Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di Fallout 76, dedicato alla storia della Confraternita d'Acciaio dell'Appalachia, protagonsita della nuova espansione. Da notare che il video è stato realizzato usando i luoghi presenti nel gioco, visitabili durante le vostre peregrinazioni.

 

Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d'Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, rivisitiamo il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day. Scopri il loro background prima della Grande Guerra, la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d'Acciaio.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Rientrati in studio dopo le vacanze natalizie, gli sviluppatori di Fallout 76 hanno confezionato un nuovo grande aggiornamento, il cui arrivo è previsto tra pochissimi giorni, ossia martedì 26 gennaio.

Il primo grande update del 2021 per Fallout 76 interviene principalmente sull'inventario e la cassa delle scorte, che hanno ricevuto una serie di migliorie atte a rendere la gestione e la navigazione più chiare e agevoli da parte dei videogiocatori. Il limite della cassa, innanzitutto, è stato incrementato da 800 a 1.200, mentre nelPip-Boy è diventato più semplice trovare gli elementi desiderati grazie a tre schede nuove di zecca: "Nuovi", "Armature" e "Cibi/Bevande". Per illustrare nel dettaglio le migliorie dell'inventario, Bethesda ha confezionato il video che potete visionare in apertura di notizia.

In aggiunta a questi miglioramenti, Bethesda ha applicato delle modifiche ai contorni degli oggetti che si vedono quando si costruisce nel C.A.M.P., nel rifugio o nell’officina. D'ora in avanti saranno di colore azzurro e non più verde, una modifica che dovrebbe aiutare i giocatori affetti da daltonismo a distinguere più facilmente un posto valido da uno non valido. Cambiamenti anche per la gestione delle ricompense nelle operazioni giornaliere: adesso è possibile raggiungere il livello Anziano solo una volta al giorno, ma la ricompensa è annoverata tra quelle rare.

La patch, ribadiamo, verrà pubblicata martedì 26 gennaio. Fino alle 18:00 del giorno prima potrete partecipare all'evento Tappi in Abbondanza, che raddoppia la quantità di tappi disponibile presso i commercianti dell’Appalachia (da 1.400 a 2.800 al giorno, con un ripristino fissato ogni 20 ore).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso degli anni abbiamo apportato molte modifiche e aggiunte a Fallout 76 per migliorare la vostra esperienza, e il 2021 non è diverso! Continuiamo a far evolvere Fallout 76 e a introdurre nuovi modi di giocare! Ecco cosa abbiamo in serbo quest’anno.

Primavera

Pronti e carichi con il nostro aggiornamento primaverile. Con dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere, questo aggiornamento è ricco di nuove funzionalità da esplorare! Per uno sguardo più approfondito alle nuove funzionalità, consultate questo articolo Dentro il Vault. Non vedete l’ora di scoprire queste nuove funzionalità in prima persona? I giocatori che possiedono Fallout 76 tramite Bethesda.net possono provare tutte le nuove funzionalità e altro ancora nella nostra attuale iterazione del PTS.
Inoltre, speriamo che non abbiate già riposto la vostra attrezzatura da neve, poiché... Armor Ace sta tornando! E questa volta in una feroce battaglia contro il Commissario Caos e gli Yukon 5! La stagione 4 porta nuove ricompense sul tavoliere, con elementi estetici, materiali di consumo e tutto il resto.

Estate

L’anno scorso abbiamo conosciuto la Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia, assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d’acciaio conclude la storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti ricompense. Con chi vi schiererete? Le vostre scelte cambieranno la Zona Contaminata.
Per sopravvivere, avrete bisogno di ottimo equipaggiamento! Quest’estate potrete creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari. Vi cucirete l’abito su misura più adatto al vostro stile di gioco.

Autunno

Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un’evoluzione dei mondi privati! Seguite i prossimi articoli Dentro il Vault per maggiori informazioni in merito.
Introdurremo anche un’espansione per le operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle.

