Vai al contenuto

Battlefield V


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1)Guarda nelle impostazioni di BF1 ti si aprirà un mondo ;-)

2)È penalizzante per più motivi,uno è che se io sono un supporto e il mio commilitone mi chiede le bende spreco tempo e metto a rischio la mia vita.

Poi nel multiplayer TUTTO deve essere immediato e per lo più in questa ultima serie che è dannatamente difficile fare kill in serie.

 

****,scusatemi sono anni, anni e anni che rompete i **** (metaforicamente parlando) con sta **** di storia dei CAMPER e cosa fa DICE/EA????? Produce un gioco dove camperare è fondamentale per restare vivi..... cioè il mondo è strano e ognuno se lo mena come vuole ma quando ê troppo è troppo per tutto e per tutti.

Dai....Buon Natale, anche a chi non vede più in là del proprio nasino ;-)

guarda...nelle impostazioni di bf1, io nn mi sono accorto che si possa cambiare l'audio, anche se cmque non lo avrei cambiato e non lo cambierei, avere i soldati che parlano in italiano è una delle cose che proprio non mi interessa,anche xchè se siamo in 6 vicini e uno chiede bende..in italiano..che ne so chi me le chiede se non mi giro e guardo chi ha l'iconcina?(sarebbe allora anche da cambiare voce ad ogni soldato...così non perdo tempo e rischio la vita a capire chi me le chiede e lo riconosco subito LoL) Io, giocando in cuffia, se al mio compagno serve qualcosa me lo comunica..!cmque la cosa del supporto, bende e tempo nn l'ho capita...cioè...se sono nel caos...sia che me le chiede in tedesco in italiano o giapponese...se sono nel bel mezzo della battaglia cmque il mio commilitone non riceverà niente da me, finche la situazione non è calma..poi bhe..-sul camperare è fondamentale...questa proprio non l'ho capita assolutamente neanche io..vabbè, buon natale anche a chi è fissato su cose che , a mio parare, non intaccano il gameplay :-D (io piuttosto parlerei di bug, quelli che realmente intaccano il gameplay, no dell'audio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug?

Ma non esistono ,sostanzialmente sono solo punti di vista differenti.n

Un non bug rimane il curare l'amico con la "X".....ma scambi l'attrezzatura.....imbarazzante!

E quando lo ammazzi mentre lo curi? Fantastico.

E il lasciare il controller per un ora non usato....e sei ancora in partita.... bellissimo.

E in prima linea dove regna il caos perché non si conosce la strada verso la prossima bandiera.

La bussola in colore chiaro? Fantastica con 9 effetti climatici su 10...inleggibile.

Eeeeeeee poi in globale potevano scrivere che per giocare a questo gioco bisognava avere 10/10 in diotrie o un 55" HDR per vedere il nemico 🤣

Senza tralasciare i popup, mai stati così fastidiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug?

Ma non esistono ,sostanzialmente sono solo punti di vista differenti.n

Un non bug rimane il curare l'amico con la "X".....ma scambi l'attrezzatura.....imbarazzante!

E quando lo ammazzi mentre lo curi? Fantastico.

E il lasciare il controller per un ora non usato....e sei ancora in partita.... bellissimo.

E in prima linea dove regna il caos perché non si conosce la strada verso la prossima bandiera.

La bussola in colore chiaro? Fantastica con 9 effetti climatici su 10...inleggibile.

Eeeeeeee poi in globale potevano scrivere che per giocare a questo gioco bisognava avere 10/10 in diotrie o un 55" HDR per vedere il nemico 🤣

Senza tralasciare i popup, mai stati così fastidiosi.

Boh io i nemici li vedo eccome...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una curiosità ma rispetto a B1 hanno inserito il potenziamento delle armi ? perchè in BF1 non riesco a potenziare l arma cioè al limite metto un mirino diverso ma non posso aumentare la cadenza di fuoco grazie per le risposte.

Si, nel 5 hai vari perk da mettere alle armi e veicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno vorrebbe fare una squadra da giocare insieme con microfono?

