Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

io invece non ho mai visto problemi di grafica o laggate di frame , graficamente è molto superiore a fallout4.. non c'è proprio paragone, gioco con one X su 4k hdr e linea fibra100..

Idem, ogni tanto uno scatto se ci sono tante robe a schermo, ma niente di ingiocabile.

La grafica non mi sembra peggiorata rispetto al 4

Il mio amico ha una connessione da cellulare e ogni tanto si è disconnesso: di certo non grido allo scandalo x questo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho iniziato stamattina..

Bè devo dire che non capisco tutto questo accanimento e questi attacchi verso il gioco..

 

La storia per quanto poco sono andato avanti mi sta piacendo, trovo interessanti questi eventi e vedere altri giocatori nella mappa..

Finalmente non sei da solo e lo trovo più realistico visto che la storia parla di persone che escono dai Vault per ricostruire la civiltà..

 

Inoltre la gente che ho beccato sono molto easy e si fanno i fatti loro, magari ti danno anche una mano quando sei in difficoltà.

 

Graficamente anche mi piace, magari potevano fare di più ma non è tutto sto disastro..

Ho solo avuto un calo di frame e il gioco è andato un pò più lento ma stranamente mentre navigavo nei menù..

 

Secondo me, per il consiglio che posso dare se piace la serie bisogna comprarlo e provarlo!

Soprattutto se si gioca con amici.. Le critiche lasciatele proprio perdere..

 

Adesso anche che si è abbassato di prezzo è un peccato non acquistarlo!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo sull'ultima frase.

Ho acquistato il gioco una settimanata fa perche' patito fallouttaro, amo il brand quasi a prescindere (che scemo :asd:).

Ci giocherò soltanto più avanti, quando si spera che bug e magagne saranno stati per la gran parte risolti.

Ma se, al di la' dei pareri più o meno vaneggianti dell'utenza, la critica mondiale e' sostanzialmente unanime nel ritenerlo una semi ciofeca (budget vicino allo "0" e riciclo al limite dello spudorato, prezzo vergognosamente pieno), mi riesce davvero complicato asserire che tutti siano fomentati da un qualche delirio criticista.

Se uno ci si diverte e lo apprezza (contentissimo per lui, spero capiterà a me) non significa che gli altri (per inciso, professionisti della critica videoludica) siano tutti obnubilati.

 

La critica (utenza e non) lo aveva affossato già dal suo annuncio.

Alla gente non stava bene un Fallout online senza npc, e da li han voluto tempestarlo di votacci per far arrivare un "messaggio" a Bethesda (non esiste MAI nella vita che questo titolo possa avere un 2 come voto per esempio).

 

Budget vicino allo zero? E' un titolo ex novo, per cui la Bethesda ha speso sicuro parecchio in quanto ha dovuto gestire tutte le dinamiche di un mondo online (diversamente da TESO, che è comunque Zenimax, che ha una struttura da MMO classico) basate su un gioco SP... la mappa è nuova, la quantità di dettagli in essa è alta. Han riciclato delle rutine dell'IA e qualche texture, non mi sembra niente di nuovo nè che possa non giustificare un prezzo pieno sinceramente.

 

E ripeto, non sono tanto i voti, quanto le recensioni stesse a far capire che spesso chi gioca a F76 non sa nemmeno cosa è andato a comprare. O come nel caso della rece di MX sembra un bel gioco finchè, nella sezione "odio", non si parla delle magagne tecniche (che adirittura portano all'insufficienza, mica uno o due voti di meno...). Ecco che io di quei problemi non ne ho proprio avuti. Quindi dovrei cancellare quella parte di voto negativo? Il gioco avrebbe un 10 allora lol...

 

Poi vado a leggere nei commenti di fine recensione e vedo "magari aggiungono i PNG"... ma perchè? Perchè sta mania dei png? Sea of Thieves è la dimsotrazione che un gioco dalla componente puramente social NON HA bisogno di PNG. Fallout 76 riesce a raccontare una storia e creare atmosfera senza di essi. Se voglio i PNG mi gioco i Fallout precedenti. Non F76. E questo si sapeva da SUBITO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi cosa cambia se una cosa te la racconta in npc o un olonastro? In termini pratici, la storia rimane la stessa... È dicono (almeno nella recensione di multiplayer) che sia molto bella XD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la critica mondiale vaneggia mentre tu sei nel vero?

No hai ragione tu che non l'hai mai giocato

 

Ma che risposta idiota è?

 

Sei il classico esempio di cui parlavamo prima, dici che fa schifo perché si, perché lo dicono tutti, poi se c'è da argomentare te ne esci con ste sparate...

 

Io ti ho portato 2 esempi oggettivi e inconfutabili, IGN (mi pare, lo disse Hulong) nella recensione ha scritto che lanciare una nuke non porta a nulla ed è una cazzata perché se tu non lo sai (visto che non ci hai giocato non lo sai) sganciarla in un certo punto evoca una mega boss fight contro una creatura di livello 100

 

Senza considerare che nella zona d'impatto spawnano nemici di grado altissimo che droppano equip migliore se sconfitti.

