Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I caricamenti su PS4 PRO sono lunghissimi,peggio di Origins.Potevano ottimizzare il gioco un pó meglio.

 

Per quanto riguardo il gioco,trama ,combat,sviluppo del personaggio,io sto preferendo Odyssey rispetto ad Origins,anche se nei forum stranieri vedo commenti in senso contrario che non capisco.Origins aveva una storyline inferiore secondo me,oltre ad uno sviluppo del personaggio non all'altezza di Odyssey,se poi a qualcuno piace di piú l'ambientazione dell'Antico Egitto,ok,ma dire che un gioco é superiore ad un altro solo per l'ambientazione mi sembra riduttivo.Per me Odissey stravince il confronto.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Assassin's Creed Odyssey debutta in seconda posizione nella classifica di vendita inglese, che pare aver venduto il 26% di copie in meno rispetto ad Assassin's Creed Origins dello scorso anno. Le ipotesi sono due: la serie di Ubisoft è penalizzata dalle uscite annuali più di altre; le vendite digitali sono cresciute ancora rispetto a Origins, per il quale rappresentarono il 35% del totale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

ho un problema, ieri ho acquistato questo gioco, quando vado a selezionare

la lingua dei dialoghi per scaricare l'italiano, mi da solo 2 opzioni, Inglese e

Russo scaricabile.

Come faccio a inserire l'italiano?

 

Grazie

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

ho un problema, ieri ho acquistato questo gioco, quando vado a selezionare

la lingua dei dialoghi per scaricare l'italiano, mi da solo 2 opzioni, Inglese e

Russo scaricabile.

Come faccio a inserire l'italiano?

 

Grazie

Ciao

Per caso l'hai acquistato dallo store russo?

Comunque prova a cercarlo direttamente dallo store

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di avviare il gioco io sono andato nelle opzioni, da li scaricato il pack di 2G della lingua ITA

Ciao a Tutti,

ho un problema, ieri ho acquistato questo gioco, quando vado a selezionare

la lingua dei dialoghi per scaricare l'italiano, mi da solo 2 opzioni, Inglese e

Russo scaricabile.

Come faccio a inserire l'italiano?

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco di seguito il changelog:

Implementate alcune migliore riguardanti la “qualità della vita” e la fruibilità
Risolti vari problemi che potevano verificarsi in condizioni specifiche impedendo il funzionamento del gioco
Prestazioni e stabilità migliorate.

 

Questa è invece la lista dei bug corretti nella versione 1.03:

Texture issues on Silver Islands
Description: Some players may experience low texture quality on the Silver Islands when using Ikaros.
Status: Will be addressed with TU 1.0.3
Legendary Cultist Item not given
Description: There’s currently an issue where legendary items from defeated Cultists may not be given to the player if they stray too far or fast travel between knocking the cultists unconscious & confirming the kill.
Workaround: Reload a previous save.
Status: Will be addressed with TU 1.0.3
Zoisme & Kallias cannot be reached
Description: There is currently an issue where Zoisme and Kallias are spawned in the Cave of Gaia and cannot be reached.
Status: Will be addressed with TU 1.0.3
“Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy not unlocked
Description: There is currently an issue where the “Aphrodite’s Embrace” achievement/ trophy did not unlock after spending the night with Xenia.
Workaround: Complete another romance questline in order to unlock the achievement/trophy.
Myrrine and Brasidas get teleported to Naxos
Description:
Status: Will be addressed with TU 1.0.3
Mercenary inside closed house
Description: There is currently an issue where a mercenary gets stuck inside a closed house in Fort Samikon (Forest of Soron / Arkadia).
Status: Will be addressed with a future TU


 

Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Odyssey ha fatto registrare il miglior lancio in assoluto per la serie in questa generazione di console. Nessuno tra Black Flag, Unity, Syndicate e Origins ha fatto di meglio durante la settimana di lancio.

 

"Siamo incredibilmente orgogliosi dei risultati ottenuti dal team con Assassin's Creed Odyssey, e onorati dall'eccezionale accoglienza riservata da critica e pubblico", ha dichiarato il vice presidente senior del reparto vendita & marketing di Ubisoft, Geoffroy Sardin. "Basandoci sulla qualità del gioco e sulle reazioni dei giocatori, ci aspettiamo che Odyssey diventi uno degli Assassin's Creed di maggior successo di tutti i tempi. Il lancio è solo l'inizio di un viaggio epico. Abbiamo un solido piano per i contenuti post-lancio che invoglierà gli utenti a non abbandonare il gioco e a continuare ad esplorare il suo bellissimo e avvincente mondo per molto tempo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ad appena 5 orette di gioco, però secondo me i due si "completano" l'uno con l'altro.

