Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma che vuol dire :asd:

 

BF nasce come gioco online, il 90% lo gioca online, possono pure mettermi gli ufo o i nazi zombie nella campagna non me ne frega niente.

 

Anzi la togliessero nei prossimi capitoli sarebbe pure meglio

 

Che contenuti scarsi avrebbe il multiplayer? 8 mappe invece che le solite 9 o 10?

 

Ma ha anche un sacco di modalità e le mappe verranno aggiunte gratuitamente nel tempo.

 

O ti riferisci alle armi?

Col fatto della community non mi riferivo né alle donne né alla personalizzazione, mi riferivo soltanto che non puoi prendere in giro la gente quando si lamenta. Bastava dire "facciamo questo perché.." senza stare a dare degli ignoranti ai clienti o dirgli di non comprare il gioco se non gli piaceva.

Voglio dire, mi guardo le serie Netflix che fanno vomitare da quanto è presente il politically correct, di certo non mi scandalizzo per due donne in BF.

 

Quanto ai contenuti, beh, per me le mappe sono poche. Onestamente in questi giochi (che sono praticamente degli only multiplayer travestiti) non mi interessa nemmeno vederla più la campagna: se c'è la campagna in singolo non è un problema, ma quando vedo che metà delle caratteristiche annunciate arriveranno dopo il lancio mi fa un po' girare le balle. Metti 2-3 mappe in più, aggiungi la Battle Royale dall'inizio, ma soprattutto includi al lancio la penetrazione dei proiettili, il potersi accucciare alla torretta dei carri armati, e pure il trascinamento dei feriti.

 

Riguardo alle armi invece mi accontento, quando verranno aggiunti gli americani ci infileranno pure altre armi iconiche, insomma su questo ho fiducia. Anche perché in BF1 ci si lamentava delle poche armi a disposizione, ma in BF4 ce ne erano centinaia ma tutti finivano sempre per usare i soliti loadout.

 

Comunque penso che BF sia una serie che divide in quanto ad opinioni, ognuno dovrebbe provarlo con mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso che BF sia una serie che divide in quanto ad opinioni, ognuno dovrebbe provarlo con mano

 

Questa dovrebbe essere la frase finale, non so chi si stava lamentando dei bug nel gioco... Io ci gioco dal D1, fatto già più di 1000 kill, mai avuto bug all'interno del multi. Si, qualche colpo poteva essere bilanciato meglio, ma niente che ti rovini l'esperienza di gioco.

 

Nel menù invece posso essere più d'accordo, perchè effettivamente si blocca spesso quando metti le assegnazioni, sblocchi le skin e riscatti le ricompense. Nulla di così grave però.

 

Per le poche mappe posso anche darti ragione, ma ormai è l'andazzo (brutto) dei giochi online. Oggi ti do un tot. di cose e nel futuro le avrai gratis, non vuoi più il pass? Questo è... Vedi lo stesso discorso per Sea of thieves, tutti i battle-royale e altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa dovrebbe essere la frase finale, non so chi si stava lamentando dei bug nel gioco... Io ci gioco dal D1, fatto già più di 1000 kill, mai avuto bug all'interno del multi. Si, qualche colpo poteva essere bilanciato meglio, ma niente che ti rovini l'esperienza di gioco.

 

Nel menù invece posso essere più d'accordo, perchè effettivamente si blocca spesso quando metti le assegnazioni, sblocchi le skin e riscatti le ricompense. Nulla di così grave però.

 

Per le poche mappe posso anche darti ragione, ma ormai è l'andazzo (brutto) dei giochi online. Oggi ti do un tot. di cose e nel futuro le avrai gratis, non vuoi più il pass? Questo è... Vedi lo stesso discorso per Sea of thieves, tutti i battle-royale e altri.

Vatti a vedete una delle mie live registrate su Twitch, poi vediamo se non ci sono bug. Levatevi i prociutti davanti agli occhi.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vatti a vedete una delle mie live registrate su Twitch, poi vediamo se non ci sono bug. Levatevi i prociutti davanti agli occhi.

