Vai al contenuto

RAGE 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella seconda espansione esplorerai la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. Ferma la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? Impugna una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà e affronta una legione di nemici scheletrici.

 

TerrorMania include:

 

- Nuovo luogo: Regno dei morti – Esplora una versione alternativa della Zona devastata. Una volta che avrai completato la storia del DLC, potrai tornare in qualsiasi luogo del Regno dei morti e ripetere le varie sfide.
- Nuovo nemico: armata dei morti – Affronta le versioni non morte dei nemici familiari come i Bulli, i Sudari immortali, i Cinghiali e i mutanti di Abadon.
- Nuova arma: Spada del trapasso – Un’antica reliquia dal potere indicibile.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

C'è un bug che non mi fa proseguire. Avete presente quando si va a trovare il grassone, ti porta in cima al suo alloggio su un grattacielo, poi si siede sul divano, dopo u po' riceve una telefonata e se ne, a quel punto si deve piazzare un dispositivo sul suo oc, e andarsene via con l'ascensore. L'ascensire scende e arrivato al piano terra la porta non si apre, fine. Ho provato a ricaricare il salvataggio più volte ma fa sempre così. Come faccio a proseguire?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bug che non mi fa proseguire. Avete presente quando si va a trovare il grassone, ti porta in cima al suo alloggio su un grattacielo, poi si siede sul divano, dopo u po' riceve una telefonata e se ne, a quel punto si deve piazzare un dispositivo sul suo oc, e andarsene via con l'ascensore. L'ascensire scende e arrivato al piano terra la porta non si apre, fine. Ho provato a ricaricare il salvataggio più volte ma fa sempre così. Come faccio a proseguire?

Urca non saprei proprio, a me non era successo! A quel punto dovrebbe mettersi a parlare il grassone dagli altoparlanti e poi dovrebbe succedere una cosa..tutto in automatico in teoria! Davvero strano come bug!
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita scusa, avevo dimenticato di aggiornare il post. In realtà non era un bug, dovevo solo aspettare un tempo lunghissimo affinché si aprisse la botola sotto l'ascensore. Ma si doveva aspettare tipo due minuti senza poter fare nulla.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo ad un punto del gioco in cui non esiste più nessun obiettivo della storia sulla mappa, ovvero il rombo giallo. Non so assolutamente come proseguire.

Mi sapete dire cosa dovrei fare? (il gioco ovviamente non è concluso, mi pare che dovrei contattare Loosum, ma ci sono stato e non succede nulla.

Sulle missioni di Loosum (la donna) sembra che ci sia qualcosa di bloccato, c'è scritto "raggiungi il livello 5". Può essere questo il problema? E come faccio a raggiungerlo?

 

Edit: si trattava proprio di quello, un altro paio di missioni Loosum da completare per sbloccare la missione principale.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...