Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport TIME ATTACK

• Per cortesia connettiti per rispondere
452 risposte a questa discussione

#441 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 750 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 15:33

Ho fatto un giro lento, sporco e da fermo al VIR. 2'40

Se siamo amici mi impostate come rivale, battete il mio tempo e sbloccate obiettivo Forzathon.

Se poteste ricambiare il favore lo battete di poco e sporco, così poi IO uso il VOSTRO tempo bruttu e sblocco IO obiettivo Forzathon.

Dopodichè liberi tutti e vinca il migliore (Michele o Darksiders :P)

Tutto questo perchè non ho giocato subito quindi mi ritrovo col 2'00"6 di Michele che per me son ca**i :-)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

torrisone.png

#442 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 18:09

cicciofolgore

• 0

#443 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8325 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 09:21

fatto un giro sporco, procedi :ok:

Ho fatto un giro lento, sporco e da fermo al VIR. 2'40

Se siamo amici mi impostate come rivale, battete il mio tempo e sbloccate obiettivo Forzathon.

Se poteste ricambiare il favore lo battete di poco e sporco, così poi IO uso il VOSTRO tempo bruttu e sblocco IO obiettivo Forzathon.

Dopodichè liberi tutti e vinca il migliore (Michele o Darksiders :P)

Tutto questo perchè non ho giocato subito quindi mi ritrovo col 2'00"6 di Michele che per me son ca**i :-)

aggiunto

cicciofolgore

#444 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 750 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 17:59

Grazie.
Ma col senno di poi non serviva.
Son pirla

Fai giro sporco 2.40"
Esci
Rientri
Sfogli classifiche.
"Vicino a me"
Prendi il tempo appena sopra il tuo.
Imposti da battere.
Rifai giro.

Grz cmnq :-)

• 0

torrisone.png

#445 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 10 February 2019 - 08:54

Buongiorno a tutti
Ho bisogno di un consiglio tecnico:
Nei time attack vedo che effettivamente c'è differenza se si utilizza o meno la frizione, solo che dopo 5-6 giri si rompe la trasmissione!
Avete anche voi lo stesso problema? Purtroppo in frenata mi vien difficile scalare con la frizione e penso sia lì che si danneggi il cambio.

Stamane ho stampato un bel 1:16,681, (sfida rivale - divisione - Road America est) grazie al fantasma di Darksiders0777, ma non me lo ha registrato :-( mi risulta ancora quello vecchio

Poi non riesco a capacitarmi di come si possa fare un tempo addirittura di due secondi in meno, in merito alla sfida menzionata, Ho richiesto il replay del miglior tempo, ma senza riferimenti di velocità non capisco dove riesca a fare la differenza, ho notato solo che le marce non le tira e mette subito la 5^.

Buona domenica a tutti
  • 0

#446 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8325 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 08:30

se giochi in modalità simulazione normale fgare danni, per i time attack disabilità i danni mettendo su apparente,

per il tempo non registrato può capitare, ma controlla sempre che sia un giro pulito senza triangolo, in questo caso se c'è già un tempo pulito in classifica ti metterà sempre quello, stasera do un occhiata questa sfida che menzioni, ma sove si trova? Negli aventi in primo piano non lo vista, sei andato nei rivali divisi per classe??

Stamane ho stampato un bel 1:16,681, (sfida rivale - divisione - Road America est) grazie al fantasma di Darksiders0777, ma non me lo ha registrato :-( mi risulta ancora quello vecchio

Poi non riesco a capacitarmi di come si possa fare un tempo addirittura di due secondi in meno, in merito alla sfida menzionata, Ho richiesto il replay del miglior tempo, ma senza riferimenti di velocità non capisco dove riesca a fare la differenza, ho notato solo che le marce non le tira e mette subito la 5^.

Buona domenica a tutti

#447 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 21:39

Ok, ho capito la questione danni; la prossima volta farò attenzione alla questione del triangolo per il tempo, anche se non faccio tagli del circuito o uscite di pista durante il giro lanciato (se dipende da quello!).
Ora non sono a casa per controllare quale sfida fosse, a memoria ricordo che è quella con le auto muscle storiche, entrando nelle sfide dovrebbe essere quella dopo gli eventi in primo piano.

se giochi in modalità simulazione normale fgare danni, per i time attack disabilità i danni mettendo su apparente,
per il tempo non registrato può capitare, ma controlla sempre che sia un giro pulito senza triangolo, in questo caso se c'è già un tempo pulito in classifica ti metterà sempre quello, stasera do un occhiata questa sfida che menzioni, ma sove si trova? Negli aventi in primo piano non lo vista, sei andato nei rivali divisi per classe??

• 0

#448 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8325 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 08:22

ok, darà un occhiata, per il triangolo ti esce anche se sali sui cordoli con 3 ruote, con gli ultimi aggiornamenti sotto questo punto di vista sono peggiorati, visto che il gioco considera tagli anche entrate aggressive sui cordoli che tagli non sono

Ok, ho capito la questione danni; la prossima volta farò attenzione alla questione del triangolo per il tempo, anche se non faccio tagli del circuito o uscite di pista durante il giro lanciato (se dipende da quello!).
Ora non sono a casa per controllare quale sfida fosse, a memoria ricordo che è quella con le auto muscle storiche, entrando nelle sfide dovrebbe essere quella dopo gli eventi in primo piano.

#449 michaelpink

michaelpink
  • Novizio
  • 94 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 13:45

E aggiungo, durante il giro di lancio, puoi prendere tutti i triangoli che vuoi ma dall'ultimo intertempo prima del traguardo, non devi più uscire, se no ti ritroverai il nuovo giro, già col triangolo (ti consiglio di attivare la modalità rewind, in modo tale che se sporchi prima del traguardo, fai rewind sull'errore, senza dover per forza rifarti il giro).

• 0

#450 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 20:19

Cavolo, al rewind non ci avevo pensato! Cmq fino all’altro ieri, credetemi, non sapevo cosa fosse quel triangolo. Ho ancora tanto da imparare :-)

E aggiungo, durante il giro di lancio, puoi prendere tutti i triangoli che vuoi ma dall'ultimo intertempo prima del traguardo, non devi più uscire, se no ti ritroverai il nuovo giro, già col triangolo (ti consiglio di attivare la modalità rewind, in modo tale che se sporchi prima del traguardo, fai rewind sull'errore, senza dover per forza rifarti il giro).

• 0

#451 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8325 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 17:03

visto la prova che dicevi, ma io tra gli amici non ti vedo, meglio non so quale sia :D

la tua GT??

Cavolo, al rewind non ci avevo pensato! Cmq fino all’altro ieri, credetemi, non sapevo cosa fosse quel triangolo. Ho ancora tanto da imparare :-)

#452 cicciofolgore

cicciofolgore
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 00:03

Io ti vedo tra gli amici!
Comunque cicciofolgore è il mio nick

visto la prova che dicevi, ma io tra gli amici non ti vedo, meglio non so quale sia :D
  la tua GT??

• 0

#453 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8325 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 08:39

ok, controllo nel caso ti aggiungo di nuovo :ok:

Io ti vedo tra gli amici!
Comunque cicciofolgore è il mio nick