Vai al contenuto


Foto

Fallout 76


  • Per cortesia connettiti per rispondere
375 risposte a questa discussione

#361 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 00:57

Le recenti indiscrezioni riguardanti la trasformazione di Fallout 76 in titolo free-to-play nel corso del 2019 hanno spinto molti acquirenti del controverso GDR multiplayer di Bethesda a manifestare il proprio disappunto sui principali siti e forum dedicati all'epopea post-apocalittica di Fallout.

 

La protesta montante sui social ha così spinto i vertici del colosso videoludico statunitense a rispondere a tali critiche con un messaggio perentorio e inequivocabile: "Non c'è nulla di vero in questi rumor".


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#362 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1924 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 10:57

Le recenti indiscrezioni riguardanti la trasformazione di Fallout 76 in titolo free-to-play nel corso del 2019 hanno spinto molti acquirenti del controverso GDR multiplayer di Bethesda a manifestare il proprio disappunto sui principali siti e forum dedicati all'epopea post-apocalittica di Fallout.
 
La protesta montante sui social ha così spinto i vertici del colosso videoludico statunitense a rispondere a tali critiche con un messaggio perentorio e inequivocabile: "Non c'è nulla di vero in questi rumor".


CVD

Intanto il danno è stato fatto, ancora una volta del tutto gratuitamente e senza motivo.

Che schifo che è diventata la community
  • 0

#363 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13596 messaggi

Inviato 23 January 2019 - 12:19

Che schifo che è diventata la community


Ormai siamo in un modo di frustrati, sui social vedo criticare qualsiasi cosa, il problema è che lo fanno con cattiveria... Come se fosse mer*a, cosa che fanno particolarmente quando non viene apprezzato nemmeno dalla critica, sfogano tutta la loro rabbia su un videogioco, film, serie tv o un personaggio pubblico.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 January 2019 - 12:19

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#364 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 23:00

Bethesda ha annunciato in un post sul proprio blog, l'arrivo di una nuova modalità PvP in Fallout 76 che sarà lanciata a Marzo in beta e si chiamerà Survival, che cambierà il modo di combattere dei giocatori eliminando le regole di ingaggio e aumentando le ricompense in caso di vittoria e gli oggetti persi in caso di sconfitta.

Stando alla software house, la modalità Survival è stata pensata per venire incontro alle esigenze dei giocatori che chiedevano un PvP più competitivo. Al momento dell'inserimento del nuovo evento, la campagna principale sarà rinominata Adventure Mode e sarà staccata dal nuovo evento, mentre i giocatori potranno liberamente scegliere se entrare in gioco nell'una o nell'altra modalità.

A differenza di adesso, nel nuovo PvP Mode non bisognerà sparare al proprio avversario ed attendere un suo colpo di risposta per cominciare un duello, ma ogni personaggio in gioco è automaticamente attaccabile. Bethesda sta studiando un modo per bilanciare gli scontri, che ovviamente avranno un sistema di graduatorieconsultabili prima di entrare nel server, in modo che i giocatori possano farsi un'idea del livello degli avversari che gli si faranno incontro.

Come detto, anche il sistema di ricompense sarà modificato: i giocatori otterranno il doppio dei tappi per ogni uccisione, e potenzialmente anche delle ricompense più appetibili delle attuali, il che, di contro, significa che, come dichiarato dalla software house, chi risulterà perdente nel duello potrebbe perdere "equipaggiamento o altri oggetti". Una frase ambigua ma che aggiunge senz'altro un pizzico di rischio alla sfida.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#365 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 29 January 2019 - 23:35

Nel corso della giornata di martedì 29 gennaio, Bethesda ha pubblicato la Patch 5 di Fallout 76, ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

 

Il nuovo aggiornamento ha una dimensione pari a 3,5 GB su Playstation 4 ed Xbox One, mentre la versione PC ha un peso inferiore, pari a 500 MB. Per offrire ai giocatori una panoramica dettagliata sulle modifiche apportate al gioco tramite la Patch 5, Bethesda ha pubblicato le relative note.

