Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

È tosta.

 

L'approccio "parto piano e prendo le misure" non paga molto visto che quando ci prendo le misure (terzo giro lanciato) ho finito le gomme.

 

Adoro Suzuka. Aspetto i vostri tempi e ci ritorno.

 

Niente TCS per adesso.

Tanto i treni di gomme non li pago.

 

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza TCS la Reanult F1 dire inguidabile già gli fai un complimento :asd: consiglio caldamente di usarlo, anche se io sono contro ma in questo caso non vedo alternative valide se non fare un giro da passeggio , su Forza le F1 sono fatte malissimo a mio modo di vedere, niente che vedere con il gioco F1

 

È tosta.
L'approccio "parto piano e prendo le misure" non paga molto visto che quando ci prendo le misure (terzo giro lanciato) ho finito le gomme.
Adoro Suzuka. Aspetto i vostri tempi e ci ritorno.
Niente TCS per adesso.
Tanto i treni di gomme non li pago.

Link al commento
Condividi su altri siti

No TCS mi manda ai pazzi al tornatino e alla chicane. Ovviamente.

 

Ma il resto è... fattibile, sei sempre con marce alte.

 

Appena vedo scendere i vostri tempi... mi converto :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Non credo che tutte le piste concorrano per l'1%, non mi sembrano 100.

Qui dice che sono 122. C'è elenco completo.

 

Però 100÷122 fa 0.81 quindi non capisco come ha arrotondato perchè se sei a 99% ti manca una pista e un pezzettino.

 

Hai ragione, dragster non conta.

 

Le due Nordscheife in multi ci sei andato?!

 

https://www.trueachievements.com/a241034/world-traveller-achievement

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@fili ti devo mettere in difficoltà,

Basta abituarsi e ho letto il tuo tempo che e' molto buono.

Avete notato quanto e' veloce la grafica?

Che bella sensazione di velocità!

Si possono scegliere altre auto nate nelle classe inferiori e poi elaborate, ad esempio ce' la McLaren di Senna che ha un buon tempo.

Insomma un sfida tosta, veloce e se si ricorre agli aiuti non c'è nulla di male in fondo tutte le auto prodotte hanno di serie tanta elettronica.

Più che il consumo gomme che riesco a gestire è l'usura del motore a rallentarmi,

dopo otto giri perdo il trenta percento. Lo rovino nelle scalate, almeno mi pare.

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ecco perché...

ho notato che i miei giri migliori

(che sono ancora alti) sono fatti quando l'indicatore

di consumo delle gomme comincia a diventare giallo.

Nei primi tre giri l'acceleratore lo sfioro appena e già sono in pieno

e le gomme sono ancora fredde anche se l'indicatore

non è più azzurrino , due effetti che sommati

generano l'ultra sovrasterzo.

Una volta domato, dopo tre giri fare Suzuka

in meno di un minuto e trenta secondi e' una bellezza .

Porta via poco tempo, con tutti i giochi iniziati nel periodo natalizio e' una bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene, accetto la sfida mi unisco al club dei pazzi che girano senza TCS, per questa prova allora facciano tempo senza, se c'è qualcun altro che vuole unirsi alla pazzia si accomodi :asd:

fatto due giri oggi facendo 1.34.alto, il mio problema non sta nell'usare la macchina senza TCS ma tenerla ferma, troppo reattiva

 

No TCS mi manda ai pazzi al tornatino e alla chicane. Ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :-)

 

Io non so se abbia sbagliato Turn 10 e non ho paragoni di altri giochi con le F1 simulate... forse abbiamo trovato il limite fisico del joypad.

 

Voglio dire, il rapporto peso/potenza di 'sta Rs17 è corretto?

 

Se no -> ha ciccato Turn 10

 

Se sì -> son cacchi nostri. E domare quel mostro con un funghetto e due grilletti è oggettivamente antirealista.

 

Le Indycar sono un altra cosa. Hanno massa. E si sente. Guidi tu e non sei un passeggero.

 

La rs17 non "comunica peso". È una piuma con cavalli infiniti.

 

Le Indy son più divertenti. Ma a Suzuka quanto mi sarei preso dalla f1?

10 secondi?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato con TCS, no frizione, no danni e guida da fuori ed ho fatto un 1.32.132 68°posto mondo.

Ho visto poi che Marco aveva il tempo in hardcore e ci ho provato senza TCS, frizione, simulazione e guida da dentro ed ho fatto un 1.35 ma non capisco perchè non mi segna il tempo in hardcore? Forse perchè ho un tempo più basso? O c'è qualche altra impostazione da disattivare?

