Vai al contenuto

F1 2018


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Uno dei problemi gravi non sono stati ancora risolti, come le bandiere gialle fisse nelle gare online che impediscono i sorpassi (visto una live poco fà dove i piloti prendevano penalità ad ogni sorpasso), così come anche il bug dei sorpassi illeciti dell'IA in regime di SC temo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa porta di nuovo?

 

Patch 1.07

  • Fixed an issue where players leaving and rejoining in a large player session causes frame rate drops
  • Fixed an issue where it was possible to set fastest lap in Time Trial by driving a shorter route off circuit and not returning to the track
  • Modern car lap times should no longer upload to Classic era leaderboards
  • Fixed a crash for some users loading into a career race session
  • Fixed a framerate drop on the France when players drive off track
  • Players with an ‘S’ Safety Rating should no longer be put into lobbies with ‘D’ rank players
  • Fixed an issue where there was no engine audio when beginning MP race from Car setup screen
  • Engine audio no longer gets stuck in 1st gear when exiting pits
  • Various updates to the UDP telemetry output
  • Various stability and performance fixes
  • Various other bug fixes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto ma l'ho restituito,capisco che il mercato sia questo ormai ma trovo assurdo far uscire giochi con gli stessi difetti tutti gli anni,alcuni dei quali non verranno risolti mai.

In carriera la cpu esegue traiettorie assurde ai limiti del sadismo,mi capita sempre almeno dall'edizione 2015 che in fase di sorpasso l'avversario mi si avvicini talmente tanto dietro da farmi scodare con lui che invece continua come se niente fosse.

È poi il già citato bug delle bandiere,i doppiati che spesso non ti lasciano strada,i tempi stampati in qualifica dalla cpu all'ultimo tentativo impossibili di 5 secondi più bassi.

Ho resistito fino in Azerbaijan dove il top si è verificato quando ha cominciato a piovere mediamente forte e nonostante la situazione richiedesse gomme intermedie nessuno ha pittato ed ho provato l'assurdo anche io:inutile dire che la mia Ferrari non stava in pista ma la cpu girava sui tempi da asciutto ed improvvisamente andava il doppio di me.

Quest'anno non ho pazienza di aspettare patch su patch,oltretutto come scritto,molti difetti vengono conservati di anno in anno,davvero un gran peccato considerando che mi piaceva la carriera al 100% ma non riesco più a godersela così.

Quest'anno passo e quelle 4-5 ore settimanali che riesco a giocare le dedico ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto ma l'ho restituito,capisco che il mercato sia questo ormai ma trovo assurdo far uscire giochi con gli stessi difetti tutti gli anni,alcuni dei quali non verranno risolti mai.

In carriera la cpu esegue traiettorie assurde ai limiti del sadismo,mi capita sempre almeno dall'edizione 2015 che in fase di sorpasso l'avversario mi si avvicini talmente tanto dietro da farmi scodare con lui che invece continua come se niente fosse.

È poi il già citato bug delle bandiere,i doppiati che spesso non ti lasciano strada,i tempi stampati in qualifica dalla cpu all'ultimo tentativo impossibili di 5 secondi più bassi.

Ho resistito fino in Azerbaijan dove il top si è verificato quando ha cominciato a piovere mediamente forte e nonostante la situazione richiedesse gomme intermedie nessuno ha pittato ed ho provato l'assurdo anche io:inutile dire che la mia Ferrari non stava in pista ma la cpu girava sui tempi da asciutto ed improvvisamente andava il doppio di me.

Quest'anno non ho pazienza di aspettare patch su patch,oltretutto come scritto,molti difetti vengono conservati di anno in anno,davvero un gran peccato considerando che mi piaceva la carriera al 100% ma non riesco più a godersela così.

Quest'anno passo e quelle 4-5 ore settimanali che riesco a giocare le dedico ad altro

Sono allibito...ma che versione del gioco hai? Io sono un appassionato, passo decine e decine e decine di ore su questo gioco e non riscontro nessuna delle cose da te citate? E faccio prove libere qualifiche e gara a 100% di lunghezza a livello 100...tempi di 5 secondi più bassi? Ma quando mai? Gomme non cambiate? Auto che ti tamponano facendoti uscire? Questa cosa l'ho discussa anche con un amico...il tamponamento avviene solo ed esclusivamente quando uno non guarda alle spalle e si mette sulla traiettoria della cpu più veloce...io avrò già fatto 15 gare 100% e 0 problemi. Per me il gioco è un capolavoro.

 

Ps. Fai te che su bagnato ho guadagnato posizioni con sauber...mah

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche bug qua e la lo ritengo migliore dei suo predecessori, anche come guida col volante ora mi ci trovo alla grande.

