.MaMBa. 17 Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Sei un casualgamer dei poracci @m4mba,tu le ore le passi nel menù non in partitaE ci credo, ho perso il conto di quante volte il gioco mi ha costretto a riavviarlo per via dei bug! ahahahah Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.382 Inviato 3 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.382 Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) DICE ed Electronic Arts hanno annunciato di aver rimandato il lancio del primo Major Content di Battlefield V: Chapter 1 Overture non debutterà oggi come inizialmente previsto, a causa di un problema tecnico imprevisto. Lo studio fa sapere di essersi imbattuto in un "problema tecnico imprevisto poco prima della pubblicazione del contenuto extra" e di essere quindi stato costretto a rinviare il lancio per risolvere le problematiche in questione. DICE afferma che il rinvio non sarà troppo lungo e maggiori dettagli dovrebbero essere diffusi nella giornata odierna, Chapter 1 Overture potrebbe essere pubblicato domani su tutte le piattaforme, sicuramente entro la fine della settimana. Modificato 4 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Over Boost 4 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Stavo per scrivere:"È uscito?"Ma! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FedericoAAA 0 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ragazzi per favore qualcuno mi aiuti, fino a ieri sera battlefield 5 funzionava correttamente. Da oggi se provo ad avviare il gioco si blocca alla prima schermata nera di caricamento ho spento riacceso provato più volte ma niente Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pufferbacco 233 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 svuota la cache della console. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FedericoAAA 0 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ho risolto grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Over Boost 4 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) Fede Tripla A:Risolto?Bravo!Poi con calma e se hai tempo e voglia di vita spieghi come hai fatto!Buon Natale Modificato 4 Dicembre 2018 da Over Boost Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LandedDinosaur9 155 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Eh ma bisogna solo aspettare cit. Cita www.twitch.tv/gullzilla Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.MaMBa. 17 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Eh ma bisogna solo aspettare cit. https://youtu.be/RCc3kIxcJRkLa "serietà" che sta avendo DICE ultimamente, è vergognosa. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LandedDinosaur9 155 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 La "serietà" che sta avendo DICE ultimamente, è vergognosa. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando TapatalkRipeto che devi solo aspettare 🤣 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FedericoAAA 0 Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Fede Tripla A:Risolto?Bravo!Poi con calma e se hai tempo e voglia di vita spieghi come hai fatto!Buon Nataleho svuotato la cache come ha consigliato Pufferbacco Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAOLOSCARPE72 0 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Eh ma bisogna solo aspettare cit. La storia dei punti per sbloccare le armi è davvero allucinante..io mi domando una cosa semplicissima...ma prendere tutto quello che di buono e bello era stato fatto con BF1 e trasportarlo su BFV? con aggiunta di qualche contenuto, creando magari una storia degna e non quella cagata che hanno fatto, era troppo difficile? Sarebbe uscito un gioco perfetto a mio parere. Ora non cominciate con la solita menata che questo non è un gioco da prendere per fare la campagna, perchè altrimenti come si giustificano 70€?? Una campagna anonima di brevissima durata e 5 mappe multy? Comunque, tralasciando questo mio pensiero, secondo voi sarà possibile in futuro poter personalizzare i nostri soldati con abbigliamenti riguardanti anche gli americani, francesi.. e dall'altra parte oltre ai tedeschi, i giapponesi e perchè no anche gli italiani? Modificato 5 Dicembre 2018 da PAOLOSCARPE72 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.382 Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 DICE ha comunicato che Chapter One Overture, primo contenuto del progetto Tides of War, è disponibile da oggi, mercoledì 5 dicembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aheadrex 98 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) La storia dei punti per sbloccare le armi è davvero allucinante..io mi domando una cosa semplicissima...ma prendere tutto quello che di buono e bello era stato fatto con BF1 e trasportarlo su BFV? con aggiunta di qualche contenuto, creando magari una storia degna e non quella cagata che hanno fatto, era troppo difficile? Sarebbe uscito un gioco perfetto a mio parere. Ora non cominciate con la solita menata che questo non è un gioco da prendere per fare la campagna, perchè altrimenti come si giustificano 70?? Una campagna anonima di brevissima durata e 5 mappe multy? Comunque, tralasciando questo mio pensiero, secondo voi sarà possibile in futuro poter personalizzare i nostri soldati con abbigliamenti riguardanti anche gli americani, francesi.. e dall'altra parte oltre ai tedeschi, i giapponesi e perchè no anche gli italiani? Ancora con sta storia