Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

Bethesda annuncia che l'aggiornamento Wild Appalachia di Fallout 76 è ora disponibile su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC Windows) portando con se un notevole carico di novità.

 

Nuove missioni: Terrore 100%!
Scoprite i segreti "criptidi" dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.

 

Nuove missioni Sempre più efficienti!
Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.

 

Nuove funzionalità Commercio e riciclo leggendario!
Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.

 

Nuove funzionalità: Decorazioni C.A.M.P., distributori del giocatore e macchina fotografica
Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!

 

Nuove funzionalità: Mescita e distillazione
Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.

 

Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht
Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.

 

Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza
Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso della sua conferenza all'E3 2019, Bethesda ha presentato Wastlanders, il nuovo aggiornamento maggiore di Fallout 76 in uscita nell'autunno 2019. Tra le novità dell'aggiornamento spicca l'aggiunta dei richiestissimi personaggi non giocanti, che consentiranno di provare i nuovi sistemi di quest e di dialoghi.

 

Come sempre l'aggiornamento Wastlanders sarà gratuito per tutti i possessori di Fallout 76. Bethesda ha annunciato anche che dal 10 al 17 giugno 2019 sarà possibile giocarlo gratuitamente, così da provare i grandi passi in avanti fatti negli ultimi mesi.

 

 

Nuclear Winter è una nuova modalità PvP “Battle Royale” per 52 giocatori, gratuita per i possessori di Fallout 76. Anteprima dal 10 giugno 2019.

 

Le bombe nucleari hanno cambiato il mondo e dovrete darvi da fare per conquistare il posto di soprintendente del Vault 51. Sarete gli ultimi a rimanere in vita o verrete consumati dall’anello di fuoco? Salite di grado, sbloccate talenti esclusivi e costruite il vostro C.A.M.P. per resistere alla tempesta. Andate alla ricerca di armi, scorte e testate nucleari per sbaragliare giocatori e creature e guadagnare oggetti estetici unici.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sul palco del QuakeCon 2019, i vertici di Bethesda rappresentati da Pete Hines e Todd Howard confermano la volontà di supportare ancora a lungo Fallout 76 annunciando tutte le novità che interesseranno l'universo post-apocalittico del loro controverso GDR multiplayer nel corso dei prossimi mesi.

 

La prima di queste novità avrà a che fare con il modulo battle royale Nuclear Winter: i boss della software house statunitense promettono infatti di aggiungere presto la nuova cittadina di Morgantown nella regione selvaggia delle Flatwoods, come possiamo intuire osservando il filmato di presentazione confezionato per la kermesse texana.

 

Sempre durante il QuakeCon sono state offerte delle rassicurazioni ai giocatori di Fallout 76 che si cimentano con la modalità Avventura: dal 20 agosto, gli esploratori della zona contaminata della Virginia Occidentale potranno infatti visitare il Vault 94 e partecipare ad un Raid, attività di alto livello studiata per coinvolgerli in lobby da massimo 4 giocatori. Entro fine anno arriverà anche un ulteriore Vault dove si svolgerà un altro Raid: nel frattempo, Bethesda promette di sfruttare i prossimi update per rendere gratuito il Viaggio Veloce verso gli eventi e di risolvere una nuova serie di bug e glitch.

 

Per quanto riguarda le aggiunte contenutistiche di Wastelanders, l'espansione gratuita di Fallout 76 dovrebbe arrivare a novembre e comprendere al suo interno nuove tipologie di nemici, tantissimi incontri casuali, un sistema di conversazione simile a quello di Fallout 3 caratterizzato da un aumento esponenziale delle linee di dialogo offerte dagli NPC, delle missioni secondarie più profonde e nuovi insediamenti che dovrebbero rendere il mondo di gioco più vario e divertente.

 

Con Wastelanders debutterà inoltre un sistema di fazioni, con attività da sbloccare per elevare il tenore ruolistico dell'opera e consentirci di svolgere incarichi sempre diversi: da questo punto di vista, è emblematica la volontà di Bethesda di rendere disponibili al più presto i server privati e di introdurre un sistema di Perk Leggendari che ambisce a trasformare l'esperienza endgame.

