Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

DICE ed Electronic Arts hanno confermato l'arrivo di una nuova mappa in cui gli schieramenti bellici di Battlefield V potranno confrontarsi a partire da giovedì 30 maggio, quando sarà lanciato l'aggiornamento del terzo capitolo del live service Venti di Guerra.

 

La mappa in questione è conosciuta con il nome di Mercury, intitoalazione chiaramente tratta dall'Operazione Mercurio del 1941 in cui la Wehrmacht, ovvero le Forze Armate naziste, effettuò con successo l'invasione dell'isola di Creta. La mappa proporrà un tipo di gameplay asimmetrico, abbastanza insolito per la serie, in cui i soldati britannici combatteranno a terra e faranno forte affidamento sui carri armati, mentre i tedeschi sferreranno il loro attacco principalmente tramite le armate aeree.

 

DICE ha pubblicato un primo spettacolare trailer per la mappa Mercury, grazie al quale possiamo dare uno sguardo all'ambientazione in cui ci muoveremo e al nuovo tipo di gameplay che dovremo imparare a gestire.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Battlefield 5, che corregge alcuni problemi riscontrati dal pubblico e aggiunge contenuti in vista delle prossime missioni di Venti di Guerra, preparando il terreno per la futura patch in programma.

 

Qui di seguito alcuni degli interventi apportati dagli sviluppatori:

 

Specializzazioni e Assegnazioni

È stato risolto un problema relativo a una specializzazione del fucile anticarro Boys, per il quale l'arma infliggeva una quantità scorretta di danni.
Corretto un problema che impediva di reimpostare le specializzazioni.
Ora è possibile ottenere correttamente le Assegnazioni in base ai progressi dell'arma. In precedenza era possibile riscontrare problemi che impedivano di ricevere le ricompense corrette.

 

Correzioni per Tempesta di fuoco

Ora i giocatori che abbandonano il server lasciano il proprio equipaggiamento per terra.
È stato corretto un errore che i giocatori potevano sfruttare per atterrare sulla mappa prima degli altri.
È stata aumentata la distanza da cui sono visibili i paracadute degli altri giocatori, così è più facile capire dove si dirigono anche da molto lontano.

 

Stabilità

Migliorata la stabilità della modalità Spettatore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I nuovi contenuti di Battlefield 5 in arrivo nei prossimi mesi sono stati protagonisti dell'EA Play 2019. Tra nuove mappe e nuovi capitoli, ce n'è per tutti i gusti. In fondo alla notizia trovate la roadmap completa di quello che ci aspetta. Qui di seguito l'elenco di ciò che è stato presentato:

 

La mappa Al Sudan è ambientata in Nord Africa. Sarà disponibile a partire dal giugno e si basa sugli scenari visti nella Storia di guerra per giocatore singolo Sotto nessuna bandiera. Ottimizzata per l'azione multigiocatore su larga scala, è una mappa di grandi dimensioni che offre un gioco di squadra incentrato sui veicoli e sparatorie a ogni gittata.

 

La mappa Marita prosegue la battaglia di Grecia. In questo nuovo fronte puoi schierarti lungo un versante montuoso e tra gli stretti vicoli di una cittadina rurale, dove le forze degli Alleati tentano un'ultima disperata difesa per fermare l'avanzata dell'Asse. Marita è una mappa focalizzata sulla fanteria in cui tutte le quattro classi di soldato possono dare il meglio di sé. Carri armati e mezzi aerei restano in secondo piano, ma pronti a fornire supporto nelle sparatorie più intense tra le forze di fanteria e nelle insidiose vie acciottolate.

 

La mappa Operazione Underground è pensata per i fan della mappa Operazione Métro. Ispirata a questa apprezzata mappa di Battlefield 3, Operazione Underground garantirà un'esperienza focalizzata su compatti scontri tra fanteria, con maggior flessibilità e nuovi ed entusiasmanti modi di attraversare lo scenario. Le zone saranno le più disparate e ogni stile di gioco troverà il suo spazio, tutto questo combattendo in strade urbane, cortili, piazze, gallerie di servizio, piattaforme ferroviarie e non solo. L'Operazione Underground scatterà a ottobre.

 

Vediamo anche gli altri contenuti che saranno aggiunti a Battlefield V nei prossimi mesi:

 

Due nuove mappe per scontri ravvicinati
Distruggi una fabbrica di esplosivi nelle Isole Lofoten. Caccia le forze dell'Asse che hanno occupato la Provenza. Il Capitolo 4: Contro ogni previsione aggiunge a Battlefield V due nuove e intense mappe all'insegna degli scontri ravvicinati. A grande richiesta, abbiamo deciso di aggiungere delle mappe per soddisfare quei giocatori che preferiscono "metterla sul personale". Progettati specificamente per i combattimenti a corto raggio tra fanteria, i nuovi campi di battaglia metteranno alla prova la tua squadra come mai prima d'ora. Per vincere serviranno gioco di squadra, abilità e spirito d'adattamento.