 

L'unica cosa che puoi levare è la firma di Tapatalk, fidati che te lo diranno anche in molti altri.

 

Quindi, se hai un problema tu, lo hanno tutti? Lo giochi su One X? Che connessione hai?

 

Ripeto, si qualcosa ho visto anche io, come ho scritto... ma nulla che mi ha rovinato l'esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col fatto della community non mi riferivo né alle donne né alla personalizzazione, mi riferivo soltanto che non puoi prendere in giro la gente quando si lamenta. Bastava dire "facciamo questo perché.." senza stare a dare degli ignoranti ai clienti o dirgli di non comprare il gioco se non gli piaceva.

Voglio dire, mi guardo le serie Netflix che fanno vomitare da quanto è presente il politically correct, di certo non mi scandalizzo per due donne in BF.

 

Quanto ai contenuti, beh, per me le mappe sono poche. Onestamente in questi giochi (che sono praticamente degli only multiplayer travestiti) non mi interessa nemmeno vederla più la campagna: se c'è la campagna in singolo non è un problema, ma quando vedo che metà delle caratteristiche annunciate arriveranno dopo il lancio mi fa un po' girare le balle. Metti 2-3 mappe in più, aggiungi la Battle Royale dall'inizio, ma soprattutto includi al lancio la penetrazione dei proiettili, il potersi accucciare alla torretta dei carri armati, e pure il trascinamento dei feriti.

 

Riguardo alle armi invece mi accontento, quando verranno aggiunti gli americani ci infileranno pure altre armi iconiche, insomma su questo ho fiducia. Anche perché in BF1 ci si lamentava delle poche armi a disposizione, ma in BF4 ce ne erano centinaia ma tutti finivano sempre per usare i soliti loadout.

 

Comunque penso che BF sia una serie che divide in quanto ad opinioni, ognuno dovrebbe provarlo con mano

Ah ok allora si concordo con tutto, pure io avrei voluto la Battle royale subito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa che puoi levare è la firma di Tapatalk, fidati che te lo diranno anche in molti altri.

 

Quindi, se hai un problema tu, lo hanno tutti? Lo giochi su One X? Che connessione hai?

 

Ripeto, si qualcosa ho visto anche io, come ho scritto... ma nulla che mi ha rovinato l'esperienza di gioco.

Gli stessi problemi che ho io li hanno anche quelli del mio clan e ne siamo una decina. Abbiamo tutti una one x, abbiamo tutti la fibra 100/200 e io 1giga, e facciamo live su twitch.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stessi problemi che ho io li hanno anche quelli del mio clan e ne siamo una decina. Abbiamo tutti una one x, abbiamo tutti la fibra 100/200 e io 1giga, e facciamo live su twitch.

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

 

Non è che non ti credo, giochiamo anche noi sempre in 4, mi pare strano, tutto qui... Problemi di grosso spessore da te citati comunque non ne ho riscontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa dovrebbe essere la frase finale, non so chi si stava lamentando dei bug nel gioco... Io ci gioco dal D1, fatto già più di 1000 kill, mai avuto bug all'interno del multi. Si, qualche colpo poteva essere bilanciato meglio, ma niente che ti rovini l'esperienza di gioco.

 

Nel menù invece posso essere più d'accordo, perchè effettivamente si blocca spesso quando metti le assegnazioni, sblocchi le skin e riscatti le ricompense. Nulla di così grave però.

 

Per le poche mappe posso anche darti ragione, ma ormai è l'andazzo (brutto) dei giochi online. Oggi ti do un tot. di cose e nel futuro le avrai gratis, non vuoi più il pass? Questo è... Vedi lo stesso discorso per Sea of thieves, tutti i battle-royale e altri.