Inverno

Siete già una leggenda della Zona Contaminata, ma siete davvero leggendari? Preparatevi con le nuove armi e armature leggendarie a quattro stelle! Poi, dopo aver passato una lunga giornata a cercare cibo nella Zona Contaminata, tornate a casa dal vostro animale domestico nel C.A.M.P.!

Affrontate nuovi pericoli con un evento fuori dal mondo. La sfida pubblica “Invasori dall’oltre-galassia” unirà tutti gli utenti del server per completare le sfide, affrontare nuovi nemici e guadagnare nuove e fantastiche ricompense.

I cultisti dell’Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale! Aiutate i fanatici di Point Pleasant a preparare un avvincente e pericoloso rituale, e in cambio otterrete ricompense uniche.

Fallout76_2021_Roadmap_Full-IT.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L’aggiornamento “Pronti e carichi” è in arrivo la prossima settimana, quindi abbiamo radunato tutto ciò che dovete sapere sulle nuove funzionalità e sui miglioramenti che contiene per aiutarvi a prepararvi per il giorno della pubblicazione. Inoltre, abbiamo dettagli sul weekend “Ricchi commercianti” che comincia oggi.

Se ultimamente non vi siete tenuti aggiornati sulle ultime notizie di Fallout 76, siete giusto in tempo per scoprire il nostro aggiornamento “Pronti e carichi” previsto per martedì 27 aprile. Con l’avvicinarsi del grande giorno, abbiamo riassunto molte delle funzionalità e dei miglioramenti contenuti nell’aggiornamento in un nuovo video che potete guardare qui:

Se volete saperne di più sui miglioramenti citati nel video, cliccate sui collegamenti sottostanti per guardare i nostri video con gli sviluppatori più recenti e leggere alcuni articoli:

  • Dotazioni S.P.E.C.I.A.L. - Adattate i vostri personaggi a ogni nuova sfida appalachiana grazie alle dotazioni S.P.E.C.I.A.L. Dopo il livello 25, potete usare un’obliteratrice nel vostro C.A.M.P. e presso le stazioni ferroviarie per reimpostare i parametri S.P.E.C.I.A.L., cambiare le carte Talento, assegnare un nome alla dotazione e salvarla in uno dei due slot disponibili.
  • Slot per C.A.M.P. - L’aggiunta degli slot per C.A.M.P. permetteranno di costruire una dimora nuova di zecca senza rinunciare a quella esistente. Abbiamo anche modificato il sistema di espositori ed erogatori. Avendo più di un C.A.M.P., saranno più flessibili! Guardate il video di approfondimento con gli sviluppatori e leggete questo articolo per tutte le informazioni sugli slot per C.A.M.P. e sulle dotazioni S.P.E.C.I.A.L. fornite dagli sviluppatori.
  • Espansione operazioni giornaliere - Con una nuova modalità di gioco, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove mutazioni e nuove ricompense, l’aggiornamento raddoppia quasi ogni aspetto delle operazioni giornaliere. Scoprite di più nel video con gli sviluppatori e in questo articolo su Fallout.com.
  • Stagione 4 - Unitevi ad Armor Ace e alla Power Patrol mentre affrontano il Commissario Caos e gli Yukon 5 durante la stagione 4, che introduce un nuovo tavoliere, 100 gradi da raggiungere e tantissime ricompense da riscattare. Per saperne di più, visitate la pagina delle stagioni su Fallout.com e leggete questo articolo.
  • Manichini - Perché tenere i vostri meravigliosi completi in una cassa? Mettete in mostra i vostri preferiti per i visitatori del C.A.M.P. con un set di manichini maschili e femminili, sbloccabili salendo di grado in questa stagione.
  • Mira assistita - Abbiamo aggiunto un’opzione di mira assistita alle impostazioni di gioco, così i giocatori che usano il controller possano puntare i nemici e restare sul bersaglio in modo più efficace.
  • Aggiornamenti sulle attività del mondo - Restate aggiornati su quello che succede nel vostro mondo attuale grazie alle modifiche del menu Attività del mondo, che ora mostra eventi attivi, zone nuclearizzate, giocatori commercianti nelle vicinanze e altro ancora.
  • Cursori di creazione - Producete un mucchio di oggetti In una volta con il nuovo cursore che appare quando siete all’opera sui vostri banchi da lavoro.
  • Miglioramenti per gli scontri in mischia - Abbiamo apportato alcune modifiche e miglioramenti agli attacchi in mischia e a mani nude in modo che i colpi risultino più realistici.
  • Ricompense “Cacciatori di tesori” - I minatori talpa sono sempre intenti a scovare nuovi oggetti preziosi nella Zona Contaminata. Con questo aggiornamento, i loro contenitori hanno una probabilità di fornire nuove ricompense per gli eventi “Cacciatori di tesori”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, oggi 27 aprile Bethesda ha pubblicato un nuovo grande aggiornamento per Fallout 76, intitolato Pronti e Carichi. Scopriamo assieme quanto pesa e tutte le novità incluse.

