Vai al contenuto

Earthfall


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Holospark hanno annunciato che il nuovo shooter survival Earthfall uscirà il 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.

 

Oltre alle edizioni digitali distribuite sui relativi store online delle tre piattaforme, il publisher renderà disponibile anche una versione retail "Deluxe Edition" per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99 dollari (questa edizione includerà il gioco base, diversi outfit aggiuntivi per i personaggi e alcune skin esclusive per le armi).

 

Ricordiamo che Earthfall si presenta come un nuovo FPS survival pensato per la co-op, in cui quattro giocatori saranno chiamati a collaborare fra loro per contrastare la minaccia di un'invasione aliena. L'arsenale sarà in parte composto da armi futuristiche e da bocche da fuoco realistiche, senza dimenticare gli utili strumenti difensivi come le barricate portatili, le torrette e altro ancora.

 

Parlando dell'offerta ludica, invece, il titolo includerà anche una serie di campagne composte da varie missioni, ognuna caratterizzata da una particolare ambientazione e da nuovi elementi narrativi. Segnaliamo infine che sul fronte tecnico è stato confermato il supporto per la risoluzione 4K e l'HDR su PS4 Pro e Xbox One X.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io l'ho scaricato ieri assomiglia troppo a L4D

L'online è popolato? Oggi mi pare che in molti lo stanno portando su twitch e mixer e mi intriga non poco, però è uscito vermintide 2, e se pur diverso è comunque un gioco da giocare in coop a 4 giocatori, e quello provandolo col gamepass mi è piaciuto abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Su youtube in italia nessuno lo tratta, ho visto eppure un video direttamente dal canale xbox in cui parlavano del piano degli aggiornamenti futuri e dell'integrazione con mixer, come c'è già con vermintide 2, può essere che in futuro lo vedremo nel gamepass.

Ora vorrei capire com'è strutturato il gioco, nel senso, su vermintide che lo sto giocando in questi giorni, il tutto è basato su personaggi di classe diversa che pian pianino livelliamo sbloccando pezzi di equipaggiamento e talenti su cui costruire una build. La stessa cosa avviene qui? I livelli di gioco sono tanti? Sul titolo da me citato ce ne sono una quindicina rigiocabili su più difficoltà e se non sbaglio c'è una modalità orda. Questo come si presenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...