Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare il progetto per la postazione dell armatura atomica? Oppure se si riceve come ricompensa di qualche missione o evento? Sono al liv. 30 ed ho necessità per riparare la mia armatura. È poco pratico dover raggiungere altri luoghi x modificare e riparare.

Anticipatamente ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, qualcuno sa dove posso trovare il progetto per la postazione dell armatura atomica? Oppure se si riceve come ricompensa di qualche missione o evento? Sono al liv. 30 ed ho necessità per riparare la mia armatura. È poco pratico dover raggiungere altri luoghi x modificare e riparare.

Anticipatamente ringrazio

 

Devi finire la missione quella della costruzione dell'atomica da scavo..

La trovi tutta in basso sulla mappa.. vicino alle 3 case sospese nel cielo!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ho visto che eri già in gruppo l altra sera, e non ho voluto disturbare.

 

Figurati, scrivimi in qualche modo ci organizziamo :)

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda veloce:Ieri sera girovagando per la mappa ho trovato una cassa contenente 300 oggetti, li ho presi tutti e portati al mio C.A.M.P. ma una volta aperto per trasferirceli dentro non avevo più NESSUN mio oggetto depositato in passato. Ora devo riniziare tutto perché non ho più niente di niente. Come mai? È possibile? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di armi utilizzate contro le bestie ardenti? Oggi durante una missione me ne sono trovati 2 e mi hanno dato parecchio filo da torcere, alla fine ho dovuto desistere considerata la mole di danno che infliggevano.

 

Dipende dal livello delle tue armi..

Di solito in tutti i fallout l'arma "più potente" è il Fatman..

Comunque per adesso lo trivelliamo con lanciarazzi, mitragliatori e con l'armatura atomica.. Solo quando è necessario..

Durante le missioni ho cercato sempre di evitarli.. diciamo che sono mostri da ammazzare in gruppo :)

 

 

 

Ciao a tutti, una domanda veloce:Ieri sera girovagando per la mappa ho trovato una cassa contenente 300 oggetti, li ho presi tutti e portati al mio C.A.M.P. ma una volta aperto per trasferirceli dentro non avevo più NESSUN mio oggetto depositato in passato. Ora devo riniziare tutto perché non ho più niente di niente. Come mai? È possibile? Grazie.

 

No, non mi è mai capitato.. che sfiga!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende dal livello delle tue armi..

Di solito in tutti i fallout l'arma "più potente" è il Fatman..

Comunque per adesso lo trivelliamo con lanciarazzi, mitragliatori e con l'armatura atomica.. Solo quando è necessario..

Durante le missioni ho cercato sempre di evitarli.. diciamo che sono mostri da ammazzare in gruppo :)

 

 

Si il fatman c’è l’ho anch’io, ma considerata la rarità delle munizioni, al momento è conservato nella cassa.

Purtroppo non potevo proprio evitarli perché svolazzavano sopra l’obiettivo che dovevo raggiungere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fatman c’è l’ho anch’io, ma considerata la rarità delle munizioni, al momento è conservato nella cassa.

Purtroppo non potevo proprio evitarli perché svolazzavano sopra l’obiettivo che dovevo raggiungere .

 

mmm.. qual'è la missione?

Forse ho capito quale dici.. quella che passi anche da Watoga?!

In quel caso li ho approfittato dell'aiuto di tutti quei robot che pensavano a sparare alla bestia..

mi sono fatto dare una mano :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmm.. qual'è la missione?

Forse ho capito quale dici.. quella che passi anche da Watoga?!

In quel caso li ho approfittato dell'aiuto di tutti quei robot che pensavano a sparare alla bestia..

mi sono fatto dare una mano :D

Esatto, stavo recuperando i segnali di soccorso. Solo che l’ultimo waypont era settato in mezzo al nulla lontano da watoga. Ed è proprio lì che mi aspettavano quelle bestiacce, senza la possibilità di ripararmi, ho dovuto attraversare tutto in campo aperto fino all obiettivo.

