Vai al contenuto

Ride 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Milestone è orgogliosa di annunciare il nuovo trailer The Motorcycle Encyclopedia, che attraverso le pagine di un magazine virtuale dedicato alle 2 ruote, rivela le molteplici categorie di moto presenti in RIDE 3, ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, considerato un vero e proprio tributo alla cosiddetta “bike culture”.

 

Ecco quali saranno le categorie degli oltre 230 modelli di moto presenti in RIDE 3 al lancio:

  • Naked & Heritage - l’ideale per chi vuole avere il vento fra i capelli, ma con stile.
  • 2 strokes - il suono acuto e malinconico dello sprint “vecchia scuola”, ancora oggi nel cuore di tanti biker.
  • Vintage Bike - per chi ama le due ruote, non c’è niente di meglio che guidare un pezzo di storia del motociclismo. Bisogna conoscere il passato, per apprezzare al meglio le novità che ha in serbo il futuro!
  • Maxienduro - una delle novità di RIDE 3, il mezzo perfetto per andare ovunque (e più veloce degli altri).
  • Supermotard - ad ogni curva una scarica di adrenalina. Grazie ai tracciati dedicati con sezioni off road, sarà possibile sfruttare al meglio la potenza di questi mostri a ruote liscie.
  • Sportbikes - le regine della pista, aggressive e velocissime. Sono incluse anche le moto di alcuni dei team più importanti del campionato BSB (British Superbike), come Anvil Hire TAG Racing Yamaha, il Bournemouth Kawasaki, o il Be Wiser Ducati con cui Shane Byrne ha vinto gli ultimi due campionati.

Potete consultare il roster completo a questo indirizzo.

 

Contestualmente alla presentazione del nuovo trailer, Milestone annuncia inoltre la nuova data di release del gioco, il 30 novembre 2018. La nuova data di lancio, posticipata di qualche giorno, permetterà agli sviluppatori di rifinire al meglio ogni dettaglio, in modo da garantire agli appassionati un’eccellente esperienze di gioco a partire dal day 1.

 

RIDE è uno dei più amati franchise di Milestone, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che in questo ultimo capitolo segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. Il passaggio ad Unreal Engine ha permesso notevoli miglioramenti, con incredibili panorami foto-realistici e un comportamento dei veicoli ancor più fedele agli originali. La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Una personalizzazione che in RIDE 3 viene portata all'estremo, con oltre 500 pezzi meccanici su cui è possibile intervenire per adattare la moto al proprio stile, e il nuovo Editor di Livree, grazie al quale sarà possibile creare un look unico per la propria moto e condividerlo con la community.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Milestone è orgogliosa di annunciare il nuovo trailer “RIDE 3 – Extreme Customization”, che mostra le infinite opportunità di personalizzazione offerte dall’Editor di Livree, un nuovo potente strumento che permette di creare un look unico per la propria moto e sfrecciare in pista con uno stile inconfondibile.

 

In RIDE 3 la personalizzazione raggiunge un nuovo livello e non si limita più alle oltre 500 componenti meccaniche ed estetiche su cui è possibile intervenire per modificare il comportamento della moto in pista. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli strumenti disponibili permettono infatti un’estrema libertà creativa: gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra. Grazie a un pratico sistema di filtri, sarà possibile navigare con facilità tra tutte le livree disponibili, scegliendo ad esempio le più popolari, le più recenti o quelle adatte a uno specifico modello di moto.

 

Insieme al nuovo trailer, Milestone annuncia le Edizioni Speciali di RIDE 3, disponibili sia per il formato fisico che digitale dal 30 novembre 2018.

 

Edizioni in formato fisico:

 

Standard Edition che include il gioco completo

 

Special Edition che include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*

 

Edizioni in formato digitale:

 

Standard Edition che include il gioco completo

 

Gold Edition che include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

 

A partire da oggi si aprono i pre-order digitali, che andranno ad affiancarsi all’offerta già attiva per le versioni fisiche del gioco; l’offerta pre-order digitale comprende due edizioni:

 

Standard Edition che include il gioco completo e lo Sport Bikes Pack
Gold Edition che include Season Pass, Sport Bikes Pack, BMW R 1200 GS Pack e Credits Multiplier, oltre a un tema dinamico dedicato alla Ducati Panigale V4 (solo su PS4) e 3 giorni di accesso anticipato.

 

Il Season Pass di RIDE 3 conterrà 12 DLC Premium previsti, con 120 eventi aggiuntivi, 36 trofei/obiettivi e 60 moto, tra cui le Supercustom esclusive targate Mr. Martini e i modelli iconici delle case produttrici presenti nel gioco (per un totale di oltre 12 ore di gioco). I contenuti extra non finiscono qui: dopo il lancio sono infatti previsti ben 12 DLC gratuiti che permetteranno di ottenere 12 moto e 60 eventi aggiuntivi (per un totale di oltre 6 ore di gioco).

 

BeautyShotENG-935x600.jpg

 

http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2018/10/season-pass-ride-3-GameSoul1.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milestone ha svelato oggi l'elenco dei 30 circuiti inclusi in RIDE 3, il cui lancio è previsto per il 30 novembre 2018. "I giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità sulle piste più iconiche di tutto il mondo, su rinomati circuiti cittadini e attraversando panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature. Molti tracciati sono inoltre disponibili in diverse varianti e condizioni atmosferiche, in modo da rendere il gameplay ancora più vario. "

 

Il team di sviluppo li ha realizzati utilizzando le tecniche dell'aerofotogrammetria e del drone-scanning, raccogliendo tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati. Insomma, i circuiti di RIDE 3 saranno fedelissimi agli originali.

