Vai al contenuto

Fallout 76


Tekwar

Messaggi raccomandati

Finalmente sono riusxito a provarlo. Ogni tanto scattava sulla x, i combattimenti mi sembrano più legnosi rispetto al 4.

 

Avevo costantemente unansia addosso mentre cazzeggiavo con il crafting

 

La grafica mi sembra bella, come anche il mondo di gioco e il gameplay che sa di fallout

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la discussione è quella corretta ma il titolo in questione è “coinvolto”...

Dunque...questa mattina volevo effettuare il preorder di Fallout 76 dallo store...

Purtroppo al momento della conferma (dove si sceglie la modalità di pagamento) mi “notifica” di contattare l’assistenza Microsoft...

Detto...fatto...li ho contattati e mi è stato riferito che questo titolo (al momento SOLO questo titolo) non può essere acquistato e preordinato in quanto utilizzo una carta di credito prepagata...e non una tradizionale... :(

Vi risulta a voi una cosa del genere o mi hanno “intortato”?

Lo chiedo perché ho sempre utilizzato lo stesso metodo di pagamento per anni e non ho mai avuto il benché minimo problema...

Grazie.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata. Non si possono bloccare i fondi come in una normale carta di credito.

Se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo altrimenti no. Aspetti che esce, il 14. Manca poco.


Io ho una linea veloce (fibra a 1Gb) con Xbox collegato con cavo e non in wifi:

Nessun calo di rete o di prestazioni o di nulla. Tutto in tempo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata. Non si possono bloccare i fondi come in una normale carta di credito.

Se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo altrimenti no. Aspetti che esce, il 14. Manca poco.

Io ho una linea veloce (fibra a 1Gb) con Xbox collegato con cavo e non in wifi:

Nessun calo di rete o di prestazioni o di nulla. Tutto in tempo reale

Anzitutto grazie per i chiarimenti :)

Quello che non capisco è il perché sino alla settimana scorsa...non ho avuto il minimo problema...

...e a proposito di preorder...ne ho fatti tanti da agosto a questa parte...e (come ti dicevo prima) mai avuto un problema...

Proprio per questo motivo non ci sto capendo nulla... :(

Red Dead Redemption 2 l’ho preordinato a fine agosto senza problemi...(per farti l’ultimo esempio in ordine temporale)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi scuso...

Non sapevo/pensavo avessero cambiato le politiche...

Grazie a tutti per le info.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la discussione è quella corretta ma il titolo in questione è “coinvolto”...

Dunque...questa mattina volevo effettuare il preorder di Fallout 76 dallo store...

Purtroppo al momento della conferma (dove si sceglie la modalità di pagamento) mi “notifica” di contattare l’assistenza Microsoft...

Detto...fatto...li ho contattati e mi è stato riferito che questo titolo (al momento SOLO questo titolo) non può essere acquistato e preordinato in quanto utilizzo una carta di credito prepagata...e non una tradizionale... :(

Vi risulta a voi una cosa del genere o mi hanno “intortato”?

Lo chiedo perché ho sempre utilizzato lo stesso metodo di pagamento per anni e non ho mai avuto il benché minimo problema...

Grazie.

si anche io volevo preordinarla dallo store e mi ha dato lo stesso problema, tralaltro contattato anche bethesda in merito e mi han confermato che è un problema della microsoft .. il servizio clienti microsoft è pessimo! il tipo dall'albania mi fa " non si possono prenotare con prepagata " alchè gli faccio " quindi ho fatto una magia quando ho preordinato forza 7 e altri con la medesima carta " quasi un minuto di silenzio " eh ma son cambiate le condizioni dello store nell'ultimo periodo " e io " e quando pensate di avvisare i clienti in merito? " ...

 

comunque prenotato dal gamestop vicino casa e tanti saluti allo store microsoft

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io volevo preordinarla dallo store e mi ha dato lo stesso problema, tralaltro contattato anche bethesda in merito e mi han confermato che è un problema della microsoft .. il servizio clienti microsoft è pessimo! il tipo dall'albania mi fa " non si possono prenotare con prepagata " alchè gli faccio " quindi ho fatto una magia quando ho preordinato forza 7 e altri con la medesima carta " quasi un minuto di silenzio " eh ma son cambiate le condizioni dello store nell'ultimo periodo " e io " e quando pensate di avvisare i clienti in merito? " ...

comunque prenotato dal gamestop vicino casa e tanti saluti allo store microsoft

Ah...”bene” :(

Direi che abbiamo fatto un “copia-incolla” tra la mia e la tua esperienza con l’assistenza...

Mi è stato riferito che mi avrebbero fatto sapere qualcosa entro 24h...(questo è successo martedì)..non li ho più sentiti :(

Io aspetterò il giorno del rilascio per scaricarlo...

Ad ogni modo...grazie per aver condiviso la tua esperienza... :)

 

PS...perdonate l’OT... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non utilizzate le gift card ? inoltre potete anche risparmiare.

Ho pensato anche a quelle...

Peccato però che non riesco ad acquistarle utilizzando la mia CC... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato su NoKeys ?

 

Al massimo metti la tua CC su Paypal ed acquista tramite quello :)

Posso provarci... :)

Non ci avevo pensato...

Grazie 1000 :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a giocarci molto ma mi piace davvero tanto...bisogna solo abituarsi al nuovo stile di combattimento ma é figo trovare altra gente e aiutarsi. L'unica cosa che non mi piace è l'assenza di npc, non ne capisco il senso

Ah per chi ha la beta ci sono 3 codici di invito per amici, contattatemi in pm e ve li giro

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci ho giocato, non ho avuto modo di approfondire molto, però mi sono fatto una bella camminata, graficamente è molto meglio rispetto Fallout 4, la mappa è bellissima ed enorme, strapiena di luoghi da esplorare...

 

Il resto invece è tutto da vedere, parlo proprio dei contenuti che ti spronino a giocarlo nel tempo, comunque suppongo che per crescere il personaggio, esplorare gran parte della mappa e costruirsi un Bell accampamento superi tranquillamente le 300 ore, è davvero grosso.

 

 

Una cosa che non mi piace: troppi audio diari, davvero me becchi uno dopo l'altro... Anche se tutto ciò giova non poco sul lato Lore.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a giocarci molto ma mi piace davvero tanto...bisogna solo abituarsi al nuovo stile di combattimento ma é figo trovare altra gente e aiutarsi. L'unica cosa che non mi piace è l'assenza di npc, non ne capisco il senso

Ah per chi ha la beta ci sono 3 codici di invito per amici, contattatemi in pm e ve li giro

Ciao, se ti fosse possibile e ne hai ancora uno io sarei interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato le date e gli orari degli ultimi due appuntamenti per provare il titolo prima del lancio.

 

6 novembre, dalle 19.00 alle 21.00
8 novembre, dalle 20.00 alle 2.00


A new update is available for the Fallout76 B.E.T.A. Download it now ahead of tomorrow's session so you're prepared.

 

Patch notes will be made available soon.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...