 

http://oi67.tinypic.com/x29e0l.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buone notizie per i fan di Fallout 76: Bethesda ha appena rivelato i piani per il futuro del gioco, che a quanto pare riceverà diversi aggiornamenti e novità nel 2020. Innanzitutto è previsto l'arrivo di un Server di prova pubblico, per il quale saranno rivelati maggiori dettagli in futuro.

 

Come ci si aspetterebbe, dovrebbe essere utilizzato per provare le patch e le novità principali, prima di lanciarle effettivamente online in via ufficiale.

 

Sono in arrivo all'inizio del 2020 anche le Dotazioni Talento, e Bethesda ha dichiarato di essere ancora indietro rispetto alla tabella di marcia, ma che non vede l'ora che i giocatori possano provare tale sistema, promettendo novità in arrivo in un articolo a breve.

 

Sarà poi implementato anche il sistema dei Giocatori Leggendari, inizialmente previsto per quest'anno, ma rimandato poi al primo trimestre del 2020, perché ha ancora bisogno di alcune importanti correzioni.

 

Sono previste però anche novità più a breve termine, come dei miglioramenti nel social menù che dovrebbe ripristinare la possibilità di mandare e ricevere inviti. La frequenza stessa degli eventi pubblici sarà migliorata nella patch 14, e Bethesdaha intenzione di effettuare ulteriori upgrade.

 

Infine è in arrivo l'autenticazione a due fattori, che sarà disponibile sul sito e sul launcher ufficiale di Bethesda entro la fine dell'anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il prossimo evento pubblico di Fallout 76 sarà dedicato ad Halloween. Si chiamerà 'Una notte di cattiverie' e avrà inizio il 29 ottobre 2019 alle ore 18:00, per terminare il 5 novembre 2019, sempre alle ore 18:00. Ovviamente sarà a tema con la nota festività USA, negli ultimi anni importata anche da noi.

 

Leggiamo i dettagli dell'evento tratti dal sito ufficiale di Fallout 76:

 

JES-2R, un Eyebot a cui sembra si siano scollegati un po' di fili, sta pianificando si riunire gruppi di abitanti per fare follie al Whitespring. Riunitevi con le altre teste calde alla pira della cattiveria, nei pressi del chiosco delle terme, per un esplosivo tour del resort, dei cottage e - ovviamente - del candido cortile. Spaventate le guardie che incontrerete facendo saltare in aria le auto, dando sfogo alla vostra vena creativa sui muri o distruggendo i giardini, insieme a molto altro. Potrete addirittura fermarvi ai distributori di caramelle, nei pressi dei cottage, per tentare la fortuna e ricevere una deliziosa leccornia. Sempre che facciate dolcetto e non vi capiti un malizioso scherzetto.

 

Ad ogni modo, è tutto divertente fin quando le forze di sicurezza d'élite del Whitespring non vi colgono in flagrante durante uno dei vostri misfatti. Saranno in stato d'allerta per tutta la Notte delle cattiverie, dunque ricordate di portare con voi qualcosa per difendervi e impedirgli di mettere fine alla festa.

 

Se voi e i vostri compagni riuscirete a soddisfare il livello di cattiveria voluto da JES-2R, guadagnerete PE e un bottino extra, compresa la possibilità di ricevere nuovi oggetti a tema come costumi, zucche intagliate e tanto altro. Indossate il vostro costume preferito durante Una notte di cattiverie per raddoppiare i progressi verso i vostri obiettivi e sbloccare esclusive ricompense a tema. Possono essere utilizzati costumi trovati o prodotti all'interno del gioco, sbloccati al negozio atomico o addirittura maschere Fasnacht.

 

Una notte di cattiverie inizierà ogni ora allo scoccare del minuto 0 e, dal momento che si tratta di un evento pubblico, vi sarà possibile effettuare un viaggio veloce gratuitamente. Preparatevi a mettere a soqquadro il Whitespring e ricordatevi di raccogliere qualche dolcetto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, i vertici di Bethesda annunciano la volontà di di posticipare al 2020 l'uscita dell'espansione Wastelanders di Fallout 76: in questo modo, gli sviluppatori del GDR multiplayer potranno concentrarsi sui miglioramenti da apportare al titolo.

