Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda che quello/i che state a piangere per le stesse cose dall'uscita siete tutti voi . Gioco a bf da bc2 con buona parte dei presenti in questo topic e non ho mai visto cosí tante lamentele inutili nemmeno per bf4 . Molti di voi arrivano da bf1 senza avere nemmeno la minima idea di cosa sia bf e in gran parte abbandoneranno/rete il gioco tra pochi giorni . Il mio post e riferito alle persone con cui gioco (tutte presenti), purtroppo non hai capito l'essenza ed hai preferito intrometterti perchè sentito in causa. La prossima volta specifico nomi e cognomi ed evito di generalizzare almeno puoi ritornare a fare sogni tranquilli. Buona notte cucciolo e ti ricordo che puoi passare benissimo oltre ai miei messaggi senza avere l'obbligo di quotarmi e far rispondere a tono gli altri ragazzi.

Alla fine che ne sai che la gente arrivi o no da BF1...e non parlo di me, ma della gente che attachi.

 

Mi sono intromesso no perche mi sono sentito mirato...anzi...gioco a BF da BF2 su Pc... il fatto è che almeno se devi argumentare scendi dal trono. Ma il problema è che appena sei arrivato nella conversazione non hai fatto nessun argomento...sei venuto solo qui per dire: io gioco a BF da molto tempo e voi no. Io so cosé il TTK e voi No. Io so cosé il TTD e voi no. Qui decido io: non potete argomentare o criticare il gioco. Andate sul forum du EA (che è anche vero, se uno vuole cambiamenti deve andare li, ma ora che sul forum di mondo Xbox non si possa fare critiche e parlare dei punti positivi o negativi ce ne passa)

Guarda se il ttk è come bf3 mi piacerà sicuro. È il mio bf preferito. Spero non cambino nulla. @ landed non ti ho capito xD

Allora ti dovrebbe piacere... pure a me BF3 è stato il mio preferito in sieme ai BC...dopo BF4 non mi è piaciuto e BF1 ancora di meno...per dire come mi ha preso sto BFV in una settimana sono già con gradi piu alti di BF1 e BF4 Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine che ne sai che la gente arrivi o no da BF1...e non parlo di me, ma della gente che attachi.

 

Mi sono intromesso no perche mi sono sentito mirato...anzi...gioco a BF da BF2 su Pc... il fatto è che almeno se devi argumentare scendi dal trono. Ma il problema è che appena sei arrivato nella conversazione non hai fatto nessun argomento...sei venuto solo qui per dire: io gioco a BF da molto tempo e voi no. Io so cosé il TTK e voi No. Io so cosé il TTD e voi no. Qui decido io: non potete argomentare o criticare il gioco. Andate sul forum du EA (che è anche vero, se uno vuole cambiamenti deve andare li, ma ora che sul forum di mondo Xbox non si possa fare critiche e parlare dei punti positivi o negativi ce ne passa)

Ripeto che puoi passare oltre ai miei post prima di avvelenarti nessuno ti obbliga a riquotare . Scriviamo e siamo in tutti i topic di bf e se non riesci nemmeno a capire l'ironia di un post ti consiglio di andare nella sezione Pokémon magari li ti trovi a tuo agio.

Voi vi lamentate del gioco io mi lamento di chi scrive ogni giorno le stesse cose. Gli stessi sono quelli che ogni anno spalano me*** su Cod , pubg ecc..ecc..

Parlare dei difetti del gioco ci puó anche stare ma non ogni santa ora perché trovarsi 300 post di lamentele sembra di stare non più in un forum ma all'associazione consumatori. Nessuno che parla di armi,setting,novitá o patch in uscita a parte @angeldevil. Qui si parla solo di bug,texture,crash.

Ripeto infine che ci conosciamo tutti e a volte e possibile che partano discussioni o sfottute varie non inerenti a voi in generale quindi evita di non prenderti male senza quotarmi perché nessuno ti ha ammazzato il gatto.