 

Mi piacerebbe tanto per i prossimi capitoli che implementassero in carriera una sorta di test preliminare al campionato per farsi scegliere dalle scuderie o anche un mini campionato di GP2 per poi approdare e iniziare la carriera.

 

 

Mi piacerebbe vedere degli unsafe release con relative penalità

 

Mi picerebbero anche I punti sulla patente e relative squalifiche.

 

Mi piacerebbe personalizzare i caschi con livree e sponsor.

 

Per il resto è un gran bel gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche bug qua e la lo ritengo migliore dei suo predecessori, anche come guida col volante ora mi ci trovo alla grande.

 

Mi piacerebbe tanto per i prossimi capitoli che implementassero in carriera una sorta di test preliminare al campionato per farsi scegliere dalle scuderie o anche un mini campionato di GP2 per poi approdare e iniziare la carriera.

 

 

Mi piacerebbe vedere degli unsafe release con relative penalità

 

Mi picerebbero anche I punti sulla patente e relative squalifiche.

 

Mi piacerebbe personalizzare i caschi con livree e sponsor.

 

Per il resto è un gran bel gioco.

Il test pre season per le scuderie c'era nel 2013.

Considerando che nel 2011 c'era la giornalista che faceva domande ed é tornata dopo 7 anni staranno cercando un modo per mettere quanto dici nella prossima versione.

 

Io comunque bug importanti o problemi gravi in gara non ne ho avuti. Sto anche alzando la difficoltà da 45 a 59 (e forse continuerò ad alzarla) man mano che prendo confidenza con auto e gioco...

Decisamente il miglior f1 da quello del 2011 per me.

Promossi anche gli eventi settimanali ad invito

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco a voi nel dire che io cosi' tanti bug non li ho riscontrati,anzi,forse meno che nelle versioni precedenti.. certo qualcuno c'è,(soprattutto sulla SC)e persiste,ma sono fiducioso che risolvano presto. Alla fine comunque,il 17 lo avevano sistemato bene!

Io che gioco ai F1 dai tempi del Super NES,(e il primo che fa battute sull'eta' lo trincio 🤐😉)lo trovo un gran prodotto.

Il test pre season per le scuderie c'era nel 2013.

Considerando che nel 2011 c'era la giornalista che faceva domande ed é tornata dopo 7 anni staranno cercando un modo per mettere quanto dici nella prossima versione.

 

Io comunque bug importanti o problemi gravi in gara non ne ho avuti. Sto anche alzando la difficoltà da 45 a 59 (e forse continuerò ad alzarla) man mano che prendo confidenza con auto e gioco...

Decisamente il miglior f1 da quello del 2011 per me.

Promossi anche gli eventi settimanali ad invito

Secondo me,potevano aver utilizzato meglio le vetture storiche,creando un mini-campionato pre-carriera,apposta per far fare una selezione tra le scuderie attuali,in base ai risultati di questo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito...ma che versione del gioco hai? Io sono un appassionato, passo decine e decine e decine di ore su questo gioco e non riscontro nessuna delle cose da te citate? E faccio prove libere qualifiche e gara a 100% di lunghezza a livello 100...tempi di 5 secondi più bassi? Ma quando mai? Gomme non cambiate? Auto che ti tamponano facendoti uscire? Questa cosa l'ho discussa anche con un amico...il tamponamento avviene solo ed esclusivamente quando uno non guarda alle spalle e si mette sulla traiettoria della cpu più veloce...io avrò già fatto 15 gare 100% e 0 problemi. Per me il gioco è un capolavoro.

Ps. Fai te che su bagnato ho guadagnato posizioni con sauber...mah

Mah che dire,sarò sfortunato io.Sarà che più di 85 non giocavo forse la CPU diventa più intelligente a livello 100?A parte gli scherzi ti assicuro che mi sono capitate queste cose più volte se ti fai un giro in altri forum italiani ed internazionali vedrai come siano bug frequenti.E quando dico che mi tamponano intendo in rettilineo con drs della CPU aperto e cosa fa la stessa?Mi aggancia dietro e mi fa scodare non mi sembra normale che mi venga addosso.

Comunque sono davvero contento che ti godi il gioco perché dopotutto ne resto un grande estimatore ma la mia esperienza è stata minata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io noto che il settaggio del force feedback e del peso volante (che quest'anno ha un nome diverso) non siano più diciamo così indipendenti ?

