Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

si bhe sono d'accordo...tranne sulal rianimazione...non tutti rianimano secondo me perché neanche lo sanno!

ma la cosa pioù importante era se capitava anche a voi che la mappa successiva carica all'infinito..è frustrante chiudere il gioco e riavviarlo a quasi ogni partita...se dovessi fare una partita ad operazioni..ciao...non la finiro mai!ho una xbox x, m capitava cn la beta alle volte..ma qua è insostenibile

Mi è capitato uscire da una partita e dover riavviare il gioco perchè era bloccato nel menú . Più o meno simile come cosa

Bella raga! Allora che news portate dal fronte??

 

Level design ( labirinti inutili o strutture con un senso di essere controllate?)

Elementi di cooperazione tra giocatori (classi inutili ?)

Veicoli ( danni e utilitá rispetto ad andare a piedi, divertimento)

Gunplay ( dinamico , fluido e appagante?)

Edit : aggiungo stabilità server ( lag disconnessioni facilità di raggiungere gli amici e mantenimento del team in partite successive)

 

Graziee

-il gameplay e troppo veloce e il ttk idem

-le mappe sono ben strutturate

-i mezzi terrestri e aerei non valgono più una cippa sono di pastafrolla ed hanno il sistema di mira alla WoT non sono utilizzabili da tutti

-da solo fai meno degli altri bf (io,gil,mamba c'è la caviamo comunque solo.dopo qualche ora riesci a capire che stile di gioco intraprendere) ma consiglio almeno un team da 4 comunicante

-lag poco per le disconnessioni o crash può capitare ma nulla di grave

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato uscire da una partita e dover riavviare il gioco perchè era bloccato nel menú . Più o meno simile come cosa

-il gameplay e troppo veloce e il ttk idem

-le mappe sono ben strutturate

-i mezzi terrestri e aerei non valgono più una cippa sono di pastafrolla ed hanno il sistema di mira alla WoT non sono utilizzabili da tutti

-da solo fai meno degli altri bf (io,gil,mamba c'è la caviamo comunque solo.dopo qualche ora riesci a capire che stile di gioco intraprendere) ma consiglio almeno un team da 4 comunicante

-lag poco per le disconnessioni o crash può capitare ma nulla di grave

magari fosse na volta!:-D una volta che non riavvio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Battlefield V mi sta piacendo...le classi e le mappe hanno il giusto equilibrio e il gioco di squadra è essenziale per fare bene durante la partita......il gioco in se è un altro passo rispetto alla beta! Migliorato in TUTTO! Armi ben bilanciate e soprattutto la cadenza del proiettile ora finalmente è presente....sono due giorni che gioco e mi sto divertendo tantissimo poiché il gioco non ti annoia! Lato server è qualcosa di incredibile! 30/35ms(in wifi 20 mega) mai visto un battlefield cosi stabile dal punto di vista server....poi la ricerca partita un altro passo in avanti rispetto ai suoi predecessori....30 secondi e subito in partita sia da soli che con un team da 5...veramente un grandissimo gioco! Rispetto alla beta che mi aveva disgustato il gioco finale è nettamente superiore in tutto!

Una nota negativa sono sono le armi del supporto...un po troppo sgrave in alcune situazioni ma nulla di preoccupante.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Battlefield V mi sta piacendo...le classi e le mappe hanno il giusto equilibrio e il gioco di squadra è essenziale per fare bene durante la partita......il gioco in se è un altro passo rispetto alla beta! Migliorato in TUTTO! Armi ben bilanciate e soprattutto la cadenza del proiettile ora finalmente è presente....sono due giorni che gioco e mi sto divertendo tantissimo poiché il gioco non ti annoia! Lato server è qualcosa di incredibile! 30/35ms(in wifi 20 mega) mai visto un battlefield cosi stabile dal punto di vista server....poi la ricerca partita un altro passo in avanti rispetto ai suoi predecessori....30 secondi e subito in partita sia da soli che con un team da 5...veramente un grandissimo gioco! Rispetto alla beta che mi aveva disgustato il gioco finale è nettamente superiore in tutto!

Una nota negativa sono sono le armi del supporto...un po troppo sgrave in alcune situazioni ma nulla di preoccupante.

 

 

Sicuramente qualcosa va patchato al più presto, tipo alcune armi sgrave e secondo me anche il ttk che è un pò troppo basso, però tutto sommato anch'io mi sto divertendo.

