Vai al contenuto


Foto

F1 2018


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21858 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 14:37

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship, immergerà i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima dora. F1 2018 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco."

La stagione 2018 è iniziata in grande stile con le vittorie di Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari al Gran Premio d'Australia e del Bahrain e di Daniel Ricciardo della Red Bull Racing in Cina. Lewis Hamilton ha poi vinto una gara emozionante e drammatica al Baku City Circuit in Azerbaijan e più recentemente è uscito nuovamente vittorioso nel Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. La stagione 2018 vede anche il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008 sul circuito Paul Ricard, che ha ospitato il Gran Premio di Francia nel 1990. Anche il Gran Premio di Germania torna in Campionato dopo l'assenza dello scorso anno, con l'Hockenheimring che ospita la gara a luglio. F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018.

 

DdPFv-_WkAA-QxJ.jpg


Messaggio modificato da AngelDevil, 15 May 2018 - 16:41

  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2084 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 14:41

Della beta si sa nulla? 


  • 0

#3 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 15 May 2018 - 15:09

come sempre si va di Sauber, quest'anno ancora di più visto che c'è quel bellissimo logo Alfa Romeo


  • 0

          R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png
 


#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21858 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 09:35

Codemasters ha pubblicato oggi il primo video di gameplay di F1 2018, con Charles Leclerc del team Alfa Romeo Sauber F1 che fa un giro nella sua pista di casa, l'iconico Circuito di Monaco, in vista della gara di questo fine settimana.

Dandoci un assaggio della grafica migliorata di F1 2018 il trailer ci fa fare un giro di Monaco con il voice-over del pilota ventenne di Monégasque Sauber, un appassionato giocatore che recentemente è stato filmato mentre giocava al nuovo titolo a Baku, Azerbaijan. Parlando di F1 2018, Charles ha dichiarato: "Adoro giocare al gioco di F1! Non appena esco dall'auto, mi manca la corsa. Quindi, quando torno a casa, gioco per divertimento. Questo è il massimo che posso ottenere per guidare una macchina di Formula 1 fuori dalla pista, quindi è sempre molto divertente giocare " Riguardo la creazione di Monaco in F1 2018 Charles ha aggiunto: "Prima di tutto, sono rimasto sorpreso da quanto fosse realistico lo scenario. Essendo nato a Monaco, conosco molto bene il circuito. Un tracciato ben fatto nel gioco. La mia parte preferita è l'ultimo settore perché c'è un ottimo ritmo per il pilota."

Parlando della nuova grafica svelata oggi nel nuovo video di Monaco, Stuart Campbell, il nuovo Art Director di F1 2018 ha affermato, Uno dei più grandi miglioramenti visivi per F1 2018 sono i nostri sistemi atmosferici di illuminazione del cielo e delle nuvole completamente rivisti. Questi sistemi funzionano in sintonia e influenzano tutti gli aspetti del rendering del gioco, rendendolo più credibile che mai. La nostra nuova tecnologia cloud rappresenta in modo più accurato il mondo reale con formazioni di nuvole migliorate, oltre a risposte alla luce attraverso i vari scenari meteorologici che sono una parte fondamentale in F1. Anche in una giornata limpida, il cielo sembra interessante con dettagli di nuvole di alta qualità, il nuovo sistema atmosferico dà un vero senso di profondità e collega il cielo al terreno in un modo più coeso, creando panorami mozzafiato.

Uno dei numerosi miglioramenti chiave al sistema di fisica dell'automobile, viene rivelato brevemente nel filmato di Monaco. Lee Mather, Game Director dei titoli F1, ha spiegato: "L'inclusione di un Energy Recovery System (ERS) gestito dal giocatore è stato aggiunto alla fisica del veicolo per F1 2018 poiché ci sforziamo sempre di fornire la più autentica ricreazione possibile dello sport. Aumentando il potente motore a combustione interna, il giocatore avrà diverse modalità di schieramento tra cui scegliere. L'inclusione dell'ERS non solo darà al giocatore un'esperienza di Formula 1 ancora più autentica, ma servirà anche a creare gare ancora più varie ed emozionanti.

Questanno, oltre a un forte miglioramente visivo e all'inclusione dell'ERS gestito dai giocatori; F1 2018 vanta una serie di altre nuove funzionalità e miglioramenti. Ci sono più auto classiche da guidare per il giocatore e la modalità Carriera è stata ampliata per immergere ulteriormente il giocatore nel mondo della Formula 1. F1 2018 includerà tutti i piloti, le squadre e i circuiti ufficiali della stagione del 2018. Quest'anno vede il ritorno del French Grand Prix per la prima volta dal 2008, sul Circuit Paul Ricard, e anche il ritorno del German Grand Prix all'Hockenheimring. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo Venerdì 24 Agosto 2018.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#5 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2537 messaggi

Inviato 24 May 2018 - 22:35

ERS da gestire?? Che spettacolo!
  • 0

#keepfightingMichael


#6 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2084 messaggi

Inviato Ieri, 09:15

Pensavo che l'HALO disturbasse di più e invece da questa on board si riesce a guidare bene. Ottimo per l'ERS, oltre alla miscela carburante avremo maggior controllo sulla gestione della vettura


  • 0