 

No ma tranquillo che chi sta giocando vaneggia :asd:

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

eh allora poi .. soprattutto avevo visto la beta e se ci fermiamo solo su quella il 90% delle recensioni hanno il loro fondamento, ma al gioco attuale anche subito dopo la patch del DAY ONE e con la successiva il gioco è praticamente stato rifatto, e penso di non sbagliarmi a dire che la BETA gli ha fatto più danno che beneficio per le recensioni... recensioni che in buona parte sono per la versione pc e se non hanno un sistema adeguato E LE CAPACITA' di configurarlo hai voglia che giri bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un botto e ci gioco volentieri nonostante i problemi oggettivi che ha, ora mi sembra che lo state osannando un po' troppo. non si può negare che sia ottimizzato male su S, su x non ho idea di come sia. ho giocato a un sacco di giochi online anche quando avevo una connessione a 80kb e i cali e blocchi erano minori, non è sicuramente colpa di una 20 mega se con 3 nemici nella stessa stanza iniziano i cali. L IA è sicuramente da rivedere.

Ripeto, a me piace un botto il mondo di fallout e lo stile online che hanno scelto è il mio. Ci gioco, mi diverto ma a volte mi fa sclerare. Al momento non lo consiglierei a chi non è molto convinto. Sono sicuro però che miglioreranno tutto, nel frattempo me lo godo così

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un botto e ci gioco volentieri nonostante i problemi oggettivi che ha, ora mi sembra che lo state osannando un po' troppo. non si può negare che sia ottimizzato male su S, su x non ho idea di come sia. ho giocato a un sacco di giochi online anche quando avevo una connessione a 80kb e i cali e blocchi erano minori, non è sicuramente colpa di una 20 mega se con 3 nemici nella stessa stanza iniziano i cali. L IA è sicuramente da rivedere.

Ripeto, a me piace un botto il mondo di fallout e lo stile online che hanno scelto è il mio. Ci gioco, mi diverto ma a volte mi fa sclerare. Al momento non lo consiglierei a chi non è molto convinto. Sono sicuro però che miglioreranno tutto, nel frattempo me lo godo così

Certo che ha dei difetti, mica diciamo che è perfetto, i frame calano e spesso si blocca pure per qualche secondo, L'IA dei nemici spesso è deficitaria e capita che ti sparisca il camp.

 

Ma sono difetti che hanno mille altri giochi che però a differenza di questo non sono stati massacrati a prescindere.

 

Come se i precedenti giochi Bethesda fossero perfetti al lancio invece :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 76 riceverà a breve due aggiornamenti, i cui contenuti sono stati rivelati da Bethesda in un post ufficiale in cui il team di sviluppo si è anche scusato per essere rimasto in silenzio negli ultimi giorni.

 

Il primo dei due update verrà rilasciato il 4 dicembre e andrà ad aumentare il limite dell'inventario, migliorerà performance e stabilità, oltre a introdurre delle modifiche al bilanciamento. Nello specifico, la capienza dell'inventario passerà da un valore di 400 a 600, consentendo di portare con sé una maggiore quantità di loot durante le esplorazioni.

 

A cambiare sarà anche il loot risultante dall'eliminazione dei boss, con due o tre oggetti che sarà possibile ottenere in tali frangenti, a seconda del grado di difficoltà e del livello del nemico, mentrre i gioccatori colpiti con il Cryolator si ritroveranno ghiacciati a differenti stadi in base al numero di colpi ricevuti.

 

L'aggiornamento di Fallout 76 del 4 dicembre risolverà anche un bug che costringe gli utenti sovraccarichi a effettuare il respawn esclusivamente presso il Vault 76, consentendo loro di scegliere una differente location, e un glitch che incastra il personaggio nella power armor.

 

Il secondo update arriverà l'11 dicembre e introdurrà una serie di fix, in particolare per la versione PC del gioco, e la possibilità di scegliere, una volta raggiunto il livello 50, se ottenere una nuova perk card o modificare una special precedentemente ottenuta. L'aggiornamento sistemerà anche il posizionamento del campo al login, uno dei problemi che affliggono l'utenza di Fallout 76 fin dal lancio.

 

"Sappiamo che siete frustrati e arrabbiati per l'attuale stato del gioco, che si tratti dei problemi che avete riscontrato in Fallout 76 o la mancanza di comunicazione riguardo fix, aggiornamenti e novità da parte nostra", ha scritto Bethesda.

 

"Non volevamo pensaste che il silenzio significasse che non stavamo facendo nulla. Ci dispiace e comprendiamo che non è stato l'approccio migliore, dunque lavoreremo per creare un miglior canale di comunicazione fra voi e il team di sviluppo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo, prima di fallout stavo giocando a state of decay 2 che è più o meno nella stessa situazione.

