Vai al contenuto


Foto

Fallout 76


  • Per cortesia connettiti per rispondere
389 risposte a questa discussione

#381 Daga

Daga
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 09:53

L'ho droppato dopo una settimana...ma con tutte queste aggiunte (in primis l'open pvp) potrei riprenderlo.


  • 0

#382 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28691 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 19:40

Il prossimo evento pubblico di Fallout 76 sarà dedicato ad Halloween. Si chiamerà 'Una notte di cattiverie' e avrà inizio il 29 ottobre 2019 alle ore 18:00, per terminare il 5 novembre 2019, sempre alle ore 18:00. Ovviamente sarà a tema con la nota festività USA, negli ultimi anni importata anche da noi.

 

Leggiamo i dettagli dell'evento tratti dal sito ufficiale di Fallout 76:

 

JES-2R, un Eyebot a cui sembra si siano scollegati un po' di fili, sta pianificando si riunire gruppi di abitanti per fare follie al Whitespring. Riunitevi con le altre teste calde alla pira della cattiveria, nei pressi del chiosco delle terme, per un esplosivo tour del resort, dei cottage e - ovviamente - del candido cortile. Spaventate le guardie che incontrerete facendo saltare in aria le auto, dando sfogo alla vostra vena creativa sui muri o distruggendo i giardini, insieme a molto altro. Potrete addirittura fermarvi ai distributori di caramelle, nei pressi dei cottage, per tentare la fortuna e ricevere una deliziosa leccornia. Sempre che facciate dolcetto e non vi capiti un malizioso scherzetto.

 

Ad ogni modo, è tutto divertente fin quando le forze di sicurezza d'élite del Whitespring non vi colgono in flagrante durante uno dei vostri misfatti. Saranno in stato d'allerta per tutta la Notte delle cattiverie, dunque ricordate di portare con voi qualcosa per difendervi e impedirgli di mettere fine alla festa.

 

Se voi e i vostri compagni riuscirete a soddisfare il livello di cattiveria voluto da JES-2R, guadagnerete PE e un bottino extra, compresa la possibilità di ricevere nuovi oggetti a tema come costumi, zucche intagliate e tanto altro. Indossate il vostro costume preferito durante Una notte di cattiverie per raddoppiare i progressi verso i vostri obiettivi e sbloccare esclusive ricompense a tema. Possono essere utilizzati costumi trovati o prodotti all'interno del gioco, sbloccati al negozio atomico o addirittura maschere Fasnacht.

 

Una notte di cattiverie inizierà ogni ora allo scoccare del minuto 0 e, dal momento che si tratta di un evento pubblico, vi sarà possibile effettuare un viaggio veloce gratuitamente. Preparatevi a mettere a soqquadro il Whitespring e ricordatevi di raccogliere qualche dolcetto.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#383 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28691 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 18:03

Dalle pagine del proprio sito ufficiale, i vertici di Bethesda annunciano la volontà di di posticipare al 2020 l'uscita dell'espansione Wastelanders di Fallout 76: in questo modo, gli sviluppatori del GDR multiplayer potranno concentrarsi sui miglioramenti da apportare al titolo.

 

"Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo con Wastelanders, ma ci vorrà ancora un po' di tempo prima che diventi l’aggiornamento migliore possibile, quindi vogliamo rimandare la sua pubblicazione al primo trimestre del prossimo anno", si legge nel messaggio pubblicato da Bethesda per spiegare i motivi che hanno indotto la software house nordamericana a decidere per il rinvio di Wastelanders.

 

A dispetto del tempo supplementare necessario per arricchire di contenuti e di novità di gameplay Fallout 76 con Wastelanders, tale espansione era e continuerà ad essere prevista in via completamente gratuita su tutte le piattaforme.

 

Da qui al lancio di Wastelanders, Bethesda promette di integrare nuove sfide, di migliorare il sistema di gestione del Negozio Atomico e, soprattutto, di introdurre i server privati già a partire dal prossimo update. I Mondi Privati di Fallout 76 saranno proposti come un servizio aggiuntivo a pagamento: in futuro, sarà possibile operare delle modifiche al proprio microcosmo digitale attraverso delle funzioni che saranno illustrate in un secondo momento dagli sviluppatori.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#384 max161

max161
  • Utenti
  • 508 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 18:06

C’è qualcuno che ci gioca? Magari livello basso
L’ho iniziato seriamente da qualche giorno e mi sta piacendo
  • 0

#385 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1800 messaggi

Inviato 21 October 2019 - 08:32

io devo riprendere a giocarlo appena ho un po di tempo


  • 0

#386 max161

max161
  • Utenti
  • 508 messaggi

Inviato 21 October 2019 - 11:28

Ma sei agli inizi o piuttosto avanti?
  • 0

#387 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1800 messaggi

Inviato 22 October 2019 - 08:24

non ricordo.. avevo lasciato col personaggio attorno al livello 10 mi pare, l'avevo preso al day one..