Origins ha una trama di fondo molto più interessante sin da subito ed ha il fascino di un'ambientazione davvero poco esplorata (decentemente) nel mondo videoludico.

Odyssey ha una natura quasi più "aperta", ha aggiunte interessanti come i dialoghi a scelta multipla e il ritorno della nave come mezzo di trasporto, ma al contempo manca di cura "nel dettaglio". Misteriosa inoltre l'assenza degli scudi per il protagonista (i nemici li hanno lol).

Diciamo che Origins pur con tutte le modifiche a quel nonsò che di "AC" che invece Odyssey sembra perdere, pur guadagnando in altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è decisamente buggato, inizio entro in una grotta e mi arrampico per prendere del minerale, il pg incomincia a contorcersi in preda agli spasmi mentre io non riesco a staccarmi (ed ero sospeso nel vuoto), cado e muoio ero a 2 metri da terra. Seconda grotta e secondo bug, devo uccidere il capo branco ma quello si fonde in una roccia, vedo la sagoma bianca ma è ben protetto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha fornito alcuni dettagli interessanti relativi all'introduzione di particolari eventi a tempo.

 

Nello specifico, a partire dal prossimo 16 ottobre, sarà possibile cimentarsi in particolari sfide a cadenza settimanale, che consentiranno ai nostri prodi alter-ego di guadagnare una speciale valuta: gli Orichalcum. Questa potrà poi essere spesa presso un mercante di nome Sargon, presso il quale potrete acquistare equipaggiamenti di tipo Raro, Epico e Leggendario. Gli oggetti acquistabili, così come le sfide proposte, muteranno settimanalmente.

 

Nello specifico, sarà possibile cimentarsi in due tipi di sfide:

 

Epic Ships: obiettivo di questa modalità sarà l'abbattimento di una nave particolarmente potente e, spesso, circondata da ulteriori imbarcazioni più piccole a difesa dell'ammiraglia.

 

Epic Mercenary: ci sarà richiesto di sconfiggere o reclutare dei Mercenari particolarmente ostili. Sconfiggendoli sarà possibili ottenere Punti Esperienza, Drachmae, Orichalcum ed equipaggiamenti di tipo Epico.

 

Queste particolari quest potranno essere attivate in qualsiasi momento, ma richiederanno come requisito d'accesso l'aver raggiunto un livello minimo di 30.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio è un po lento, ma dopo una decina di ore comincia a delinearsi. Personalmente ho amato Origin e questo è praticamente lo stesso gioco con un ambientazione diversa (entrambe per me sono al top). L'assenza dello scudo si fa sentire e appare inspiegabile per me. L'aggiunta dei dialoghi a scelta multipla è una cosa che apprezzo in modo particolare da amante dei giochi bioware. Le romance sono per lo più inutili per adesso.

Il mondo di gioco è veramente enorme, siamo al limite del troppo grande e dispersivo. Se ad ogni open world continuano a fare a gara a chi lo fa più grande tra qualche anno diventano "infinibili". L'aggiunta delle navi è congrua con la conformità della Grecia e delle isole... però diventa troppo da esplorare anche il mare, per ora sto evitando battaglie e potenziamenti, ma so che la storia prima o poi mi costringerà a impegnarmi anche nella crescita di nave, ciurma.

In definitiva è un gioco molto bello, sullo stesso livello di Origin (quindi molto alto) con alcune migliorie e altre cose fatte meno bene (mi ripeto è quoto mommox, gli scudi...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 32 ore,livello 27 e credo che ci vorranno almeno 65-70 ore per finirlo.Il gioco é di una vastità di ambienti e missioni impressionante,non si puó nemmeno paragonare ad Origins.La storia é intrigante ma alcune volte un pó forzata anche se tiene alto l'interesse del giocatore.Gioco da 9.5 secondo me.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso l'hai acquistato dallo store russo?

Comunque prova a cercarlo direttamente dallo store

 

 

prima di avviare il gioco io sono andato nelle opzioni, da li scaricato il pack di 2G della lingua ITA

 

Ciao, grazie per i consigli, avevo preso il gioco da un negozio su internet versione fisica. Penso che fosse la versione russa.

Lo ho rimandato indietro e mi hanno rimborsato.

Ora ho preso il gioco in un negozio e la lingua italiana posso scaricarla.

Grazie

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...