Vai al contenuto

Essere padre e conciliare xbox


AndyCpX

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

Sono un papà di 30 anni, cerco qualcuno con qui giocare sporadicamente, senza vincoli,qualcuno di voi si trova nella mia situazione o sono l'unico padre che sente il bisogno di svagarsi ogni tanto su xbox ? :P

 

I giochi che preferisco sono COD WW2, BF1, Overwatch,Halo 5, State of Decay 2 (prossimanente disponibile)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci !!!

 

Ma io a differenza vostra sono al Livello superiore, mio figlio ha 11 anni e adesso giochiamo insieme (preparatevi se volete ancora giocare la vostra amata Xbox ne servono 2 in condivisione ;) ) ogni tanto mentre sono con lui su fortnite e siamo in gruppo entra qualche suo amico e quando scoprono che sono il padre del loro amico partono tipo le ola da stadio " ma dai che culo che hai, mio padre non sa nemmeno accenderla la console" "che figo" e io mi spancio dalle risate perchè loro sono tutti pro player e io sono un nabbo della madonna e loro a invitarmi ad allenarmi con loro per migliorare :asd: :asd: :asd:

Sono fantastici, perchè poi ti chiedono : " ma LEI (e li tu ti senti veramente vecchio) a cosa gioca ? " quando dici Destiny, Cod, Star wars Battle li senti che si galvanizzano però quando tocchi altri giochi come the witcher super hot li parte il silenzio imbarazzante e quindi ci piazzi un Halo che fa tutti contenti :asd: :asd: :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente

Siamo diversi papà che giocano all’Xbox

Essendo impiegato gioco la sera tardi e di notte quando la figlia (5 anni) dorme

Ogni tanto anche nei weekend ma se c’è bel tempo preferisco andar fuori

Ovviamente l’Xbox ci aiuta con la funzione “copilota” così da poter giocare con i figli condividendo l’utilizzo di un personaggio usando due pad contemporaneamente

 

Il tempo si trova

Se pensi che ho pure un clan su Destiny e la crew su GTA V

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, non mi aspettavo di trovare tanti papà!

Mio figlio ha tre anni e mezzo e tra lui, moglie e lavoro il tempo è tiranno, riesco a infilare un paio d'ore la sera quando dorme e solo se la mia signora lavora.

Bella l'idea di un club per papà, sarebbe ottimo per trovare gente che ha poco tempo come te e ci si organizza per bene... Mi manca proprio la coop, amici a casa per coop locale sono sempre rarissimi e online si fa sempre più fatica.

In particolare io amo Forza Horizon (li ho tutti) e i picchiaduro (killer instinct, injustice 2, DbFZ) ma anche la serie di Gears of War e molti titoli per 360

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi....papà di Pietro di 4 anni, ora giochiamo assieme a Plants vs Zombie 1 e 2, o meglio lo faccio giocare assieme con schermo condiviso....impressionante come sappia già tutti i comandi a memoria. Per il resto gioco ormai di rado, prevalentemente la domenica prima e/o dopo lo stadio o la tv a seconda che giochi in casa o in trasferta, in quanto resto solo, moglie e bimbi vanno dalla suocera. Gioco quasi solo ed esclusivamente a giochi sportivi....F1, Project Cars e NBA su tutti. da 2 mesi è arrivato il secondo, Giulio........e potrete immaginare che il tempo è ulteriormente diminuito.....nonostante tutto da Febbraio è anche arrivata la One X :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di per se io ho già un clan dove ci sono diversi papà, studenti, gente che torna a casa tardi da lavoro ed ha bisogno di svagarsi un po'.

 

Giochiamo su Destiny 2 , GTA online e diversi altri giochi

 

Se vi può interessare, si richiedono poche cose come il rispetto reciproco, la cortesia, non esser maleducati verso il prossimo, la sincerità.

Purtroppo ho il brutto vizio di non sopportare assolutamente i maleducati e coloro che ti parlano alle spalle (alla fine, chi si comporta male, si ritrova comunque circondato da ben poche persone se non addirittura da solo).

 

Fatemi sapere!

Esiste ovviamente già il club su Xbox Live, il clan su Destiny 2, la crew su GTA online (socialclub)

 

La Corazzata Kotiomkin

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si comincia ad essere abbastanza. Suggerimenti per il nome?

Non avrei la pretesa diventi un club famoso anzi, mi piacerebbe fosse proprio una piccola cerchia riservata a genitori che come primo problema hanno pochissimo tempo da dedicare alla console e cercano compagni coop.

Idee:

Fathers Cave

Parenting

Final Bosses

Gamer Fathers

Gamer Parents

Padri Gamerz

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...