 

"Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo con Wastelanders, ma ci vorrà ancora un po' di tempo prima che diventi l’aggiornamento migliore possibile, quindi vogliamo rimandare la sua pubblicazione al primo trimestre del prossimo anno", si legge nel messaggio pubblicato da Bethesda per spiegare i motivi che hanno indotto la software house nordamericana a decidere per il rinvio di Wastelanders.

 

A dispetto del tempo supplementare necessario per arricchire di contenuti e di novità di gameplay Fallout 76 con Wastelanders, tale espansione era e continuerà ad essere prevista in via completamente gratuita su tutte le piattaforme.

 

Da qui al lancio di Wastelanders, Bethesda promette di integrare nuove sfide, di migliorare il sistema di gestione del Negozio Atomico e, soprattutto, di introdurre i server privati già a partire dal prossimo update. I Mondi Privati di Fallout 76 saranno proposti come un servizio aggiuntivo a pagamento: in futuro, sarà possibile operare delle modifiche al proprio microcosmo digitale attraverso delle funzioni che saranno illustrate in un secondo momento dagli sviluppatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che finaccia Beteshda, sempre più indegni con sto titolo... che peraltro avevo ancora sulla libreria, nella vana attesa (nella speranza, più che altro) che il tempo, le patch e gli aggiornamenti lo avrebbero reso un gioco anche solo degno...

Rivenduto a 10 euro, almeno mi ci ordino una pizza+birrona.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bethesda ha finalmente annunciato la data di lancio di Wastelanders, quella che è stata definita a più riprese come la più grande espansione gratuita di sempre per Fallout 76. Il debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4 è previsto per il prossimo 7 aprile: a partire dallo stesso giorno, Fallout 76 diverrà disponibile anche su Steam.

 

Per celebrare l'annuncio, Bethesda ha pubblicato un trailer che introduce la nuova linea narrativa e mette in evidenza alcune delle principali novità dell'espansione, tra cui i personaggi non giocanti umani interamente doppiati. Wastelanders offrirà una nuova missione della storia, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e due nuovi fazioni, i Coloni e i Predoni.

 

Bethesda ha tenuto a precisare che gli attuali possessori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita, dal momento che è completamente gratuita. Chi volesse qualcosa di più, può tuttavia acquistare due singoli pacchetti di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.

 

Quando Wastelanders uscirà il 7 aprile, Fallout 76 giungerà anche su Steam. Sia la versione Fallout 76: Wastelanders sia quella Fallout 76: Wastelanders Deluxe Edition saranno disponibili nel negozio di Valve, dove potranno essere acquistati anche gli atomi, l’abbonamento Fallout 1st, il pacchetto Tricentenario e i pacchetti Predoni e Coloni. Attenzione: i possessori di Fallout 76 su Bethesda.net non potranno trasferire il saldo degli atomi e dell’abbonamento Fallout 1st su Steam. Inoltre, gli atomi acquistati sono specifici per l’una o l’altra piattaforma. Discorsi a parte per gli oggetti acquistati nel negozio atomico, che sono condivisi tra Bethesda.net e Steam.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mancano ancora diverse settimane al lancio di Wastelanders, nuova espansione gratuita di Fallout 76 che introdurrà i personaggi non giocanti umani e molto altro ancora.

 

Il team si trova duramente al lavoro sul contenuto aggiunto, pertanto l'aggiornamento 17.5 previsto il 25 febbraio sarà di dimensioni contenute, sulla falsa riga di quello di metà gennaio. Conterrà alcune modifiche invisibili in preparazione a Wastelanders e alcuni miglioramenti dedicati alla stabilità. Bethesda ha assicurato che dopo la pubblicazione dell'espansione tornerà a pubblicare aggiornamenti regolari e più corposi, con nuovi contenuti, miglioramenti e risoluzioni dei problemi.

 

In compenso, verrà lanciato un nuovo evento a PE doppi che si svolgerà dalle ore 18:00 di giovedì 27 febbraio al medesimo orario di lunedì 2 marzo. I giocatori potranno approfittarne per salire di livello al doppio della velocità nelle modalità Avventura, Nuclear Winter o Mondo privato.

