Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Provato:

 

Viper 99: si muove troppo per i miei gusti

Nissan gtr 02: cambio troppo corto spesso bisogna cambiare poco prima di staccare

Honda nsx : la migliore per il mio stile

 

con tutte giro bene, ma il tempo mi viene più facile con la NSX, avevo fatto un 2.07.1 ma non me la messo in classifica ieri, maledetti server, comunque fatto foto del tempo se non lo ripeto più la uso :asd:

 

provato anche altre auto in quella classe con tutte si riesce a girare bene, bisogna solo trovare il proprio limite, io credo di poter scendere in 2.06 ma non so se alto oppure basso, non amo particolarmente questa pista faccio errori/orrori un po in ogni parte :asd:

 

 

Esatto, figata, io ho provato anche la viper vecchia che c'è un bel tempo in classifica, ma troppo stronza in staccata, con ste macchine o freni a ruote dritte o se no comincia a scivolare e perdi un sacco di tempo.

Con la NSX bisogna prenderci bene la mano col freno, se le ruote vanno in bloccaggio ciaooo, io ci ho messo 10 giri prima di capire che la levetta del freno dovevo schiacciarla solo fino a metà e mantenerla..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la pista venerdi sera, ho girato prima con lo Z8, ma non mi ci trovavo.

Poi ho provato la Gt-R LM, che non sarebbe male, ma in curva è troppo pesante e tende a portarti largo

alla fine ho preso la Ferrari 430, che per il momento è quella con cui giro meglio...

 

Sono comunque a 10 secondi dal primo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con la 4wd "liscia", poi son passato alla Nsx. Poi ho riprovato la 4wd con assetto. Poi son tornato alla Nsx.

 

Nurbu è pista bastarda*, non ho ancora imbroccato un giro buono.

 

* = va benissimo scegliere quelle. Non mi sto lamentando.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stessa situazione da limare una decina di secondi, nonostante sia un veterano della serie Forza non confrontandomi con quelli più bravi ho scoperto tardi di essere lento perché non conosco bene i circuiti e le tecniche di guida. Però sto imparando grazie ai ragazzi, se avete conoscenti che possono essere interessati alla sfida contattatemi. Ciao

Attenzione che la Ferrari 430 non è nella categoria icone ma solo sport gt, a memria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto il circuito però sono fermo per qualche giorno perchè ho bruciato il pollice destro con l'acido e mi si è formata una vescica da paura!!! :acc:

appena possibile mi ci butto

Questa vescica devi raccontarla come postumo di un incidente alla curva destra veloce prima della chicane. :-)

 

Scherzi a parte, buona guarigione!

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendeva la Ferrari 360 challenge, che rientra nella categoria, comunque tutte le macchine sono competitive, dovete solo trovare quella che si adatta meglio al vostro stile , io mi trovo bene con la Honda NSX , l'unica con la quale giro costantemente in 2.07 basso, con le altre faccio più fatica

 


alla fine ho preso la Ferrari 430, che per il momento è quella con cui giro meglio...

 

Sono comunque a 10 secondi dal primo....

 

Attenzione che la Ferrari 430 non è nella categoria icone ma solo sport gt, a memria!!!

 

Questa vescica devi raccontarla come postumo di un incidente alla curva destra veloce prima della chicane. :-)

Scherzi a parte, buona guarigione!

 

buona guarigione, comunque fino al 30 c'è tempo :D

mi piace molto il circuito però sono fermo per qualche giorno perchè ho bruciato il pollice destro con l'acido e mi si è formata una vescica da paura!!! :acc:

appena possibile mi ci butto

Link al commento
Condividi su altri siti

come siamo messi coni tempi?? Fatevi sotto, manca poco :D

È un periodo brutto, un sacco di problemi, non ci sono con la testa.

 

Ieri al 4to giro di 5 avevo 1'6 di vantaggio sul mio personal best.

 

Ho SBAGLIATO uscita dalla destra che si fa in pieno prima della chicane.

 

Una roba che non ci si crede.

