Vai al contenuto

F1 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che F1 2018, il videogioco ufficiale FIA Formula One World Championship, immergerà i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima dora. F1 2018 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

"Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l'acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018", ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. "Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco."

La stagione 2018 è iniziata in grande stile con le vittorie di Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari al Gran Premio d'Australia e del Bahrain e di Daniel Ricciardo della Red Bull Racing in Cina. Lewis Hamilton ha poi vinto una gara emozionante e drammatica al Baku City Circuit in Azerbaijan e più recentemente è uscito nuovamente vittorioso nel Gran Premio di Spagna dello scorso weekend. La stagione 2018 vede anche il ritorno del Gran Premio di Francia per la prima volta dal 2008 sul circuito Paul Ricard, che ha ospitato il Gran Premio di Francia nel 1990. Anche il Gran Premio di Germania torna in Campionato dopo l'assenza dello scorso anno, con l'Hockenheimring che ospita la gara a luglio. F1 2018 includerà tutte le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti della stagione 2018.

 

DdPFv-_WkAA-QxJ.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Codemasters ha pubblicato oggi il primo video di gameplay di F1 2018, con Charles Leclerc del team Alfa Romeo Sauber F1 che fa un giro nella sua pista di casa, l'iconico Circuito di Monaco, in vista della gara di questo fine settimana.

 

Dandoci un assaggio della grafica migliorata di F1 2018 il trailer ci fa fare un giro di Monaco con il voice-over del pilota ventenne di Monégasque Sauber, un appassionato giocatore che recentemente è stato filmato mentre giocava al nuovo titolo a Baku, Azerbaijan. Parlando di F1 2018, Charles ha dichiarato: "Adoro giocare al gioco di F1! Non appena esco dall'auto, mi manca la corsa. Quindi, quando torno a casa, gioco per divertimento. Questo è il massimo che posso ottenere per guidare una macchina di Formula 1 fuori dalla pista, quindi è sempre molto divertente giocare " Riguardo la creazione di Monaco in F1 2018 Charles ha aggiunto: "Prima di tutto, sono rimasto sorpreso da quanto fosse realistico lo scenario. Essendo nato a Monaco, conosco molto bene il circuito. Un tracciato ben fatto nel gioco. La mia parte preferita è l'ultimo settore perché c'è un ottimo ritmo per il pilota."

 

Parlando della nuova grafica svelata oggi nel nuovo video di Monaco, Stuart Campbell, il nuovo Art Director di F1 2018 ha affermato, Uno dei più grandi miglioramenti visivi per F1 2018 sono i nostri sistemi atmosferici di illuminazione del cielo e delle nuvole completamente rivisti. Questi sistemi funzionano in sintonia e influenzano tutti gli aspetti del rendering del gioco, rendendolo più credibile che mai. La nostra nuova tecnologia cloud rappresenta in modo più accurato il mondo reale con formazioni di nuvole migliorate, oltre a risposte alla luce attraverso i vari scenari meteorologici che sono una parte fondamentale in F1. Anche in una giornata limpida, il cielo sembra interessante con dettagli di nuvole di alta qualità, il nuovo sistema atmosferico dà un vero senso di profondità e collega il cielo al terreno in un modo più coeso, creando panorami mozzafiato.

 

Uno dei numerosi miglioramenti chiave al sistema di fisica dell'automobile, viene rivelato brevemente nel filmato di Monaco. Lee Mather, Game Director dei titoli F1, ha spiegato: "L'inclusione di un Energy Recovery System (ERS) gestito dal giocatore è stato aggiunto alla fisica del veicolo per F1 2018 poiché ci sforziamo sempre di fornire la più autentica ricreazione possibile dello sport. Aumentando il potente motore a combustione interna, il giocatore avrà diverse modalità di schieramento tra cui scegliere. L'inclusione dell'ERS non solo darà al giocatore un'esperienza di Formula 1 ancora più autentica, ma servirà anche a creare gare ancora più varie ed emozionanti.

