Vai al contenuto

Essere padre e conciliare xbox


AndyCpX

Messaggi raccomandati

Non uso social quindi vi trovo sul club. I gruppi già odio quelli WhatsApp quindi figurati. Quanto al logo se vuoi te lo disegno volentieri io e poi te lo mando e lo carichi, perché infatti quello zombi è bruttino

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti. Ma questo gruppo è ancora attivo? Vorrei farne parte nel caso. Poi ne approfitto per chiedervi:ma voi parlate tra voi tutti con microfono? Perché vorrei capire voi nel caso come chattate. Nel senso cosa usate oer scrivere.. Con la tastira su schermo tramite controller ti passa la voglia di scrivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ma questo gruppo è ancora attivo? Vorrei farne parte nel caso. Poi ne approfitto per chiedervi:ma voi parlate tra voi tutti con microfono? Perché vorrei capire voi nel caso come chattate. Nel senso cosa usate oer scrivere.. Con la tastira su schermo tramite controller ti passa la voglia di scrivere..

Ciao, effettivamente il gruppo è morto presto, non ricordo nemmeno chi gestiva il gruppo su xbox, ma hai fatto bene a riesumare questo topic invece di aprirne un altro. Intanto puoi aggiungermi se vuoi.

Per scrivere in chat xbox l'unica alternativa è comprarea tastiera per il pad. Io la avevo per la 360, la fanno anche per One.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...