 

Miglioramenti costanti per Tempesta di fuoco
Se sei un amante della Battle Royale, avrai apprezzato la nostra volontà di ravvivare ulteriormente le fiamme di Halvøy. Abbiamo annunciato aggiornamenti regolari per Tempesta di fuoco che riguarderanno mappe e sistemi di gioco. Il primo aggiungerà nuove armi, skin personalizzate, rientri di squadra, miglioramenti per il sistema del bottino, il matchmaking e un nuovo punto di riferimento sulla mappa, la Cupola. Tutto questo sarà disponibile a metà giugno.

 

Combatti nel Pacifico con il Capitolo 5
Infine, il prossimo autunno sarà rilasciato il Capitolo 5 di Battlefield V, ambientato nell'Oceano Pacifico. Lo scacchiere del Pacifico è da sempre nel DNA di Battlefield, fin dal rivoluzionario debutto di Battlefield 1942. Ora stiamo creando la versione definitiva di questo conflitto. Con l'ingresso in scena delle forze statunitensi e giapponesi, puoi aspettarti mappe aggiuntive tra cui spicca una nuova rivisitazione di un classico assoluto di Battlefield: Iwo Jima. Potrai usare mezzi anfibi per invadere le coste devastate dai combattimenti e un arsenale ancora più ricco per condurre la tua squadra alla vittoria.

 

D8jsuJoXoAER3PC.jpg

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,
ho comprato una XBOX ONE X con in bumble il gioco BATTLEFIELD V.

Purtroppo ho notato che nel primo quadro INTRO, al 2° livello con i carri armati, presenta degli artefatti grafici.

Per il resto il gioco funziona tranquillamente.
Secondo voi è un BUG del gioco o un problema della ONE X?

Fatemi sapere.

Grazie in anticipo

http://i65.tinypic.com/vickjm.jpg


Aggiornamento.

Ieri sera ho giocato al primo livello.

Inizialmente tutto bene, ma nella fase finale si sono ripresentati gli artefatti (in maniera molto più tenua, come se non si riuscisse a gestire l'effetto fumo / polvere) quando sono sopraggiunti i carri armati.

 

Fatemi sapere se qualcuno gioca in Single Player ed ha gli stessi problemi.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, la campagna non l'ho toccata , se fosse un problema legato all xbox, secondo me , si presenterebbe in più punti del gioco.

 

Ti ringrazio.

Con gli altri giochi non ho problemi: COD WWII, GEAR 4, BATTLEFIELD I, FORZA 7.

 

Nella campagna i problemi sono sempre i carri armati, o meglio le texture della polvere sollevata dai cingolati.

Notevolmente evidente nella INTRO - quadro 2 e 3 (quando il cecchino spara e passa un carro armato).

 

Evidenziato anche la stessa problematica alla fine del I LIVELLO quando arrivano i carri armati.

 

Essendo che gli artefatti sono evidenti nel 2° quadro dell'INTRO, se hai proprio 2 minuti di tempo, potresti controllare?

 

Io ho avvertito GAMESTOP che si è resa disponibile al reso della Consolle con un altra anche diversa.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

==RISOLTO==

 

Ieri è arrivato un aggiornamento da 5Gb per Battlefield V e gli artefatti sono scomparsi.

Era un BUG del gioco.

 

Saluti

bene!!ero quasi sicuro fosse colpa di quei cialtroni della DICE! scusami ma sono stato via per un po'...ho visto adesso il tuo post che mi chiedeva di controllare…!perdonami! se ti va di aggiungermi….sono madpunx, magari ci facciamo qualche partita

Link al commento
Condividi su altri siti

La pistola con le dita di Battlefield 5 è per adesso l'easter egg più divertente tra quelli scoperti quest'anno.

 

La storia dei videogiochi è piena di easter egg, ma questo è particolarmente gustoso. In Battlefield 5 si può infatti giocare usando una pistola fatta con le dita delle mani del personaggio, con tanto di effetti fumetto ogni volta che si spara, accompagnati dall'effetto sonoro "Ka-pow!"

 

Se vi sembra divertente guardate il video, perché lo è molto di più (viene anche mostrato come ottenerla). La parte migliore non è comunque rappresentata dalle mani giunte a formare la pistola, ma il modo in cui viene ricaricata, ossia dislocando le ossa di un dito con tanto di disturbanti effetti sonori.

