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Battlefield V


AngelDevil

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Battlefield 5 sembra destinato a godere di un vasto supporto da parte di Electronic Arts e DICE nel corso dei prossimi mesi del 2019. Per rendere noti maggiori dettagli, il Team di Sviluppo ha condiviso con il pubblico una prima Road Map.

 

Quest'ultima copre il periodo compreso tra il mese di marzo e l'Autunno 2019 ed è stata efficacemente riassunta in un'unica ed utile immagine di riferimento, che potete trovare, come di consueto, in calce a questa stessa news. Analizziamo dunque i dettagli principali:

 

Capitolo 3 - "Trial by Fire": quest'ultimo prenderà il via in data 28 marzo e proseguirà sino a giugno. Il suo esordio sarà anticipato dalla pubblicazione della modalità Battle Royale di Battlefield 5, della quale conosciamo ora nuovi dettagli grazie al Gameplay Trailer di Tempesta di Fuoco. Novità sono inoltre previste per i mesi di aprile, maggio e giugno, che vedranno rispettivamente l'introduzione di diverse novità per Combined Arms, una nuova mappa (Mercury) ed una nuova Modalità (Outpost).

Capitolo 4 - "Defying the Odds": con una pubblicazione attualmente pianificata per il mese di Giugno, questo vedrà l'introduzione in Battlefield 5 di una nuova modalità e di una nuova mappa, ambientata in Grecia e denominata "Marita".

Capitolo 5: questo contenuto manca di una data di pubblicazione precisa, ma il Team di Sviluppo pianifica di renderlo disponibile nel corso dell'autunno 2019.

 

La Road Map potrebbe essere soggetta ad alcune modifiche ed ulteriori dettagli saranno resi noti da Electronic Arts e DICE nel corso dei prossimi mesi. Nell'attesa, i giocatori possono iniziare a prepararsi al debutto di Tempesta di Fuoco, introdotta dal Trailer di Tempesta di Fuoco ed attesa per martedì 25 marzo.

 

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Fatta una partita vediamo...ma graficamente spettacolare e 0 lag per ora

 

Comunque dopo qualche partita...Bello bello è bello!!

 

Punti forti: Chi ama PUGB amera questo...gameplay e gunplay di BF... senza essere un milsim ha un lato molto piu realistico degli altri BR in circolazione.

 

Tecnicamente va da dio...la miglior grafica vista in un BR...la firestorm in sottofondo che si avvicina è spettacolare!

 

 

Punti negativi...secondo me quando rimangono 3 - 4 team dovrebbero togliere il numero di giocatori restanti come su Apex.

 

Comunque per ora questo ho notato...ho fatto solo 4 partite ma per ora sta rispettando le mie aspettative. Avevo paura del lag etc. Ma tutto liscio.

 

Secondo me potevano farla una modalita un po a parte...un po come i vari BR che sblocchi robba estetica e skin...forse sarà nei progetti della EA non so.

Modificato da aheadrex
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capisco

 

caduta proiettili, anticipo su corsa com'è messo..?

 

Nel senso è che devi sparare sempre sull'uomo o quasi alla cod ovunque sia e qualsiasi cosa faccia, o un po' avvicina pubg, dove cambia dai proiettili e dalla punta che usi?

quanto incide l'aim assistant?

 

Altro dubbio, quanto spostano i mezzi?

 

 

Tra l'altro ancora costa pochissimo, 18,50; se prende successo immagino salga di prezzo con la velocità della luce.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Altri punti un po negativi: il sistema di ping non mi sembra granché. Molto basico rispetto a quello di Apex.

 

E i colori dei compagni...mi è sembrato di capire che ogni classe ha il suo colore...o per lo meno mi è capitato che i colori si ripetono...forse è stato un bug non saprei dirlo... e uno dei 4 colori l'hanno messo rosso...ogni volta che entra uno marcato in rosso dove mi trovo mi prende un colpo perche per me se uno è identificato rosso su BF signica che è un nemico quindi sparo. -.- prima ho vuotato un caricatore su un compagno di squadra

capisco

 

caduta proiettili, anticipo su corsa com'è messo..?

 

Nel senso è che devi sparare sempre sull'uomo o quasi alla cod ovunque sia e qualsiasi cosa faccia, o un po' avvicina pubg, dove cambia dai proiettili e dalla punta che usi?

quanto incide l'aim assistant?

 

Altro dubbio, quanto spostano i mezzi?

 

 

Tra l'altro ancora costa pochissimo, 18,50; se prende successo immagino salga di prezzo con la velocità della luce.

L'aim assist l'avevo tolto sul gioco quindi non so manco se cé.

 

Per la caduta proiettili e l'anticipo corsa il gunplay è lo stesso di BFV solo che ovviamente i nemici vanno a terra meno velocemente.. hai 150 punti vita piu se hai lo scudo.

 

Una cosa che hanno fatto un po a minchia sono i drop dei nemici quando gli amazzi... a differenza degli altri BR non è un sacco che ti rotrovi a terra ma tutte le armi e gli item sbalzano fuori ma si ritrovano uno sopra a l'altro sopratutto se muore dentro uno spazio ristretto e non ci capisci piu niente...

Modificato da aheadrex
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Anche il menu non è il massimo. Pensavo ci fossero i mirini e altro da mettere.

E mi piace poco il fatto che il cerchio sia concentrico e basta

Si la storia del cercio non l'ho capita... forse nel futuro metteranno piu giocatori e agrandiranno il cercio iniziale?

 

Comunque a me piace...però anche se sono diversi preferisco apex

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confermo alcune impressioni

 

CONTRO

Cerchio che ti fa capire da subito dove si chiude prima che ti lanci. Il cerchio randomico a velocità diverse lo trovo più divertente

Non poter scambiare i mirini e accessori (almeno io non ho capito come si fa) tra le armi, rispetto al sistema di armi migliori e peggiori

Poco feedback sui colpi delle armi. I danni sono diversi e si vede, però a me non da feeling sparare con armi diverse me sembrano tutte uguali

 

PRO

Grafica

Fluidità

Lag

Mezzi fighi ma non invasivi. Oltre al carburante finiscono anche i colpi quindi non è che puoi fare gta. Durano anche poco se li attacchi

Gunplay solido e immediato

Modificato da Pufferbacco

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