Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ok, se avete voglia di confrontarvi/consigli su come prender meglio qualche curva possiamo farlo, io sono quasi al limite delle mie possibilità, facendo il giro perfetto senza cagate varie posso girare in 1.42 000 / 1.41.9xx ma stando li fermo con il calendario vicino pronto all'uso :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima curva dopo la galleria ?? Devi frenare tutto sulla DX vicino alla linea, poi ti butti dentro a SX sfiorando la linea interna ed uscendo sfiori la linea con le ruote DX

più riesci a farlo velocemente piì scendi con il tempo, io invece sbaglio sempre l'ultimo curvone SX prima del traguardo, se arrivo troppo forte frenando tardi esco largo perdo tempo se freno prima rimango stretto sono lento, ci vorrebbe una via di mezzo che ancora non ho trovato :asd:

 

io l'unica curva che ancora non ho capito bene come fare è il curvone dopo la galleria....se entro stretto vado fuori a centro curva....se entro largo mi va in sovrasterzo a fine curva....

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima curva dopo la galleria ?? Devi frenare tutto sulla DX vicino alla linea, poi ti butti dentro a SX sfiorando la linea interna ed uscendo sfiori la linea con le ruote DX

più riesci a farlo velocemente piì scendi con il tempo, io invece sbaglio sempre l'ultimo curvone SX prima del traguardo, se arrivo troppo forte frenando tardi esco largo perdo tempo se freno prima rimango stretto sono lento, ci vorrebbe una via di mezzo che ancora non ho trovato :asd:

 

 

stasera provo :D

 

io l'ultima curva riesco a farla abbastanza bene, la S prima la faccio in pieno, in uscita da li frenata secca al centro carreggiata....ti avvicini al cordolo interno e fai tutto in accelerazione (ti porta fuori ma non vai quasi mai a toccare il muro esterno)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a girare cosi forte??? :whew:

è vero che ho usato una Viper diversa e senza aver scaricato nessun assetto.... ma se cerco di andare più forte intraverso, tocco muri e si presenta il triangolino...

 

A proposito ho una paio di domande:

fatta la cagata e preso il triangolino come mai mi dura anche per il giro successivo?

 

per scaricare l'assetto (mai fatto) lo devo fare solo dalla classifica finale? quindi per scaricare l'assetto del primo in classifica devo assolutamente prendere la Viper consigliata da Darksiders0777

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a girare cosi forte??? :whew:

è vero che ho usato una Viper diversa e senza aver scaricato nessun assetto.... ma se cerco di andare più forte intraverso, tocco muri e si presenta il triangolino...

 

A proposito ho una paio di domande:

fatta la cagata e preso il triangolino come mai mi dura anche per il giro successivo?

 

per scaricare l'assetto (mai fatto) lo devo fare solo dalla classifica finale? quindi per scaricare l'assetto del primo in classifica devo assolutamente prendere la Viper consigliata da Darksiders0777

 

 

Per il triangolino rimane se lo prendi nell'ultimo settore (l'ho scoperto pochi giorni fa pure io :asd: :asd: )

 

Per l'assetto sinceramente non ti sò dire :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nei prossimi giorni riprovo

 

 

L'assetto ti fa recuperare almeno 4 secondi da una senza, parti da questo presupposto, per il triangolo non lo devi prendere dopo l'ultimo intertempo, altrimenti ti resta, nel caso vai di riavvolgi, per scaricare i vari assetti dei primi in classifica devi andare sul nome , premi, scarica assetto, ovviamente devi usare la stessa macchina, una volta ottenuto l'assetto vai suoi tuoi assetti ed installi

 

 

ma come fate a girare cosi forte??? :whew:

è vero che ho usato una Viper diversa e senza aver scaricato nessun assetto.... ma se cerco di andare più forte intraverso, tocco muri e si presenta il triangolino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi assetto del secondo in classifica slappsvela, io ho usato quello, ottimo, le alpi per girare forte bisogna sfruttare ogni centimetro della pista :D

Cavolo io oggi provando per 5/6 giri con un assetto comprato a caso giro in 1.47 ma è molto dura ahhahahahahqhqh
Certo ho sempre odiato Alpi bernesi

 

si assolutamente, il primo infatti non lo considero, andrebbe eliminato dalla classifica, si tratta di un bug e8/o qualcosa di similare fatto con quella macchina

Ciao, Avete notato il primo tempo della classifica mondiale

40 secondi in meno su 100 secondi degli altri migliori, puzza d'imbroglio.
Andrebbe segnalato a turn10.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri con l'assetto sono riuscito a togliere 4 secondi!! certo che i tempi dei primi 3 li vedo difficili

 

 

voi sapete cosa significano i semicerchi vicino ai tempi?

Abs ok

tcs ok

auto, presumo il cambio automatico... ma quando è solo mezzo cerchietto?

file ???

Mezzo cerchietto manuale con frizione assistita, direi

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che ti avevo detto, con l'assetto cambia il mondo, dove vedi il pallino vuol dire che viene usato quel determinato aiuto, dove parla del cambio se c'è auto ovviamente automatico, se vedi mezzo cerchio cambio manuale, se non c'è nulla manuale+frizione, puoi guardare il mio per vedere le differenze, io giro senza aiuti con cambio manuale+frizione :ok:

 

ieri con l'assetto sono riuscito a togliere 4 secondi!! certo che i tempi dei primi 3 li vedo difficili

 

 

voi sapete cosa significano i semicerchi vicino ai tempi?

Abs ok

tcs ok

auto, presumo il cambio automatico... ma quando è solo mezzo cerchietto?

file ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco libero non riesco a scegliere la ghost car di chi va più forte di me, se seleziono zero avversari nelle opzioni di gara a volte non sempre compare la mia ghost car del tempo migliore valido da inizio della gara stessa. Il mezzo pallino non si toglie nemmeno impostando nelle opzioni generali di Forza nessuna auto fantasma. Invece puoi scegliere la ghost car nella modalità rivali, in automatico ti da quella di un tuo amico davanti a te in classifica. Comunque mi stai davanti, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il pallino tutto a dx sia Joypad o Volante (sbaglio Fili?)

 

Il ghost nel gioco libero ti da quello del primo giro che fai, nel caso batti il tuo stesso tempo record (fatto anche in un'altra sessione), si attiva il nuovo fantasma col nuovo tempo, ma solo per la sessione stessa (in effetti è un po' una cazzata), se la rifai, ti torna il fantasma del primo giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...