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Fallout 76


Tekwar

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Dopo un po’ di peripezie/telefonate all’assistenza ho fatto il preorder di Fallout 76...

Ora sto/sta scaricando un file da 45 GB e spiccioli...che da quello che ho capito dovrebbe trattarsi della beta...

Domanda...quando verrà rilasciato il titolo tra una settimana...ci sarà un’altro file da “tot” GB da scaricare...?

Oppure questo file “Beta” verrà aggiornato con un download da qualche MB/GB?

In parole povere...sto scaricando la Beta oppure il titolo così come verrà rilasciato tra una settimana?

Non mi è chiaro questo fatto... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Dopo un po di peripezie/telefonate allassistenza ho fatto il preorder di Fallout 76...

Ora sto/sta scaricando un file da 45 GB e spiccioli...che da quello che ho capito dovrebbe trattarsi della beta...

Domanda...quando verrà rilasciato il titolo tra una settimana...ci sarà unaltro file da tot GB da scaricare...?

Oppure questo file Beta verrà aggiornato con un download da qualche MB/GB?

In parole povere...sto scaricando la Beta oppure il titolo così come verrà rilasciato tra una settimana?

Non mi è chiaro questo fatto... :(

Beh c'è scritto sai? :asd:

 

Per me è il gioco completo

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Beh c'è scritto sai? :asd:

Per me è il gioco completo

Beh...l’ho chiesto perché in rete si trovano notizie discordanti..

...e dal momento che non ho (ancora) la fibra...45 GB non sono bruscolini...

Quindi procedo (e proseguo) con il download. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Beh...lho chiesto perché in rete si trovano notizie discordanti..

...e dal momento che non ho (ancora) la fibra...45 GB non sono bruscolini...

Quindi procedo (e proseguo) con il download. :)

Ma mica devi aspettare che finisca, leggi cosa c'è scritto.

 

Io ho sia il gioco che la beta e sono 2 cose distinte e c'è scritto cos'è, pure l'immagine è diversa

Modificato da Pinodj
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Ma mica devi aspettare che finisca, leggi cosa c'è scritto.

Io ho sia il gioco che la beta e sono 2 cose distinte e c'è scritto cos'è, pure l'immagine è diversa

Ok ok...allora sto scaricando il gioco... :)

Non so nemmeno come sia l’immagine della beta..

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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la beta si prende dallo store e nell'incona c'e' scritto Beta fallout 76

​Se stai scaricando ora, sicuramente dovrai riscaricare il 14. ieri hanno fatto un aggiornamento e penso che dopo l'ultima sessione di beta ci saranno altre modifiche.

OK...quindi ora sta scaricando il gioco :)

Probabilmente hai ragione...ci saranno aggiornamenti post-beta...tuttavia non credo che ti faranno riscaricare il titolo in tutta la sua interezza...(questa è più una speranza che una certezza)...

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Prima di accedere alla fase di test per l'ultima volta però sarà necessario scaricare un corposo aggiornamento del peso di 30 GB su tutte le piattaforme, il quale correggerà vari bug, problemi tecnici e migliorerà il bilanciamento di alcune armi e di vari aspetti del gameplay non meglio specificati.

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Quando ormai mancano pochi giorni al lancio di Fallout 76, Bethesda ha pubblicato un post su Reddit dove ha ringraziato i fan per i feedback ricevuti dai giocatori durante la B.E.T.A. del gioco.

 

Quindi il publisher ha rivelato che aggiungerà il supporto ai display 21:9 ultra-wide, senza però implentare uno slider per il field-of-view.

 

Inoltre il team di sviluppo vorrebbe aggiungere l’opzione push-to-talk per la chat vocale e altre funzioni per supportare i vari social. I giocatori hanno inoltre chiesto a Bethesda di aumentare il peso massimo trasportabile dal personaggio oltre a risolvere il bug che impedisce di ripristinare l’indicatore della fame.

 

Entrambe le richieste verranno soddisfatte ed infine sono stati risolti i problemi relativi ai rumor che vengono generati con troppa forza.

 

Ultra-Wide Support: We will support 21:9 post launch. Once available, or shortly before, we’ll be sure to post our patch notes that let you know when to expect it.

 

Larger Stash Size: We’ve seen this one come up a lot and understand the frustration. While the Stash size at 400 weight limit can get easier to deal with over time, we do plan on increasing it in the future.

 

Push-to-Talk [uPDATED]: While we aim to create a consistent experience no matter what platform you’re on, we understand that some of you on PC would like the option for Push-to-Talk. Our goal with voice chat being on by default is to highlight that the world is alive with real people, other players like you. We like to start with encouraging player interaction and will look into adding this in the future be adding this in the near future.

 

FOV Slider: We haven’t supported FOV sliders in our previous games as it is known to break a lot of animations and causes a lot of clipping to occur onscreen. You do have the option to zoom out in third person on PC by holding View and moving the mousewheel, but we won’t be able to have it for first person view.