 

Segnaliamo inoltre che la compagnia sarà a Boston per i Bethesda Game Days del 28 e 29 febbraio, durante i quali verrà fornita ai partecipanti l'opportunità di provare Wastelanders. I membri del team, dal canto loro, saliranno sul palco alle ore 20:00 di venerdì 28 febbraio per parlare dell'espansione e novità che introdurrà. Tra di esse, ricordiamo, figureranno le fazioni Predoni e Coloni, i personaggi Alleati, un'interfaccia migliorata e nuove location come i Sotterranei di Watoga.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In Fallout 76: Wastelanders, la Virginia Occidentale torna a popolarsi. Due fazioni sono in lizza per scoprire i segreti della Virginia Occientale, e sarai tu a stabilire chi ne uscirà vincitore. I coloni sono alla ricerca di una nuova casa, mentre i predoni vogliono sfruttarne gli sforzi. Le tue scelte determineranno lo svolgersi della storia! Accetta una nuova missione per conto del soprintendente, forgia alleanze con le fazioni in lotta e scopri la verità su cosa si nasconde tra le montagne.

 

Gioca a Wastelanders, un’espansione gratuita per Fallout 76 in arrivo su Steam, B.net, Xbox One e PlayStation 4 il 14 aprile 2020.

Wastelanders include:

 

• Nuova missione principale - Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76.
• PNG umani - Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
• Nuove creature ed equipaggiamento - Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.
• Scelte e reputazione - Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.
• Ottimizzazione del gioco - Miglioramenti all’interfaccia e al gioco in generale, tra cui un nuovo modo di tenere traccia delle missioni.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fallout 76: Wastelanders, la recensione

 

Everyeye 7.5

 

 

Multiplayer 8

 

Pro

Nuova campagna lunga e interessante
Il sistema dialogico è tornato ai fasti di un tempo, dimenticando Fallout 4
Fazioni ed alleati rappresentano proprio quello che i vecchi giocatori chiedevano
Basi di endgame molto interessanti

 

Contro

Rischia di travolgere i nuovi giocatori con troppe cose tutte insieme
L'interfaccia è ancora vecchia e visivamente è sempre più datato

 

 

Gamesvillage 7

 

Pro

Finalmente gli NPC

Archi narrativi decisamente interessanti

Oltre le 15 ore di contenuti inediti

 

Contro

Qualche bug ancora da correggere

Senza un ulteriore seguito rischia di non rivitalizzare abbastanza il gioco

 

Gamereactor 7

 

Pro

Gli NPC umani rendono lo storytelling molto più organico,

Le conversazioni sembrano dinamiche,

E' stato fatto un grande lavoro per migliorare le vecchie quest.

 

Contro
Quest di recupero ripetitive hanno inasprito l'esperienza,

Le missioni facili sono ancora noiose da giocare nonostante i miglioramenti,

Il blocco del gioco iniziale ha danneggiato il flusso della campagna.

 

GameSoul 7

 

Good

Finalmente gli NPC
Più spazio alla componente ruolistica
Gli Alleati possono popolare il C.A.M.P.

 

Bad

Graficamente cambia poco
Ancora qualche glitch

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per celebrare l'uscita di Wastelanders e il successo dell'ultima espansione di Fallout 76, gli autori di Bethesda hanno tenuto una sessione di Domande e Risposte su Reddit per illustrare le prossime novità in arrivo nella dimensione post-apocalittica della Virginia Occidentale: una di queste sarà a quattro zampe!

 

Il responsabile del progetto, Jeff Gardiner, ha colto al volo l'occasione offertagli dall'AMA di Reddit per tracciare la strada seguita dagli sviluppatori statunitensi per i prossimi aggiornamenti gratuiti di Fallout 76.

 

A detta di Gardiner, il team di Bethesda sta considerando l'idea di consentire agli utenti di esplorare una nuova regione esterna all'Appalachia: "stiamo discutendo dei modi che potremo adottare per raggiungere proprio questo scopo".

 

Non meno importante è poi il riferimento che lo sviluppatore di Bethesda fa sull'introduzione dei pet in Fallout 76: "Ora che abbiamo il nostro sistema di companion nel gioco, stiamo cercando un meccanismo che permetta di aggiungere anche degli animali domestici. Oltre a questo, ci stiamo concentrando sui contenuti che offrano agli utenti degli incentivi per esplorare determinati dungeon e ottenere ricompense uniche giocando missioni o modalità a rotazione. Ma ovviamente ci stiamo concentrando anche sull'aggiunta di nuovi NPC, di trame inedite, di nuovi compagni e cose simili".