Anche io in simulazione mi mangio un po' il motore ma un po' di perdita di potenza quasi quasi ci sta :asd:. Ho scaricato l'assetto a 4 marce e me la faccio quasi tutta in terza ed in effetti senza TCS non è un grande problema, faccio più fatica a centrare le curve perchè per farle veloci, vanno fatte a gas aperto e per farlo devi essere perfetto in ingresso, nè troppo corto nè troppo lungo :bang:

Però non so se riuscirò a battere quell'1.32, quindi può essere che a me rimanga il tempo con TCS <_<

 

@Torrisone ah cavolo 122, in effetti non le avevo contate, sembravano meno :acc: . Però ricordo che alcune piste davano più punti percentuale rispetto ad altre, quindi ci sta che me ne manchi una, probabilmente tra le piccoline.

Ma invece per le macchine leggendarie, volevo chiederti, tu alcune hai detto che le hai trovate nella casa d'aste, ma in elenco non le trovo :?:

Modificato da michaelpink
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato solo la Jaguar FE. Ad un prezzo onesto. E l'ho presa.

 

Ma quando mi mancavano

 

Honda Civic

Jaguar

Ford camioncino

 

impostavo leggendarie, no limiti di prezzo e il costruttore (honda, jag, ford) e per settimane non ho MAI trovato nulla. Mai.

 

La Jaguar è stato un caso.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Torrisone fai tempi non mi dice niente :asd:

vai che c'è posta per te :P

 

Michele visto il tuo tempo con tcs, difficile arrivarci senza tcs ma ci provo, per la classifia hardcore non credo dipenda dall'altro tempo, l'unico che può risponderti marco :D

 

 

EDIT: come non detto, Michele fatto adesso 4 giri stampando subito 1.30,889 senza TCS

sto usando mio assetto, chefacendo cerca vi esce, vi avviso che un po brusco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri lavorato un po sul mio assetto, sono sceso a 1.30.5xx , le modifiche che faccio rimangono anche per chi scarica oppure devo risalvare per poi condividerlo di nuovo?? Sto giocando senza TCS ed onestamente continuo così, c'è più gusto ed anche più divertente, specialmente quando s iapre facendo le curve :asd: , regole fondamentali mai accelerare in prossimità dell'erba ed anche del cordolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Torrisone fai tempi non mi dice niente :asd:

vai che c'è posta per te

 

Sai che novità, sono amico tuo e di Michele, mi arriva posta tutti i giorni da tutte le piste del mondo.

 

Adesso con lavoro, Madden e RDR2 sarò un pò impiccato ma gli assetti li provo volentieri.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani controllo, penso che memorizzi un solo tempo quello più basso e non ci siano doppie classifiche.

Devo limare 9 sec. Come attore hard-core non valgo tanto, userò anch'io il preser... il TCS

 

No mi sa che è come dico io perchè in effetti io ieri ti vedevo con 2 tempi diversi e così avevo letto su un forum inglese.

 

Consiglio comunque no TCS ma cambio manuale senza frizione e no danni.

 

Assetto ho usato uno dei primi, con 4 marce, non il primo perchè non me lo faceva scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No mi sa che è come dico io perchè in effetti io ieri ti vedevo con 2 tempi diversi e così avevo letto su un forum inglese.

 

Consiglio comunque no TCS ma cambio manuale senza frizione e no danni.

 

Assetto ho usato uno dei primi, con 4 marce, non il primo perchè non me lo faceva scaricare.

il primo non lo fa prendere nemmeno a me, credo non sia più condiviso purtroppo, lo avrei provato volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Darksiders0777,

Tre gare tre vittorie!!!

È lui il campione d'inverno del forum,

dopo essere stato il vincitore estivo.

Più veloce di lui nel giro singolo qui non c'è nessuno

così come nelle classifiche di Fm7 è stabile nell'1% dei tempi.

Grazie a tutti, arrivederci al torneo di primavera?

Segue un piccolo commento sull'ultima prova e la Rs17...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi ritorniamo con i primi caldi :asd:

 

sull'ultima prova il mio commento che stato veramente stressante riuscire a fare un giro pulito, guardando la classifica credo proprio che i primi abbiano fatto i tempi prima che venissero introdotti i limiti di pista con le linee, quindi in alcuni punti si poteva leggermente uscire senza prendere triangolo, altrimenti sono dei robot per vedere la pista quella velocità :P

 

Segue un piccolo commento sull'ultima prova e la Rs17...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...