Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

http://i66.tinypic.com/10gl6rp.png

http://i64.tinypic.com/rmml9d.jpg



Apro questo topic qui sul forum per fare qualche gara insieme nei rivali per divertirsi ed allo stesso tempo scalare le classifiche modiali :D


Poche regole:

1) Auto libere/omologate

2) verrà indicata la classe con annessa divisione di appartenenza dell'auto

3) Aiuti: Liberi

4) auto da usare e setup: liberi

Duranta: 15 GG (in questo modo tutti possono fare qualche tempo per migliorarsi in tranquillità)

chi fa il tempo migliore decide la gara successiva indicando pista/categoria auto/classe

I vari eventi verranno scelti nei rivali se presenti oppure indicando pista/classe/divisione auto ed utilizzando la modalità gioco libero facendo in questo modo:

Andate nella modalità gioco libero, tasto dorsale destro andando su preparazione gara, li scegliete pista , giri che volete fare, avversari metteteli a 0, divisione auto , una volta che avete finito di girare quando vi esce il vostro tempo premete X per vedere la clasifica (una volta visualizzata premendo più volte vi fa scegliere anche di vedere solo i Vs amici del live)
ATTENZIONE: in questa modalità non vedete i rivali in pista con voi

Tenete presente che dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento che ripristina i rivali nelle varie classi, quindi una volta reintrodotta quella modalità sarà tutto più facile :ok:
Se ci sono suggerimenti sono ben accetti,

Buon divertimento



N.B.

la prossima sfida scelta:

 

Sezione : Rivali - Classe X

 

Pista : Suzuka circuito completo

auto : libera

 

condizioni: SOLE/Asciutto

 

Inizio gara: 01/01/2019 fine 15/01/2019 ore 22


Chi vuole partecipare deve indicare la propria GT qui sotto ed aggiungermi come amico Darksiders0777


ELENCO PARTECIPANTI:

1) Darksiders0777
2) Dade Cesana
3) Cuffa86
4) LeoniMarco63
5) Michaelpink
6) Torrisone
7) Alexucz

8) Jazzettoman

9) facelessEVIL8

10) Davide U Bot

11) Renovatedale

12) Aluc74

13) vaKKy 7

14) Cicciofolgore

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiunti, ho pensato di mettere divisione auto lasciando scelta libera di usare quello che si vuole in quella categoria per il semplice fatto che magari in una determinata pista abbiamo già un tempo ed andare a migliorare con auto diversa potrebbe risultare ostico, quindi in classifica vedi solo il più veloce, tanto alla fine tutti prendiamo quelle che sono prime in classifica con relativi setup, poi qui ci scambiamo informazioni consigli :D

 

Dade Cesana

 

Presente!!!

 

Cuffa86

 

 

Forse metterei auto uguale per tutti e setup libero.....però mi va bene anche cosi :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

LeoniMarco63 presente,

 

Propongo 10giorni così da avere 6 sfide prima di agosto:

1-10

11-20

21-31 del mese

 

E di dare un un punteggio che consideri anche il numero dei partecipanti a ciascuna sfida esempio:

Primo 10 + 12 partecipanti

Secondo 8 + 12 partecipanti

Terzo 6 + 12 partecipanti eccetera eccetera

 

Non mi piacciono molto i settaggi, farli porta via tempo copiarli non sempre si adattano al proprio stile. Un setup ben fatto e uno poco adatto portano ad una differenza di tempo significativa. Poi Davide e' bravissimo a metterli giù e a condividerlo.

 

Possiamo inserire anche le sfide rivali proposte da turn 10 mensilmente, quelle di forza rc le trovo interessanti con auto da gara e circuiti famosi.

 

Bravo Filippo per l'organizzazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora per il discorso 10 giorni per me non ci sono problemi, io avevo messo 15 per dare maggior tempo, poi se gl ialtri sono d'accordo modifichiamo, sul discorso punti forse diventa più complicato, infatti avevo pensato solo di dare chi vince la possibilità di scegliere direttamente pista/divisione auto di suo gradimento, insomma per passare il tempo, poi se comunque si voglionjo mettere i punti per me non c'è problema, però senza discorso partecipanti, si mette un punteggio da 1 a 10 ed amen, facciamola facile :asd: , mentre per i setup lo lasciato libero apposta, così vai in classifica ti prendi la macchina con il setup senza sbattimenti, Davine non fa macchine omologate li sta il problema :ok:

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi.

 

Ho seguito questo topic (http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105507-forza-motorsport-7/page-96) senza mai scrivere niente, poi è venuto fuori questo nuovo topic e mi piacerebbe partecipare a questa "competizione".

IPerò non ho l'xbox. Gioco su pc.

E' possibile partecipare?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi, aggiungimi come amico: Darksiders0777

 

lascia la tua GT che ti metto sopra in elenco

 

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi.

 

Ho seguito questo topic (http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105507-forza-motorsport-7/page-96) senza mai scrivere niente, poi è venuto fuori questo nuovo topic e mi piacerebbe partecipare a questa "competizione".

IPerò non ho l'xbox. Gioco su pc.

E' possibile partecipare?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi.

 

Ho seguito questo topic (http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/105507-forza-motorsport-7/page-96) senza mai scrivere niente, poi è venuto fuori questo nuovo topic e mi piacerebbe partecipare a questa "competizione".

IPerò non ho l'xbox. Gioco su pc.

E' possibile partecipare?

 

Grazie!

 

Tranquillo, anche io gioco da PC e il lunedì sera ci si trova con i ragazzacci qui che hanno la X :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anchio ieri sera con il nuovo assetto fatto da Davide, non sono riuscito a migliorarmi, in realtà avevo fatto anche un 1.42.5 ma mi sono preso il trinagolo non so doeve :asd:

io sono a 1.42.5 oggi ci ho riprovato ma niente, il tempo di Alex è imbattibile per me, tipo 4° posto in classifica Europa :bow:


si guidabilissima, con l'assetto del primo scendi di 5/6 secondi come niente, si gira in 43 facilmente

1:51 con assetto originale in 4 giri...ora scarico quello del primo in classifica...

Fortunatamente è una macchina che ti concede qualche errore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Viper ho letto.

Il problema nel mio team non è l'auto.

Siamo facoltosi. :-)

Il problema è il pilota.

Ma non possiamo licenziarlo.

Non potevi descrivere meglio la mia stessa situazione!

 

Quanti siamo ad oggi?

Propongo di chiudere la prova il 10, e tenere come scadenze

 

1-10

11-20

21-31

 

In generale nelle sfide rivali oltre un certo numero di giorni di tentativi non si riesce a fare.

Poi subentra la paranoia, meglio passare alla prossima sfida.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutti sono d'accordo per me si può fare anche ogni 10 giorni

Non potevi descrivere meglio la mia stessa situazione!

Quanti siamo ad oggi?
Propongo di chiudere la prova il 10, e tenere come scadenze

1-10
11-20
21-31

In generale nelle sfide rivali oltre un certo numero di giorni di tentativi non si riesce a fare.
Poi subentra la paranoia, meglio passare alla prossima sfida.
Ciao a tutti

 

aggiunto in elenco, come mi collego sulla one ti aggiungo anche li

Figata!!!

Il mio GT è Jazzettoman

Ho aggiunto quelli in elenco :-)

 

 

intanto io sono sceso a 1.42.4 ,

 

attualmente c'è alex a 1.41.927 in vetta tra di noi, poi verso metà settimana metto gli screen con i tempi di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...