Vai al contenuto

Foto

RAGE 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
133 risposte a questa discussione

#121 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 09:32

Col pad come va si gioca bene?
Ma è vero che su one x cè il tearing?
  • 0

freisar.png

#122 Checco

Checco
  • Utenti
  • 561 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 21 May 2019 - 10:01

Col pad come va si gioca bene?
Ma è vero che su one x cè il tearing?

Si, si gioca benissimo col pad.

Il tearing l'ho notato rarissimamente, praticamente non lo vedi quasi mai. Piuttosto c'è qualche calo nel fr ma niente di trascendentale, il gioco gira a 60fps per il 95% del tempo.

Il problema è la longevità delle main. La storia principale la si finisce in circa 8-10 ore. Per i completisti invece è una manna, un sacchissimo di cose da fare (anche se un po' tutte uguali) e di luoghi da esplorare. Secondo me un 30-40 ore vanno via.

Messaggio modificato da Checco, 21 May 2019 - 10:02

• 0

checco.png

#123 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 10:44

Si, si gioca benissimo col pad.

Il tearing l'ho notato rarissimamente, praticamente non lo vedi quasi mai. Piuttosto c'è qualche calo nel fr ma niente di trascendentale, il gioco gira a 60fps per il 95% del tempo.

Il problema è la longevità delle main. La storia principale la si finisce in circa 8-10 ore. Per i completisti invece è una manna, un sacchissimo di cose da fare (anche se un po' tutte uguali) e di luoghi da esplorare. Secondo me un 30-40 ore vanno via.

Bah se non salta fuori qualche offerta nei sale non lo prendo!

• 0

freisar.png

#124 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 36 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 10:53

Sarei curioso di capire la longevità, perché ho sentito parlare di pochissime ore, essendo però un giocatore che solitamente ottiene il 100% vorrei capire quanto ci vuole circa per il completamento totale, fatemi sapere.

P.s: ma alla fine tecnicamente com'è? Perché dagli spot Bethesda che vedo su Facebook sembra bellissimo

E' davvero divertente ! per ora 5 ore di gioco e ho appena preso il fucile a pompa :) Iniziato a difficoltà incubo dona un livello di sfida davvero elevato, si muore spesso ma si prosegue. Un 8 ci sta tutto, e pure un po' stretto direi. Per come lo gioco io a naso direi 50 ore minimo.

• 0
Immagine inserita

#125 Checco

Checco
  • Utenti
  • 561 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 10:56

Bah se non salta fuori qualche offerta nei sale non lo prendo!

Io all'epoca del preorder lo pagai circa 45€ da store estero...a quel prezzo imho ci sta. 70€ invece secondo me è un po' troppo. Aspetta un deal come dici tu, vedrai che il gioco comunque saprà divertirti.

• 0

checco.png

#126 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 12:11

Io all'epoca del preorder lo pagai circa 45 da store estero...a quel prezzo imho ci sta. 70 invece secondo me è un po' troppo. Aspetta un deal come dici tu, vedrai che il gioco comunque saprà divertirti.

Cè la key a 51.99 ma è cmq troppo, stavo pensando di prenderlo su pc con la key!

Cmq a quanto ho capito a easy è veramente facile...tanto lo giocherei for fun spensierato!

Non so dovrei sentire il mio condivisore su xbox se lo vuole, eravamo rimasti che attendavamo!

51.99 ÷ 2 siamo sui 26 a testa!
  • 0

freisar.png

#127 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 429 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 15:16

Cè la key a 51.99 ma è cmq troppo, stavo pensando di prenderlo su pc con la key!

Cmq a quanto ho capito a easy è veramente facile...tanto lo giocherei for fun spensierato!

Non so dovrei sentire il mio condivisore su xbox se lo vuole, eravamo rimasti che attendavamo!

51.99 ÷ 2 siamo sui 26 a testa!

Su mtc game vpn Usa i giochi al day1 stanno 36/40 euro. Ora Rage 2 costa 38 compreso commissioni
  • 0

#128 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2087 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 15:59

Su mtc game vpn Usa i giochi al day1 stanno 36/40 euro. Ora Rage 2 costa 38 compreso commissioni

Ma per vpn intendi tipo quella di opera?
  • 0

freisar.png

#129 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 429 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 16:39

Ma per vpn intendi tipo quella di opera?

Non so cosa fai con Opera, io uso touch vpn su smartphone android o puoi usare vbvpn anche su iphone
  • 0

#130 Checco

Checco
  • Utenti
  • 561 messaggi

Inviato 24 May 2019 - 21:52

Millato. 32 ore e mezzo. Figata di gioco!
  • 0

checco.png

#131 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 25 May 2019 - 12:55

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#132 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 02:19

Un mech pilotabile? Un verme gigante? Nuovi veicoli? Una nuova fazione?!? C’è parecchia carne al fuoco per la Zona devastata di RAGE 2. Guardate il nostro trailer ufficiale dell’E3 per avere un’anteprima di alcune novità in arrivo nel gioco, tra cui la prima espansione DLC L’avvento dei Fantasmi, in arrivo più avanti quest’anno.

Ecco alcuni dei contenuti in arrivo nel gioco nelle prossime settimane:

- Mech pilotabile “Bomber”

- Evento dinamico “Bruco dell’ozono”

- Evento dinamico “Sciame d’insetti”

- Veicolo monoruota “Armadillo”

- Motocicletta “Ghost”

- Missioni Stanley Express

- Nuovi cheat, tra cui il sedile lancia-Phoenix e il pacchetto vocale OzzyMan

- Nuove skin armi

- Nuovi eventi giornalieri

- Nuove sfide della Zona devastata ed eventi della community

• 0