Cioè aumentando il FF si indurisce anche la rotazione del volante e io con rotazione più dura non mi trovo a mio agio... lo scorso anno la mettevo a 50 per non essere troppo dura mentre quest'anno mi tocca metterlo a 0 e ridurre pure il FF

 

 

P.S

Qualcuno è riuscito nella prova di gestione carburante in Francia ? mi rimane sempre sul rosso, praticamento non si può accelerare


mi unisco Gnn..lo uso anche io.. (tra l'altro bellissima app)

 

Si ottima app, mi piacerebbe implementassero l'opzione "prossime gomme" dato sull'HUD sono molto meno distinguibili rispetto al 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io noto che il settaggio del force feedback e del peso volante (che quest'anno ha un nome diverso) non siano più diciamo così indipendenti ?

Cioè aumentando il FF si indurisce anche la rotazione del volante e io con rotazione più dura non mi trovo a mio agio... lo scorso anno la mettevo a 50 per non essere troppo dura mentre quest'anno mi tocca metterlo a 0 e ridurre pure il FF

 

 

P.S

Qualcuno è riuscito nella prova di gestione carburante in Francia ? mi rimane sempre sul rosso, praticamento non si può accelerare

 

 

Si ottima app, mi piacerebbe implementassero l'opzione "prossime gomme" dato sull'HUD sono molto meno distinguibili rispetto al 2017

in francia non ho ancora corso.. concordo sul discorso prossime gomme sulla app
Link al commento
Condividi su altri siti

in francia non ho ancora corso.. concordo sul discorso prossime gomme sulla app

 

Ho provato anche gestione ERS e anche in questo caso si comporta in modo strano in Francia, nei primi 2 settor vado sul verdei e poi sul viola con modalità bassa/media poi nell'ultimo settore crolla improvvisamente sul verde e poi sul rosso nonostante ci siano curve molto lente e pur mantenendo basso l'ERS

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho provato anche gestione ERS e anche in questo caso si comporta in modo strano in Francia, nei primi 2 settor vado sul verdei e poi sul viola con modalità bassa/media poi nell'ultimo settore crolla improvvisamente sul verde e poi sul rosso nonostante ci siano curve molto lente e pur mantenendo basso l'ERS

Vabbè li basta che parti con "nessuna" poi da metà circuito metti basso e spingi sui rettilinei con alta.

Basta. Nient'altro 😉

 

La gestione gomma é quella più difficile, la gestione carburante é a metà come difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè li basta che parti con "nessuna" poi da metà circuito metti basso e spingi sui rettilinei con alta.

Basta. Nient'altro

 

 

Secondo me Francia è buggata per la prova dell'ERS, cioè la barra era tutta a destra sul viola e mentre facevo le ultime curve lente senza cambiare nulla precipitava sul rosso in pochi secondi

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.09 is now available on Steam. Patch 1.08 has now been rolled into 1.09 for release on consoles, this will be on its way to PS4 and Xbox One in the coming days. You can check out the patch notes for 1.09 below, which will also include the notes from 1.08 if you’re a PS4 or Xbox One player.

  • Times set on this version should no longer overwrite faster times already uploaded to the Leaderboard. Please note that if you’ve already uploaded a slower time to a Leaderboard, we are unable to revert it to your previous faster time.
  • Vehicle Damage should no longer show as Test in a Multiplayer Lobby.
  • Players on Steam should no longer have names shown as Unknown when joining a Lobby in progress.
  • Fixed cars stuttering in Replays.

Patch Notes 1.08 (Steam) and 1.09 (PS4 and Xbox One)

  • Usernames should no longer be completely missing in Multiplayer lobbies and races. Note that the issue on PC where player names are shown as Unknown is a different issue.
  • Fixed an instance where players could be stuck waiting for players in a multiplayer game following a host migration.
  • Fixed an issue where players were unable to join a ranked session.
  • Fixed an issue where cars would spawn on top of each other in multiplayer races.
Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.10 is now available on Steam, and will be released on PS4 and Xbox One soon. We’ll keep you updated when these go live, but in the mean time, please have a look through the patch notes below.

  • Players will no longer be incorrectly overtaken under the Safety Car when they have high engine or gearbox wear.
  • Fixed an issue that caused AI drivers with a puncture to not pit.
  • Numerous improvements to the Interviews with Claire.
  • Co commentator commentary should now always play correctly.
  • Fixed an issue with the track rubbering in and marbles not working.
  • Players will no longer be able to select reverse gear while driving forwards.
  • Updated the Power Unit & Gearbox Management tutorial audio in German to correctly reflect the 2018 rules.
  • Fixed players occasionally getting stuck waiting for players in Multiplayer when loading in to OSQ.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora da risolvere la perdita di posizioni quando si fà la sosta e c'è traffico nella corsia, fanno perdere 4/5 posizioni ogni volta

E poi un IA in po' più intelligente quando tenta i sorpassi non guasterebbe, soprattutto quando è in scia su rettilineo, a volte si buttano dove c'è meno spazio e ti scaraventano fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...