Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

avendoli giocati tutti posso dire che questo fallout 76 mi sta piacendo, graficamente lo trovo migliore di Fallout4 e non ho notato questi frame drop assurdi ( che siano quelli su pc che hanno più problemi con sistemi un po datati? ) , l'unico problema che ho riscontrato è coi server , a volte si impallano in mezzo ad una partita con caricamenti lunghissimi per tutti i giocatori connessi su quel server ( mondo ), certo fa storcere il naso vedere il prezzo ad una settimana dall'uscita calare drasticamente, questo si che mi fa un po girare gli zevedei

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è: ha senso prendere un gioco online quando l'interazione con gli altri player è zero? Tanto valeva rimanere su fallout 4. Adoro questo genere di giochi, presi destiny 1 e 2 the division, elder scroll online e l'unico gioco che ha una interazione peggiore fra i player è elite dangerous. Ribadisco il gioco mi interessa ma aspetto che sistemino alcune cose, so per esperienza che i giochi bethesda hanno qualche problemino al lancio. Sperando che risolvano prima di Anthem altrimenti dovrò passare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è: ha senso prendere un gioco online quando l'interazione con gli altri player è zero? Tanto valeva rimanere su fallout 4. Adoro questo genere di giochi, presi destiny 1 e 2 the division, elder scroll online e l'unico gioco che ha una interazione peggiore fra i player è elite dangerous. Ribadisco il gioco mi interessa ma aspetto che sistemino alcune cose, so per esperienza che i giochi bethesda hanno qualche problemino al lancio. Sperando che risolvano prima di Anthem altrimenti dovrò passare

In che senso l'interazione con gli altri giocatori è zero?

Potete fare missioni insieme o scambiarvi addirittura equipaggiamenti/oggetti..

Volendo potete anche ucciderci, puoi anche riaidare un accampamento nemico...

 

È già più di quanto destiny permetta di fare o.O

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo recensioni anche dai videocommenti tutti lo stanno massacrando anche chi il gioco sta piacendo. Stanno imputando al titolo 1) mancanza di npc e presenza ingombrante di olonastri e schermate di testo 2) pessima gestione social 3) bug 4) pvp inconsistente e inutile. Come pro un buon sistema survival e divertente se giochi e ti organizzi con amici. Non penso che tutti i recensori dell'universo siano impazziti di colpo quindi qualcosa di profondamente sbagliato c'è quindi aspetto qualche mese per vedere come va

1) Entrambe le cose, per me sono stra-positive. Queste critiche sono soggettive, bisogna saper discernere.

2) Non direi

3) Ancora mai capitati, quindi ci saranno sicuramente, ma non invalidanti.

4) Vero! Ma è anche vero che è molto interessante da giocare anche senza pvp. Una volta arrivati all'end game, magari, ne sentiremo la necessità… cmq dovrebbero implementarlo.

Fra i pro… divertente anche da solo, aggiungerei

 

la cosa divertente è che il punto 1 è 4 sono cose che si sapevano 6/7 mesi prima che uscisse il gioco....

Bastava seguire un minimo il gioco, invece no....... Lo criticavano prima, lo criticano ora.

Il buon 90% dei gamer ha la mer*a nel cervello, a questo punto non mi stupisco che escono notizie del tipo: tizio ammazza Caio, è colpa dei videogiochi.... Se la maggior parte di coloro che ha questo hobby è stupido, che colpa hanno i videogames?

Hai proprio ragione, vecchio

 

Ma infatti :asd:

 

Che poi l'assenza degli npc è stata una loro scelta, ad un certo punto direi che ce ne si può fare una ragione anche perché le quest sono belle varie e lunghe, che importa se ci arrivi tramite terminali e olonastri se poi il risultato finale è ottimo?

 

Per il discorso pvp anche a me sembra implementato male, sicuramente lo andranno a supportare nel tempo aggiungendo magari altri eventi dedicati, per adesso ce n'è solo uno.

 

Più che altro al momento attuale non ha senso uccidere un altro giocatore visto che non hai nessuna ricompensa decente se non una manciata di tappi e qualche materiale scarso.

Si, ma è anche vero che non è che ci sia nemmeno tanto bisogno di un motivo per farlo, il divertimento è sufficiente :)

Allora mi immagino, ad esempio, anche se non dovessero implementare niente, fare una squadra di pk, con la propria base superprotetta…

 

Il discorso è: ha senso prendere un gioco online quando l'interazione con gli altri player è zero? Tanto valeva rimanere su fallout 4. Adoro questo genere di giochi, presi destiny 1 e 2 the division, elder scroll online e l'unico gioco che ha una interazione peggiore fra i player è elite dangerous. Ribadisco il gioco mi interessa ma aspetto che sistemino alcune cose, so per esperienza che i giochi bethesda hanno qualche problemino al lancio. Sperando che risolvano prima di Anthem altrimenti dovrò passare

Non è dello stesso genere dei giochi da te nominati, questo di base è un survival votato all'esplorazione.

