volo l'occasione fornitagli dall'ultimo video di gioco di RAGE 2 per approfondire l'argomento e illustrare nel dettaglio gli interventi compiuti per permetterci di potenziare le abilità tramite un albero di miglioramenti estremamente ramificato.

 

"L'esplorazione del mondo di gioco è molto libera e versatile, un aspetto che si accentua apportando miglioramenti alle proprie abilità", ha infatti spiegato Yoop sulle pagine del PlayStation Blog statunitense aggiungendo che "se riuscirai a padroneggiare i poteri come Slancio, Salto Gravitazionale, Galleggiamento, Vortice o Assalto, potrai davvero dominare qualsiasi scontro e lasciare continuamente storditi i tuoi nemici".

 

L'albero delle abilità dell'eroe di RAGE 2 comprenderà ben 70 miglioramenti, ciascuno capace di fornire bonus ingame alle statistiche dei propri poteri e capacità uniche col loro utilizzo nelle fasi più avanzate dell'avventura, o grazie all'esperienza acquisita portando a compimento le attività basate sul free roaming.

 

Secondo quanto anticipato dal programmatore della software house texana, infatti, "tutte le abilità vanteranno un certo utilizzo di base che avrà scopi offensivi, difensivi o di esplorazione. Tuttavia, la maggior parte di queste abilità disporrà di funzioni aggiuntive che contribuiranno a sbloccarne l'effettivo potenziale e il loro scopo originario. Sarà grazie a questi potenziamenti che le abilità riusciranno ad eccellere e ad offrire la massima creatività all'utente".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Tim Kitzrow è finito nel gioco sbagliato: la sua leggendaria voce è arrivata nella Zona devastata direttamente dai più famosi campi da basket americani come codice cheat bonus per la prenotazione di Rage 2, che attiva la modalità Ha il fuoco dentro.

 

Potete vedere la nuova modalità in azione nel trailer in basso.

 

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro permette ai viandanti della Zona devastata di sperimentare un’ulteriore follia: le leggendarie battute di Kitzrow dei bei tempi andati e nuovissime espressioni pensate apposta per Rage 2 incoraggeranno costantemente i giocatori mentre decimano i nemici.

 

Tra un “BUM BUM, CIBO PER CANI” e un “RESPINTO”, sarà dura annoiarsi durante la guerra contro il generale Cross e le schiacciate in faccia ai vari pazzoidi che si aggirano nella Zona devastata.

 

Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro sarà inoltre disponibile dopo il lancio, in vendita presso un mercante del gioco in cambio di valuta di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non ho giocato il primo... Ma è tipo Far cry in definitiva? Sembra molto caciarone, e divertente

Il primo era molto serio, il secondo è praticamente doom fuso con rage con aggiunta di tamarraggine

 

Molto figo comunque

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...