Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

beh è una via di mezzo diciamo così.

 

PUBG come difficoltà di sparo e ingaggio mi piace di più, anche quanto varia con i supporti armi. Però devono fixare il loading della mappa nuova che tutti stanno glitchando la grotta e escono iper forti.

 

Però questo è l'unico oltre PUBG che mi ridà un senso di sopravvivenza e tensione, dove devi guardare ogni angolo quando entri in città (tutte troppo piccoline a dire il vero) o passi un crinale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

beh è una via di mezzo diciamo così.

 

PUBG come difficoltà di sparo e ingaggio mi piace di più, anche quanto varia con i supporti armi. Però devono fixare il loading della mappa nuova che tutti stanno glitchando la grotta e escono iper forti.

 

Però questo è l'unico oltre PUBG che mi ridà un senso di sopravvivenza e tensione, dove devi guardare ogni angolo quando entri in città (tutte troppo piccoline a dire il vero) o passi un crinale.

Più che altro che la mappa è piena di dettagli e lo spot del nemico risulta molto più difficile che su PUBG imho. Per quanto riguarda la caverna, penso che le cose saranno ancora peggio con l'arrivo dei fare ma sti cazz di Koreani non rilasciano manco mezza news. 20 giorni dall' ultima a patch e silenzio poi. Fine op.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco continua a sembrarmi figo, però boh il fatto che sai già dove si chiude da prima di lanciarti mi fa storcere un po' il naso.

 

Prob devo abituarmi all'approccio diverso, ossia che conta come arrivi al centro. I grossi scontri sono presso i carri

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga serie di rinvii, Tempesta di Fuoco, la modalità Battle Royale di Battlefield V, è finalmente arrivata ed è disponibile su tutte le piattaforme. Per l'occasione Digital Foundry ha analizzato il comparto tecnico di Firestorm, modalità sviluppata da Criterion.

 

DF ha testato approfonditamente Tempesta di Fuoco su PS4 PRO, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, ma si quale piattaforma gira meglio? Su PS4 PRO il gioco utilizza una risoluzione dinamica non meglio chiarita ma che tramite checkerboard rendering dovrebbe "avvicinarsi molto ad un output 4K". Risoluzione dinamica anche su PS4 Standard, anche se in questo caso ovviamente non si andrà oltre i 1080p.

 

Su Xbox One S e Xbox One Standard Firestorm gira nella maggior parte delle situazioni a 900p mentre su Xbox One X lo scaler dinamico permette di ottenere un risultato quasi sempre vicino ai 2160p, con uno stacco visivo "notevolmente marcato". Per quanto riguarda le performance invece Tempesta di Fuoco resta ancorato ai 60 fps su PS4 PRO e Xbox One X mentre si percepisce qualche calo su PS4 e in particolare su Xbox One S.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 5 è stato aggiornato da Electronic Arts e DICE con la nuova patch di Aprile, che aggiunge diverse novità e migliorie al gioco, soprattutto per quanto riguarda, la modalità Battle Royale Tempesta di Fuoco, disponibile gratuitamente per i possessori del gioco.

 

Stando a quanto dichiarato da EA, con l'aggiornamento è stata migliorata la generazione del bottino, l'interazione con le casseforti e corretto alcuni problemi a livello grafico, oltre ad aver apportato dei cambiamenti anche in alcune meccaniche di gioco, come l'aver reso il lancia-bengala utilizzabile anche in acqua.

 

Sono state aggiunte inoltro un'icona per la postura del soldato, come quella già usata nel single-player, ed è aumentata la stabilità generale, grazie anche alla risoluzione di alcuni bug. Tutte le novità, i cambiamenti e le migliorie apportate dall'update sono elencate nelle patch note, diffuse da EA sul proprio sito ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito delle numerose richieste da parte dei giocatori, DICE ha introdotto temporaneamente la Modalità Duo in Tempesta di Fuoco, la componente battle royale di Battlefield 5.

 

Fino ad oggi, i giocatori potevano partecipare alle partite solamente formando delle squadre da quattro. Adesso hanno l'opportunità di sperimentare un nuovo approccio, formando team composti da un massimo di due giocatori. Trattandosi di un'esperimento, la Modalità Duo rimarrà accessibile per un periodo di tempo limitato, ovvero fino alle ore 12:00 di lunedì 15 aprile. Durante il periodo di disponibilità gli sviluppatori svedesi raccoglieranno dei dati e monitoreranno attivamente il feedback dei giocatori. Se l'esperienza verrà ritenuta valida, allora in futuro la Modalità Duo potrebbe divenire permanente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo essersi premurati di aggiungere il matchmaking per Forze Combinate, i ragazzi di EA DICE volgono il loro sguardo al futuro per ribadire la volontà di introdurre la funzione Noleggia un Server in Battlefield 5 tramite la nuova modalità Partite Private.

 

Il sistema delle Partite Private sostituirà la funzione Rent-a-Server dei precedenti capitoli di Battlefield e permetterà agli amministratori dei server di impostare una password di accesso, fissare il numero massimo di giocatori, inviare richieste di partecipazione, attivare il fuoco amico, scegliere le armi e gli elementi di equipaggiamento utilizzabili in battaglia, permettere o meno la rigenerazione della salute e tanto altro.

 

Sin dal lancio della nuova funzione, previsto per la fine dell'estate su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Partite Private sarà proposto in due opzioni: il primo sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di Battlefield V e offrirà l'accesso a un set base di parametri configurabili, mentre il secondo sarà a pagamento e permetterà di impostare tutti i parametri di gioco desiderati.

 

Grazie a Partite Private, quindi, tutti gli utenti di BF5 potranno creare il proprio server multiplayer attraverso un servizio basato sul web (sia browser che tramite app per sistemi iOS e Android) attualmente in fase di sviluppo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo aggiornamento gratuito di Battlefield 5 sarà disponibile a partire dal 21 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il piatto forte dell'offerta ludica imbastita dagli sviluppatori svedesi sarà rappresentato dall'aggiunta di tre aree inedite nella mappa di Tempesta di Fuoco.

 

La prima di queste, definita Watchtowers, consiste in una serie di torri di osservazione in cemento costruite lungo la costa sud-occidentale, tra Baldr's Point e Guderos: la loro costruzione contribuisce a rivalutare l'intera area, come sottolineano gli autori di EA DICE suggerendo che questo settore sarà interessato da ulteriori modifiche e novità nel corso dei prossimi mesi.

 

La seconda area, Blue Forest, è una zona forestale cresciuta misteriosamente dopo le recenti attività geologiche avvenute a ovest del quadrante di Halvoy dominato dalla diga. La terza e ultima modifica alla mappa, Excavation Site, farà sorgere una gigantesca area di estrazione mineraria nella zona montuosa a sud-est della cava.

 

Quanto alle novità di gameplay previste da Electronic Arts, l'update del 21 maggio di Battlefield 5 Firestorm si premurerà di implementare un nuovo Tier di livello Oroper le armi, una categoria che include diversi fucili e pistole ad alto potere di arresto che sarà possibile recuperare nelle casse di bottino sparse per la mappa di Tempesta di Fuoco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...