 

Gardiner ha infine spiegato di essere al lavoro su di un sistema che faciliti la creazione e la gestione di gruppi da parte dei giocatori, con funzioni accessibili ai leader delle squadre per dare modo agli utenti di partecipare facilmente a eventi, dungeon e sessioni di esplorazione libera in compagnia degli altri sopravvissuti della Virginia Occidentale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bethesda ha pubblicato la roadmap dei contenuti di Fallout 76 per il 2020, che vedrà il ritorno della Confraternita d'Acciaio, e ha confermato un periodo di accesso gratuito per tutti, che consentirà di giocarci senza spendere nulla!

 

La roadmap, introduce anche alle Stagioni e a delle nuove avventure che saranno introdotte in gioco:

 

Il 2020 vede tornare eventi familiari come Fasnacht e la settimana della carne accanto a novità come le stagioni, la cui progressione sarà determinata da sfide speciali ed elargirà interessanti ricompense, tra cui pacchetti di atomi, pacchetti di carte Talento, elementi estetici unici e altro! Scoprite di più in questo articolo.

 

Verso la fine dell'anno, arriverà una Zona Contaminata per tutti! Questo aggiornamento permetterà di esplorare l'Appalachia insieme agli amici con più facilità grazie a un sistema di combattimento più equilibrato e bottino che scala in base al livello del giocatore! Quest'inverno, la situazione cambierà ulteriormente con l'arrivo della Confraternita d'Acciaio in Fractured Steel, con nuove missioni, compagni, PNG e altro!

 

Per quanto riguarda il periodo di prova gratuita, parte oggi 14 maggio e termina il 18 maggio 2020. È valido per tutte le versioni del gioco, quindi PC, Xbox One e PS4. Per giocare è necessario un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Gold/Ultimate a seconda della piattaforma. I progressi fatti durante la prova potranno essere mantenuti nel caso in cui si decida di acquistare il gioco completo.

 

f76_2020_roadmap_full-size_it_jpg_1400x0

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come promesso, quest'oggi Bethesda ha lanciato l'aggiornamento 20 di Fallout 76, che introduce la Gara Leggendaria (la prima delle stagioni,) il nuovo sistema delle squadre pubbliche e altro ancora.

 

Stagione 1 - Gara Leggendaria

 

La Gara Leggendaria è la prima stagione di Fallout 76 e segna l’inizio di un nuovo sistema di progressione per gli account, che rende le sfide già presenti molto più interessanti e offre una miriade di ricompense. Nel menu principale potete trovare una nuova opzione per la gara leggendaria, dove monitorare i progressi e controllare tutte le ricompense disponibili.

 

- Nella schermata di progressione della gara leggendaria ci sarà il tabellone di un gioco da tavolo a tema Captain Cosmos, su cui si potrà avanzare con un segnalino a forma di navicella spaziale;

- Inizierete la gara leggendaria al grado 1 e potrete avanzare sul tabellone ottenendo S.C.O.R.E. attraverso il completamento delle sfide giornaliere e settimanali, gli eventi pubblici, l’aumento di livello e molte delle attività a cui già partecipate abitualmente;

- Ogni volta che salite di grado potrete riscattare una nuova ricompensa, tra cui armature uniche, oggetti per il C.A.M.P., skin per armi, vernici per armature atomiche, pacchetti di carte Talento e addirittura valute di gioco come scrip, tappi o lingotti d’oro.

 

Squadre pubbliche

 

Le squadre pubbliche sono un nuovo sistema ideato per creare gruppi nella maniera più facile e conveniente: ai giocatori che decideranno di giocare assieme puntando a un obiettivo comune viene offerto un bonus speciale.

 

Unisciti a una squadra pubblica

 

- Una nuova sezione “Squadre pubbliche” è disponibile nel menu Social. Da lì è possibile controllare tutte le squadre pubbliche attive nel mondo attuale, unirsi a una squadra esistente oppure creare la propria squadra.

- Ogni squadra pubblica ha un obiettivo comune scelto dal caposquadra, come esplorazione o eventi, che rende più facile attirare altri giocatori con interessi simili.

- Le squadre pubbliche possono includere fino a un massimo di quattro giocatori per volta. Nel caso ci fosse uno spazio disponibile, ai giocatori basterà un click sul nome della squadra per unirsi immediatamente.