 

Stando allo youtuber DANNYonPC, l'autore del video, l'easter egg è stato scoperto dal giocatore zhpete. La luce di colore verde che si vede a inizio video solitamente è rossa, quindi bisogna girare un po' per i server per ottenere l'ambita arma, che purtroppo fa solo dieci punti danno e non può essere riutilizzata in caso di morte.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura si parla di: "La mappa Al Sudan è ambientata in Nord Africa. Sarà disponibile a partire dal giugno e si basa sugli scenari visti nella Storia di guerra per giocatore singolo Sotto nessuna bandiera. Ottimizzata per l'azione multigiocatore su larga scala, è una mappa di grandi dimensioni che offre un gioco di squadra incentrato sui veicoli e sparatorie a ogni gittata." ..mah

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma la nuova mappa, al sudan, uscita ieri è disponibile solo in modalità conquista a squadre e tdm ?

 

Per ora sì, perchè in conquista dava problemi e per questo l'hanno rimossa praticamente subito; dovrebbe tornare disponibile a breve però (almeno si spera, visto che io gioco praticamente solo in conquista e ancora non ho avuto modo di provarla).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per ora sì, perchè in conquista dava problemi e per questo l'hanno rimossa praticamente subito; dovrebbe tornare disponibile a breve però (almeno si spera, visto che io gioco praticamente solo in conquista e ancora non ho avuto modo di provarla).

 

Grazie bello. speriamo! L'ambientazione mi ispira assai

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gli sviluppatori di EA DICE continuano ad aggiornare l'universo sparatutto di Battlefield 5:. L'update gratuito che porta il titolo alla versione 4.2.1 su PC, PS4 e Xbox One introduce due nuovi soldati Elite e Marita, una delle quattro mappe previste nel corso del Capitolo 4: Contro Ogni Previsione.

 

Collegata al filone narrativo che segue nel gioco gli eventi della Battaglia di Grecia, Marita è una mappa di medie dimensioni incentrata sulla fanteria, senza cioè prevedere veicoli da combattimento pesanti ma solo mezzi di trasporto leggeri con cui spostarsi velocemente tra i vicoli di una cittadina rurale abbarbicata sul versante di una montagna.

 

Pur senza essere impiegabili in battaglia, sia gli aerei che i carri armati potranno fornire supporto nei frangenti più tesi dello scontro a fuoco: anche per questo, gli autori di EA DICE hanno voluto focalizzarsi sulla verticalità del gameplay e sulle strategie da attuare utilizzando due nuove classi di soldati Elite. Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, l'update in questione interviene poi con dei bilanciamenti minori all'equipaggiamento e delle modifiche al netcode per garantirne una maggiore stabilità nelle sessioni online più concitate.

 

Il nuovo aggiornamento gratuito di Battlefield 5 dovrebbe essere già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel corso del Capitolo 5, atteso in autunno sulle medesime piattaforme, potremo sbarcare sulle spiagge infuocate di Iwo Jima per combattere la Guerra del Pacifico all'interno di un contesto ludico in multiplayer che promette di essere ancora più originale e impegnativo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel nuovo diario di sviluppo di Battlefield 5, il produttore capo di EA DICE Ryan McArthur annuncia di aver deciso di bloccare i lavori su una delle modalità multiplayer annunciate nei mesi scorsi dagli autori svedesi, ossia le sfide competitive 5 contro 5.

 

Nella lettera aperta indirizzata a tutti gli appassionati dello sparatutto targato Electronic Arts, McArthur spiega che "l'attenzione che vogliamo mantenere sul miglioramento della qualità dell'esperienza di gioco complessiva e sull'aggiunta di nuovi contenuti desiderati dai nostri fan ci ha portato a fare un passo indietro rispetto ai nostri piani originali riguardanti la modalità 5 contro 5 competitiva. Non realizzare questa modalità è stata una scelta difficile ma essenziale, ci aiuterà a raggiungere più rapidamente i nostri obiettivi di abbattimento dei bug e di aggiunta di contenuti inediti. Tuttavia continueremo a sviluppare un'esperienza di gioco competitiva in Battlefield 5".

 

La fine dello sviluppo di questa modalità richiesta da molti cultori di FPS multiplayer competitivi, a voler dar retta al produttore di BFV, non modificherà la visione della compagnia: "Questa scelta ci permetterà di focalizzarci su altri aspetti dell'esperienza competitiva di Battlefield 5 e crediamo che i nostri giocatori adoreranno ciò che stiamo creando per loro, vogliamo fornire nuovi modi per godere di alcune delle nostre modalità più apprezzate".

 

A voler dar retta a McAthur, quindi, nel corso del Capitolo 5 di Battlefield 5 che sarà disponibile in autunno su PC, PS4 e Xbox One dovremmo assistere all'ingresso di nuove modalità multiplayer competitive che saranno accessibili sia nelle mappe già presenti che, presumibilmente, in quelle ambientate sulle infuocate spiagge di Iwo Jima per attraversare una delle tappe fondamentali della Guerra del Pacifico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...