Vai al contenuto

Ride 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vedo se riesco, previo gamegpu, a giocarlo a 4k60fps su pc i requisiti sono bassi!
Anzi mi sorprende che su one x sia solo 1080p60fps!

 

EDIT:prima però vorrei sapere com'è il gioco perchè sono impedito a sti giochi.....o i giochi milestone troppo difficili!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo se riesco, previo gamegpu, a giocarlo a 4k60fps su pc i requisiti sono bassi!

Anzi mi sorprende che su one x sia solo 1080p60fps!

 

EDIT:prima però vorrei sapere com'è il gioco perchè sono impedito a sti giochi.....o i giochi milestone troppo difficili!

Dipende per me è mediamente facile, però se ricordo bene tu ti trovavi male con MGP18, questo è in generale più facile (non da guidare, quello dipende dalle moto), ma può diventare difficile quando avanzi.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per me è mediamente facile, però se ricordo bene tu ti trovavi male con MGP18, questo è in generale più facile (non da guidare, quello dipende dalle moto), ma può diventare difficile quando avanzi.

 

Sa lascio perdere, anche perchè prenderey la key su pc e non potrei avere rimborso...e se mi dici che più avanti diventa difficile ho paura di non farcela,

ho fatto sto errore attirato dal prezzo della key di motogp 18 pensando fosse diverso dal precedente!

Per quanto sembri strano l'unico gioco o chiamiamolo dlc di moto uscito bene per i miei gusti è quello di driveclub!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

4GB di aggiornamento, qualcuno sa in cosa consiste?

 

Sicuramente avranno sistemato una parte dei molti bug presenti nel gioco, da una prima prova che ho fatto, mi sembra che le modifiche fatte alle moto ora rimangono , prima con certe moto ad ogni gara dovevo rimontare tutti i pezzi elaborati, che si smontavano da soli e nei salvamenti si bloccava spesso, adesso sembra migliorato.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sicuramente avranno sistemato una parte dei molti bug presenti nel gioco, da una prima prova che ho fatto, mi sembra che le modifiche fatte alle moto ora rimangono , prima con certe moto ad ogni gara dovevo rimontare tutti i pezzi elaborati, che si smontavano da soli e nei salvamenti si bloccava spesso, adesso sembra migliorato.

A me invece succedeva che spesso il gioco (versione disco), impiegava troppo tempo ad avviarsi, anche due, tre volte di seguito.

Provato una volta dopo l'aggiornamento sembrerebbe tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo dlc disponibile! Best of 2018 Pack 1

 

Questo pacchetto contiene:

 

Ducati Panigale V4 Speciale (2018)
Fantic Caballero 500 Scrambler (2018)
Honda CRF1000L Africa Twin (2018)
Kawasaki Z900RS Cafè (2018)
Husqvarna Vitpilen 401 Aero (2017)
1 Volume con 10 nuovi eventi

 

New Patch released

 

Miglioramenti alle pagine del menu di gioco e alla navigazione generale
Editor di Livree: miglioramenti alla navigazione e alle performance
Carriera: ogni evento ha ora un nome specifico
Drag race: ora anche le moto avversarie possono essere selezionate automaticamente
Rimosse le parti duplicate per alcune moto nel menu di elaborazione
Ombre migliorate nelle fotocamere Replay TV
Risolto il problema della ruota anteriore nei replay
Ottimizzazione e miglioramento dell’intelligenza artificiale
Miglioramento della qualità in modalità Foto
Migliorate le animazioni del Rider
Correzioni grafiche e miglioramenti sui tracciati
Risolto il crash durante l’accesso alla pagina Carriera
Risolto il problema della penalità di tempo quando si taglia la curva

 

Oltre ai miglioramenti sul gioco, abbiamo anche lavorato sulle vere stars di RIDE 3. Le vostre amate moto hanno finalmente ottenuto quello che mancava.

 

Aprilia RSV4 RF 2015: scarico riparato
BMW S1000 R 2016: aggiornato il cerchione
Honda CBR 600 RR 2004: livrea aggiornata
Honda CBR 300 R 2017: scarico riparato
Suzuki GSX-R1000R RC 2017: scarico ed effetto termico riparati
Ktm 990 Super Duke R 2014: scarico riparato
Ducati 1299 Superleggera 2017: suono del ritorno di fiamma riparato
Ducati Panigale 1299 S 2015: numero rimosso e suono del ritorno di fiamma riparato
Ducati 916 1994: problema agli pneumatici risolto
Ducati Streetfighter 848 2014: problema agli pneumatici risolto
Bimota DB8 2014: silenziatore riparato
Honda CRF 450 Supermoto 2016: forma del manubrio e animazioni di guida riparati
MV Agusta Brutale 800 RM 2016: ritorno di fiamma dello scarico e indicatore 2D riparati
MV Agusta RVS 1 2018: omologazione riparata
MV Agusta F4 RR 2014 RC: specchietti di scorta rimossi
Husqvarna FS 450 2015: barpad del manubrio riparato
Husqvarna 701 Supermoto 2018: cerchi riparati
Triumph Thruxton 2016: specchi personalizzati rimossi
Triumph Street Twin 2016: correzioni minori
Triumph Street Triple RX 2015: gauge 2D riparato
Kawasaki ZX-6R RM 2014: gauge 2D riparato
Norton V4 1200 SS 2017: problema a pneumatici e cerchioni risolto
Yamaha YZF-R1 2007: suono del motore e scarico riparati
Yamaha YZF-R6 2017: scarico riparato
Yamaha Team: Anvil Hire TGA Racing Yamaha 2017: rimossa la luce posteriore
Gauge 2D riparato sulle moto elettriche

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema: ho acquistato il gioco in versione disco.

Ho installato e giocato per la prima volta, fin qui tutto ok.

Quando ho riacceso la console il giorno dopo, ogni volta che provo a giocare, inserisco il disco e me lo vede, però non parte dicendo che impiega troppo tempo ad avviarsi.

Ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho provato a farlo partire offline ma niente.

Se metto un altro gioco e poi dopo lo tolgo e metto questo allora parte.

Con tutti gli altri giochi su disco che ho, nessun problema, partono tutti al primo colpo.

Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problema: ho acquistato il gioco in versione disco.

Ho installato e giocato per la prima volta, fin qui tutto ok.

Quando ho riacceso la console il giorno dopo, ogni volta che provo a giocare, inserisco il disco e me lo vede, però non parte dicendo che impiega troppo tempo ad avviarsi.

Ho disinstallato e reinstallato ma niente, ho provato a farlo partire offline ma niente.

Se metto un altro gioco e poi dopo lo tolgo e metto questo allora parte.

Con tutti gli altri giochi su disco che ho, nessun problema, partono tutti al primo colpo.

Qualcuno mi può aiutare?

 

Io ho acquistato il gioco in DD e mi da lo stesso identico problema, quando lo faccio partire non parte, con relativo messaggio, tranquillo è un problema del gioco, spero con la prossima patch che lo sistemino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per chi ce l'ha , la ia ti viene dentro facilmente o sono casi sporadici? A facile è facile veramente o è come moto gp che vanno come dannati!

L IA si, ti viene addosso facilmente e spesso... A facile non ho provato lo gioco a 80% (la difficoltà va da 0 facile a 100 difficile) senza nessun aiuto e si suda ad arrivare primi. Ma come sempre è una cosa molto soggettiva la difficoltà... A me sta Piacendo veramente tanto, poi le piste sono fantastiche!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...