 

Crea una squadra pubblica

 

- Per dare vita alla tua squadra, seleziona “Crea una nuova squadra” nella scheda Squadre pubbliche.

- Scegli poi uno dei sei obiettivi di squadra disponibili: caccia, gioco di ruolo, eventi, esplorazione, costruzione o casual.

- Dopo aver selezionato l’obiettivo, tutti i giocatori del mondo attuale riceveranno una notifica che li informa dell’esistenza di questa nuova squadra (a eccezione dei giocatori che hai bloccato).

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bethesda ha pubblicato l'aggiornamento 22 di Fallout 76 per PS4, PC e Xbox One. Questo update porterà Una Zona Contaminata per tutti, la stagione 2, le operazioni giornaliere e molto altro.

 

L'aggiornamento più imponente di Fallout 76 da Wastelanders è disponibile gratis per tutti i giocatori. L'aggiornamento 22 introduce combattimento riequilibrato e ricompense per tutti i giocatori con Una Zona Contaminata per tutti: esplora dove vuoi e con chi vuoi, anche se è la prima volta che giochi a Fallout 76. Inoltre, l'aggiornamento 22 dà inizio alla stagione 2: Armor Ace, introduce talenti leggendari per personaggi sempre diversi e presenta un nuovo sistema di missioni ripetibili, le operazioni giornaliere.

 

Una Zona Contaminata per tutti allinea il mondo di gioco a tutti i giocatori indistintamente con nuovi equilibri di combattimento e nuove ricompense. Ora, giocatori di ogni livello possono fare squadra ed esplorare l'Appalachia nella sua interezza vivendo un'avventura equilibrata e ottenendo ricompense adatte al proprio livello. Tutta l'Appalachia è ora disponibile per i giocatori di basso livello, mentre i veterani possono tornare nelle prime aree di gioco e affrontare nuove sfide.

 

Con l'aggiornamento 22 inizia anche la stagione 2, che introduce un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e tante nuove ricompense. Nella stagione 2, ti unirai all'eroe americano Armor Ace e alla sua fedele Power Patrol per portare la libertà nel mondo e sconfiggere il Soggiogatore! Come per la Legendary Run, Armor Ace sarà disponibile gratis per tutti i giocatori e include 100 gradi da raggiungere con nuove ricompense, tra cui:

 

Set di muri e soffitti per la serra
Completo da Soggiogatore
Set unico per armatura atomica a tema Power Patrol
E molto, molto altro!

 

A partire dal livello 50, i giocatori ora possono sbloccare slot per talenti leggendari. Ogni talento leggendario ha 4 gradi, sbloccabili riciclando le carte Talento che non servono. Alcuni dei talenti leggendari sono:

 

Chimico picchiatore - Genera automaticamente una sostanza che migliora il combattimento a intervalli regolari
Danni collaterali - I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno una probabilità di esplodere
Riavvio - Probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se muori con indosso l'armatura atomica

 

Sfrutta al massimo le aree istanziate con le operazioni giornaliere, un nuovo sistema ripetibile e vario. Le operazioni giornaliere permettono di entrare in una delle aree istanziate dell'Appalachia e affrontare ondate di nemici casuali e impegnativi completando una serie di obiettivi. Oltre a nemici e obiettivi casuali, le creature che affronti saranno uniche grazie alle mutazioni. Questo sistema fornisce a ogni nemico un "super potere" che costringe i giocatori a cambiare strategia in tempo reale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Rilasciato il primo trailer ufficiale di Alba d’Acciaio, primo capitolo della missione della cosiddetta Confraternita d’Acciaio, il quale sarà scaricabile gratis per chi possiede già Fallout 76.

 

La descrizione ufficiale di Alba d’Acciaio recita:

 

Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bethesda ha annunciato la data d'uscita di Fallout 76: Alba d'acciaio: il 1° dicembre 2020. Si tratta della prima parte della nuova espansione, formata da missioni dedicate alla Confraternita d'Acciaio, che si va ad aggiungere ai contenuti lanciati ad aprile con Wastelanders.

 

Saranno quindi aggiunti al gioco: PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora. Come recita il comunicato stampa ufficiale, oltre al ritorno della Confraternita, Alba d'acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...