Vai al contenuto

LEGO DC Super-Villains


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Warner Bros, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno annunciato LEGO DC Super-Villains, il primo gioco LEGO a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC.

 

Per la prima volta un gioco LEGO offre ai giocatori la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L'avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

 

"In LEGO DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC" ha dichiarato Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games. "Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO di sempre".

 

"La storia originale di LEGO DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC" ha affermato Ames Kirshen, Vicepresidente Interactive & Animation di DC Entertainment. "La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande".

"LEGO DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente di Digital Games, The LEGO Group. "I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO può offrire".

 

In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

 

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per la personalizzazione dei personaggi di LEGO DC Super-Villains, il primo gioco a base di mattoncini a mettere i giocatori al centro di un'avventura con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC Comics.

 

Il trailer riguarda la funzionalità creatore di personaggi e mostra ai giocatori come creare e giocare nelle vesti del loro supercriminale DC, usando trucchetti maligni e seminando il caos in questo gioco ricco d'azione. L'avventura ruota intorno al personaggio del giocatore, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC Comics.

 

I fan interessati avranno la possibilità di provare la funzionalità creatore di personaggi questo fine settimana al Comic-Con di San Diego dove, presso gli stand LEGO (n° 2829), DC Comics (n° 1915) e Warner Bros (n° 4545), sarà disponibile una demo giocabile negli orari di apertura. Inoltre, il team di LEGO DC Super-Villains, tra cui Arthur Parsons (responsabile della progettazione, TT Games), Ames Kirshen (vicepresidente, Interactive & Animation, DC Entertainment), i doppiatori Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Harley Quinn), Julie Nathanson (Silver Banshee) e Fred Tatasciore (Solomon Grundy, Clayface, Black Adam, Killer Croc), permetterà ai visitatori di dare un'occhiata al dietro le quinte del primo gioco LEGO che mette i giocatori al centro di un'avventura con tutti gli scenari e i personaggi appartenenti all'universo DC, venerdì 20 luglio alle 14:15 nella Sala 6A. Questa celebrazione della malvagità sarà per i fan un'occasione per assistere a emozionanti rivelazioni riguardanti i personaggi e i dettagli della storia.

 

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. I giocatori che acquisteranno il gioco da GameStop riceveranno come regalo esclusivo la Minifigure di Lex Luthor.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Warner Bros. ha diffuso oggi con un comunicato ufficiale il trailer di lancio del suo LEGO DC Super-Villains, nuovo videogioco dedicato ai cattivissimi dell’universo DC.

 

“Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment pubblicano il trailer di lancio di LEGO DC Super-Villains che sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre. Il trailer mostra il caos di un mondo senza supereroi.

 

Per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori avranno la possibilità di scatenare il loro lato peggiore creando il proprio super cattivo interamente personalizzabile con tanto di specifici super poteri.

 

In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi ‘Justice Syndicate’.

 

Tuttavia i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e moltissimi altri scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile di ciascun giocatore questa squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo… così lo potranno finalmente essi stessi dominare.”

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...