E' godibile anche da soli, ma SE VUOI, puoi facilmente interagire con chi vuoi, più facilmente che in molti altri giochi… puoi gruppare, mercanteggiare, combattere… probabilmente, al momento, sono tutti impegnati e avvinti nel seguire il gioco e non hanno voglia di interagire, se non negli eventi pubblici, dove una mano, in effetti, serve.

Se ti piace il genere, e passi, l'unico a perderci sei tu ;)

Ascoltando recensioni e bimbiminkia, mi sarei perso alcuni fra i più bei giochi della storia (imho)… Chromehounds, Shadowrun, ARK, per fare alcuni esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirvi a questo punto i recensori sono diventati pazzi tutti. Anche io mi sono divertito con giochi dalle recensioni scabrose ma restano giochi pessimi comunque, ho già buttato troppi soldi in acquisti errati qui ci vado con i piedi di piombo. Chiedo scusa dell'intervento, vi lascio continuare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Preston Garvey?! :lol:

Cioe' dove sta?

Un altro giocatore si è creato il personaggio con le sembianze di Preston e va in giro ad importunare gli altri giocatori con le sue frasi tipiche tipo c'è un accampamento che richiede il tuo aiuto ecc :asd:

 

Si vede che la cosa ha preso piede e tanti hanno iniziato ad imitarlo, ci ho fatto una clip

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che faccia schifo, però non mi sta piacendo come pensavo . Di tutti i Fallout usciti fino a oggi sicuramente quello meno bello

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo comprarlo per curiosità ma dopo le lamentele giustamente mostrate da midna e rayden nel loro video ho cambiato idea! Poteva essere un bel gioco ma lo hanno rovinato.

 

Beh è un genere di gioco che non puoi comprare per semplice curiosità ma deve piacerti il genere.

 

Comunque Midna lo ha si criticato ma intanto ci sta nerdando su parecchio quindi o è masochista oppure il gioco effettivamente ti prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non aumentino la capienza delle casse personali, pur essendo effettivamente una noia, è attualmente l'unico motivo per cui vale la pena raidare una base e, di conseguenza, fare pvp. Infatti, per poter stoccare tutti i materiali, bisogna ad un certo punto metterli in altri contenitori, che però, a differenza della cassa personale, sono a rischio furto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tantissime recensioni sia negative che positive..

Io l'ho preso senza dubbi in digitale, adesso finirò la storia di RDR 2 e lo proverò!

 

Il mio dubbio è visto che anche qui non è chiaro..

Purtroppo non avrò amici che ci giocano, magari poi becco qualcuno.. ma in Single Player si può giocare? Cosa porta come " Svantaggi " rispetto al Multiplayer?

io lo sto giocando principalmente in single e si riesce benissimo,l unica cosa che ho trovato difficile fare solo è qualche evento che e meglio fare con altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui perche sonon curioso...

 

Leggendo varie recensioni...compreso quella di MX...sembra che le versioni di F76 siano 2...quelle che funzionano "bene" e quelle "difettate"...

 

Io ho 30 ore in gioco e fino ad ora problemi da rendermi il gioco ingiocabile ZERO...idem per 3 miei amici...volevo un parere da tutti voi...per cercare di capire da cosa è dovuta tutta questa differenza di opinioni ;)

 

Io mi sono già fatto un idea...ma attendo vostre risposte prima di trarre una "semi" conclusione

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui perche sonon curioso...

 

Leggendo varie recensioni...compreso quella di MX...sembra che le versioni di F76 siano 2...quelle che funzionano "bene" e quelle "difettate"...

 

Io ho 30 ore in gioco e fino ad ora problemi da rendermi il gioco ingiocabile ZERO...idem per 3 miei amici...volevo un parere da tutti voi...per cercare di capire da cosa è dovuta tutta questa differenza di opinioni ;)

 

Io mi sono già fatto un idea...ma attendo vostre risposte prima di trarre una "semi" conclusione

Il motivo principale è l'ottusità della community che voleva un fallout classico.

 

Poi la grafica

 

Anche perché se discuti con chi lo smerda non sa tenere la conversazione ma riduce tutto ad un eh ma i buggggg come se i precedenti lavori di Bethesda fossero perfetti al lancio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno studio legale di Washington (Migliaccio & Rathod LLP) ha annunciato di essere al lavoro per indagare sulla buona fede di Bethesda relativamente alla campagna marketing di Fallout 76. Lo studio vuole accertarsi che il publisher del Maryland non abbia utilizzato pratiche commerciali ingannevoli verso i consumatori.

