Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

Intervistato da AusGamers, Pete Hines di Bethesda ha ribadito che la compagnia ha programmato un supporto a lungo termine per Fallout 76, con l'obiettivo di aggiungere nuovi contenuti "per moltissimi anni"...

 

"Noi per primi dobbiamo abbracciare la filosofia di Fallout 76 e fare in modo che qualcuno voglia sempre accedere al gioco", dichiara Pete Hines, e poi continua: "potrebbe essere anche un semplice evento quotidiano... o magari uno speciale appuntamento settimanale. Abbiamo molte idee e tonnellate di piani, stiamo già lavorando su alcune cose, altre nasceranno sicuramente in base ai feedback ricevuti. Ascolteremo la community, assolutamente, plasmeremo il gioco in base al vostro volere. In Bethesda ci scherziamo ma di fatto la build attuale è forse la peggior versione esistente di Fallout 76 perchè il gioco continuerà a crescere ed espandersi, giorno dopo giorno diventa sempre più bello e così sarà per tantissimi anni. Tra 12 o 24 mesi Fallout 76 sarà ancora più ricco di attività, vi assicuro..."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti Xbox One hanno scoperto un misterioso update da 48GB circa da eseguire una volta completato il preload della beta di Fallout 76.

 

Il beta test partirà il 23 ottobre sulla console di Microsoft in fasce orarie specifiche e una settimana dopo su PS4 e PC, ma a quanto pare bisognerà prestare attenzione ai file scaricati.

 

Come segnala GearNuke, infatti, diversi giocatori hanno avuto a che fare con un secondo download da oltre 48GB una volta che hanno provato ad avviare la versione preliminare del titolo.

 

Mentre il download della beta è di 44GB – lecitamente, visto che si tratta del prodotto completo da cui poter trasferire i salvataggi al day one -, questo secondo aggiornamento non viene segnalato se non all’avvio del gioco.

 

Qualcosa di curioso, visto anche che non abbiamo un changelog in questo momento, e che è bene sapere per evitare di ritrovarsi con una grossa patch beffa da scaricare dopo essersi portati avanti con il lavoro.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 76 vanterà oltre 150 ore di side content: lo ha rivelato Bethesda nel corso di un'intervista con The Official Xbox Magazine. Si tratta di numeri straordinari, che si aggiungono a quelli della campagna principale e che ci terranno dunque incollati al gioco per un bel po' di tempo.

 

"Ricordate che Fallout 76 è un survival game. Durante i playtest brevi abbiamo notato che i giocatori tendevano a utilizzare tutte le proprie risorse perché consapevoli che dopo qualche ora il loro personaggio sarebbe sparito, ma in una partita reale tenderete a prendere decisioni diverse", ha dichiarato il project lead Jeff Cardiner. "Penserete 'Voglio davvero uccidere questo tizio con il Fatman? Oppure conserverò le munizioni per una Scorchbeast, visto che ci sono volute ore per ottenere l'arma?'"

 

"Giocherete con Fallout 76 per 30 o 300 ore: a volte in gruppo, a volte concentrandovi su determinate attività, a volte da soli. E proprio in questi frangenti avrete il tempo di assaporare la componente narrativa, ascoltare gli holotape e leggere i messaggi per entrare nel vivo della storia", ha detto invece il development director Chris Mayer. "Sarà però sempre presente un certo grado di tensione, perché non potrete mettere il gioco in pausa per leggere un terminale. Mentre lo fate, qualcuno potrebbe arrivarvi alle spalle e uccidervi, il che capita spesso."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver concluso con successo la prima fase di beta testing di Fallout 76 assieme a tutti gli utenti in preorder su Xbox One e Xbox One X, i vertici di Bethesda approfondiscono gli aspetti legati agli scontri PvP che caratterizzeranno l'esperienza multiplayer competitiva del loro atteso kolossal post-apocalittico.

 

Con il nuovo aggiornamento pubblicato sulle pagine del sito ufficiale di Fallout 76, il team di sviluppo statunitense capitanato da Todd Howard pubblica un comodo vademecum dedicato proprio al PvP.

 

In questo documento, coloro che riemergeranno dal Vault 76 e vorranno intraprende la strada che li condurrà verso il paradiso nuclearizzato del West Virginia ritroveranno degli utili suggerimenti per adottare la tecnica di approccio preferita con i propri vicini di bunker.

 

Chi desidera mantenere dei rapporti di buon vicinato con gli altri sopravvissuti dell'Appalachia non dovrà temere di essere disturbato da eventuali giocatori molesti, o almeno questa è la promessa che Bethesda fa agli utenti che desiderano vivere un'esperienza ruolistica non troppo dissimile da quella dei precedenti episodi della serie.

 

Todd Howard e compagni prevedono infatti di evitare i cosiddetti comportamenti tossici degli utenti più anarchici con un sistema che consentirà di limitare e tenere sotto controllo il livello deidanni arrecati dai colpi nemici fino a quando non decideremo, di comune accordo con il giocatore che desidera ingaggiare una battaglia in PvP, di accettare la sfida e dare inizio alle danze al ritmo di una mitragliatrice di Vance ben oliata.

 

Chi vorrà, potrà persino sintonizzarsi su una stazione radio appositamente creata per favorire l'incontro (o meglio, lo scontro) tra gli esploratori dell'Appalachia cresciuti a pane e film western pieni di stalli alla messicana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata poco perche' apparte l'orario proibitivo mi ci e' voluto 30/40 minuti tra creare il pg e uscire dal vault76 :asd: :asd:

mi sono guardato piu' gli aspetti del menu' ,che al momento trovo piu' incasinato rispetto agli altri fallout, e le meccaniche di gioco.

per adesso lo vedo molto dispersivo.....ma con una sessione piu' lunga magari si capira' di piu'

ma per i nuovi orari della beta dove possiamo vederli??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stanotte ho giocato un paio d'ore, devo dire che risulta davvero molto divertente. Il gameplay è lo stesso della modalità sopravvivenza 4 con alcune aggiunte molto carine come la condizione delle armi e le carte special. Bisogna quindi bere, dormire, mangiare e curarsi da malattie e radiazioni. Quindi anche procurasi e cucinare sia cibo che bevande, e anche materiali come il legno ecc.. L'ambientazione è molto intrigante e la mappa sembra veramente immensa, ci sarà da divertirsi. Nemici vari ed originali.

Ci sono tuttavia alcuni bug, che mi sembrano però risolvibili, come la non perfetta illuminazione, infatti nelle ore diurne i raggi del sole compromettono la resa grafica rendendo tutto più sgranato, poi alcuni problemi nel combattimento corpo a corpo e nel crafting degli oggetti dai nemici morti. Il frame rate non è stabilissimo ma neanche così preoccupante.

 

Sono fiducioso che all'uscita il gioco sarà in condizioni migliori.

 

Welcome to West Virginia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 Ottobre 2018, dalle 23:00 alle 01:00 (Xbox)
28 Ottobre 2018, dalle 17:00 alle 19:00 (Xbox)
31 Ottobre 2018, dalle 00:00 alle 04:00
1 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 00:00
3 Novembre 2018, dalle 22:00 alle 02:00
4 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 03:00

 

DqcqqbdXgAE-xa4.png

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...