Comunque c’è necessità di giocarlo in co op x alcune missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, stavo recuperando i segnali di soccorso. Solo che l’ultimo waypont era settato in mezzo al nulla lontano da watoga. Ed è proprio lì che mi aspettavano quelle bestiacce, senza la possibilità di ripararmi, ho dovuto attraversare tutto in campo aperto fino all obiettivo.

Comunque c’è necessità di giocarlo in co op x alcune missioni.

 

Ho fatto anche io la stessa cosa..

Ho fatto tutto di corsa..

 

Eh si.. Non ti dico quando devi lanciare l'atomica..

in due non siamo riusciti ad andare avanti..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa che ho trovato in giro è una delle tante casse che costruisci con il C.A.M.P., ora non ricordo il nome. Quindi deve essere per forza una cassa costruita da un altro giocatore. Non vorrei che Bethesda abbia fatto una "regola" in cui se uno ruba oggetti di altri utenti allo stesso tempo perde i suoi ... puo essere? Vi è mai capitato di trovare casse di altri utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cassa che ho trovato in giro è una delle tante casse che costruisci con il C.A.M.P., ora non ricordo il nome. Quindi deve essere per forza una cassa costruita da un altro giocatore. Non vorrei che Bethesda abbia fatto una "regola" in cui se uno ruba oggetti di altri utenti allo stesso tempo perde i suoi ... puo essere? Vi è mai capitato di trovare casse di altri utenti?

Il contenuto delle casse è condiviso nel senso che tu non vedi la roba di un altro giocatore ma sempre la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figura di m#$&a ... ;)

 

Non ti preoccupare.. :asd:

 

Ma sapete se per caso aumenteranno ancora di più lo spazio del baule?

600 trovo che sia un pò piccolino come spazio.. :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha anticipato i prossimi piani per Fallout 76, i quali includono l’arrivo di ben due nuovi aggiornamenti da pubblicare prima della fine del mese di gennaio 2019.

 

Nonostante un 2018 piuttosto difficile per la compagnia, le cose sembrano destinate a migliorare sistematicamente: il prossimo aggiornamento per il titolo post-apocalittico online arriverà infatti durante la prossima settimana, più precisamente il 14 gennaio.

 

Questo nuovo update sarà molto simile a quello pubblicato lo scorso mese e sembra si concentrerà su prestazioni e stabilità generali, oltre a tener fede ai feedback ricevuti dai giocatori in queste settimane.

 

Un secondo aggiornamento per il gioco è invece atteso verso la fine di gennaio, sebbene al momento i dettagli a riguardo sono ancora piuttosto scarsi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.. cosi evito di bestemmiare ogni volta che gioco.. almeno due volte mi crasha o mi sbatte fuori dal gioco!


ma una domanda.. per lanciare l'atomica con amici, devo avere per forza anche io una parte di codice?
Se loro hanno già tutti i codici posso scendere nel sito con loro e mi conta la missione?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo.. cosi evito di bestemmiare ogni volta che gioco.. almeno due volte mi crasha o mi sbatte fuori dal gioco!

 

ma una domanda.. per lanciare l'atomica con amici, devo avere per forza anche io una parte di codice?

Se loro hanno già tutti i codici posso scendere nel sito con loro e mi conta la missione?

Ancora non ci sono arrivato, ma spero di essere vicino. Ho appena iniziato la missione di ricevere gli encomi. Sarebbe meglio magari in cooperativa che dici?

Per il resto ho un bel po di codici, ma se non erro hanno una durata temporale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci sono arrivato, ma spero di essere vicino. Ho appena iniziato la missione di ricevere gli encomi. Sarebbe meglio magari in cooperativa che dici?

Per il resto ho un bel po di codici, ma se non erro hanno una durata temporale??

 

Sei alla missione " Uno di Noi " , è quella dopo :)

 

Si purtroppo hanno una durata settimanale..

Certo! allora possiamo farla insieme! :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...