Qui siamo tutti amici che si vogliono bene e che giocano insieme.😘

Guarda se il ttk è come bf3 mi piacerà sicuro. È il mio bf preferito. Spero non cambino nulla. @ landed non ti ho capito xD

Non è lo stesso mi dispiace , non si avvicina minimamente infatti uscirá la patch che correggerá il tutto il 4 dicembre. Poi se uno ha le mani riesce a giocarci comunque eh ma per i novellini può essere snervante. Per esempio a @fili non gli sta piacendo molto

Chiamatelo come volete TTK, non saper giocare,sfiga,bug,fate voi:

https://xboxclips.com/R083r70%20Deus%20EX/9fe56c39-858c-4ae6-ab99-fa039ad38550/embed

Credo che attualmente il più accreditato YouTuber Italiano per quanto riguarda BF abbia detto la sua al riguardo:

https://youtu.be/7lXoQjw2-v0

 

Psssss è diventato da poco un EA game Changers

Attenzione peró che essere Game Changers non significa poter screditare ma parlare sempre bene del gioco. In Italia c'è solo prolosco fatto e finito che sappia giocare davvero.

diciamo che e un programma raggiungibile da tutti basta essere un creatore di contenuti sui vari social poche richieste per entrare ma troppe cazzabubole da rispettare. Che poi lui ci sappia fare è un altro paio di maniche ma se andiamo a vedere anche xfelicia mi viene un pó da ridere sul suo modo di giocare. L'unico che seguivo era jackfrags ma poi anche lui ha iniziato a cadere nel ridicolo essendo strapagato da EA per portare appunto contenuti creati da loro e non suoi

Comunque rabbia e rancore a parte sarebbe bello organizzare qualcosa all'uscita dei server privati

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il livello massimo è di 50? 🤔

Ma non credo proprio...

Comunque ieri giocato in gruppo con 3 amici 2 Sessioni Operazioni su vasta scala....che dire a me piace, tutto! Giocato per bene in 3 o 4, è una goduria! Non sono un esperto di Battlefield, ho solo 40 ore alle spalle e tutte dell, 1...non ne capisco di TTK o cose simili, peró effettivamente 1 massimo 2 colpi e vado giu, ma alla fine ci sto facendo l'abitudine e gioco in modo meno sfacciato e più ragionato, e soprattutto cerco di mirare alla testa perché se miro basso mi ci vuole un caricatore per ammazzare i nemici considerando il rinculo dell'arma e il fatto che uso quasi solo il medico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio...

Comunque ieri giocato in gruppo con 3 amici 2 Sessioni Operazioni su vasta scala....che dire a me piace, tutto! Giocato per bene in 3 o 4, è una goduria! Non sono un esperto di Battlefield, ho solo 40 ore alle spalle e tutte dell, 1...non ne capisco di TTK o cose simili, peró effettivamente 1 massimo 2 colpi e vado giu, ma alla fine ci sto facendo l'abitudine e gioco in modo meno sfacciato e più ragionato, e soprattutto cerco di mirare alla testa perché se miro basso mi ci vuole un caricatore per ammazzare i nemici considerando il rinculo dell'arma e il fatto che uso quasi solo il medico

Eh per ora sembrerebbe di si, al livello 50 mi si è fermata la barra di esperienza...scusate ma BF1 e BF4 si superava 100? No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già riportato da GFK Chart-Track, le vendite al lancio di Battlefield 5 nel Regno Unito sono andate al di sotto delle aspettative. La situazione è poco rosea anche negli Stati Uniti, dove alcuni retailer hanno già applicato dei forti sconti (fino al 50%) sul nuovo FPS DICE.

 

La Standard Edition di Battlefield 5, disponibile solo dallo scorso 20 novembre, ha già ricevuto un forte sconto presso alcuni rivenditori americani come Best Buy e Target. Best Buy sta offrendo le versioni retail per PS4, Xbox One e PC a 39,99 dollari invece di 59,99 dollari, con un risparmio di 20 dollari sul prezzo di listino.