 

Note della patch - 29 gennaio 2019


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#366 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5967 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 23:00

GameStop in Germania regalano Fallout 76 con lacquisto di un controller usato

I negozi GameStop tedeschi pur di vendere le copie rimaste a terra di Fallout 76 hanno pensato a una stravagante iniziativa.

Acquistando un controller PS4 usato i clienti avranno in omaggio una copia del gioco di Bethesda.

Il lancio dellMMO non è andato nel migliore dei modi tra critiche, bug, e polemiche riguardanti le collectors edition e le borse di pessima qualità.

Messaggio modificato da OKUTO79, 30 January 2019 - 23:01

  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#367 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 915 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 19:32

Finalmente sono arrivato alla missione per il lancio dell atomica. Ho bisogno di supporto perché è abbastanza difficile da solo.
Contattatemi pure sul live e ci organizziamo.
  • 0

#368 fedepaper36

fedepaper36
  • Utenti
  • 357 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 15:32

Qualcuno ha preso la guida? Mi chiedevo come potesse essere la guida di un gioco online che ad ogni aggiornamento potrebbe cambiare drasticamente
  • 0

#369 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 18:55

L'update di marzo per Fallout 76 conterrà la modalità "Survival" che si concentra maggiormente sul PvP, ma sono previste anche novità interessanti per il PvE, nella fattispecie delle nuove quest, eventi e altre caratteristiche promesse da Bethesda. "Abbiamo in programma di introdurre nuovi contenuti PvE con una serie di aggiornamenti settimanali chiamati Wild Appalachia, che rappresenta il nostro primo grosso rilascio di contenuti per l'anno e andrà avanti per i prossimi mesi", si legge nella comunicazione di Bethesda su Inside the Vault, "In aggiunta a nuove quest, eventi e sfide arriveranno anche nuovi contenuti per i C.A.M.P., il crafting e molto altro".

 

La patch 6 è prevista per la prossima settimana, con una pubblicazione simultanea per Xbox One, PC e PlayStation 4. Questo sarà l’ultimo aggiornamento prima di Appalachia Selvaggia, in arrivo con la patch 7. Per quel che riguarda la patch 6, stiamo ancora compilando le note complete, ma nel frattempo potete dare un’occhiata alle novità più corpose che vi aspettano.

   

Limite del deposito aumentato a 800 – Un argomento decisamente “caldo”. La settimana prossima aumenteremo il limite del deposito da 600 a 800. Come accennato la volta scorsa, stiamo costantemente valutando la gestione dello spazio di deposito e il relativo aumento a patto che non vada a discapito della stabilità del server. Ci auguriamo che questo primo passo vi permetta di accumulare tanti altri fantastici oggetti della Zona Contaminata!
   

Lanciagranate M79 e lanciagranate automatico sono ora classificati come armi pesanti – Ora il lanciagranate M79 e il lanciagranate automatico sono correttamente annoverati tra le armi pesanti. Otterranno quindi i benefici dei relativi talenti a eccezione di “Artigliere pesante”, poiché riteniamo che queste armi siano meglio rappresentate dal talento “Esperto in demolizione”. Boom!
   

Danneggiare per errore il C.A.M.P. di un altro giocatore non vi contrassegna più come RICERCATI – Stando al nostro elenco dei problemi noti, i giocatori che per errore colpiscono, disturbano o sparano al C.A.M.P. di un altro giocatore non diventano più ricercati e passibili di PVP. Ora bisogna essere attivamente feroci e DISTRUGGERE gli oggetti del C.A.M.P. altrui per essere contrassegnati come RICERCATI. Monitoreremo attentamente le vostre opinioni su questa modifica.
   

Le icone giocatore ora vengono visualizzate in più aree di gioco – Con la patch 6, posizionando il puntatore su un giocatore sulla mappa verrà mostrata la relativa icona, e anche le officine mostreranno l’icona del giocatore proprietario. Inoltre, quando si visualizza una torretta creata da un altro giocatore, potrete vedere il nome del proprietario e l’icona del giocatore nell’emblema della torretta.
   

