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Fallout 76


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389 risposte a questa discussione

#21 Gizmo

Gizmo
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Inviato 28 June 2018 - 16:44

Si i DLC si...ma i bonus non sempre...che ne sò... per esempio armi speciali etc. In molti casi vanno solamente all'account che compra il gioco

 

Eh infatti proprio per questo motivo chiedevo... Ma è tutta roba solo estetica?


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#22 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 June 2018 - 18:40


Messaggio modificato da AngelDevil, 28 June 2018 - 18:42

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#23 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 23 July 2018 - 20:17

Nella giornata di oggi, Bethesda ha finalmente annunciato quando comincerà la Beta di Fallout 76, il nuovo capitolo della serie RPG che con questa iterazione vuole affacciarsi per la prima volta sul mondo del multiplayer online.

La B.E.T.A. di Fallout 76, che stando alle precedenti dichiarazioni di Bethesda arriverà prima su Xbox One, avrà inizio durante il mese di ottobre, la conferma è giunta direttamente da un admin della community che sul forum del gioco ha così scritto:

"Faccio un salto qui per dirvi che è stato molto divertente leggere le discussioni di tutti su Fallout 76, le vostre speranze e i vostri pensieri sul gioco. Io e i membri dello studio osserviamo costantemente, ed è stato davvero bello leggere le vostre domande ed il vostro feedback. Detto questo, sappiamo che siete impazienti di sapere di più sul gioco e, più nello specifico, sulla B.E.T.A.

A partire da ottobre, inizieremo a selezionare le persone che hanno preordinato il gioco da un retailer aderente per entrare nella nostra B.E.T.A. Saremo pochi all'inizio e cresceremo con il tempo, nel mentre ci prepariamo al lancio".

Il resto del post ci conferma inoltre che ulteriori dettagli su Fallout 76 saranno svelati da Bethesda al QuakeCon, durante un panel dedicato al gioco che si terrà l'11 agosto.
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#24 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 August 2018 - 23:01

La pagina FAQ del sito ufficiale di Bethesda ha fornito quest'oggi nuove indicazioni riguardo alla beta pre-lancio fissata al prossimo ottobre per Fallout 76.

Come rivelato dalla pagina, la beta permetterà di accedere al "gioco completo" e non ad una sua porzione studiata a tavolino per ragioni di testing.

Grazie a questa mossa, i giocatori avranno la possibilità di tenere i salvataggi accumulati nella versione preliminare nel titolo completo, qualcosa che Todd Howard aveva già suggerito in passato.
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#25 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 August 2018 - 17:56

Nel corso del panel dedicato a Fallout 76 al QuekeCom 2018 è stato spiegato nel dettaglio il particolare sistema di progressione del personaggio.

 

La particolarità del gioco risiede nel fatto che le abilità verranno rappresentate da delle carte e, per ciascuna categoria dello SPECIAL, potrete equipaggiarne una. Ogni carta consiste in una particolare abilità e potrete potenziarla e fonderla con altre carte dello stesso tipo per aumentarne l'efficacia.

 

Il gioco vi permetterà di ottenere un pacchetto di carte ogni cinque livelli (nelle prime fasi del gioco ogni due livelli), in questo modo avrete un continuo flusso di carte da gestire, talvolta di livello superiore al vostro. Secondo Todd Howard si tratta di uno stratagemma che spingerà ai giocatori ad investire i propri punti in maniera specifica per utilizzare carte che gli interessano.

 

Gli sviluppatori hanno parlato poi del carisma, che sarà una caratteristica importante anche se si tratta di un titolo prevalentemente online. Sembra inoltre che il giocatore possa subire delle mutazioni che gli garantiranno abilità particolari. Nel trailer animato vediamo infatti un Vault-Boy trasformarsi in una sorta di ibrido uomo-marsupiale in grado di saltare in maniera particolarmente veloce.

 

Per quanto riguarda il sistema di level up non dovrebbe esserci alcun limite ai livelli raggiungibili, ma ad un certo punto non otterrete più punti abilitò, solo carte da potenziare.

