Vai al contenuto


Foto

RAGE 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
151 risposte a questa discussione

#141 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 17:51

Update 2 is coming July 25 with 3 new ways to play: New Game +, Ironman Mode, and Ultra-Nightmare difficulty.

 

Plus fixes and quality of life improvements, such as an added flashlight, skippable Ark tutorials, and more!


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#142 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9685 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 18:08

con gli sconti l'ho preso anche io, è in scaricamento :)


  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame


#143 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 45 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 08:54

Possono fare update vari ma se non danno le ricompense per gli eventi .... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PEr fortuna tra poco esce Doom 


  • 0
Immagine inserita

#144 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 17:43

Io ho fatto tutte le fasi del Vermone ma non vedo le ricompense, la one wheeler dove dovrebbe essere?

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#145 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 45 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 08:39

 

 

Diamine io ho fatto tutte e tre le fasi, ho stecchito il vermone e ci ho ballato sulla testa pure, ma non mi ha dato il nuovo veicolo, l'ultimo della mia lista e il Mech ;(


  • 0
Immagine inserita

#146 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 25 July 2019 - 13:47

RAGE2_UpdatedRoadmap.png

 

Nuova partita +
Avete richiesto a gran voce una modalità Nuova partita +, perciò i ragazzi di Avalanche si sono messi al lavoro per accontentarvi. Ora, una volta completata la storia del Progetto Daga e aperte tutte le Arche, potrete avviare una Nuova partita +. Così facendo, conserverete tutte le armi, le abilità, i potenziamenti e i veicoli. Nelle Arche che visiterete in modalità Nuova partita + troverete delle piccole sorprese (spoiler alert: sono fantastiche skin per le armi). Inoltre, ogni volta che completerete il gioco, otterrete dei distintivi prestigio e ogni volta che ricomincerete, il livello di difficoltà sarà più alto.
 

Modalità Ironman
Tutti conoscono la modalità Ironman. Se muori, hai perso. Troppo dura? Nah. Potete farcela. Noi crediamo in voi! (Niente paura, usare il defibrillatore vale).
 

Difficoltà Ultra incubo
Quando abbiamo chiesto a uno dei produttori di RAGE 2 di parlarci della difficoltà Ultra incubo, ha detto solo che è “super-difficile” e ha guardato l’orizzonte con un’espressione turbata. Ma state tranquilli, è tutto a posto.

Taglie Twitch
Se fate stream di RAGE 2 su Twitch, potreste vedere dei nomi conosciuti apparire sulle varie bacheche delle taglie. Gli spettatori del vostro stream vengono inclusi nell’elenco dei criminali ricercati a cui dare la caccia.
 

Nuovi cheat Mago della Zona devastata

    Scatto ragdoll: diventate delle vere e proprie armi umane con il cheat Scatto ragdoll. Premendo il comando di scatto, perderete il controllo delle membra, trasformandovi in manichini inanimati mentre vi scagliate contro i nemici ignari (e giustamente perplessi), uccidendo istantaneamente chiunque colpiate.
   

    Super contraccolpo: avete presente negli anime quando l’eroe dà un pugno a qualcuno e lo scaglia nella stratosfera? Ecco, potreste essere voi con il cheat Super contraccolpo. La potenza di tutti i colpi corpo a corpo viene aumentata all’ennesima potenza, perciò preparatevi a vedere i nemici volare.

 

Migliorie generali

    Le notifiche pop-up non mettono più in pausa il gioco
    Aggiunta regolazione della zona morta della visuale alle opzioni del controller
    Aggiunta una torcia per esplorare le zone buie (tenete premuto il comando di Concentrazione per attivarla)
    Ora potete saltare il discorso di zia Prowley nella missione introduttiva
    Aggiunta un’opzione per disattivare i tutorial delle Arche
    Seguendo un progetto, ora viene mostrato l’avanzamento sull’interfaccia
    Nuove opzioni per disattivare le notifiche di danno e uccisione sul mirino
    Pacchetti vocali “E quello lo chiami wingstick?” e “TV Fatal” disponibili per tutti collegando l’account Bethesda.net (finora dovevano essere comprati dal Mago della Zona devastata)

