Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

visto che sei in 1.52.3, il fantasma non mi è mai apparso da quando gioco,anche se batto il mio giro migliore non esce nulla, onestamente se ci fosse sarebbe un grande aiuto :D

 

Ieri sera ho abbassato di qualche decimo il tempo di Alex, ho messo 13 giri, al 6° mi è apparso il fantasmino (appare quando batti il miglior tempo che hai fatto), devo dire che giocando col fantasmino, mi sono reso conto che ci sono parecchi punti dove ancora gli mangio, il problema è che ho fatto la prima staccata e relativa esse da paura ed idem la 3a curva a destra in salita, li lo perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si certo, scegli: pista - categoria auto procedi :ok:

se confermate che posso scegliere io vi scrivo già la prossima accoppiata :asd: :asd:

 

visto i tempi, proprio di un niente, avrà buttato in avanti il casco poco prima del traguardo tipo i corridori di atletica :asd:

3 millesimi! davo per assodato il quarto posto e ho rinunciato a provare a migliorarmi ancora (ammesso che ci sarei riuscito)

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

3 millesimi! davo per assodato il quarto posto e ho rinunciato a provare a migliorarmi ancora (ammesso che ci sarei riuscito)

 

 

Ieri pomeriggio ho fatto 2 stint da 8 giri l'uno....nel primo non riuscivo più a scendere sotto l'1:56.....al secondo tentativo dopo 4 giri ho tirato giù il tempone!! avevo trovato un'assetto di un ragazzo canadese che ho tra gli amici che con cui mi sono trovato benissimo

 

si certo, scegli: pista - categoria auto procedi :ok:

 

visto i tempi, proprio di un niente, avrà buttato in avanti il casco poco prima del traguardo tipo i corridori di atletica :asd:

 

Perfetto!!

 

Pista: Brands hatch (completo - giorno)

 

Categoria Auto: Hot Hatch Genesis ( per capirsi quello dove c'è il clio williams e la Golf rabbit...non mi ricordo in Italiano come si chiama la categoria)

 

Buona gara a tutti! :D

Modificato da Cuffa86

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiungo in prima pagina, avete tempo fino al 31/07/2018 :ok:

 


Perfetto!!

 

Pista: Brands hatch (completo - giorno)

 

Categoria Auto: Hot Hatch Genesis ( per capirsi quello dove c'è il clio williams e la Golf rabbit...non mi ricordo in Italiano come si chiama la categoria)

 

Buona gara a tutti! :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Michael e Cuffa che mi ha fatto quel tempone per noi piloti di Gt4 e che ho provato fino a tarda serata a raggiungere senza riuscirci. In questa prova ci sono stati più di un sorpasso, bravi tutti, usata la stessa auto baggata come FMsaga ci ha abituiati e questa volta con tre assetti diversi. Unico a girare con il suo setup come sempre Davide.

Brands Hatch giorni e sole , nessuno che azzarda la pioggia d'altronde anche turn10 nei suoi eventi che propone non ce la mette segno che non è piaciuta e che non è programmata bene. Il tanto decantato clima dinamico e' servito solo al lancio pubblicitario del sette.

Brands Hatch giorno e sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Michael e Cuffa che mi ha fatto quel tempone per noi piloti di Gt4 e che ho provato fino a tarda serata a raggiungere senza riuscirci. In questa prova ci sono stati più di un sorpasso, bravi tutti, usata la stessa auto baggata come FMsaga ci ha abituiati e questa volta con tre assetti diversi. Unico a girare con il suo setup come sempre Davide.

Brands Hatch giorni e sole , nessuno che azzarda la pioggia d'altronde anche turn10 nei suoi eventi che propone non ce la mette segno che non è piaciuta e che non è programmata bene. Il tanto decantato clima dinamico e' servito solo al lancio pubblicitario del sette.

