Vai al contenuto

F1 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno qui dentro è navigato con i setup?

Se ci fosse l'interesse potremmo anche condividerceli...

Io uso un metodo abbastanza veloce, vado nella sezione prova a tempo, vedo i tempi dei primi al mondo, carico il loro setup e faccio qualche giro. Per ogni pista ne provo circa 3, scelgo quello che mi piace di più e lo salvo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un metodo abbastanza veloce, vado nella sezione prova a tempo, vedo i tempi dei primi al mondo, carico il loro setup e faccio qualche giro. Per ogni pista ne provo circa 3, scelgo quello che mi piace di più e lo salvo.

Non male come idea... anche se quei setup sono tutti per volante...

Comunque aggiungimi sul live carlitoMSTK che ci facciamo qualche gara in caso

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

SI pure io lo uso ma non è sempre preciso...

Comunque aggiungimi che in caso ci aggiorniamo su questi problemi che hai...

 

Spiegati meglio così capisco il problema

 

quando fai R&S in pista ti da le gomme con cui testare e parti giusto?

io parto, e (me lo sta facendo dal 17.02, è da un pò che non ci gioco...) il tempo sul giro obiettivo non viene mai raggiunto perchè quel cavolo di Delta

che deve stare sotto 0 ed essere verde per far valere la ricerca

diventa rosso e positivo, ma è roba che schizza proprio da solo sui 4 secondi senza fare niente dopo aver completato nemmeno il 25% della pista...

 

ho provato miscela grassa e hot lap (certe R&S le facevo proprio tranquillamente io...),

ho provato a resettare il gioco (con la sauber ero primo a difficoltà 55 pensate) ricominciare con scuderie diverse, prima Haas poi Renault...

niente !

il delta schizza vertiginosamente arrivando anche a +7 secondi ...

 

boh...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.16 is now live on PC, PS4 and Xbox One, and contains an update for a tyre physics issue, where the temperatures behaved differently depending on frame rate.

 

The fix will bring temperature behaviour in line across all three platforms, PC, PS4 and Xbox One, and regardless of frame rate. As we’ve previously commented, we log and assess all user feedback which we receive via any of our social channels. In some situations we’re able to act upon issues more readily than others, depending on the complexity and development requirements. In this instance we felt we could quickly and safely apply an important fix which will impact upon the validity of players performance in game.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che nella carriera con gli sviluppi R&S le vetture diventano molto più performanti di quanto ci si possa aspettare ?

Sono solo alla seconda stagione a difficoltà 99 e in Ungheria Ricciardo ha fatto la pole in 1.14.8, io ho fatto 15.5, tempo mai raggiunto neanche con la Mercedes in GP singolo oppure online a prestazioni pari.

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io :asd: cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannone

Per ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita box

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io :asd: cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannone

Per ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita box

Ciao, se non ricordo male, puoi togliere il palo centrale dell’halo dalle impostazioni, lasciando solo la parte superiore.

Io lo avevo poi lasciato... così per realismo :-), anche se concordo sul fatto che rompe.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a giocare tramite il Gamepass, come primo impatto direi decisamente positivo, lo sto giocando col volante ed è davvero coinvolgente! Sono un pò deluso dalla grafica onestamente... invece devo dire che il tanto odiato halo, lo odio pure io :asd: cioè è proprio in mezzo alle scatole , in rettilineo quando prendo la scia non vedo quanto è vicina l'auto davanti e rischio di centrarla a cannone

Per ora ho fatto i primi 2 gp a difficoltà 20 per familiarizzare, ora sono passato a 70 dato che davo 20 secondi a tutti con la Alfa, l'obiettivo è quello di alzare la difficoltà e togliere tutti gli aiuti, per ora ho attivo il TC a medio e l'aiuto per ingresso e uscita box

Se usi la telecamera esterna ti consiglio di usare l'inquadratura "Offset Pod TV" dalle impostazioni perchè permette di essere settata meglio in modo da vedere il muso della vettura e l'ala anteriore, mentre con "Pod TV" oltre un certo limite non si può andare con le regolazioni

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non ricordo male, puoi togliere il palo centrale dell’halo dalle impostazioni, lasciando solo la parte superiore.

Io lo avevo poi lasciato... così per realismo :-), anche se concordo sul fatto che rompe.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Grazie, vediamo se riesco ad abituarmi o continuo a fare strike :asd:

 

Se usi la telecamera esterna ti consiglio di usare l'inquadratura "Offset Pod TV" dalle impostazioni perchè permette di essere settata meglio in modo da vedere il muso della vettura e l'ala anteriore, mentre con "Pod TV" oltre un certo limite non si può andare con le regolazioni

 

Grazie, farò qualche prova per vedere quale mi piace maggiormente, per ora sto usando quella interna all'abitacolo, dove idealmente sono nel casco del pilota come visuale.

Sono partito da questa in modo da abituarmi subito ad una situazione più vicina possibile alla realtà

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...