 

Ancora più aggressiva l'offerta di Target, che propone la Standard Edition di Battlefield 5 per PS4, Xbox One e PC a soli 29,99 dollari, con uno sconto del 50% sul prezzo pieno. È abbastanza insolito vedere sconti così corposi per un gioco tripla A, a distanza di pochi giorni dal suo debutto sul mercato.

 

Le vendite sottotono, evidentemente, hanno spinto le catene ad applicare delle offerte molto invitanti per incentivare i giocatori all'acquisto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"È abbastanza insolito vedere sconti così corposi per un gioco tripla A, a distanza di pochi giorni dal suo debutto sul mercato"

Insolito?

 

Insolito no, secondo è l'effetto Red Dead Redemption e che ne dicano ma è così... Per non stare in concorrenza, dovevi farlo uscire a Settembre o ad Ottobre.

 

Certo è, non è assolutamente in competizione con quella ciofeca di Fallout 76.

 

Io lo sto giocando dal D1 mi diverte ed è forse il più bello uscito fino ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah....demo, alpha, beta...L importante è che diverta senza essere frustrante..e a me diverte un sacco!non capisco questa cosa della beta xo...qualche bug non può far diventare un prodotto..beta!non nego c è c siano bug del tipo le campane sospese..fa ridere si, ma non intacca il game play..!cmque sono gusti che piaccia o no, e a me piace un sacco!poi oh...ho visto dei bug colossali anche su Rdr2, ma nessuno dice”betaaa”...parliamo poi di mappe immense e dettagliate,non potrà mai essere”perfetto", detto questo, vado in battaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio state dicendo che ha pochi bug? Sono morto più per i bug che per altro. Più buggato di un gioco della Bethesda al day one. A volte bisogna addirittura riavviare il gioco per via dei bug. Quello che "preferisco" è il bug dell'hud, che mi è successo mentre ero in streaming su Twitch. In pratica sparisce l'hud con qualsiasi notifica/segnalino su schermo, e non distingui i nemici dagli alleati. Ah poi ci sta il bug del mirino del cecchino, che in pratica quando miri la telecamera punta sotto al mirino (come se mirasse con quello di metallo) ma in realtà sopra ho montato un 6x, ergo...non vedi un cazz quando miri. A volte il personaggio si glitcha in alcune parti della mappa, bloccandoti sul posto e costringendoti a suicidarti. Poi ci sono i soliti bug tipo che il personaggio non scavalca un muretto/staccionata, ma a quello siamo abituati da battlefield 1. Tutti bug che rovinano l'esperienza di gioco. E non prendiamoci per i fondelli, il gioco è assolutamente ancora in post-beta, costata 70/90 euro ma vabbé questo è un altro (solito) discorso. Il 4 dicembre scopriremo le carte una volta e per tutte, sperando in un miglioramento di quasi il 70% del multiplayer. Se noi siamo ignoranti, nella DICE sono tutti figli di p******

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio state dicendo che ha pochi bug? Sono morto più per i bug che per altro. Più buggato di un gioco della Bethesda al day one. A volte bisogna addirittura riavviare il gioco per via dei bug. Quello che "preferisco" è il bug dell'hud, che mi è successo mentre ero in streaming su Twitch. In pratica sparisce l'hud con qualsiasi notifica/segnalino su schermo, e non distingui i nemici dagli alleati. Ah poi ci sta il bug del mirino del cecchino, che in pratica quando miri la telecamera punta sotto al mirino (come se mirasse con quello di metallo) ma in realtà sopra ho montato un 6x, ergo...non vedi un cazz quando miri. A volte il personaggio si glitcha in alcune parti della mappa, bloccandoti sul posto e costringendoti a suicidarti. Poi ci sono i soliti bug tipo che il personaggio non scavalca un muretto/staccionata, ma a quello siamo abituati da battlefield 1. Tutti bug che rovinano l'esperienza di gioco. E non prendiamoci per i fondelli, il gioco è assolutamente ancora in post-beta, costata 70/90 euro ma vabbé questo è un altro (solito) discorso. Il 4 dicembre scopriremo le carte una volta e per tutte, sperando in un miglioramento di quasi il 70% del multiplayer. Se noi siamo ignoranti, nella DICE sono tutti figli di p******