 

Correzioni dei bug

    Guidando le ChazCar, Walker non appare più disallineato quando la visuale è in alcune angolazioni
    Risolto un problema che impediva di eseguire un viaggio rapido per il laboratorio di Kvasir quando un segnale obiettivo si trovava in quel luogo
    Risolto un problema che impediva alla musica di combattimento di essere riprodotta correttamente nel corso della missione “Ranger”
    Risolto un problema per cui, nella versione giapponese, i sottotitoli dell’ologramma di Prowley non corrispondevano all’audio
    Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare bloccato se tentava di accedere al QG dell’Autorità prima di aver completato il Progetto Daga
    Risolto un problema per cui le decalcomanie dei proiettili e del sangue non apparivano più nel mondo di gioco dopo i combattimenti lunghi
    Risolto un problema per cui il gioco si bloccava mentre il giocatore navigava nel menu dei potenziamenti della Phoenix
    Il giocatore non può più portare dei veicoli nella tana di sterminatore “Condotto in rovina”
    La voce di un mercante non si sovrappone più a se stessa
    Aprendo le casse di stoccaggio viene ora correttamente riprodotto un effetto sonoro
    Rompere le barricate di legno non lascia più schegge di legno a mezz’aria
    Aggiunte due voci del registro per il Ponte di Ned
    Gli effetti sonori dell’esplosione dei mutanti non vengono più riprodotti se il giocatore disattiva tutti i suoni
    Il discorso di Prowley non viene più riprodotto due volte nel presidio


Messaggio modificato da AngelDevil, 25 July 2019 - 13:48

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#147 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 26 July 2019 - 17:39

In coincidenza del QuakeCon 2019, gli sviluppatori di id Software e gli autori degli studi Avalanche confermano l'arrivo del secondo Major Update di RAGE 2 e descrivono nel dettaglio i contenuti dell'espansione Rise of the Ghosts, a cominciare dalla finestra di lancio indicativa su PC e console.

A voler dar retta agli autori di RAGE 2, il DLC Rise of the Ghosts non sarà disponibile a fine luglio come inizialmente pianificato ma arriverà a settembre. Al suo interno, troveremo delle missioni della storia inedite e tantissime attività secondarie da affrontare nell'endgame e nel modulo free roaming. Sempre all'interno di questa espansione ci sarà spazio per una nuova regione esplorabile della Zona Devastata, un'area popolata da una fazione nemica inedita equipaggiata con armi devastanti. Per immergersi nelle pericolose avventure di questo contenuto aggiuntivo, di conseguenza, bisognerà completare la maggior parte delle missioni della campagna principale o, quantomeno, aver acquisito un livello di esperienza sufficientemente elevato.

Con il DLC di settembre arriverà poi un generoso aumento dell'arsenale, con nuove abilità da far sbloccare al proprio Ranger virtuale. La seconda espansione dell'universo post-apocalittico di RAGE 2, invece, arriverà a novembre e promette di offrire la medesima quantità di contenuti di Rise of the Ghosts, ossia nuove missioni da affrontare contro nemici inediti in una regione mai vista della mappa.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#148 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 09 September 2019 - 15:33

La prima espansione DLC, Rise of the Ghosts, è in arrivo il 09/26!

 

A dare il nome a questa espansione saranno i Fantasmi, i crudeli membri di un clan di cannibali che si serve della feltrite radioattiva per accrescere le proprie abilità e servirsene contro le tribù a loro avverse. Il pericolo rappresentato dall'avvento dei Fantasmi obbligherà l'eroe di RAGE 2, l'indomito ranger Walker, a deviare dal percorso tracciato dalla trama per raggiungere la Città Incolta, una nuova regione della Zona Devastata colma di mistero e, naturalmente, di sfide da affrontare.

