Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

onestamente non lo ricordo :D

Mi sembra che il pallino tutto a dx sia Joypad o Volante (sbaglio Fili?)

 

 

Ti ho aggiunto, ti conviene prendere la macchina, non costa tanto, poi scarichi assetto del primo in classifica butti giù 4 secondi subito :ok:

Ciao a tutti! Faccio ancora in tempo ad aggiungermi?

facelessEVIL8

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, mi dispiace, chi vince questa sfida allora gli verrà suggerito di prendere un auto di classe bassa per la prossima, così almeno tutti potete giocare tranquilli, comunque per velocizzare devi comprare auto oltre che fare gare, ti consiglio di farti le varie prove Forzathon che ci sono in questi giorni li recuperi qualcosina :ok:

 

Purtroppo ho giocato poco la carriera e non ho il grado collezione adeguato per poterla acquistare ma conto di rimediare in questi giorni anche in previsione delle future sfide! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se in asta la trovi a poco puoi farlo, comunque ti consiglio di accettare tutte le auto che ti regala a costo " 0 ", anche se sono cessi certificati :D fanno livello per il tuo garage

Ma no, ci mancherebbe, con qualche ora di gioco dovrei tranquillamente raggiungere il livello necessario...in alternativa potrei acquistare l'auto in case d'asta senza avere il blocco sugli assetti?

 

 

P.S.

ma sei di Moncalieri nel Torinese?? Te lo chiedo perchè abbiamo un amico che gioca con noi che di quelle parti

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

bravi, dovete usare manuale + frizione :ok:

 

 

Finalmente arrivato a 1:47
Ho iniziato a usare il cambio manuale e ho tolto 1 secondo abbondante :D

 

 

Finalmente 1:47 alto anche io disattivando tutti gli aiuti, ora non mi resta che cominciare a girare con cambio manuale per cercare di abbassare ulteriormente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

assolutamente no, ci giochiamo tutti senza problemi, basta che metti la stessa sul pulsante " A ", cos' ti viene automatico premere 2 bottoncini insieme, ti abitui subito

 

 

no con la frizione non posso farcela :crazy: col pad è troppo complicato :squile:


aggiunto nuovo partecipante,

 

foto classifica fatta domenica non ricordo che ora, quindi chi se migliorato dopo vede ancora il tempo vecchio :D

 

 

http://i67.tinypic.com/n4t6dh.jpg

 

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, ci giochiamo tutti senza problemi, basta che metti la stessa sul pulsante " A ", cos' ti viene automatico premere 2 bottoncini insieme, ti abitui subito

 

 

 

devo provare, anche perchè io uso A per scalare e B per salire di marcia.... dovrei mettere la frizione su X....

 

via stasera faccio qualche prova :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

usa layaut 1 del pad, poi fai inverti freno a mano/frizione = SI, così ti ritrovi la frizione sul tasto A, mentre le marce su X e B :ok:

 

devo provare, anche perchè io uso A per scalare e B per salire di marcia.... dovrei mettere la frizione su X....

 

via stasera faccio qualche prova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

usa layaut 1 del pad, poi fai inverti freno a mano/frizione = SI, così ti ritrovi la frizione sul tasto A, mentre le marce su X e B :ok:

 

grazie dell'info!! stasera faccio qualche prova :D

 

ma quindi la nuova pista chi e quando viene scelta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non cambia nulla secondo me, solo questione di abitudine, comodità nell'avere altri tasti liberi per mettere altro

Qualcuno di voi utilizza il controller elite? nel caso utilizzate le levette posteriori per il cambio? sono tentato di provarle ma non so se potrei averne dei benefici al posto dei tradizionali A B ed X

 

se non cambia nulla in classifica fino al 15, vince alex, quindi sceglie lui, pista / tipologia auto

 

grazie dell'info!! stasera faccio qualche prova :D

 

ma quindi la nuova pista chi e quando viene scelta?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che siamo i soliti bravi al volante a scegliere la sfida, propongo che sia il primo in gara che non abbia già scelto il percorso e l'auto. Così un giorno anch'io avrò la possibilità di farvi soffrire su un auto e un tracciato da me scelti. Riguardo ai tempi di adesso mi aspetto un generale ritocco in basso all'ultimo giorno come avviene nelle qualifiche reali di formula varie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

assolutamente SI, ci avevo già pensato, infatti nel caso fossi stato io avrei ceduto la scelta ad altri, comunque SI, tutti avretre la possibilità di dire la vostra pista / classe auto :ok:

 

eventuali ritocchi in basso li potete fare voi, io sono esausto mi arrendo :asd:

propostio come si fa mettere il proprio fantasma nel gioco libero??? Non mi esce nemmeno a pagare

 

Per evitare che siamo i soliti bravi al volante a scegliere la sfida, propongo che sia il primo in gara che non abbia già scelto il percorso e l'auto. Così un giorno anch'io avrò la possibilità di farvi soffrire su un auto e un tracciato da me scelti. Riguardo ai tempi di adesso mi aspetto un generale ritocco in basso all'ultimo giorno come avviene nelle qualifiche reali di formula varie. Ciao

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

1:45:3, finalmente un tempo decente, ma la frizione manuale non riesco ancora ad utilizzarla...i tempi dei primi sembrano comunque inavvicinabili, complimenti davvero! :ok:

 

ottimo!! io viaggio sempre sul 1:47....perdo tantissimo in quel maledetto curvone dopo la galleria!!!

 

arrivo li con 1s 1,5s di vantaggio e poi perdo tutto....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, per usare la frizione fai come ho detto sopra, usa l'impostazione 1 del pad, poi fai inverti frizione/freno a mano così ti ritrovi la stessa sul pulsante A

1:45:3, finalmente un tempo decente, ma la frizione manuale non riesco ancora ad utilizzarla...i tempi dei primi sembrano comunque inavvicinabili, complimenti davvero! :ok:

 

la prima curva SX dopo la galleria sfiora la linea sulla tua sx per uscire largo sulla linea dx, l'altra curva sx rimani vicino al muro stessa cosa quella successiva dx

 

ottimo!! io viaggio sempre sul 1:47....perdo tantissimo in quel maledetto curvone dopo la galleria!!!

 

arrivo li con 1s 1,5s di vantaggio e poi perdo tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...