I giochi bethesda sono stupendi ma non sono perfetti nemmeno com l'ultima patch XD

Ormai è un carnaio e la maggior parte delle consolle vengono comprate per fifa, cod e il fortnite di turno. Rispetto ad anni fa quasi tutti giocano e tantissimi "ignoranti" di videogiochi comprano di tutto per hype dei social e distruggono poi di critiche qualunque cosa

 

Ottime notizie

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto vari video di gameplay di venti minuti e passa, veramente imbarazzante questo gioco è indifendibile. Ero interessato ma la situazione è tragica

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è uno...il vault 76 è il PRIMO ad essere stato aperto post bombe...quindi appena uscito io ero già calato nel ruolo di esplorare e "riferire"...NPC, villaggi ecc non avrebbero senso in questo fallout...diciamo che "noi" siamo i "genitori" di tutti i villaggi e campi presenti negli altri fallout (170 anni di differenza se non erro)...quindi tutte le critiche rivolte a questa parte le trovo stupide

 

Per il resto...esplorare...trovare storie di chi è morto durante o poco prima le bombe...è veramente bello...esempio sono andato in un punto...ascoltando un olonastro una dipendente del posto parla di un bambino che era "il figlio di tutti" perche amato da tutti, e conclude dicendo "chissa che fine ha fatto"...parte la quest ed ora sono alla ricerca di questo bambino...che sicuramente sarà morto...ma scoprire come e dove la trovo una storia interessante...oppure quella di due amanti, sei in cerca di lui e scopri che è diventato un ardente...come si fa a definirlo vuoto???

 

Mah...gusti son gusti :)

 

Non ho messo spoiler perche ho "inventato" la trama ma il succo è lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto vari video di gameplay di venti minuti e passa, veramente imbarazzante questo gioco è indifendibile. Ero interessato ma la situazione è tragica

 

Fidati, che se lo prendi e ci giochi ti ricredi..

Molto divertente il Multiplayer comunque!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però motiva un po' di più, cosa non ti è piaciuto?

 

A parte la grafica suppongo :asd:

Tecnicamente è osceno ma questo può passare anche in secondo piano, ho visto caricamenti dell'inventario dei nemici abbastanza fastidiosi, bug grafici a iosa compenetrazioni e su tutto questo posso sorvolare. La cosa peggiore però è l'intelligenza dei nemici ridicola, avversari che rimanevano fermi con il player a 5 metri, mostri che andavano a scatti e rendevano particamente inutile la mira, nemici che scomparivano, cali vistosi di framerate. Insomma diciamo che è raro vedere così tanti problemi tutti insieme. Li sistemeranno? Forse sì ma è troppo tardi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni pc altri xbox one (x? non sono sicuro), ho visto anche che digital foundry parlava di cali di frame su xbox one x. Mi sto informando a dovere perché mi interessa ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente è osceno ma questo può passare anche in secondo piano, ho visto caricamenti dell'inventario dei nemici abbastanza fastidiosi, bug grafici a iosa compenetrazioni e su tutto questo posso sorvolare. La cosa peggiore però è l'intelligenza dei nemici ridicola, avversari che rimanevano fermi con il player a 5 metri, mostri che andavano a scatti e rendevano particamente inutile la mira, nemici che scomparivano, cali vistosi di framerate. Insomma diciamo che è raro vedere così tanti problemi tutti insieme. Li sistemeranno? Forse sì ma è troppo tardi

Si in questo caso ti quoto, sono tutti problemi che ci sono attualmente anche se la situazione è migliorata con la mega patch.

 

Però non sono problemi costanti eh, adesso non so se li hai visti su PC ma su console sembra girare meglio, perlomeno su One X non ci sono tutti sti glitch, almeno non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia il primo vault ad aprirsi secondo me non giustifica il fatto che non ci siano npc...ghoul e altra roba ci potrebbe anche essere, come pure umani usciti da altri vault prima dell'apertura o simile...ma non tanto per la storia, mi piacerebbe qualche mini accampamento, venditori e incontri casuali (che come ho già scritto ci sono, o almeno uno che io sappia).

Con questo non è che lamento così tanto l'assenza degli npc. non sono fondamentali, mi spiace solo un po, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè più o meno se è il primo Vault ad essere aperto ci sta che non ci siano npc..

Poi contando che è stato aperto 20 anni dopo una guerra nucleare.. è normale che non ci sia nessuno in giro..

Tra l'altro sono solo all'inizio, nella mappa non ho visto altri Vault..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè più o meno se è il primo Vault ad essere aperto ci sta che non ci siano npc..

Poi contando che è stato aperto 20 anni dopo una guerra nucleare.. è normale che non ci sia nessuno in giro..

Tra l'altro sono solo all'inizio, nella mappa non ho visto altri Vault..

Io ho scoperto per caso il vault 63 ma ancora non ci voglio entrare, voglio livellare un altro po' prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...