 

Questanno, oltre a un forte miglioramente visivo e all'inclusione dell'ERS gestito dai giocatori; F1 2018 vanta una serie di altre nuove funzionalità e miglioramenti. Ci sono più auto classiche da guidare per il giocatore e la modalità Carriera è stata ampliata per immergere ulteriormente il giocatore nel mondo della Formula 1. F1 2018 includerà tutti i piloti, le squadre e i circuiti ufficiali della stagione del 2018. Quest'anno vede il ritorno del French Grand Prix per la prima volta dal 2008, sul Circuit Paul Ricard, e anche il ritorno del German Grand Prix all'Hockenheimring. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo Venerdì 24 Agosto 2018.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Codemasters ha annunciato che F1 2018 le due monoposto classiche Brawn BGP-001 (2009) e Williams FW25 (2003), entrambe disponibili per chi effettua il pre-order del gioco. Le due vetture vengono presentate nel nuovo trailer.

 

Il nuovo trailer mostra la Brawn BGP-001, vincitrice del campionato nel 2009, guidata dal campione del mondo F1 di quell'anno Jenson Button e dal suo compagno di squadra Rubens Barrichello, e la Williams FW25 del 2003, guidata da Juan Pablo Montoya e Ralf Schumacher. Entrambe le vetture saranno disponibili nella Headline Edition di F1 2018 e potranno essere ottenute effettuando il pre-order o acquistando il DLC dopo il lancio.

 

La Brawn ha completato un incredibile doppio campionato mondiale nella sua unica stagione come squadra, assicurandosi entrambi i titoli driver e constructor del 2009. Il veicolo ha vinto otto gare in questa stagione, incluse sei vittorie per Jenson Button nelle prime sette gare dell'anno. Button ha continuato a vincere il campionato piloti davanti a Sebastian Vettel.

 

"L’inclusione delle auto d’epoca nel gioco dello scorso anno è stata accolta positivamente dai nostril giocatori e dai fan dello sport, quindi abbiamo voluto far riferimento a questa cosa con l’aggiunta di altri veicoli classici in F1 2018," ha commentato Paul Jeal, Franchise Director di Formula 1 presso Codemasters. "La Brawn è senza dubbio l'auto classica più richiesta dalla nostra appassionata community di F1, quindi siamo lieti di portarla nel gioco."

 

"Vincere il Campionato Mondiale dei driver e dei constructor in un’unica stagione è un traguardo fenomenale che ha reso la Brawn immediatamente iconica, ma anche molto bella" ha continuato Paul. "La Williams del 2003 era anch’essa un veicolo fantastico, posizionata bene per tutta la stagione. Juan Pablo Montoya ha conquistato 8 podi di fila, quindi sono sicuro che i giocatori apprezzeranno la possibilità di mettersi al volante di questa auto."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer di F1 2018 in cui viene mostrato il ritorno del Grand Prix francese oltre ai piloti F1 locali che parlano della ricreazione del loro circuito di casa nel gioco.

 

I cittadini francese Romain Grosjean, Esteban Ocon e Pierre Gasly, nonché Carlos Sainz del team Renault Sport Formula 1, hanno parlato con Codemasters del nuovo circuito Paul Ricard e della loro esperienza con il gioco. Il nuovo trailer di F1 2018 mostra la prima, inedita, sequenza di gameplay del circuito Paul Ricard mentre i quattro giocatori si sfidano in pista e parlano delle loro esperienze.

 

"Il Grand Prix francese è sicuramente quello che aspetto davvero quest'anno", ha dichiarato il pilota del team Haas F1, Grosjean. "Sarà la prima volta che correrò nel mio Grand Prix di casa e molti tifosi francesi verranno a supportarci."

 

Gasly ha aggiunto: “Sono molto contento. Avere un Grand Prix di casa è una sensazione speciale. Puoi davvero sentire l’entusiasmo.

 

Questa è anche la prima volta che i quattro piloti si sono offerti disponibili a provare F1 2018, che sarà pubblicato in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Venerdì 24 Agosto 2018.

 

"Gioco da quando ero un bambino...e non mi sono mai fermato", ha affermato Ocon. "I giochi si sono evoluti in maniera massiccia e stanno diventando sempre più realistici. Durante la mia routine mi alleno durante il giorno e gioco per una o due ore la sera...e lo trovo molto utile. Quando non abbiamo un weekend di gara, continuo a correre da solo da casa".

 

"Questa è la prima volta che provo F1 2018 e sono super impressionato. Sono un grande fan dei giochi e li ho giocati da quando ero un ragazzino ", ha aggiunto Gasly. "Ogni anno continuano a migliorare".