Specifica da quanto e da quale BF giochi , chi conosci nel forum e che non sei un senza mani rosicone coddaro che si lamenta in modo randomico solo per trollare le persone. 😂

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma le assegnazioni speciali come si fanno a selezionare?

In che senso? Basta andare sul menù principale, poi su assegnazioni, e selezioni quella che vuoi portare a termine. Se poi intendi quelle della maestria, per sbloccare cose epiche, devi prima arrivare a liv 10 della classe e/o arma.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Basta andare sul menù principale, poi su assegnazioni, e selezioni quella che vuoi portare a termine. Se poi intendi quelle della maestria, per sbloccare cose epiche, devi prima arrivare a liv 10 della classe e/o arma.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Cioè:1- se vado nel menù principale e poi su assegnazioni, quando entro mi dice "non ci sono assegnazioni speciali" e non posso selezionarne alcuna. 2- se volessi sbloccare la maschera inglese, mi dice di completare la maestria ma oltre a non poterla selezionare da nessuna parte non so neanche cosa devo fare. Comunque i livelli più alti che ho sono: assalto ad 8 ed arma a 4 :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè:1- se vado nel menù principale e poi su assegnazioni, quando entro mi dice "non ci sono assegnazioni speciali" e non posso selezionarne alcuna. 2- se volessi sbloccare la maschera inglese, mi dice di completare la maestria ma oltre a non poterla selezionare da nessuna parte non so neanche cosa devo fare. Comunque i livelli più alti che ho sono: assalto ad 8 ed arma a 4 :)

Per la maschera o per altri outfits epici, devi arrivare a liv 20 della classe cecchino/assalto/supporto/medico. Quando ci arriverai, ti comparirà l'assegnazione della maestria. Per le armi stessa cosa, ma a liv 10.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la maschera o per altri outfits epici, devi arrivare a liv 20 della classe cecchino/assalto/supporto/medico. Quando ci arriverai, ti comparirà l'assegnazione della maestria. Per le armi stessa cosa, ma a liv 10.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ah ok, infatti nel menù principale all'opzione "Assegnazioni" non mi fa selezionare niente. Comunque io l'ho appena preso e sono solo a giocare, se ti va aggiungimi pure che facciamo qualcosa assieme ok? Grazie, ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche lui è stato vittima della tossicità delle community che lo hanno affossato già dal trailer perché c'era una donna con la protesi

Diciamo che se la sono anche cercata.. Quando non ti chiami COD, devi stare a sentire lo zoccolo duro della tua fanbase, oppure se vuoi continuare per la tua strada devi comunque trattare con rispetto chi ti ha comprato il gioco per anni.

 

Che poi il gioco a me piace molto, eccetto per i contenuti scarsi del multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se la sono anche cercata.. Quando non ti chiami COD, devi stare a sentire lo zoccolo duro della tua fanbase, oppure se vuoi continuare per la tua strada devi comunque trattare con rispetto chi ti ha comprato il gioco per anni.

 

Che poi il gioco a me piace molto, eccetto per i contenuti scarsi del multiplayer.

Ma che vuol dire :asd:

 

BF nasce come gioco online, il 90% lo gioca online, possono pure mettermi gli ufo o i nazi zombie nella campagna non me ne frega niente.

 

Anzi la togliessero nei prossimi capitoli sarebbe pure meglio

 

Che contenuti scarsi avrebbe il multiplayer? 8 mappe invece che le solite 9 o 10?

 

Ma ha anche un sacco di modalità e le mappe verranno aggiunte gratuitamente nel tempo.

 

O ti riferisci alle armi?

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...