Brands Hatch giorno e sole

 

Grazie dei complimenti :D ammetto che questa accoppiata auto/pista mi è piaciuta parecchio

 

Per quanto riguarda gli assetti questa volta quello del primo in classifica non mi ci trovavo per niente, ho provato a farne anche uno personalizzato ma è stata una pessima idea :asd: :asd:

 

 

In realtà avevo pensato di mettere la pioggia....anche perche immagino che in pochi abbiamo tempi fatti in quelle condizioni....

 

La prossima volta potrebbe essere una buona idea :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in estate, quale pioggia :asd: parte gli scherzi, il prossimo che sceglie ovviamente può fare come meglio crede :ok:

 

Grazie dei complimenti :D ammetto che questa accoppiata auto/pista mi è piaciuta parecchio

Per quanto riguarda gli assetti questa volta quello del primo in classifica non mi ci trovavo per niente, ho provato a farne anche uno personalizzato ma è stata una pessima idea :asd: :asd:

In realtà avevo pensato di mettere la pioggia....anche perche immagino che in pochi abbiamo tempi fatti in quelle condizioni....

La prossima volta potrebbe essere una buona idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ad agosto si interrompe la competizione causa ferie? nel caso si potrebbe prorogare la nuova sfida al 15 agosto e la successiva al 15 settembre...io teoricamente non dovrei avere problemi a prescindere ma converrebbe sentire un pò tutti onde evitare che qualcuno sia impossibilitato a giocare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si continua, poi se mancano un po tutti ovviamente possiamo saltare qualche periodo , comunque non ci sono problemi, vediamo strda facendo

ragazzi ma ad agosto si interrompe la competizione causa ferie? nel caso si potrebbe prorogare la nuova sfida al 15 agosto e la successiva al 15 settembre...io teoricamente non dovrei avere problemi a prescindere ma converrebbe sentire un pò tutti onde evitare che qualcuno sia impossibilitato a giocare...

 

Provato nuova pista con categoria auto, trovate un mio tempo giusto come riferimento che siete nel posto giusto :asd:

ci sono un sacco di macchine che si possono usare, poi dipende sempre da persona a persona, io giusto per curiosità provato la Honda del 84 senza nessun tipo di assetto, fatto due giri, va come una bici, molto facile da usare :ok:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di pioggia, io ho scoperto solo ieri (o l'altro ieri?) che la pioggia è selezionabile sull'ovale di Homestead a Miami.

 

Lol.

 

Detto che nelle gare USA esce la safety car a ogni briciola che finisce in pista (e visto che girano a 350 kmh a pelo sui muretti posso anche capirlo...) se uno vuole giocare una esperienza SURREALE (e incassare un sacco di crediti) vi consiglio una gara di 50-100-200 giri (20 minuti, 40 minuti, 80 minuti) a Miami su ovale piovoso con le auto di Formula Indy.

 

Lol bis.

 

Miami è simmetrico e breve, due rettilinei lunghi e due curve di raccordo. Si gira in 24-25"

 

Che fai con la pioggia e pista bagnata?

 

Alzi il piede nella prima parte di curva, aspetti di raggiungere l'apice e poi riapri. E così via.

 

Che fanno i drivatar della CPU (anche a livello difficoltà max)?

 

Tengono il piede giù. :crazy: :asd: :polliceverso:

 

Gli va bene una volta, gli va bene una seconda, NON gli va bene una terza.

 

Si piallano contro il muro esterno, fanno danni, rientrano ai box. E alè che si ricomincia.

 

TUTTI.

 

La gara finirà con voi in testa, con una decina di giri di vantaggio sul secondo. :acc:

 

Basta un pò di attenzione e qualche rewind se vi ritrovate un Big One davanti (tipo Nascar) e non riuscite ad evitarlo.

 

Realismo? NO.

Divertente? Dipende dai gusti. Per i puristi? NO.

