Vai al contenuto

F1 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusa la domanda, ma per pre ordinare un gioco dalla one devi avere un abbonamento attivo o si può pre ordinare anche senza abbonamento

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ho sempre avuto l'abbonamento, ma credo che si possa fare tranquillamente. Se vai sulla pagina del prodotto loggato col tuo account e ti dà l'opzione preordine credo che non ci siano problemi

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018, il videogame ufficiale con licenza FIA Formula One World Championship, rivelando il roster delle auto classiche che saranno presenti nel gioco in arrivo.

 

Una nuova classe di sei iconiche auto degli anni 70 e 80 si aggiungono, oltre alle già annunciate 2009 Brawn e 2003 Williams, assieme a tutti i veicoli classici del gioco dello scorso anno, portando il numero totale di auto storiche a venti. Il nuovo video di F1 2018 mette in mostra le auto che appariranno nella nuova classe degli anni '70 e '80, così come le auto che torneranno dal gioco dello scorso anno. F1 2018 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

 

Queste auto includono la leggendaria McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo "Rush" (2013). Ad esse si aggiungono due auto Lotus che hanno vinto il campionato: la Lotus di Emerson Fittipaldi del 1972 e la Lotus 79 di Mario Andretti del 1978. La Ferrari 312 T4 del 1979, guidata da Jody Scheckter per battere il compagno di squadra Gilles Villeneuve nel titolo e la McLaren MP4 / 1B del 1982 guidata da John Watson e Lauda si aggiungono al roster.

 

Oltre alle sei auto storiche degli anni '70 e '80, Codemasters ha annunciato che tutti i dodici veicoli classici presenti in F1 2017 torneranno anche per il gioco di quest'anno. La line-up è completata da due auto classiche moderne degli anni 2000 (la Brawn BGP-001 del 2009 e la Williams FW25 del 2003), disponibili nell'esclusiva Headline Edition di F1 2018 al momento del lancio e successivamente come DLC. "Siamo lieti di portare 20 auto d'epoca in F1 2018", ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. "Le auto classiche erano estremamente popolari lo scorso anno, quindi volevamo offrire ai nostri giocatori ancora più scelta questa volta. Le auto degli anni '70 e '80 offrono una sfida completamente nuova rispetto alle auto moderne. Sembrano incredibili."

 

Nuove Auto Classiche

 

1972 Lotus 72D

1976 Ferrari 312 T2

1976 McLaren M23D

1978 Lotus 79

1979 Ferrari 312 T4

1982 McLaren MP4/1B

 

Di ritorno da F1 2017

 

2010 Red Bull RB6

2008 McLaren MP4-23

2007 Ferrari F 2007

2006 Renault R26

2004 Ferrari F2004

2002 Ferrari F2002

1998 McLaren MP4-13

1996 Williams FW18

1995 Ferrari 412T2

1992 Williams FW14

1991 McLaren MP4/6

1988 McLaren MP4/4

 

2 Nuove Auto Classiche Tier 1

 

2009 Brawn BGP-001

2003 Williams FW25

 

Oltre alle venti auto classiche, F1 2018 avrà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2018, tra cui il Circuit Paul Ricard e il ritorno dellHockenheimring. Il gioco ti sfida a "Conquistare la Prima Pagina" nella Career Mode più completa della serie fino ad oggi. Ti immergerai completamente nel mondo di F1, sviluppando la tua reputazione sia su strada che fuori pista, con la pressione delle interviste dei media, che influenzeranno direttamente la tua progressione nello sport.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto nello store che la data e l'ora di uscita del gioco cambia di paese in paese, ad es. a Singapore si può giocare dalle 6 del pomeriggio di giovedì 23 agosto.

Questo significa che se io impostassi la console con paese Singapore e relativo fuso orario (vanno 6 ore avanti a noi) posso giocarlo da giovedì 23 agosto a mezzogiorno ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Scusate la domanda forse stupida, ma ho visto nello store che la data e l'ora di uscita del gioco cambia di paese in paese, ad es. a Singapore si può giocare dalle 6 del pomeriggio di giovedì 23 agosto.

