Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

DICE ha annunciato che la fase Open Beta di Battlefield V si terrà ad inizio settembre. Nonostante non siano stati diffusi ulteriori dettagli relativi alle modalità di gioco presenti, presumiamo che saranno fornite le stesse opzioni della Closed Beta, magari con qualche piccola aggiunta.

 

La software house ha inoltre affermato che mostrerà una nuova build del gioco alla Gamescom 2018, evento che si terrà in Germania dal 21 al 25 agosto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questa sera prima della Gamescom DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato* e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’Open Beta mostrerà la futura iconica mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del fiordo artico nelle modalità Conquista e Grand Operations. Rivelata giusto una settimana fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo. Assoluta novità per la serie Battlefield, Grand Operations è un’esperienza multi-player che attraverso svariate mappe e modalità accompagna i giocatori in un potente viaggio narrativo ispirato da eventi storici. Tutto il contenuto di questa Open Beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla Gamescom su PC e Xbox One X nella Hall 6.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo che Battlefield V integrerà una modalità Battle Royale tuttavia non abbiamo molti dettagli a riguardo e in questi mesi lo studio non ha mai mostrato in azione la modalità BR... oggi però scopriamo un retroscena a riguardo.

 

Intervenuto su Reddit, il Global Community Manager del brand EA Star Wars ha rivelato che "DICE non è attualmente al lavoro sulla modalità Battle Royale di Battlefield V, questa è sviluppata da uno studio diverso."

 

Al momento non è chiaro chi stia supervisionando i lavori sulla modalità Battle Royale, si potrebbe pensare a un possibile coinvolgimento di DICE Los Angeles ma le parole di Ben Walke sembrano escludere un coinvolgimento di DICE. Considerando che Battlefield V utilizza il motore Frostbite proprietario di Electronic Arts è facile immaginare il coinvolgimento di uno studio interno del publisher, al momento però tutto tace.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un report pubblicato da Venture Beat, Electronic Arts avrebbe già pronto un piano di emergenza per risollevare Battlefield 5, nel caso il lancio del gioco non dovesse registrare i numeri sperati.

 

Come già segnalato da Cowen, azienda specializzata in analisi statistica dei dati, al momento le prenotazioni di Battlefield 5 hanno registrato numeri piuttosto deludenti, al di sotto delle aspettative di Electronic Arts (ma comunque superiori ai pre-order che registrò Titanfall 2). Un fenomeno che a dire la verità sta colpendo anche Call of Duty Black Ops 4, altro titolo di alto profilo che attualmente non ha ricevuto un gran numero di pre-order, almeno rispetto ai risultati che ci si aspetterebbe dal franchise di Activision. Al contrario, Red Dead Redemption 2 e il nuovo Spider-Man di Insomniac Games si stanno comportando molto bene, raccogliendo ottimi numeri sul fronte delle prenotazioni.

 

Stando al report di Venture Beat, Electronic Arts si sarebbe già preparata all'evenienza di un lancio sottotono per Battlefield 5, mettendo a punto un piano di emergenza per risollevare il successo del titolo. Oltre alla modalità Battle Royale, prevista in arrivo dopo l'uscita del gioco, il publisher avrebbe in serbo una "grande sorpresa" per tutti i fan della serie, da pubblicare come aggiornamento gratuito per attirare l'attenzione di tutta la community.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE hanno deciso di rinviare di qualche settimana il debutto di Battlefield 5: il gioco uscirà il 20 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e non più il 19 ottobre come inizialmente preventivato.

 

Stando alle parole degli sviluppatori, Battlefield 5 è stato rinviato di un mese per apportare ulteriori miglioramenti al gameplay, così da consegnare agli utenti un'esperienza di gioco complessivamente più solida.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se sono off topic, ma avevo preordinato da cdkey Battlefield V il 2 luglio...ora proprio in vista del fatto che è stato rimandata l'uscita, ho chiesto il rimborso e cancellazione preorder perchè voglio preordinarlo dallo store microsoft americano come ho da poco fatto con RDR 2. Mi rispondono in inglese naturalmente dicendo che è stato cancellato e a breve avrò rimborso...questo ieri sera, fino ad ora ancora nulla, avevo pagato con postepay. Ho mandato un altro paio di mail per sapere quando mi rimborseranno e ancora non mi hanno risposto....

Con SOT andò tutto bene, ricevetti il codice del gioco, idem con tutti gli abbonamenti acquistati da loro, sia gold che ea access...qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi? Speriamo non mi sia messo in un bel pasticcio😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e DICE hanno svelato diversi dettagli sulla open beta di Battlefield V che si terrà la prossima settimana su tutte le piattaforme, a partire dagli orari che vi elenchiamo di seguito:

  • Pre-load: lunedì 3 settembre ore 10:00
  • Accesso anticipato per i pre-order: martedì 4 settembre ore 10:00
  • Apertura dei server per tutti: giovedì 6 settembre ore 10:00
  • Fine della beta: martedì 11 settembre ore 16:00

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si può giù pre-scaricare ( io ho messo ora in download ) .... chi ha fatto preorder su amazon dovrebbe aver ricevuto una mail per poter giocare già da domani ; per gli altri è dal 6 all '11

 

Mi hanno appena risposto via mail quelli di Amazon dicendo che il codice della beta verrà inviato a loro da EA il giorno d'uscita ufficiale, quindi il 6 settembre.

Ma se il 6 è open beta :crazy: :rotfl:

Comunque rileggendo bene Amazon non parla mai di " accesso anticipato alla beta" ma di "accesso alla beta".

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...