I contenitori di missione negli eventi “Nutrire la popolazione” e “La strada per l’illuminazione” ora accettano solo oggetti di missione – I giocatori non potranno più trasferire per errore oggetti dal proprio inventario a questi contenitori di missione. Non dovrete quindi più temere di perdere oggetti non relativi agli eventi in questione.

 

La patch 6 offrirà altre modifiche e cambiamenti con l’obiettivo di rendere il gioco più solido e di risolvere i problemi principali.


Messaggio modificato da AngelDevil, 15 February 2019 - 19:02

  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#370 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 19:33

Fallout 76 riceverà una serie di nuovi contenuti nel corso del 2019, e Bethesda ha pubblicato la roadmap con tutti i dettagli sugli aggiornamenti. Di seguito il comunicato ufficiale del publisher.

 

Sono passati 100 giorni dalla pubblicazione di Fallout 76!

 

Non c'è niente di più emozionante come l'inizio di qualcosa di nuovo, per voi e per noi. Sapere che siete in milioni al nostro fianco in questa nuova avventura è un immenso incoraggiamento per il nostro studio. Grazie per essere rimasti con noi mentre continuiamo a comprendere meglio quest'esperienza online insieme. E "insieme" è proprio la parola giusta!

 

Grazie al vostro costante feedback, siamo riusciti a sistemare molti dei problemi principali e abbiamo apportato tantissimi miglioramenti al gioco. Apportiamo inoltre diversi cambiamenti al gioco dietro le quinte che non sono visibili sono dietro le quinte. Abbiamo potenziato le prestazioni, svelato i trucchi, e trovato il modo di rendere l'esperienza di gioco più gradevole per tutti. C'è ancora molto da fare ma siamo lieti di informarvi che la stabilità dei server e del gioco è ora migliore del 300% rispetto ai primi giorni. Siamo entusiasti di vedere quanto vi dedichiate al gioco, con un tempo medio di 4 ore al giorno.

 

Sappiamo tuttavia che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.

 

Ecco perché siamo lieti di annunciare alcuni dei contenuti gratuiti di Fallout 76 a cui stiamo lavorando per il 2019.

 

Grazie ancora per essere rimasti con noi. È un privilegio avere dei fan così appassionati e determinati. Abbiamo grandi piani per il 2019 e vogliamo continuare a ricevere le vostre opinioni su tutto ciò che facciamo. Speriamo che continuerete a condividere i vostri pensieri sui forum, su Reddit, nei video e via streaming. È la vostra voce che ci spinge a fare sempre di più, e il vostro supporto è tutto per noi. Faremo di tutto per meritarlo.

 

WILD APPALACHIA - USCITA: PRIMAVERA 2019
Una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata: vi presentiamo Wild Appalachia, una serie di nuove missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e tanto altro a partire dal 12 marzo e a seguire nelle settimane successive. Wild Appalachia include:

   

Nuove missioni: Terrore 100%! - Scoprite i segreti "criptidi" dell'Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.

Nuove missioni: Sempre più efficienti! - Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.
Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! - Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l'arma o l'armatura leggendaria dei vostri sogni.
Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica - Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!
Nuove funzionalità: Mescita e distillazione - Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l'alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.
Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht - Salutate il Signor Inverno e celebrate l'arrivo della primavera con l'antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.
Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza - Questa modalità alza la posta in gioco dell'esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

 

NUCLEAR WINTER - USCITA: ESTATE 2019
L'estate porterà un'altra serie di grandi cambiamenti in Fallout 76, tra cui Nuclear Winter, un modo di giocare tutto nuovo che cambia le regole della Zona Contaminata.

