Vai al contenuto

Foto

kodi versione 18 leila alpha 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 09 October 2018 - 18:48

Ciao ragazzi. Io ho installato Kodi già da qualche mese e personalmente mi trovo molto bene. Ma penso che sia soggettivo in base all'uso che uno ne fa. Io lo utilizzo per vedere ogni tanto la tv in chiaro tramite iptv e molto spesso per vedere film / anime / serie tv in streaming e sotto questo punto di vista è molto comodo. Se vi può servire gli addon che uso sono: "iptv simple client" e per lo streaming "streamingondemand". Comunque prima di tutto io consiglio di installare la repository "andoidabba" contiene diversi add on e repository interessanti.
  • 0

#22 farst

farst
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 21:46

Ciao ragazzi. Io ho installato Kodi già da qualche mese e personalmente mi trovo molto bene. Ma penso che sia soggettivo in base all'uso che uno ne fa. Io lo utilizzo per vedere ogni tanto la tv in chiaro tramite iptv e molto spesso per vedere film / anime / serie tv in streaming e sotto questo punto di vista è molto comodo. Se vi può servire gli addon che uso sono: "iptv simple client" e per lo streaming "streamingondemand". Comunque prima di tutto io consiglio di installare la repository "andoidabba" contiene diversi add on e repository interessanti.

Ciao! Usi streamondemand oppure stream on demand pure ita? Perché il secondo a me non funziona.. E il primo è stato abbandonato dagli sviluppatori.
  • 0

#23 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 10 October 2018 - 22:15

Ciao. Hai ragione non avevo specificato... Uso il pure-ita. Il problema se hai installato entrambi è proprio questo, i due addon vanno in conflitto. Disinstalla entrambi e reinstalla solo il pure-ita gli add on necessari al funzionamento verranno scaricati in automatico. Per il primo streamondemand si è vero hanno cessato lo sviluppo e l'evoluzione è Icarus. Provato e non è male, è molto simile. Se hai problemi fammi sapere.
  • 0

#24 farst

farst
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 09:17

Ma ti riferisci a kodi versione Xbox? Perché sulla Xbox pure ita non va. Streamondemand invece l'avevo disinstallato da tempo. Icarus poi anche esso abbandonato.
  • 0

#25 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 11:47

Ma ti riferisci a kodi versione Xbox? Perché sulla Xbox pure ita non va. Streamondemand invece l'avevo disinstallato da tempo. Icarus poi anche esso abbandonato.

Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema...

Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.

• 0

#26 farst

farst
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 13:03

Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema...
Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.

Ok fammi sapere le tue impostazioni.
Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie.
  • 0

#27 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 14:10

Ok fammi sapere le tue impostazioni.
Premetto che io sulla Xbox ho kodi 18 beta 3. Grazie.

Puoi dirmi che errore ti da? Se riesci a prendere quelli dai log ancora meglio...

• 0

#28 farst

farst
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 15:39

Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni"

Ma non so dove trovare questo log.
  • 0

#29 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 16:42

Appena clicco dice "errore stream on demand pure ita. Controlla il log per ulteriori informazioni"

Ma non so dove trovare questo log.

A quanto pare ci deve essere qualche problema con l'installazione del PUREITA e l'aggiornamaneto di Kodi. Ho dinsinstallato anch'io il PUREITA (che funzionava perfettamente) e ora non si avvia più…. Ma non fa niente, ho installato la verisione streamondemand (classica) e Icarus, vanno benone entrambi. Se vuoi puoi seguire questi passaggi che ho fatto io poco fa.

- Installa prima di tutto la repository androidaba

- Dopo di che installa gli addon da file zip, vai su androidaba e installa plugin.video.icarus e plugin.video.streamondemand (per quest'ultimo non so perché ma ci mette molto tempo per scaricarlo e installarlo, aspetta anche 5 o 10 minuti).

- Ora installa sempre da androidaba, nella cartella repository cerca repository.androidaba.com-1.0.zip e stefanorepository( qui troverai anche una repository.streamondemand ma non installarla non ha mai funzionato).

- Una volta installate queste repository vai su installa da repository -> androidaba repository e installa "Aba installer" (si aggiungerà nella home degli addon)

- Le ultime due repository che hai installato hanno molti addon interessanti tipo evilking o sportdevil, devi solo spulciare. Dentro la stefanorepository c'è un'altra versione di streamondemand-PUREITA ma non funziona neache questa.

Comunque stremondemand (classico)  e Icarus fanno la stessa identica cosa del PUREITA.

Spero di esserti stato d'aiuto.

• 0

#30 farst

farst
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 17:16

Ho installato finalmente icarus. Ci avevo provato tante volte solo che non sapevo bisognava attendere così a lungo!
Per ora uso questo! Grazie dei consigli e scusami se ti ho rovinato il pure ita!
  • 0

#31 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 11 October 2018 - 18:35

Ho installato finalmente icarus. Ci avevo provato tante volte solo che non sapevo bisognava attendere così a lungo!
Per ora uso questo! Grazie dei consigli e scusami se ti ho rovinato il pure ita!

Ok ottimo. Tranquillo vanno benissimo sia Icarus che sod.
  • 0

#32 alemaurina

alemaurina
  • Utenti
  • 421 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 07:43

Ok ottimo. Tranquillo vanno benissimo sia Icarus che sod.

Vi do un consiglio, settate i DNS di Google sulle impostazioni della console così Icarus e simili trovano molti più risultati perché molti siti sono bloccati dai dns degli operatori!
  • 0

#33 Uchiha

Uchiha
  • Novizio
  • 20 messaggi

Inviato 12 October 2018 - 09:36

Vi do un consiglio, settate i DNS di Google sulle impostazioni della console così Icarus e simili trovano molti più risultati perché molti siti sono bloccati dai dns degli operatori!

Ottima idea. Grazie!!
  • 0