Fallout 76 "Pronti e Carichi" | Aggiornamento 1.5.2.32

Ecco le dimensioni del download per la vostra piattaforma di gioco:

  • PC (Bethesda.net): 22,0 GB
  • PC (Microsoft Store): 62,3 GB
  • PC (Steam): 11,2 GB
  • PlayStation 4: 58,6 GB
  • Xbox One: 65,7 GB

Le novità introdotte da Pronti e Carichi sono molteplici, e cominciano con le nuove Dotazioni S.P.E.C.I.A.L., un sistema che consente, dopo il livello 25, di usare un’obliteratrice nel C.A.M.P. e presso le stazioni ferroviarie per reimpostare i parametri S.P.E.C.I.A.L., cambiare le carte Talento, assegnare un nome alla dotazione e salvarla in uno dei due slot disponibili. Sono stati aggiunti anche gli Slot per C.A.M.P., che consentono di costruire una nuova dimora senza rinunciare a quella esistente, mentre le Operazioni Giornaliere sono state espanse con una nuova modalità di gioco, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove mutazioni e nuove ricompense.

Oggi prende il via anche la Stagione 4 di Fallout 76, intitolata "Armor Ace and the Power Patrol in Cold Steel", nella quale i giocatori sono chiamati ad affrontare il temibile Commissario Caos e la sua banda di canaglie robot, gli Yukon 5. Il tavoliere offre 100 nuovi gradi da sbloccare e un'ampia varietà di ricompense da ottenere salendo di livello, tra cui i nuovi manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Lager Formica Radioattiva Plus, oltre a bonus per i membri di Fallout 1st.

Bethesda ha aggiunto anche un'opzione per la Mira Assistita, ha modificato il menu delle attività del mondo arricchendolo di nuove informazioni e applicato una moltitudine di bilanciamenti ed affinamenti all'esperienza di gioco.

Note dell’aggiornamento “Pronti e carichi”

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bethesda ha confermato che a breve non sarà più possibile giocare la modalità battle royale di Fallout 76.

Nel corso della serata è stata infatti annunciata l'imminente chiusura dei server della modalità Nuclear Winter. Stando alle dichiarazioni del team di sviluppo, la decisione è stata presa in seguito all'evidente disinteresse mostrato dai videogiocatori del titolo online, i quali prediligono l'esperienza cooperativa disponibile sin dal lancio del gioco. In ogni caso la chiusura non sarà immediata e i giocatori potranno continuare a giocare questa modalità fino al prossimo settembre 2021, quando Bethesda pubblicherà un nuovo aggiornamento che rimuoverà ogni riferimento a Nuclear Winter nel titolo. Sul sito ufficiale del gioco è stato inoltre confermato che tutti coloro i quali hanno giocato almeno una partita a Nuclear Winter riceveranno delle ricompense esclusive, sebbene non si conoscano ancora i dettagli in merito a tali bonus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bethesda ha appena diffuso il trailer di lancio di Regno d'Acciaio, la nuova espansione gratuita di Fallout 76 disponibile da oggi 7 luglio 2021 e che segna la conclusione della storia incentrata sulla Confraternita d'Acciaio, iniziata alla fine dello scorso anno con Alba d'Acciaio.