 

Attraverso L'Avvento dei Fantasmi, id Software e Avalanche introdurranno anche una nuova arma, il Laser a Feltrite che incenerisce i nemici con un raggio letale alimentato dal minerale extraterrestre. Sempre grazie al prossimo DLC che arricchirà l'esperienza narrativa e ludica della post apocalisse di RAGE 2 potremo acquisire un nuovo veicolo, la motocicletta Ghost, e un'abilità inedita, Vuoto, che consentirà agli utenti di sollevare in aria il bersaglio designato e di tenerlo sospeso per concatenare i poteri già appresi nel corso della storia.

 

image.jpg


Messaggio modificato da AngelDevil, 09 September 2019 - 16:38

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#149 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 26 September 2019 - 17:21

I ragazzi di id Software e degli studi Avalanche ci danno in pasto il trailer di lancio de L'Avvento dei Fantasmi per ricordarci che la prima espansione di RAGE 2 è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Acquistabile a 14,98 euro o scaricabile "gratuitamente" da chi possiede già la Deluxe Edition di RAGE 2, il primo contenuto aggiuntivo maggiore dello sparatutto a mondo aperto di Bethesda ci proietta all'interno della Città Incolta, una nuova regione della Zona Devastata popolata dai crudeli membri di un clan di cannibali conosciuti come i Fantasmi.

 

Guidati dalla perfida Iris, i nuovi avversari del Ranger Walker sfruttano la feltrite radioattiva per accrescere le proprie capacità omicidiarie: l'alto tasso di sfida promessoci dagli autori svedesi e texani amplierà il ventaglio di opzioni di gioco a disposizione degli utenti con la necessità di modificare dinamicamente le proprie tattiche di combattimento per avere la meglio sugli astuti Fantasmi.

Sotto il profilo contenutistico, L'Avvento dei Fantasmi introduce la motocicletta sci-fi Ghost, la devastante arma Laser a Feltrite alimentata dal minerale extraterrestre e Vuoto, un'abilità inedita che conferisce al nostro alter-ego il potere di sollevare in aria i nemici di turno e di "mantenerli in sospensione" per effettuare attacchi concatenati.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#150 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 17:50

Gli studi Avalanche e i ragazzi di id Software svelano ufficialmente TerrorMania, la seconda espansione maggiore di RAGE 2 in arrivo a novembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

In questo nuovo atto dell'epopea sci-fi di Bethesda, il secondo dopo l'espansione L'Avvento dei Fantasmi, gli emuli del Ranger Walker dovranno addentrarsi nel Regno dei Morti per evitare che gli abitanti della Zona Devastata cadano vittima dell'armata scheletrica delle tenebre.

 

L'esercito di non-morti rievocato per sbaglio dai Bulli dopo aver aperto un portale verso l'Inferno ci attenderà nelle bizzarre regioni della loro dimensione parallela in cui potremo visitare le "versioni distorte" di luoghi come Wellspring o la Città Incolta, oltre a nuove aree come le Isole Galleggianti e l'Ospedale.

 

Oltre alla nuova ambientazione del Regno dei Morti, l'espansione TerrorMania di RAGE 2 comprende anche la fazione inedita dell'Armata dei Morti e l'arma Spada del Trapasso forgiata dal mago della Zona Devastata. L'uscita del DLC è prevista per il 14 novembre: TerrorMania potrà essere scaricato "gratuitamente" dai possessori dell'edizione Deluxe di RAGE 2 ma sarà venduto separatamente attraverso gli store digitali delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#151 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 23:25

Rage 2 new expansion is 25GB


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#152 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28352 messaggi

Inviato 15 November 2019 - 17:29

Nella seconda espansione esplorerai la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. Ferma la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? Impugna una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà e affronta una legione di nemici scheletrici.

 

TerrorMania include:

 

- Nuovo luogo: Regno dei morti – Esplora una versione alternativa della Zona devastata. Una volta che avrai completato la storia del DLC, potrai tornare in qualsiasi luogo del Regno dei morti e ripetere le varie sfide.
- Nuovo nemico: armata dei morti – Affronta le versioni non morte dei nemici familiari come i Bulli, i Sudari immortali, i Cinghiali e i mutanti di Abadon.
- Nuova arma: Spada del trapasso – Un’antica reliquia dal potere indicibile.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 15 November 2019 - 17:33

  • 0

Lone+Wolf+X0.png