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

capita, speriamo in una risoluzione veloce dei problemi, sapessi quante volte sbagliato io mentre miglioravo il mio miglior giro :ok:

È un periodo brutto, un sacco di problemi, non ci sono con la testa.
Ieri al 4to giro di 5 avevo 1'6 di vantaggio sul mio personal best.
Ho SBAGLIATO uscita dalla destra che si fa in pieno prima della chicane.
Una roba che non ci si crede.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi siam gli stessi che diamo dei pirla (o peggio) ai Vettel e compagnia se bloccano a gomme fredde.

 

Oh ragazzi, guidare bene è difficile!

 

Leggo sui social delle cose aberranti durante i live.

 

Venite a girare al Nurburgring con un joypad in mano, vediamo quanto siete bravi voi

 

Fine sfogo :-)

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: , :ok:

Che poi siam gli stessi che diamo dei pirla (o peggio) ai Vettel e compagnia se bloccano a gomme fredde.
Oh ragazzi, guidare bene è difficile!
Leggo sui social delle cose aberranti durante i live.
Venite a girare al Nurburgring con un joypad in mano, vediamo quanto siete bravi voi
Fine sfogo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i63.tinypic.com/sce3wh.png

Complimenti a Michele,

Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.

confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.

Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi.

1981 BMW M1 S750

Rise of the Supercar

RWD

555 HP

2,472 lbs

440,000 Cr
7.5 5.7 9.0 5.6
4
94.3
f7_car_307.jpg 1992 Bugatti EB110 Super Sport S750
Rise of the Supercar
AWD

585 HP

3,122 lbs

1,050,000 Cr
7.9 5.6 8.9 5.5
5
95.0
f7_car_304.jpg 1995 Ferrari F50 S747
Rise of the Supercar
RWD

596 HP

2,655 lbs

700,000 Cr
7.7 6.0 8.8 5.8
5
93.7
f7_car_308.jpg 1992 Ferrari 512 TR S749
Rise of the Supercar
RWD

597 HP

2,502 lbs

430,000 Cr
7.9 5.7 9.0 5.5
4
94.6
f7_car_310.jpg 1987 Ferrari F40 S750
Rise of the Supercar
RWD

524 HP

2,940 lbs

650,000 Cr
7.7 6.0 8.9 5.9
5
92.9
f7_car_305.jpg 1993 Jaguar XJ220 S749
Rise of the Supercar
RWD

582 HP

3,004 lbs

445,000 Cr
8.1 5.8 8.9 5.6
4
94.4
f7_car_655.jpg L 40% CR | +40% CR AT MONZA 1993 Jaguar XJ220 Forza Edition S750
Rise of the Supercar
RWD

568 HP

2,954 lbs

??? Cr
7.6 6.0 8.9 5.8
5
f7_car_303.jpg 1997 Lamborghini Diablo SV S746
Rise of the Supercar
RWD

600 HP

2,933 lbs

1,050,000 Cr
7.9 5.7 8.9 5.5
5
95.0
f7_car_309.jpg 1988 Lamborghini Countach LP5000 QV S749
Rise of the Supercar
RWD

599 HP

2,573 lbs

440,000 Cr
7.3 5.7 9.0 5.6
4
94.3
f7_car_306.jpg 1993 McLaren F1 S749
Rise of the Supercar
RWD

600 HP

2,834 lbs

950,000 Cr
8.9 5.8 8.6 5.7
5
93.9
f7_car_311.jpg 1987 Porsche 959 S750
Rise of the Supercar
AWD

468 HP

2,954 lbs

460,000 Cr
7.5 5.7 8.6 5.6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo in prima pagina, Marco confermo, colpaccio non riuscito, per 3 volte ero in vantaggio di oltre mezzo secondo sul mio tempo all'ultimo intertempo ma 2 volte sono entrato troppo forte alla S finale " triangolo 2, ed una cercato di salvaguardare perdendo poi tempo :asd: , complim enti Michele :ok:

 

:dance: Prossima pista: Catalunya GP

Categoria auto: Nascita della Supercar

 

Ci sono ben 3 assetti diversi per l'F50, con 3 tempi identici (i primi 3), a voi la scelta, buona sfida :ok:

 

 

http://i63.tinypic.com/sce3wh.png
Complimenti a Michele,
Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.

confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.

Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i63.tinypic.com/sce3wh.png

Complimenti a Michele,

Filippo ha provato il colpaccio sulla bandiera a scacchi e per pochi decimi non c'è riuscito.

confrontiamo i tempi con quelli di Xbox360mod, i suoi sono quelli definitivi.

Interessante il duello per il sesto posto: tre tempi in sette millesimi.

 

 

 

Combattutissimo il 6° posto!! io purtroppo non ho potuto girare in questi giorni, forse un pò potevo scendere....

 

Da stasera si parte con Catalunya :D

 

Bella anche la scelta della categoria auto, ci sarà da divertirsi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: Come nelle gare gt diverse categorie di piloti corrono insieme, così in questa sfida ci possiamo dividere in gruppi. Nel mio un'inezia ha fatto la differenza. Se non sei riuscito a girare non è colpa tua ma del tuo team,

Appena posso aggiorno le due classifiche.

Il Nurburgring gp ha esaltati tutti i miei difetti di guida, frenata anticipata , mancato aggancio punto di corda, uscita imballata. L'ultima chicane terribile alla fine mettevo la prima per evitare il triangolo. Brutta anche la prima staccata inclinata rispetto la linea del rettilineo, già li persi più di un secondo.

In generale impegnative le auto, bella la scoppiettata dallo scarico della nsx con tanto di fiamma.

Alla fine quasi tutti abbiamo usato la stessa auto e lo stesso assetto. Un limite di sempre di fm7, un auto per divisione che gira di tre quattro secondi in meno delle altre. Come di dice, l'auto baggata che se tolta avrebbe reso più vario il parco auto.

Sarebbe stati bello vedere il giro del vincitore, giusto per imparare qualcosa. Idea : Salviamo il replay della prova con il tempo migliore poi finita la sfida mettiamolo in condivisione e magari ce' pure un obiettivo da sbloccare in questo modo.

X cuffa, non mi escono le faccine . Il riferimento al team e' scherzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: Come nelle gare gt diverse categorie di piloti corrono insieme, così in questa sfida ci possiamo dividere in gruppi. Nel mio un'inezia ha fatto la differenza. Se non sei riuscito a girare non è colpa tua ma del tuo team,

Appena posso aggiorno le due classifiche.

Il Nurburgring gp ha esaltati tutti i miei difetti di guida, frenata anticipata , mancato aggancio punto di corda, uscita imballata. L'ultima chicane terribile alla fine mettevo la prima per evitare il triangolo. Brutta anche la prima staccata inclinata rispetto la linea del rettilineo, già li persi più di un secondo.

In generale impegnative le auto, bella la scoppiettata dallo scarico della nsx con tanto di fiamma.

Alla fine quasi tutti abbiamo usato la stessa auto e lo stesso assetto. Un limite di sempre di fm7, un auto per divisione che gira di tre quattro secondi in meno delle altre. Come di dice, l'auto baggata che se tolta avrebbe reso più vario il parco auto.

Sarebbe stati bello vedere il giro del vincitore, giusto per imparare qualcosa. Idea : Salviamo il replay della prova con il tempo migliore poi finita la sfida mettiamolo in condivisione e magari ce' pure un obiettivo da sbloccare in questo modo.

X cuffa, non mi escono le faccine . Il riferimento al team e' scherzoso.

 

Lo faro presente alla moglie :asd: :asd: per colpa sua ho perso il 6° posto :squile:

 

Io per assurdo riuscivo a fare l'ultima chicane perfetta, per poi sbagliare la curva che immetteva sul traguardo, un'altra che tutt'ora non ho capito come affrontare sono la curva 9 e 10, che in teoria potevo fare in pieno, ma ogni volta la sbagliavo.

 

Per l'auto ti posso dire che anche la ferrari non era male, rispetto alla NSX peccava di tenuta in uscita in un paio di curve

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...