Crediti incassati? Tanti. :read: (se servono per acquisti, non mi viene in mente metodo più veloce)

 

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si continua, poi se mancano un po tutti ovviamente possiamo saltare qualche periodo , comunque non ci sono problemi, vediamo strda facendo

 

Provato nuova pista con categoria auto, trovate un mio tempo giusto come riferimento che siete nel posto giusto :asd:

ci sono un sacco di macchine che si possono usare, poi dipende sempre da persona a persona, io giusto per curiosità provato la Honda del 84 senza nessun tipo di assetto, fatto due giri, va come una bici, molto facile da usare :ok:

 

io ho il willy in garage che aspetta di arrivare in terra inglese :D

 

poi volendo ci sono mille mila modelli da poter usare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i passaggi che hai fatto per postare il video, ben fatto grazie.

 

bravo: linee pulite, decelerazioni ottimali, una marcia in più per curva rispetto il mio standard.

Un altro viaggiare.

 

Già alla prima doppia curva dopo il traguardo stimo in un paio di secondi il ritardo.

Guarda e impara dicevano i vecchi!!!


Classifica a punti

 

Michaelpink 12 2 10 5 10 5 44

 

Alexucz 12 6 10 3 10 3 44

 

Darksiders0777 12 3 10 2 10 2 39

 

Davide U Boot 12 1 10 10 33

 

Aluc74 12 10 10 32

 

Cuffa86 12 10 10 32

 

facelessEVIL8 12 10 10 32

 

LeoniMarco63 12 10 10 32

 

Torrisone 12 10 10 32

 

Renovatedale 12 10 22

 

Dade Cesana 12 10 22

 

Jazzettoman 12 12

 

 

Pari merito in vetta


Classifica a tappe,

distacchi in secondi e millesimi

 

Alexucz 0 0

 

Michaelpink 0 152

 

Darksiders0777 0 490

 

Davide U Boot 7 699

 

facelessEVIL8 11 837

 

LeoniMarco63 11 873

 

Torrisone 13 394

 

Cuffa86 13 735

 

Aluc74 23 449

 

Michele paga ancora il terzo posto dell'esordio pur diminuendo il distacco,

Filippo resiste concedendo ancora qualche cosa a primi due.

Faceless mi supera e l'ottimo Cuffa recupera su Torrisone .

Nella terra di mezzo Davide, lui è un pilota di F1 2018

con le GT si allena...

Aluc non ti arrendere , abbiamo l'occasione di imparare qualche tecnica di guida di FM7

 


Dade, avendo saltato una tappa non sei in classifica,

per quello che vale non perdi nulla.

Continua!!!

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già avevo detto, le curve che mi han fatto vincere, sono state la prima e la 3a curva a destra in salita, se sentite il motore, stacco e apro senza mai mollare, solo quella volta mi è venuta così bene :D

 

A Brands Hatch, ho piazzato un 1.46.712 con la civic crx prima serie, assetto del solito Cesar

 

@Marco: come al solito bellissime classifiche e commenti. Per il video quando ho visto di aver fatto un gran tempo, ho guardato a che giro fossi, a fine partita ho salvato il replay. Da Forza TV ho mandato in play il video, arrivato a fine 5° giro, nel mio caso, che gioco da PC, facendo win+G registro il video (sull'X forse col tasto centrale ci sarà l'opzione). Una volta registrato, lo trovi in Game DVR sull'app xbox, la vostra home. Da li in teoria si può anche tagliare il video, solo che a me da pc mi andava in crash l'app e quindi l'ho lasciato così, non avevo voglia di editarlo con qualche programma. Comunque sempre da dove trovi il video, ti dovrebbe dare la directory di dove è salvato il video. Trovato quello, l'ho caricato su youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti se un buon tempo, io ho fatto solo 2 giri con la civic ma senza nessun assetto facendo 1.48.00, bisogna vedere i primi in quanto girano, di solito noi riusciamo ad arrivare tra 1.5 / 2.5 secondi dai primi, dipende dalle piste :ok:

 

A Brands Hatch, ho piazzato un 1.46.712 con la civic crx prima serie, assetto del solito Cesar

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...