Vai al contenuto

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Un'anima gentile che mi spiega passo passo,come acquistare questo e altri giochi da store esteri anche tramite cellulare.Sono impedito e temo di sbagliare. Ma si rischia qualcosa? Io uso postepay...

Scusate off topic

 

Hai un Mp!

 

Cmq ho visto qualche Gameplay, devo dire che diverte soprattutto in due. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei conferma certa da chi la comprato, guardato in rete ma non trovo riscontri uguali, tutti parlano di coop on line, ma io vorrei giocarlo sulla stessa console con due pad con il nipotino :D

 

Il gioco non ce l'ho ma sulla scheda del prodotto sullo store c'è scritto multiplayer locale (2) e cooperativo locale. Anzi, piuttosto non fa riferimento all'online

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo consiglio, L ho finito su pc e spacca se piace bud e Terence!canzoni favolose,cameo bellissimi, storia da ridere...ma, almeno su pc, bug a manetta!l ho giocato è finito in coop locale ma, un livello in particolare, farlo in due è impossibile, abbiamo dovuto mettere il CPU e un umano, cmque bello, m viene voglia d prenderlo anche su console....

Dimenticavo...almeno a noi due...ha fatto ridere un sacco!

Modificato da madpunx
Link al commento
Condividi su altri siti

La coop al momento è solo locale. Ho letto da qualche parte che la metteranno pure online. Speriamo.

 

ma vero?

Allora aspetterò che mettano la coop online..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io ieri a 5 euro da store turco,grazie a skend che mi ha guidato passo passo per comprarlo da li...bello davvero! Mi sono emozionato a giocarci, e tra risate, padellate, birra, fagioli, schiaffi e pugni e sedie suonate in testa, e un'atmosfera proprio da bud spencer e terence hill, sono rimasto davvero soddisfatto! Certo è pur sempre un gioco 2D pixellato, ma se siete amanti del genere e avete amato quella famosa coppia italiana, ve lo straconsiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Gli sviluppatori italiani del Trinity Team lanciano la campagna Kickstarter di Slaps and Beans 2, il sequel del picchiaduro a scorrimento incentrato sulle avventure vissute da Bud Spencer e Terence Hill nei film che hanno contribuito a trasformarli in veri e propri eroi della commedia all'italiana.

Il secondo atto dell'esperienza hack 'n' slash iper-citazionista darà modo agli appassionati di reinterpretare i personaggi più iconici dei film con Carlo Pedersoli e Mario Girotti, compiendo un vero e proprio tuffo nella memoria in scenari che ricreeranno con una grafica in pixel art i set delle loro mirabolanti avventure piene di zuffe coreografate, di grotteschi cattivoni da prendere a sberle e di brucci ceffi da sfidare a gare di cibo in un mare di wurstel e fagioli in umido.

In questa sua nuova iterazione, Slaps and Beans 2 promette di introdurre una campagna principale ricca di sorprese e di attività da svolgere, con minigiochi che rievocheranno le atmosfere dei film più celebri del dinamico duo di attori italiani, diverse migliorie al sistema di combattimento e la possibilità di accedere a una modalità cooperativa a 4 giocatori. Nella colonna sonora, ovviamente, non mancheranno i brani più rappresentativi di Oliver Onions e persino la mitica "Grau grau grau" cantata da Carlo Pedersoli nel film Io Sto con gli Ippopotami!

L'obiettivo minimo fissato da Trinity Team per finanziare lo sviluppo di Bud Spencer and Terence Hill Slaps and Beans 2 è di 220.000 euro: in base agli stretch goal raggiunti dalla software house bolognese avremo un quadro più chiaro sui contenuti del titolo e sulla rosa di piattaforme su cui vedrà la luce nel 2022. La campagna Kickstarter del mirabolante sequel di Schiaffi e Fagioli partirà il 16 settembre.

L’obiettivo base è il rilascio di Slaps And Beans 2 per PC e Mac tramite piattaforma Steam. Se possibile, vorremmo fare un rilascio contemporaneo anche per le piattaforme console di ultima generazione (Playstation 5, Xbox series X e Nintendo Switch), per questo motivo abbiamo predisposto uno stretch goal per coprire i costi di porting.

Kickstarter, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...