 

Tra le altre particolarità svelate troviamo la possibilità di modificare il proprio avatar in qualsiasi momento del gioco grazie all'editor del personaggio e fargli assumere diverse pose nel nuovissimo photo mode.

 

Parlando invece dell'interazione tra giocatori, il titolo non inciterà gli utenti ad essere aggressivi con gli altri giocatori. Chi tenderà ad eliminare gli altri otterrà lo status di Assassino e, oltre ad essere ben visibile a tutti gli altri giocatori sulla mappa, che lo vedranno come una stella rossa, l'Assassino non potrà vedere sulla propria mappa la posizione degli altri utenti. Da questa situazione non ricaverete equipaggiamento extra o punti esperienza bonus, solo gli insulti degli altri giocatori.

I gruppi più organizzati potranno costruire dei veri e propri fortini con tanto di prigioni per gli avversari e torrette difensive, anche se ci saranno delle abilità specifiche per danneggiare questo tipo di strutture e scappare. Chi non ama questo genere di cose potrà comunque ignorare gli altri giocatori con un'apposita opzione ed evitare così di cadere vittima degli utenti più fastidiosi.

 

Chi utilizzerà una Power Armor, non avrà grossi vantaggi rispetto agli altri, visto che un personaggio con delle buone abilità furtive potrà eliminarlo facilmente alle spalle con un'arma da taglio.

Todd Howard ha poi fatto sapere che il team di sviluppo è al lavoro per implementare i server privati, grazie ai quali sarà anche possibile utilizzare le tanto richieste mod. Purtroppo, però, è improbabile che arrivino al lancio.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 11 August 2018 - 18:05

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#26 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 11 August 2018 - 18:42

Emergeró come una sirenetta bellissima
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#27 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 11 August 2018 - 19:10

Interessante.
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#28 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 14 August 2018 - 16:15


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#29 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 14 August 2018 - 16:19

LOL
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#30 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 21 August 2018 - 18:09


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#31 Pax360Volt

Pax360Volt
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Inviato 21 August 2018 - 18:20

Spero di nn passare il 99 per 100 a costruire
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tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#32 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 05 September 2018 - 15:07


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#33 Pufferbacco

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Inviato 23 September 2018 - 12:56

Ho preso Fallout 76, ancora non lo mette come ottimizzato one X, strano.


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馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#34 kuka_cola

kuka_cola
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Inviato 27 September 2018 - 16:25

Beta su Xbox One il 23 ottobre

 


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#35 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 September 2018 - 12:54


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#36 bile88

bile88
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Inviato 30 September 2018 - 10:04

Secondo me sarà un flop epocale.
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#37 alexdal

alexdal
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Inviato 01 October 2018 - 12:47

flop intendi meno di 10milioni di copie? con un fatturato lordo compreso di merchanding inferiore al miliardo di dollari?

 

anche io penso che non raggiunga i 15 milioni iniziali come il 4, ma se la parte singola sarà all'altezza, sfonda


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#38 bile88

bile88
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Inviato 01 October 2018 - 13:11

Non mi riferivo al fatturato (di cui mi frega zero) ma alla qualità intrinseca del gioco.
Temo sarà un copiaticcio di Fallout 4 senza arte né parte.
Spero davvero di sbagliare alla grande.
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#39 aheadrex

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Inviato 01 October 2018 - 19:20

Pure io spero che sbagli perche l'ho prenotato haha


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#40 alexdal

alexdal
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Inviato 02 October 2018 - 15:37

E' sempre un Fallout, l'ambiente è quello e le meccaniche non si devono distaccare.

La grafica migliora.

L'importante è una storia lunga sotto che non annoia.

Che è quello che alla fine appassiona

spero mantengano le promesse che non e' solo multiplayer ma si gioca la storia in solitario.

 

Mi scoccia un po del multiplayer, perché mi piace giocare all'ora che voglio e per il tempo che voglio, e con mia moglie che mi disturba non posso mai iniziare qualcosa in multiplayer che devo sempre mettere in pausa.

 

Ma non vedo l'ora di immergermi di nuovo in quel mondo, in attesa di una Fallout 5....penso tra 5 anni


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