 

Exploits of Various Types: Many exploits we’ve seen reported have been known and will be addressed in a future update.

 

Issues with social menu and inviting friends/making teams/etc.: Those who were experiencing issues with the social components will find that many of these issues have been fixed. We will continue to fix issues as they arise as fast as we’re able to, so keep letting us know when you run into them.

 

Hunger not being sated: Some were saying their “Hunger bar” wouldn’t replenish no matter how much they ate or how cleared of diseases they were. This issue has been addressed and will be in a future update so no more hungry dwellers.

 

Loud Gunshot/Noises: The issue of players hearing sudden random gunshot/loud sounds around Appalachia will be addressed in a future update near launch.

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Sebbene The Elder Scrolls 6 e Starfield siano destinati ad uscire sulle console di nuova generazione, Bethesda intende continuare a servirsi del Creation Engine, logicamente apportando una serie di migliorie e potenziamenti.

 

A parlarne è stato il game director Todd Howard, nel corso di un'intervista rilasciata a Gamestar. "Per Fallout 76 abbiamo cambiato molto. Il gioco utilizza un nuovo renderer, un nuovo sistema di illuminazione e un nuovo sistema per la generazione del paesaggio. Per Starfield ci saranno ulteriori cambiamenti. E per The Elder Scrolls 6 ancora di più".

 

"Ci piace il nostro editor. Ci consente di creare mondi molto rapidamente e i modder lo conoscono molto bene. Ci sono alcune tecniche elementari con cui creiamo i nostri giochi, e questo continuerà perché ci permette di essere efficienti e riteniamo che funzioni al meglio", ha proseguito Howard.

 

Sembra insomma che Bethesda non voglia accantonare la propria tecnologia collaudata per sviluppare un'architettura inedita. Sarà interessante capire come saranno gestiti alcuni degli annosi problemi che l'engine si porta dietro, tra i quali la solidità del frame rate e le limitazioni del campo visivo. Problematiche che, come abbiamo visto, saltano immediatamente all'occhio in Fallout 76.

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Arrivano nuovi dettagli sul supporto post-lancio pianificato dalla Software House.

 

Nello specifico, gli sviluppatori di Bethesda hanno reso noto che stanno già lavorando a numerosi contenuti che andranno ad arricchire i contenuti disponibili in Fallout 76. Tra gli aggiornamenti già pianificati possiamo quindi includere:

 

Miglioramenti alle funzionalità di costruzione dei C.A.M.P.

Introduzione di nuove quest

Organizzazione di nuovi eventi in-game

L'apertura di nuovi Vaults

L'introduzione di una modalità PvP basata su diverse fazioni

 

Bethesda evidenzia che questi sono solo alcuni dei loro progetti per il post-lancio di Fallout 76, in quanto stanno lavorando anche su "molto altro".

 

 

Per i videogiocatori che hanno acquistato Fallout 76 in versione fisica, ricordiamo che, prima di poter avviare il titolo, sarà necessario scaricare una corposa patch day one di circa 50 GB che andrà a modificare alcuni aspetti del bilanciamento e risolverà bug e problemi tecnici riscontrati durante la Beta.

Modificato da AngelDevil

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Si, è già vendibile e giocabile... io però aspetterei il vostro giudizio prima di prenderlo.

Mi interessa in particolar modo sapere se hanno risolto l'importante calo di frame.

Con l ultima patch avevano ridotto il problema riducendo la distanza visiva ( molto sfocata).

 

Poi è uscita una patch ma nn ci sono state più giornate d prova

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Com'è ormai noto da tempo, i giocatori potranno importare i progressi conseguiti nel corso della B.E.T.A. di Fallout 76 all'interno del gioco finale.

 

Tale procedura garantirà lo sblocco immediato di alcuni trofei/obiettivi nella versione completa. Avete capito bene, solamente alcuni: Pete Hines di Bethesda ha spiegato su Twitter che non tutti potranno essere importati, secondo i seguenti criteri: "Se nella B.E.T.A. avete ottenuto un obiettivo per una quest (completa questa cosa, lascia il Vault), allora nel gioco finale dovrete utilizzare un nuovo personaggio per sbloccarlo. Se è qualcosa del tipo costruisci un CAMP oppure crea un'arma, allora si sbloccherà".

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Provato questa mattina, avevo cancellato la beta ieri, ed ho ritrovato il definitivo.

Il personaggio era rimasto senza fare nulla, appena collegato al server mi ha sbloccato 4 obiettivi, ma non quelli sulla storia (ossia tipo uscita da Voult), provato a fare rapidamente un personaggio, ma disconnesso da server, riconnesso di nuovo e mi ha preso il vecchio personaggio, ma mi ha perso l'avanzamento di missione (missione trivella, avevo preso la tessera di dirigente junior, ma anche se chiuso correttamente in precedenza, mi ha fatto arretrare di un poco, ma stranamente le cassette con stimpack e cose varie erano vuote, quindi le avevo gia' prese. solo la missione e' tornata indietro...)

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