Se vuoi aggiungimi!per ora gioco cn un amico e microfono, ma abbiamo orari strambi xche lavoriamo à turni...alle volte al pomeriggio, alle volte la sera dalle 9 circa...ma la sera ad una certa ora si bisbiglia..!cmque io sono MadPunX mi connetterò domenica

Modificato da madpunx
Link al commento
Condividi su altri siti

L'onda lunga delle polemiche che hanno investito EA DICE a causa delle modifiche alle dinamiche di gioco di Battlefield 5 correlate al Time to Kill spingono la sussidiaria svedese di Electronic Arts a tornare sui propri passi ripristinando il TTK ai valori di lancio.

 

Il Global Community Manager di DICE Daniel Mitre ci spiega cosa è successo dalle pagine del subreddit ufficiale di Battlefield V: "Il nostro intento, con i cambiamenti al TTK, era quello di vedere se potevamo evolvere l'esperienza di gioco e renderla più divertente per i nostri giocatori, assicurandoci anche che i veterani di Battlefield avessero la possibilità di accedere a un'esperienza più 'core' che si adattasse al proprio stile di gioco preferito. I veterani non hanno chiesto il cambiamento, ma come sviluppatori di giochi ci siamo presi l'impegno di apportare tali cambiamenti sulla base di un'analisi approfondita dei dati. Non è stato facile, per noi, prendere una simile decisione".

 

In virtù delle critiche mosse dalla community sui principali siti e forum di settore, a partire da oggi, 18 dicembre, il TTK ritornerà ai valori delle giornate immediatamente successive alla pubblicazione del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

In conseguenza di questa importante (e per certi versi sorprendente) decisione, la preannunciata introduzione delle playlist "Core" non avverrà o, quantomeno, sarà sospesa a tempo indeterminato fino a quando non saranno condotte le opportune analisi da parte di DICE.

 

Daniel Mitre, comunque, conferma la volontà del team di sviluppo di Battlefield V di proseguire nell'opera di miglioramento delle meccaniche di gioco del titolo apportando delle modifiche con i futuri aggiornamenti: dubitiamo, comunque, che tali cambiamenti porteranno a uno stravolgimento degli attuali valori del moltiplicatore di danno nelle partite multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ha annunciato che per il periodo festivo tutti i giocatori di Battlefield V che accederanno tra il 18 dicembre e il 3 gennaio troveranno il fucile d'assalto Ribeyrolles 1918 e il fucile a pompa M1897 nel proprio arsenale. Basta accedere a Battlefield V per avere a disposizione queste armi per le classi Assalto e Supporto nel menu Compagnia.

 

Fucile d'Assalto Ribeyrolles 1918

 

Il Ribeyrolles 1918 è una vecchia conoscenza dei giocatori di Battlefield 1, che usando la classe Assalto potevano usare il suo rivoluzionario fuoco selettivo. In Battlefield V è un'arma unica nel suo genere che integra un bipode e presenta i migliori valori di precisione e portata nella categoria dei fucili d'assalto, a scapito di una leggera riduzione dei danni.

 

Fucile a Pompa M1897

 

Usato e apprezzato in entrambi i conflitti mondiali, l'M1897 era un fucile da trincea americano che nella Grande Guerra si dimostrò talmente efficace che l'Impero Tedesco ne chiese la messa al bando. La versione presente in Battlefield V è disponibile per la classe Supporto e si comporta come un vero fucile a pompa, perfetto per le uccisioni con un colpo solo a distanza ravvicinata.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendite al di sotto delle aspettative per Battlefield V: il lancio sul mercato dello sparatutto DICE non sembra aver registrato performance elevate, secondo gli analisti quindi EA si vedrà costretta ad abbassare le stime di guadagno per il trimestre in corso e per l'intero anno fiscale.