delle mappe e ancora mi devo ripetere...8 mappe multi e 9 da oggi...cioé la media di tutti i BF al lancio. Veramente raga vi state lamentando solo per lamentarvi... Dopo per favore lasciate stare BF1 che è stato uno dei piu brutti della serieDICE ha comunicato che Chapter One Overture, primo contenuto del progetto Tides of War, è disponibile da oggi, mercoledì 5 dicembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.Ottimo almeno hanno risolto in tempi brevi Modificato 5 Dicembre 2018 da aheadrex Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartan III 207 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAOLOSCARPE72 0 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ancora con sta storia delle mappe e ancora mi devo ripetere...8 mappe multi e 9 da oggi...cioé la media di tutti i BF al lancio. Veramente raga vi state lamentando solo per lamentarvi... Dopo per favore lasciate stare BF1 che è stato uno dei piu brutti della serie Ottimo almeno hanno risolto in tempi breviOk ho sbagliato il numero delle mappe, però se permetti sono gusti personali dire che BF1 è stato il peggio della serie. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinodj 87 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) La storia dei punti per sbloccare le armi è davvero allucinante..io mi domando una cosa semplicissima...ma prendere tutto quello che di buono e bello era stato fatto con BF1 e trasportarlo su BFV? con aggiunta di qualche contenuto, creando magari una storia degna e non quella cagata che hanno fatto, era troppo difficile? Sarebbe uscito un gioco perfetto a mio parere. Ora non cominciate con la solita menata che questo non è un gioco da prendere per fare la campagna, perchè altrimenti come si giustificano 70€?? Una campagna anonima di brevissima durata e 5 mappe multy? Comunque, tralasciando questo mio pensiero, secondo voi sarà possibile in futuro poter personalizzare i nostri soldati con abbigliamenti riguardanti anche gli americani, francesi.. e dall'altra parte oltre ai tedeschi, i giapponesi e perchè no anche gli italiani? A parte che le mappe sono 8 e le modalità 5 ma vabbè, non ho mai capito perchè un gioco dovrebbe costare più o meno a seconda che abbia o meno la campagna offline o il multiplayer, allora giochi tipo Wolfenstein, Fallout, Prey ecc ecc devono costare 30€ perchè only single player? Ti giuro non capisco davvero Modificato 5 Dicembre 2018 da Pinodj Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skynet983 43 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Qualcuno di voi ha riscontrato uno strano effetto sulle texture delle mappe innevate? Sia in singolo che in multi, in alcuni tratti della mappa appaiono delle texture bianche che si muovono durante il movimento del pg. Non so se rendo l idea, ma appena posso posto qualche screenshot. La mia è solo una curiosità. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FedericoAAA 0 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 penso di aver trovato un piccolo bug nel single player, ho raccolto tutte le 9 lettere del capitolo 1. ma continua a darmi 8/9 senza darmi il flag del completamento, anche se dal menu riesco a leggerle tutte Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRiAn88 33 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) Raga domandina a voi pro gamer the best in the world biri bi biri bo.Ma qua per spottare i nemici,solo il cecchino puó farlo? Solo tramite il suo binocolo del cecchino? Modificato 6 Dicembre 2018 da NoRiAn88 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nikciclone86 13 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Raga domandina a voi pro gamer the best in the world biri bi biri bo.Ma qua per spottare i nemici,solo il cecchino puó farlo? Solo tramite il suo binocolo del cecchino?Tutti... Con rb Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
madpunx 4 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Raga domandina a voi pro gamer the best in the world biri bi biri bo.Ma qua per spottare i nemici,solo il cecchino puó farlo? Solo tramite il suo binocolo del cecchino?solo il cecchino spotta le persone e rimangono cn il quadratino rosso, tutti invece ,con rb ,indicano il punto approssimativo dove indichi dov'e il nemico e il marcatore diventa giallo, se il nemico rimane immobile, ad esempio un carro, quando spotti il marcatore diventa rosso(ma non ho fatto caso se segue,in questo caso, il carro o no!)il ciecchino ha una grande responsabilità in questo caso...volare ed aver i nemici spottati è di grande aiuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Over Boost 4 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 All'uscita di BF 2020 parlerò tutte le lingue di sto mondo.Che tristezza infinita. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Over Boost 4 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Sono io strano/ottuso o forse non trovo l'opzione:Nel multiplayer quando impersono la fazione dei tedeschi come faccio a capire cosa dicono i miei commilitoni????Richieste di munizioni,bende,spot o quanto altro.....Se mi dite che devo leggere i titoli mentre devo stare accorto con orecchi e occhi in un gioco dove due colpi di mitra a 1km mi stendono come se fosse un cecchino.....l'ottuso non sono io ;-)Oooo ma veramente, spiegatemi come fate almeno imparo qualcosa.Geazie Modificato 7 Dicembre 2018 da Over Boost Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.