 

Nel messaggio originale leggiamo che "Migliaccio & Rathod sta indagando su Bethesda Game Studios per aver pubblicato un gioco pieno di bug e per aver rifiutato di rimborsare gli acquirenti PC che non sono riusciti ad avviarlo a causa di problemi di natura tecnici."

 

Lo studio legale insiste sul fatto che anche la seconda patch da 50 GB non sia riuscita a risolvere tutti i problemi e numerosi giocatori non riescono ancora a godere di una esperienza di buon livello, in particolar modo su PC. Migliaccio & Rathod invita i giocatori che si sono visti negare il rimborso da Bethesda a mettersi in contatto con lo studio con l'obiettivo di avviare un class action contro la società.

 

La questione dei parziali mancati rimborsi non è stata accolta positivamente, la scorsa settimana alcuni utenti della versione PC sono riusciti a chiedere o ottenere indietro il denaro speso per l'acquisto del gioco tramite il Bethesda Store, i rimborsi però sono stati bloccati nelle scorse ore e allo stato attuale non è più possibile inviare richieste all'azienda.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa dei rimborsi è sempre più ridicola:

 

1) UN solo giocatore ha PARLATO di aver ricevuto un fantomatico rimborso dopo 24 ore di gioco (ma quando mai?), senza fornire prove - la stampa: "Bethesda ha iniziato a rimborsare i giocatori PC". Adirittura si contraddicono negli stessi articoli, dove linkano con titoloni tipo "Bethesda rimborsa numerosi giocatori" con la storia di quel singolo giocatore (roba scritta su reddi tra l'altro, che non è il massimo dell'affidabilità).

2) Si parla di un'ipotetica class action fondata sul niente, in quanto lo studio legale (forse anche solo per faris pubblicità) sta appena raccogliendo testimonianze, quando in realtà penso basterebbe leggere l'eula per capire che non si ha diritto ai rimborsi nel qual caso il gioco venga scaricato.

 

Io sto a credo più di 30 ore, livello 31, ho avuto solo UN bug (AP infiniti durante la corsa, per circa 5 minuti) e UN crash.

La "miriade" di glitch di cui parla lo studio legale se la son fumata.

O davvero, ci sono client sani e client con dati corrotti.

In ogni caso l'affossamento mediatico del titolo è la cosa più becera che ho visto negli ultimi anni, con lamentele basate sul nulla... ho sentito gente lamentarsi del fatto che i nemici respawnano. Oh raga, è un MMO, ripigliatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo sull'ultima frase.

Ho acquistato il gioco una settimanata fa perche' patito fallouttaro, amo il brand quasi a prescindere (che scemo :asd:).

Ci giocherò soltanto più avanti, quando si spera che bug e magagne saranno stati per la gran parte risolti.

Ma se, al di la' dei pareri più o meno vaneggianti dell'utenza, la critica mondiale e' sostanzialmente unanime nel ritenerlo una semi ciofeca (budget vicino allo "0" e riciclo al limite dello spudorato, prezzo vergognosamente pieno), mi riesce davvero complicato asserire che tutti siano fomentati da un qualche delirio criticista.

Se uno ci si diverte e lo apprezza (contentissimo per lui, spero capiterà a me) non significa che gli altri (per inciso, professionisti della critica videoludica) siano tutti obnubilati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono sulle 30 ore di gioco e mi sono capitati 3 o 4 crash, qualche laggata pesante in cui per circa 5 secondi tutto è rimasto bloccato, bastano 3 nemici in luogo chiuso e ci sono cali di frame evidenti, la grafica per la maggior parte del tempo è peggio del 4, si vede proprio pixelato...a volte invece si vede meglio ma sinceramente non riesco a capire il perché...la mia paura è che aggiornino più che altro basandosi sulla x perché il gioco richiede troppo

Gioco su s con adsl 20 mega

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo sull'ultima frase.

Ho acquistato il gioco una settimanata fa perche' patito fallouttaro, amo il brand quasi a prescindere (che scemo :asd:).

Ci giocherò soltanto più avanti, quando si spera che bug e magagne saranno stati per la gran parte risolti.

Ma se, al di la' dei pareri più o meno vaneggianti dell'utenza, la critica mondiale e' sostanzialmente unanime nel ritenerlo una semi ciofeca (budget vicino allo "0" e riciclo al limite dello spudorato, prezzo vergognosamente pieno), mi riesce davvero complicato asserire che tutti siano fomentati da un qualche delirio criticista.

Se uno ci si diverte e lo apprezza (contentissimo per lui, spero capiterà a me) non significa che gli altri (per inciso, professionisti della critica videoludica) siano tutti obnubilati.

Si ma bisogna anche sapere le motivazioni che danno e fidati che sono al limite del vaneggio :asd:

 

Tipo che lanciando una nuke non succede niente o che le quest non si condividono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...