 

Battlefield V è stato pubblicato il 20 novembre, giusto in tempo per il Black Friday e il Giorno del Ringraziamento, con oltre un mese di ritardo rispetto alla data comunicata inizialmente. Il rinvio ha permesso al gioco di evitare la forte concorrenza dei blockbuster di ottobre come Assassin's Creed Odyssey, Call of Duty Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, tuttavia il lancio a novembre non ha dato i frutti sperati.

 

Le unità vendute al lancio sul mercato retail sono state inferiori al previsto e numerosi rivenditori hanno tagliato il prezzo dal 30 al 50% nella settimana di lancio. I dati di vendita arriveranno solamente a gennaio ma sembra che Electronic Arts sia pronta ad abbassare le stime di guagno per l'anno fiscale 2019 passando da 5.55 a 5.20 miliardi di dollari proprio a causa del flop commerciale di BF 5.

 

Al momento si tratta solamente di speculazioni provenienti dall'ambiente finanziario ma è certo che il publisher non sia rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti dal nuovo Battlefield.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendite al di sotto delle aspettative per Battlefield V: il lancio sul mercato dello sparatutto DICE non sembra aver registrato performance elevate, secondo gli analisti quindi EA si vedrà costretta ad abbassare le stime di guadagno per il trimestre in corso e per l'intero anno fiscale.

 

Battlefield V è stato pubblicato il 20 novembre, giusto in tempo per il Black Friday e il Giorno del Ringraziamento, con oltre un mese di ritardo rispetto alla data comunicata inizialmente. Il rinvio ha permesso al gioco di evitare la forte concorrenza dei blockbuster di ottobre come Assassin's Creed Odyssey, Call of Duty Black Ops 4 e Red Dead Redemption 2, tuttavia il lancio a novembre non ha dato i frutti sperati.

 

Le unità vendute al lancio sul mercato retail sono state inferiori al previsto e numerosi rivenditori hanno tagliato il prezzo dal 30 al 50% nella settimana di lancio. I dati di vendita arriveranno solamente a gennaio ma sembra che Electronic Arts sia pronta ad abbassare le stime di guagno per l'anno fiscale 2019 passando da 5.55 a 5.20 miliardi di dollari proprio a causa del flop commerciale di BF 5.

 

Al momento si tratta solamente di speculazioni provenienti dall'ambiente finanziario ma è certo che il publisher non sia rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti dal nuovo Battlefield.

 

Semplice, il motivo è che ha pochi contenuti... Ti sei venduto la BR e poi dici che arriva a Marzo che pretendevi? A me sta piacendo, ma alla fine, gira che ti rigira, sempre quelle 8 mappe in croce ti fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel consueto appuntamento d'inizio settimana con i membri della community del subreddit ufficiale di Battlefield 5, i ragazzi di EA DICE confermano il lancio del secondo atto di Venti di Guerra con il prossimo, importante aggiornamento del loro sparatutto.

 

Similarmente a quanto avvenuto a inizio dicembre con il Preludio di Tides of War, il secondo Capitolo del servizio escogitato dalla sussidiaria svedese di Electronic Arts per spezzare la relativa monotonia delle sfide multiplayer competitive porterà in dote nuove attività con cui cimentarsi per ottenere ricompense ingame e potenziamenti per l'arsenale del proprio soldato.

 

Con il prossimo update di Battlefield V, inoltre, dovrebbero essere introdotte delle nuove modalità pensate sia per gli appassionati della cooperativa che per gli irriducibili guerrieri digitali delle sfide multiplayer a squadre. Tra i moduli inediti che andranno ad arricchire il comparto online del titolo ci saranno le sfide co-op di Combined Arms, una variante delle battaglie Rush, una nuova Operazione su Vasta Scala e la modalità Squad Contest con due squadre da 16 giocatori impegnate a fronteggiarsi per il controllo di aree strategiche della mappa.

 

L'aggiornamento che porterà in dote queste nuove attività e le sfide del secondo Capitolo di Venti di Guerra potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i giocatori di Battlefield 5 a partire dal 17 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non sappiamo, però, se il nuovo update introdurrà il negozio interno per le microtransazioni tramite i Pacchetti di Valuta Premium.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...