Riguardo il ping confermo che con la mia adsl 20 mega settata in fast riesco a pingare anche sotto i 30 ms, una cosa mai vista prima, dany con la sua fibra l'ho visto pingare a 18 ms.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo così si torna come ai vecchi tempi a spaccare i culi :cincin:

Che schifo qua scrivi e a noi non ci caghi di striscio .

Sto Battlefield V mi sta piacendo...le classi e le mappe hanno il giusto equilibrio e il gioco di squadra è essenziale per fare bene durante la partita......il gioco in se è un altro passo rispetto alla beta! Migliorato in TUTTO! Armi ben bilanciate e soprattutto la cadenza del proiettile ora finalmente è presente....sono due giorni che gioco e mi sto divertendo tantissimo poiché il gioco non ti annoia! Lato server è qualcosa di incredibile! 30/35ms(in wifi 20 mega) mai visto un battlefield cosi stabile dal punto di vista server....poi la ricerca partita un altro passo in avanti rispetto ai suoi predecessori....30 secondi e subito in partita sia da soli che con un team da 5...veramente un grandissimo gioco! Rispetto alla beta che mi aveva disgustato il gioco finale è nettamente superiore in tutto!

Una nota negativa sono sono le armi del supporto...un po troppo sgrave in alcune situazioni ma nulla di preoccupante.

Armi ben bilanciate e soprattutto la cadenza del proiettile ora finalmente è presente

 

Non só a quali bf hai giocato in precedenza ma la cadenza c'è sempre stata in tutti . Ritardowars

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo qua scrivi e a noi non ci caghi di striscio .

 

Armi ben bilanciate e soprattutto la cadenza del proiettile ora finalmente è presente

 

Non só a quali bf hai giocato in precedenza ma la cadenza c'è sempre stata in tutti . Ritardowars

Nella beta di Battlefield V i proiettili tiravano dritto per dritto... intendeva li.

 

In ogni caso rimane comunque ritardowars :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella beta di Battlefield V i proiettili tiravano dritto per dritto... intendeva li.

 

In ogni caso rimane comunque ritardowars :asd:

Ok cosí va meglio , ha pure bisogno di persone che lo aiutino ad esprimersi e dare un senso logico a ciò che scrive . Ke vergogna1!1!1!1!

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Io a B5 ci sto già giocando da una settimana grazie all' EA access e devo dire che mi piace molto (in tutti i sensi). Penso anche che sia tornato il Battlefield di una volta IMHO e vederlo girare su X1X graficamente è da spaccamascella. Comunque se dovesse servirvi un soldato aggiungetemi pure anche perché io avrei bisogno di persone con cui giocare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Io a B5 ci sto già giocando da una settimana grazie all' EA access e devo dire che mi piace molto (in tutti i sensi). Penso anche che sia tornato il Battlefield di una volta IMHO e vederlo girare su X1X graficamente è da spaccamascella. Comunque se dovesse servirvi un soldato aggiungetemi pure anche perché io avrei bisogno di persone con cui giocare. ;)

Ciao...rispetto a BF1 graficamente c'è differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando la campagna, non mi aspettavo ci fossero le mappe aperte (pare quasi Far Cry lol). Figo!

 

Ma, e io qui me ne intendo poco... c'erano già gli AK e soprattutto coi mirini tipo reflex/red dot? ._.

Prima guerra mondiale raramente li usavano ,diciamo che dalla guerra civile russa hanno fatto il boom . Se non erro fu inventato prima dell'stg

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield V è stato pubblicato nella giornata di ieri e DICE approfitta per fare il punto della situazione riguardo i contenuti in arrivo nelle prossime settimane (dal 4 dicembre) e nei primi mesi del 2019.

 

Dal 4 dicembre sarà disponibile una nuova Storia di Guerra, intitolata Ultimo Tiger e incentrata sui carri armati. Inoltre la stessa settimana arriverà anche la possibilità di vivere alcuni eventi del Capitolo 1: Preludio, sotto forma della mini campagna Venti di Guerra. Attacchi Lampo invece arriverà a gennaio, seguito a marzo da La Prova del Fuoco, il terzo mese dell'anno segnerà inoltre anche il debutto della tanto attesa modalitàBattle Royale Firestorm.

 

DICE ha ringraziato i giocatori che hanno accolto Battlefield V in maniera estremamente calorosa, lo studio è ora impegnato non solo a risolvere i problemi tecnici segnalati dalla community ma anche a dare vita a nuovi contenuti che andranno ad arricchire il progetto Battlefield 5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...