Comunque Battlefield al lancio ha quasi sempre avuto tra le 8 e 10 mappe... no no la gente si lamenta perche ormai sanno fare solo questo lamentarsi su internet di tutto e di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Battlefield al lancio ha quasi sempre avuto tra le 8 e 10 mappe... no no la gente si lamenta perche ormai sanno fare solo questo lamentarsi su internet di tutto e di tutti.

Io mi lamento perché mi pare chiaro che il gioco è uscito incompleto e DICE è stata costretta a buttarlo fuori incompleto sotto pressione di EA.

Le caratteristiche di gameplay (quindi le cose più importanti) che verranno aggiunte in un non specificato futuro come penetrazione proiettili, trascinamento feriti e abbassarsi alle torrette mi sembrano una buona dimostrazione di ciò..

 

Ah, e il prossimo update modifica il TTK e il TTD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, vi hanno costretto a comprarlo al day one? Mi sembra che si sapeva da sempre quante mappe e modalità fossero presenti al lancio.. E vorrei ricordare che questo è il primo battlefield esente da pass e dove tutti gli update e aggiunte saranno gratis... Quindi.. Per chi si lamenta, aspettare come il sottoscritto uno sconto o la prima aggiunta di contenuti era forse una scelta migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti, abbiamo "aspettato" 2 anni, più un mese che si sono presi. Io non la presi nemmeno a male il fatto che lo posticiparono un mese dopo. Ho pensato vabbè meglio così, più tempo si prendono e più verrà migliorato il gioco. A' facc ro' cazz! Ho visto come l'hanno migliorato....

 

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé non giocateci e ridatelo in dietro se non vi piace

Parole sante.

C'era una beta, una prova di 10 giorni con ea access, ma no... Devono comunque in ogni modo lamentarsi.

Ora Dice per seguire la massa, modificherà magari ciò che a me sta piacendo, e la smetteranno di piangersi addosso!

Per i bug, tranquilli che li risolvono tutti, tempo al tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante.

C'era una beta, una prova di 10 giorni con ea access, ma no... Devono comunque in ogni modo lamentarsi.

Ora Dice per seguire la massa, modificherà magari ciò che a me sta piacendo, e la smetteranno di piangersi addosso!

Per i bug, tranquilli che li risolvono tutti, tempo al tempo...

Ma a me piace eh, ho detto solo che avrei preferito avere quelle 3 cose al lancio perché sarebbe stato ancora più bello (non so se ti riferivi a me)..

Per le mappe alla fine è solo questione di tempo dato che arriveranno nei prossimi mesi.

 

Anzi secondo me ci dovrebbe essere il rientro solo sul caposquadra, così la squadra rimane uniti e magari non trovi gli scemi a cecchinare ai bordi della mappa o a girare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé non giocateci e ridatelo in dietro se non vi piace

 

Ma infatti, non capisco se sia una moda lamentarsi di tutti i giochi o se addirittura vengano pagati per farlo. Credimi non c è un gioco che non vada bene. Se dovete tanto rovinarvi il fegato perché a parole vostre ingiocabili.. Be cambiate hobby! Penso di non aver mai giocato ad un gioco privo bug, ma ho portato pazienza fino alla patch che lo sistemasse... Ripeto. Volete giochi "perfetti"?? Non prendeteli al day one.. Volete farlo comunque perchè non siete in grado di aspettare un mesetto?!? Non lamentatevi se non vedete il fuoco in un camioncino. Semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me piace eh, ho detto solo che avrei preferito avere quelle 3 cose al lancio perché sarebbe stato ancora più bello (non so se ti riferivi a me)..

Per le mappe alla fine è solo questione di tempo dato che arriveranno nei prossimi mesi.

 

Anzi secondo me ci dovrebbe essere il rientro solo sul caposquadra, così la squadra rimane uniti e magari non trovi gli scemi a cecchinare ai bordi della mappa o a girare a caso

Non era rivolto a te... Ciò che tu chiedi, non é sbagliato... Arriveranno comunque. Non male la pensata del caposquadra, solo che se è il caposquadra a morire?