Questo significa che se io impostassi la console con paese Singapore e relativo fuso orario (vanno 6 ore avanti a noi) posso giocarlo da giovedì 23 agosto a mezzogiorno ?

In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.

Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?

Quando costa prenderlo li?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.

Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?

Quando costa prenderlo li?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

42,15 € al quarto posto dopo Argentina, Turchia e Messico

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe essere così ma non prenderla come sicuro.

Ma prendendolo da Singapore poi la versione c'è sempre in italiano vero?

Quando costa prenderlo li?

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

42,15 € al quarto posto dopo Argentina, Turchia e Messico

 

 

Ti conviene in Turchia

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Però non si trovano gift del taglio giusto per raggiungere il prezzo esatto

 

 

ragazzi c'è la sezione in xbox varie - store esteri ;-)

meglio parlarne li

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018 con protagonista il pilota del team Renault Sport Formula One, Nico Hülkenberg, che compie un giro del Circuito di Hockenheimring.

 

Il video mostra il pilota tedesco mentre compie un giro del famoso circuito e parla della gara sul circuito di casa, dando allo stesso tempo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile. Il ritorno del Grand Premio di Germania in questa stagione vede linclusione dell Hockenheimring in F1 2018 assieme al Circuito Paul Ricard, presente per la prima volta nella serie, oltre a tutti gli altri 19 circuiti ufficiali di F1.

 

"È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme", ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. "I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ma qualcuno poi ha ricevuto l'invito per la beta ? XD Io sono indeciso se dare via F1 2017 e prenderlo al D1 o aspettare come l'anno scorso , verso Ottobre per prenderlo

Mah questo 2018 sembra un bel passo avanti rispetto al 17 sia come carriera che come comparto tecnico, anch'io non volevo andare di D1 poi dopo gli ultimi video ho ceduto :D

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha pubblicato oggi la seconda parte della serie dei diari di sviluppo di F1 2018, spiegando come è stata migliorata la Career Mode espandendo le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore.

 

I cambiamenti e le aggiunte al sistema vedranno ora ogni team di F1 avere il proprio technology tree con diversi punti di forza e di debolezza. La seconda delle quattro parti dei diari di sviluppo rivela che la Career Mode di F1 2018 presenterà per la prima volta cambiamenti significativi delle regole tra le stagioni durante la carriera. Proprio come nel vero sport, queste modifiche alle regole possono influenzare le squadre che competono per il campionato, quindi è importante reagire prontamente.

 

"Avevamo già un ampio sistema di ricerca e sviluppo nel gioco dello scorso anno, ma volevamo ampliarlo in F1 2018 seguendo i feedback della nostra community, questo è l’obiettivo che vogliamo raggiungere con la Career Mode”, ha affermato Lee Mather, Game Director di F1 2018. " Abbiamo apportato modifiche significative alla struttura dei prezzi nel gioco, abbiamo aggiunto gli aggiornamenti ERS e dato a ciascuno dei Team di Formula 1 il proprio sistema R&D.

 

"Probabilmente l'aggiunta più significativa è l'introduzione delle modifiche alle regole, il che significa che in ogni stagione il giocatore non saprà mai in che ambito le altre squadre miglioreranno le loro prestazioni. Tutto ciò rende unico ogni anno e spinge a partecipare ad ogni stagione.” ha dichiarato Lee. "Il giocatore verrà informato direttamente dal proprio ingegnere se è in atto un cambio di regola alla fine dell'anno e potrà scegliere di utilizzare i punti R&S per conservare gli articoli aggiornati e proteggere le aree che sono già state sviluppate. Facendolo potremmo vedere il giocatore iniziare la stagione successiva in una posizione più forte. Tuttavia, anche le altre squadre dovranno fare i conti con le modifiche alle regole, il che significa che ogni giocatore dovrà partire dalla griglia di Melbourne senza sapere quali sono le squadre più veloci."

 

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport, permettendo al giocatore di guidare le leggendarie McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo ‘Rush' (2013). F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto riscaricare il gioco sotto forma di aggiornamento, mi pare che il peso adesso sia leggermente aumentato ma sempre sotto i 40gb

 

L'aggiornamento è 34,28 gb ma non ho capito se si aggiungono ai 38 gb già scaricati ? o forse è per il 4k...

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...