   

Nuova modalità di gioco: Nuclear Winter - Un nuovo modo di giocare a Fallout 76, che stravolge le regole della Zona Contaminata.
Nuove incursioni nel Vault: Vault 96 e 94 - Per i giocatori più navigati, le nuove incursioni di gruppo di alto livello nei Vault rappresentano una sfida non indifferente.
Nuova funzionalità: Giocatori leggendari - Un nuovo sistema di prestigio che permette ai giocatori di livello 50 e oltre di diventare Leggendari e che reimposta i rispettivi personaggi con nuove abilità ancora più potenti.

 

WASTELANDERS - USCITA: AUTUNNO 2019
Affrontate una storia di scelte e conseguenze in Wastelanders, il nostro aggiornamento più grande e ambizioso. Wastelanders include una nuova missione principale, nuove fazioni, nuovi eventi, nuove funzionalità e tante sorprese.

 

fallout-76-v1-580898.jpg

 

fallout-76-v1-580896.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#371 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2409 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 24 February 2019 - 12:29

Bene, spero che siano aggiornamenti interessanti..

Soprattutto queste nuove missioni


  • 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png


#372 LucaLuca

LucaLuca
  • Novizio
  • 112 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 17:45

Iniziato oggi e mi sta piacendo, grafica mediamente curata e nessun tipo di blocco o scatto per ora(gioco su x)

non è sicuramente un gioco da strapparsi le vesti, ma comunque nemmeno la "****" che tutti urlavano…

da appassionato della saga e conoscendo bene i produttori mi sono ritrovato bene o male tra le mani quello che gia mi aspettavo.

Per ora mi perdo ancora un pochino, devo ancora capire bene tutte le funzioni e le strategie...ma sembra grande e con tante cose da vedere e provare…

sono a livello 5 e per ora non mi ha importunato nessuno a parte un paio di alto livello(65) che mi chiedevano di fare gruppo e a cui ho rifiutato xche non voglio "rushare" il gioco ma godermelo pian piano.. crescendo onestamente di livello 

Credo che a prezzo pieno non lo avrei mai comprato...ma avendo preso la trecentinal edition a 17 euro su amazon usata(scatola danneggiata ma con codici non usati)mi pare un ottimo affare per le ore che mi intratterrà...in attesa delle corpose novità che paiono molto interessanti...


  • 0

#373 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1924 messaggi

Inviato 11 March 2019 - 15:33

Iniziato oggi e mi sta piacendo, grafica mediamente curata e nessun tipo di blocco o scatto per ora(gioco su x)
non è sicuramente un gioco da strapparsi le vesti, ma comunque nemmeno la "****" che tutti urlavano
da appassionato della saga e conoscendo bene i produttori mi sono ritrovato bene o male tra le mani quello che gia mi aspettavo.
Per ora mi perdo ancora un pochino, devo ancora capire bene tutte le funzioni e le strategie...ma sembra grande e con tante cose da vedere e provare
sono a livello 5 e per ora non mi ha importunato nessuno a parte un paio di alto livello(65) che mi chiedevano di fare gruppo e a cui ho rifiutato xche non voglio "rushare" il gioco ma godermelo pian piano.. crescendo onestamente di livello 
Credo che a prezzo pieno non lo avrei mai comprato...ma avendo preso la trecentinal edition a 17 euro su amazon usata(scatola danneggiata ma con codici non usati)mi pare un ottimo affare per le ore che mi intratterrà...in attesa delle corpose novità che paiono molto interessanti...


Potere di internet
  • 0

#374 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 18:11

Una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata: vi presentiamo Wild Appalachia, una serie di missioni, funzionalità, eventi e sistemi di creazione nuovi e gratuiti per Fallout 76. Wild Appalachia include:

 

• Nuove missioni: Terrore 100%! - Scoprite i segreti “criptidi” dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.

• Nuove missioni: Sempre più efficienti! - Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.

• Nuove funzionalità: Commercio e riciclo leggendario! - Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.

• Nuove funzionalità: Decorazioni per il C.A.M.P., distributori del giocatore e nuova macchina fotografica - Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!

• Nuove funzionalità: Mescita e distillazione - Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.

• Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht - Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.

• Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza - Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#375 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 18:24

Bethesda ha annunciato che la Beta della modalità sopravvivenza di Fallout 76 sarà disponibile dal 26 marzo: la Beta rappresenta un primo passo verso interessanti migliorie al comparto PvP, gli sviluppatori si aspettano di ricevere preziosi feedback e suggerimenti da parte della community.

 

"Pronti e carichi! Ci stiamo preparando a pubblicare la modalità Sopravvivenza Beta il 26 marzo, il nuovo modo di giocare competitivo diverso dalla modalità principale, con meno restrizioni per quanto riguarda il PvP, posta in gioco più alta per quando si affrontano gli altri e un bonus PE permanente. Implementeremo anche un sistema di classifiche da scalare per vantarvi con gli amici e nuove sfide settimanali che offrono ricompense leggendarie. Proseguite con la lettura per scoprire cosa vi aspetta la prossima settimana con l’arrivo della Beta. Dopo aver selezionato Gioca nel menu principale, potrete scegliere tra la modalità Avventura e la nuova modalità Sopravvivenza. La modalità Avventura è Fallout 76 come lo conosciamo oggi, ma con una modifica significativa: ridurremo a zero i danni che subite dai giocatori con cui non c’è ostilità. Maggiori dettagli su questo cambiamento più avanti.

 

Sopravvivenza è la nuova modalità più competitiva che cambia le regole del PvP e delle meccaniche della morte e offre un bonus del 20% ai PE ottenuti giocando. Come spiegato in un articolo precedente, tutto quello che potete fare in modalità Avventura, come missioni, eventi ed esplorazione, è disponibile anche in modalità Sopravvivenza. I vostri progressi attuali con qualsiasi personaggio saranno condivisi tra le due modalità, pertanto tutto ciò che li influenza in una modalità verrà rispecchiato nell’altra."


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#376 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25565 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 11:31

Bethesda annuncia che l'aggiornamento Wild Appalachia di Fallout 76 è ora disponibile su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC Windows) portando con se un notevole carico di novità.

 

Nuove missioni: Terrore 100%!
Scoprite i segreti "criptidi" dell’Appalachia in una nuova serie di missioni e incontri che affiancano il mostro al mito.

 

Nuove missioni Sempre più efficienti!
Raggiungete le profondità più remote dei boschi con le nuove storie dei leggendari scout pionieri. Ottenete distintivi di merito, scalate i ranghi e guadagnate un nuovo zaino molto utile e personalizzabile.

 

Nuove funzionalità Commercio e riciclo leggendario!
Trovate il misterioso Collezionista per scambiare e riciclare gli oggetti leggendari che non vi servono e ottenerne di nuovi. Per ogni stella di classificazione di un oggetto leggendario riciclato, aumentate le probabilità di ottenere l’arma o l’armatura leggendaria dei vostri sogni.

 

Nuove funzionalità: Decorazioni C.A.M.P., distributori del giocatore e macchina fotografica
Usate gli oggetti nel vostro deposito per decorare il C.A.M.P., costruite distributori per mettere la merce in vendita e scattate meravigliose istantanee grazie alla nuova macchina fotografica. I distributori fanno tutto il lavoro: voi dovrete solo contare i tappi!

 

Nuove funzionalità: Mescita e distillazione
Scoprite i segreti della leggendaria Nuka-Shine, l’alcolico proibito, e organizzate feste a casa distillando le vostre nuove bevande preferite nel C.A.M.P.

 

Nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht
Salutate il Signor Inverno e celebrate l’arrivo della primavera con l’antica festa di Fasnacht! Unitevi alla sfilata e completate questo evento a tempo limitato per ottenere ricompense uniche come le maschere di Fasnacht.

 

Nuova modalità di gioco: Sopravvivenza
Questa modalità alza la posta in gioco dell’esperienza PVP con maggiori restrizioni, ricompense migliorate, nuove sfide e tutti i contenuti della modalità Avventura originale!


  • 0

Lone+Wolf+X0.png