Ma infatti, non capisco se sia una moda lamentarsi di tutti i giochi o se addirittura vengano pagati per farlo. Credimi non c è un gioco che non vada bene. Se dovete tanto rovinarvi il fegato perché a parole vostre ingiocabili.. Be cambiate hobby! Penso di non aver mai giocato ad un gioco privo bug, ma ho portato pazienza fino alla patch che lo sistemasse... Ripeto. Volete giochi "perfetti"?? Non prendeteli al day one.. Volete farlo comunque perchè non siete in grado di aspettare un mesetto?!? Non lamentatevi se non vedete il fuoco in un camioncino. Semplice

Non esistono giochi privi di bug... Forse solo RDR2 andrebbe premiato per questo. Ma parliamo di un gioco su cui si è lavorato per 8 lunghi anni... Comunque chi si lamenta di B5, non ha minimamente provato Pubg al day1 in early access o Fallout 76...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era rivolto a te... Ciò che tu chiedi, non é sbagliato... Arriveranno comunque. Non male la pensata del caposquadra, solo che se è il caposquadra a morire?

Non esistono giochi privi di bug... Forse solo RDR2 andrebbe premiato per questo. Ma parliamo di un gioco su cui si è lavorato per 8 lunghi anni... Comunque chi si lamenta di B5, non ha minimamente provato Pubg al day1 in early access o Fallout 76...

C'era già questa feature nei vecchi BF mi pare in modalità veterano, il caposquadra può spawnare su tutti mentre gli altri solo su di lui.

 

E cmq pure RDR2 li ha i bug fidati, a me son spariti dei personaggi al campo base, è un bug noto, solo che è vietato attaccare Rockstar

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi per la domanda.

Lo so che non centra molto con il gioco ma vorrei chiedere per quanti giorni ancora durano le promozioni sui giochi con il gold.

Perche vorrei prendere un gioco martedi che sta a 16.50 peró dice giorni rimanenti 1.

Il problema e che questo 1 giorno rimanente me lo sta dando da 3 giorni e non capisco quando scade....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé non giocateci e ridatelo in dietro se non vi piace

 

Ah giusto, peccato che la maggior parte di noi l'ha comprato in digitale, e dopo la prova di 10 ore niente rimborso. Pensavamo, da stupidi e da increduli, che al day one uscisse una patch correttiva ma nulla. Speriamo che domani cambi in meglio, ma ormai le speranze sono nulle. :icon_mad:

 

Parole sante.

C'era una beta, una prova di 10 giorni con ea access, ma no... Devono comunque in ogni modo lamentarsi.

Ora Dice per seguire la massa, modificherà magari ciò che a me sta piacendo, e la smetteranno di piangersi addosso!

Per i bug, tranquilli che li risolvono tutti, tempo al tempo...

 

Lamentare? Piangersi addosso? Se permetti, modestamente parlando, gioco da battlefield 1943 su PC, ho giocato a tutti i Battlefield senza mai lamentarmi di nulla nonostante i bug (passabili) e i problemi di netcode. La mia "lifetime" su BFV è di: 2d - 09h - 25m. Quindi...non mi sto "lamentando" giusto per partito preso. Sto giocando giusto perché ho speso quei 70/80 euro in digitale e perché per ora, battlefield è l'unico FPS giocabile sulla piazza. Ma appunto, da appassionato della saga, mi sento preso per il culo e amareggiato da ciò che è diventato questo gioco. E non sono l'unico "veterano" di Battlefield che la pensa nello stesso modo. Se a voi piace la m***a e piace essere presi in giro, a me fregaminchia. Ripeto, io da amante della serie sono rimasto deluso e non sono l'unico. La DICE modificherà ciò che è sempre stato giusto in tutti i BF, magari non il TTK perché la vedo difficile. Ma altri problemi come con armi che oneshottano usate dai nabbi senza-mani, rubber banding vergognoso, bug che rovinano l'esperienza di gioco e tanti altri problemi. Domani ci sarà l'ultimo verdetto. :read:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...