 

Leggiamo le categorie dei tracciati disponibili al lancio:

 

GP - la massima espressione della velocità, su circuiti iconici come Autodromo Nazionale Di Monza, Donington Park Circuit, Circuit De Nevers Magny-Cours, Nürburgring e molti altri.

COUNTRY - per correre immersi in alcuni dei panorami più belli del mondo, sulle strade più amate dai motociclisti come Garda e Tenerife.

CITY CIRCUIT - una delle sfide più ardue, una gara in notturna sulle strette strade cittadine di Macau.

SUPERMOTARD - per driftare come si deve è necessario correre su circuiti che permettano di sfruttare al meglio le caratteristiche del mezzo, come Autodromo di Franciacorta e Pista South Milano - Ottobiano, su cui è disponibile anche la variante off-road, e Castelletto Circuit.

ROAD RACING - strade cittadine che in particolari occasioni si trasformano in circuiti per bolidi a due ruote come Ulster GP, Southern 100, Imatra e molti altri.

DRAG RACE - molti cavalli, una lunga strada dritta e un solo obiettivo, essere il più veloce. Mai sentito parlare di Route 66 o Salt Flats?

 

Ecco ora la lista dei circuiti di RIDE 3:

 

ride-3-tracciati-06_jpg_1400x0_q85.jpg

 

ride-3-tracciati-01_jpg_1400x0_q85.jpg

 

ride-3-tracciati-02_jpg_1400x0_q85.jpg

 

ride-3-tracciati-03_jpg_1400x0_q85.jpg

 

ride-3-tracciati-04_jpg_1400x0_q85.jpg

 

ride-3-tracciati-05_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

RIDE 3 sarà disponibile a partire dal 30 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e Milestone ha pensato bene di pubblicare il trailer di lancio del gioco, insieme a un gran numero di dettagli.

 

"Milestone è orgogliosa di annunciare il lancio di RIDE 3, l'ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, una vera e propria enciclopedia delle due ruote che con il passaggio ad Unreal Engine 4 segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco", recita il comunicato ufficiale.

 

"La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da collezionare e personalizzare sia nell'estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile."

 

"Con oltre 230 moto disponibili suddivise in 7 categorie - Sport Bikes, Maxi Enduro, Supermoto, Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer - i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato."

 

"All'interno dei DLC rilasciati dopo il lancio, sia Premium che gratuiti, saranno inoltre inseriti più di 70 modelli aggiuntivi, per un totale di oltre 300 moto. Una volta creata la propria collezione personale, i giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità su oltre 30 tracciati, di cui 12 completamente nuovi, dalle piste più iconiche di tutto il mondo a rinomati circuiti cittadini e panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature."

 

"RIDE 3 non si limita alle oltre 500 personalizzazioni meccaniche su cui è possibile intervenire. Grazie al nuovo Editor di Livree i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni."

 

"Gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d'arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l'unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra."

 

"Il passaggio ad Unreal Engine 4 ha permesso notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che del realismo nello stile di guida. Grazie all'utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, il team di sviluppo ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un'esperienza di gioco ancora più immersiva."

 

"Per la prima volta nella storia del franchise inoltre, è possibile correre in notturna e godersi appieno il nuovo sistema di illuminazione, in grado di creare atmosfere davvero uniche. I miglioramenti al comparto tecnico non si limitano però alla sola grafica; RIDE 3 ha un nuovo sistema di fisica e un nuovo collision system che rendono il comportamento dei veicoli estremamente realistico, oltre a un'intelligenza artificiale rinnovata che permette sfide all'ultimo respiro."

 

"La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di 60 magazine. Ognuno immergerà il giocatore in un'esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.9

 

RIDE 3 è un museo digitale a portata di pad, e potrebbe risultare un richiamo irresistibile per chiunque abbia a cuore il mondo delle due ruote. La quantità di personalizzazioni estetiche e meccaniche è a massimi storici, così come incredibile ci è parso il numero di veicoli e classi che compongono l’ultima opera targata Milestone. Un passo in avanti significativo (sebbene non miracoloso) lo abbiamo notato anche per quanto concerne il modello di guida: ciascuna tipologia di moto ha caratteristiche proprie, uniche e facilmente riconoscibili. A dir poco abissale, invece, il miglioramento del comparto tecnico. Il vero tallone d’Achille del titolo risiede soprattutto nella struttura della campagna e delle modalità di gioco offline, forse un po' troppo conservative ed ancorate ad una logica vecchia scuola. RIDE 3 resta comunque un ottimo racing game, il primo della serie ad avvicinarsi davvero all'obiettivo di imporsi sul mercato come "il Gran Turismo delle due ruote".

 

Multiplayer 8.2

 

Pro

Tantissime moto e tracciati

Nuova carriera bella, ricca e duratura

Grafica fluida con due differenti modalità...

 

Contro

...ma sull'impatto visivo c'è ancora da lavorare

Intelligenza artificiale solo discreta

Qualche piccola sbavatura

 

 

Gamesvillage 8.6

 

Pro

Tante moto, tanti circuiti, tanti contenuti

Numerosi elementi di personalizzazione

Adattabile ad ogni esigenza

Tecnicamente valido su hardware preformanti

 

Contro

Molto meno bello da vedere su console "base"

Fisica ancora migliorabile

Da valutare qualità e velocità del multi online

 

The Games Machine 8.3

 

Pro

Modello di guida splendido.

Tantissimi bolidi ricreati con amore.

Campagna stimolante e ben presentata.

 

Contro

IA deficitaria e lunatica.

Esteticamente è ancora opaco.

 

GameSoul 7

 

Good

Comparto grafico finalmente all’altezza

Ottimo sistema di guida

Tante moto e piste disponibili

 

Bad

Fisica non sempre perfetta

Poche modalità disponibili

La carriera non promuove alcuna reale progressione

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...