Come già noto, Fallout 76 Regno d'Acciaio introduce la nuova creazione leggendaria che consentirà di trasformare i propri oggetti normali in oggetti leggendari, ma la novità maggiore è rappresentata dalle nuove missioni narrative che ci spingeranno a decidere il destino della Confraternita e a scoprire la verità dietro la misteriosa apparizione dei Super Mutanti. In aggiunta, i giocatori troveranno nuove location da esplorare con attenzione in cerca di utili risorse, tra i quali equipaggiamenti completamente inediti. E ancora, viene introdotta la Season 5 Scoreboard che consentirà di sbloccare diverse nuove ricompense come ad esempio oggetti per il nostro CAMP ed elementi cosmetici di personalizzazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

L’aggiornamento “La notte della falena” per Fallout 76 arriva oggi e introduce l’evento stagionale “Equinozio dell’uomo falena”, la stagione 7 di Fallout 76, un’ampia varietà di miglioramenti di gioco e degli eventi pubblici e molto altro ancora.

Modifiche principali aggiornamento

  • Equinozio dell’uomo falena: fino al 21 dicembre, visitate Point Pleasant nella regione della Foresta ogni ora per aiutare gli illuminati a evocare il saggio uomo falena e ottenere nuove ricompense a tema!
  • Stagione 7: il Dottor Zorbo vuole vendicarsi di Captain Cosmos. Aiutatelo! Salite di grado e ottenete nuove ricompense stellari sul tavoliere della stagione 7, il tutto mentre viaggiate tra gli astri per aiutare Zorbo a radunare un subdolo equipaggio.
  • Miglioramenti vari: abbiamo aggiunto la condivisione del bottino leggendario, il saccheggio di cadaveri nelle vicinanze, un portachiavi per Pip-Boy e molti altri miglioramenti richiesti dalla community.
  • Aggiornamenti eventi pubblici: abbiamo apportato alcuni miglioramenti per semplificare il nostro sistema di eventi pubblici e implementato modifiche al bilanciamento per una serie di eventi pubblici.
  • Radio pirata: una trasmissione ignota invade le onde radio dell’Appalachia! Sintonizzate il Pip-Boy sulla radio pirata per ascoltare nuovi brani, spot prebellici e radiodrammi.

Fallout 76: Note di aggiornamento “La notte della falena”,

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Questa sera è andato in onda l'Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 e abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Fallout 76 The Pitt che arriverà a settembre 2022.

Il trailer ci mostra un po' di scene di gioco dall'espansione di Fallout 76, The Pitt. La descrizione del gioco recita: "Per la prima volta da Fallout 3, i giocatori sono invitati a tornare a Pittsburg nel dopoguerra, ora una lugubre landa industriale paralizzata dal conflitto e inondata di radiazioni. Expeditions: The Pitt introduce una nuova trama incentrata su due fazioni in guerra: i colletti blu che combattono per la libertà dell'Unione e la fazione di predoni assetati di potere dei Fanatici."

"Combattete per l'Unione e recuperate la loro casa. Incontrate i suoi leader eccentrici e abili meccanici, imparate a conoscere gli inquieti legami che li uniscono e scoprite come la landa tossica di The Pitt stia portando i suoi abitanti alla follia. Ottenete il favore dell'Unione per guadagnare nuove potenti armi e armature realizzate dai meccanici dell'Unione. Conquistate le spedizioni per guadagnare francobolli, una nuova valuta che può essere scambiata con potenti e rare ricompense a tema della spedizione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...