 

Sainz ha commentato: "Trascorro il mio tempo a casa facendo pratica con il gioco di Formula 1 e sul simulatore presso Renault. Potete star certi che facciamo questo tipo di pratica."

 

Riflettendo sul feedback dei piloti, Lee Mather, Game Director di F1 2018 ha dichiarato: "Per noi è fantastico trascorrere del tempo con i veri piloti. Questi sono i ragazzi che sanno cosa vuol dire guidare queste auto incredibili e i loro feedback sono sempre estremamente preziosi. E’ bello sentire commenti positivi sia sul gioco che sulla direzione che abbiamo intrapreso".

 

Oltre all'introduzione del circuito Paul Ricard, Codemasters ha già annunciato che i giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno la copia al Day One di F1 2018 avranno accesso esclusivo all'iconica Brawn BGP-001 2009 e alla Williams FW25 del 2003, come contenuto DLC della Headline Edition. In alternativa, le due auto saranno disponibili per l’acquisto in un secondo momento.

 

F1 2018 comprenderà tutti i team, i piloti e i circuiti ufficiali dell’elettrizzante stagione 2018. Saranno disponibili anche auto classiche, una modalità carriera e molto altro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Presentiamo la nostra copertina principale per la F1 2018, con Max Verstappen, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel.

 

91anXJcNeeL._SL1500_.jpg

 

Qui le altre versioni personalizzate per alcuni paesi http://blog.codemasters.com/f1/06/box-box-box-f1-2018s-cover-art-revealed/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Codemasters ha pubblicato il primo (dei quattro) video diario di sviluppo di F1 2018, presentando la nuova modalità Carriera. I giocatori saranno chiamati ad affrontare le varie fasi della gara, comprese le interviste con la stampa.

 

Il nuovo diario di sviluppo, svela come le diverse interazioni con Claire, la nuova reporter di F1 2018, influenzeranno il modo in cui verrai visto nello sport e come ciò avrà effetti sulla tua carriera. Metterai in mostra la spettacolarità o la tua sportività? Le tue risposte possono aumentare/diminuire la motivazione all'interno dei reparti della tua squadra, alterando il prezzo o l'affidabilità degli aggiornamenti, così come tutte le offerte che potresti ricevere dai team rivali.

 

"I media giocheranno un ruolo chiave nella carriera del giocatore", ha affermato il Game Director di F1 2018, Lee Mather. "È molto importante per un pilota non essere abile solo in pista. Bisogna esibire il pacchetto completo. Il giocatore dovrà fare attenzione al modo in cui risponderà alla stampa perché questo influenzerà il morale della sua squadra e la percezione delle altre squadre nel paddock."

 

Lee ha continuato: "Certe squadre vorranno vedere un pilota come un grande sportivo: professionale e calmo di fronte alla stampa, anche in situazioni di alta pressione, mentre altre potrebbero volere un pilota un po’ più showman."

 

Le risposte a tua disposizione si svilupperanno nel tempo man mano che il tuo personaggio diventerà più famoso all'interno della F1. Le interviste si svolgeranno in nuove location nel paddock e di fronte alla squadra e alle verifiche tecniche.

 

Ci sono ulteriori miglioramenti nella Career Mode. Ora hai più controllo sul tuo destino e puoi avvicinare i team rivali per una potenziale proposta, inclusa l'opportunità di cambiare stagione. Hai anche l'opportunità di selezionare il tuo rivale di campionato. Dettagli sugli ulteriori miglioramenti alla Career Mode saranno svelati nella seconda parte della serie dei diari dello sviluppatore.

 

F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018. Il gioco includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti dell'emozionante stagione 2018, che quest'anno vedono il ritorno del Gran Premio di Francia e Germania, il che significa che ora puoi gareggiare al Circuit Paul Ricard e all'Hockenheimring.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma per pre ordinare un gioco dalla one devi avere un abbonamento attivo o si può pre ordinare anche senza abbonamento

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Visto proprio oggi, in settimana lo prendo :ok:

Scusa la domanda, ma per pre ordinare un gioco dalla one devi avere un abbonamento attivo o si può pre ordinare anche senza abbonamento

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...