  • 0

#388 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1201 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 09:12

Che finaccia Beteshda, sempre più indegni con sto titolo... che peraltro avevo ancora sulla libreria, nella vana attesa (nella speranza, più che altro) che il tempo, le patch e gli aggiornamenti lo avrebbero reso un gioco anche solo degno...
Rivenduto a 10 euro, almeno mi ci ordino una pizza+birrona.

Messaggio modificato da bile88, 29 October 2019 - 09:14

  • 0

#389 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28691 messaggi

Inviato 04 February 2020 - 22:25

Bethesda ha finalmente annunciato la data di lancio di Wastelanders, quella che è stata definita a più riprese come la più grande espansione gratuita di sempre per Fallout 76. Il debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4 è previsto per il prossimo 7 aprile: a partire dallo stesso giorno, Fallout 76 diverrà disponibile anche su Steam.

 

Per celebrare l'annuncio, Bethesda ha pubblicato un trailer che introduce la nuova linea narrativa e mette in evidenza alcune delle principali novità dell'espansione, tra cui i personaggi non giocanti umani interamente doppiati. Wastelanders offrirà una nuova missione della storia, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e due nuovi fazioni, i Coloni e i Predoni.

 

Bethesda ha tenuto a precisare che gli attuali possessori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita, dal momento che è completamente gratuita. Chi volesse qualcosa di più, può tuttavia acquistare due singoli pacchetti di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.

 

Quando Wastelanders uscirà il 7 aprile, Fallout 76 giungerà anche su Steam. Sia la versione Fallout 76: Wastelanders sia quella Fallout 76: Wastelanders Deluxe Edition saranno disponibili nel negozio di Valve, dove potranno essere acquistati anche gli atomi, l’abbonamento Fallout 1st, il pacchetto Tricentenario e i pacchetti Predoni e Coloni. Attenzione: i possessori di Fallout 76 su Bethesda.net non potranno trasferire il saldo degli atomi e dell’abbonamento Fallout 1st su Steam. Inoltre, gli atomi acquistati sono specifici per l’una o l’altra piattaforma. Discorsi a parte per gli oggetti acquistati nel negozio atomico, che sono condivisi tra Bethesda.net e Steam.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#390 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28691 messaggi

Inviato 23 February 2020 - 09:48

Mancano ancora diverse settimane al lancio di Wastelanders, nuova espansione gratuita di Fallout 76 che introdurrà i personaggi non giocanti umani e molto altro ancora.

Il team si trova duramente al lavoro sul contenuto aggiunto, pertanto l'aggiornamento 17.5 previsto il 25 febbraio sarà di dimensioni contenute, sulla falsa riga di quello di metà gennaio. Conterrà alcune modifiche invisibili in preparazione a Wastelanders e alcuni miglioramenti dedicati alla stabilità. Bethesda ha assicurato che dopo la pubblicazione dell'espansione tornerà a pubblicare aggiornamenti regolari e più corposi, con nuovi contenuti, miglioramenti e risoluzioni dei problemi.

In compenso, verrà lanciato un nuovo evento a PE doppi che si svolgerà dalle ore 18:00 di giovedì 27 febbraio al medesimo orario di lunedì 2 marzo. I giocatori potranno approfittarne per salire di livello al doppio della velocità nelle modalità Avventura, Nuclear Winter o Mondo privato.

Segnaliamo inoltre che la compagnia sarà a Boston per i Bethesda Game Days del 28 e 29 febbraio, durante i quali verrà fornita ai partecipanti l'opportunità di provare Wastelanders. I membri del team, dal canto loro, saliranno sul palco alle ore 20:00 di venerdì 28 febbraio per parlare dell'espansione e novità che introdurrà. Tra di esse, ricordiamo, figureranno le fazioni Predoni e Coloni, i personaggi Alleati, un'interfaccia migliorata e nuove location come i Sotterranei di Watoga.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png