Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, una curiosita': la trama del "presente" come e' gestita? Approfondisce? Stimola?

 

Praticamente nulla, non c'è niente o poca roba... Io l'ho finito ma non posso ovviamente darti dettagli, per evitare spoiler.

 

Detto questo, per come ho vissuto io il gioco avrei preferito lo chiamassero: Odyssey: An Assassin's Creed Stories o qualcosa di simile. Per me stanno un po perdendo la strada che avevano preso... Gioco bellissimo, ho fatto 45h e mi mancano un sacco di cose, però onestamente sta molto cambiando, con i suoi pro e contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato tutti gli ultimi capitoli senza mai finirne uno (su Odissey, che e' di gran lunga quello che ho preferito, non sono riuscito ad andare oltre 1/3 circa per dispersivita/ripetitivita'... l'ultimo che ho finito credo sia Black Flag), ma qual e' l'ultimo capitolo in cui la trama "presente" ha una certa rilevanza? Su Sindacate e Unity era la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi, l'account Twitter di Assassin's Creed ci informa che è in arrivo, prossimamente, un nuovo aggiornamento. Non viene specificata la data di rilascio, ma tra le novità apportate vi sarà l'introduzione di una novità relativa alle frecce. Sarà infatti possibile per i giocatori ricorrere ad una funzione di auto-craft delle stesse, qualora in possesso delle risorse necessarie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Millato stamane dopo una 70ina di ore di gioco. Gioco strepitoso!

 

 

 

Praticamente nulla, non c'è niente o poca roba... Io l'ho finito ma non posso ovviamente darti dettagli, per evitare spoiler.

 

Detto questo, per come ho vissuto io il gioco avrei preferito lo chiamassero: Odyssey: An Assassin's Creed Stories o qualcosa di simile. Per me stanno un po perdendo la strada che avevano preso... Gioco bellissimo, ho fatto 45h e mi mancano un sacco di cose, però onestamente sta molto cambiando, con i suoi pro e contro...

Se finisci solo la storia principale non vedi tutto del presente. ;) Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

70 Ore? Dovrei averci messo esattamente lo stesso tempo su origins, ergo sebbene molto più grando e dispersivo immagino che avrà meno attività in giro per la mappa?

 

Meglio così comunque

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Millato stamane dopo una 70ina di ore di gioco. Gioco strepitoso!

 

 

 

Se finisci solo la storia principale non vedi tutto del presente. ;)

 

Purtroppo non ho tempo, con RDR2 alle porte bisognava fare delle scelte :asd:

 

Il gioco è molto bello, ma per ambientazione ho preferito Origins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione sono appena arrivato a atene con 22 ore di gioco e sono livello 18

 

Io sto al 23 ora mi pare, circa stesso numero di ore di gioco XD

 

Ho trovato un forziere sott'acqua (punto con delle rovine) che non mi si apre se non ho una chiave. Che diavoleria è questa? T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 54 ore di gioco,livello 37 e adesso per salire di livello servono tanti xp.Non credo riusciró a finirlo prima dell'uscita di RDR2,anche perché i nemici iniziano ad essere tosti,se sono di due livelli superiori a quello del mio pg,con un colpo mi fanno a pezzi.O sono diventato un nabbo io,oppure quelli che dicono di averlo finito in 40 ore hanno comprato il pacchetto xp doppi.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto al 23 ora mi pare, circa stesso numero di ore di gioco XD

 

Ho trovato un forziere sott'acqua (punto con delle rovine) che non mi si apre se non ho una chiave. Che diavoleria è questa? T_T

 

esplora li intorno vedrai che la trovi

Io sono a 54 ore di gioco,livello 37 e adesso per salire di livello servono tanti xp.Non credo riusciró a finirlo prima dell'uscita di RDR2,anche perché i nemici iniziano ad essere tosti,se sono di due livelli superiori a quello del mio pg,con un colpo mi fanno a pezzi.O sono diventato un nabbo io,oppure quelli che dicono di averlo finito in 40 ore hanno comprato il pacchetto xp doppi.

 

Devi fare tante missioni con il logo XP dorato. Io sono arrivato al 45 in questo modo e poi per arrivare al 50 basta che combatti nell'arena e li farmi un sacco di XP.

 

Per quanto riguarda i nemici, questi sono più forti rispetto ad Origins. Preciso inoltre che la mia run l'ho fatta a livello facile eh.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esplora li intorno vedrai che la trovi

 

Devi fare tante missioni con il logo XP dorato. Io sono arrivato al 45 in questo modo e poi per arrivare al 50 basta che combatti nell'arena e li farmi un sacco di XP.

 

Per quanto riguarda i nemici, questi sono più forti rispetto ad Origins. Preciso inoltre che la mia run l'ho fatta a livello facile eh.

Le missioni con il logo XP dorato le faccio,ma per salire di livello ci vuole comunque tanto tempo.Io gioco a normale,ma non credo cambi molto e comunque ho notato anche io che il livello dei nemici , rispetto ad Origins, è molto più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che Bayek, il protagonista di Assassin's Creed Origins, è ora reclutabile come luogotenente della propria imbarcazione in Assassin's Creed Odyssey.

 

Il personaggio può essere sbloccato per 40 Unità Club. Una volta riscattato, sarà possibile farlo salire a bordo dell'Adrestia per affidargli la gestione dell'equipaggio. Contestualmente è stata messa a disposizione dei giocatori la nuova nave epica Black Wind, da affondare nel primo evento live del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando che risolvano per Evie, visto che l'ho comprata ma non compare...

Non te ne fai nulla di lei...basta che quando usi l acquila per "spottare" i nemici resti fermo 1 sec su quelli gialli (capitani ecc)...e ti fa vedere se sono rari leggendari ecc...se vedi che sono leggendari (sfondo giallo dove c e la foto) vai...stordisci e arruoli...io facendo cosi al lv 20 avevo gia 3 leggendati nella ciurma ;)

 

Cmq il gioco e bellissimo...ma arrivati ad un punto diventa di una noia mortale (per me)...appena sblocchi alcune abilità e impari ad usarle...anche contro 5 nemici vinco a mani basse...mi è capitato uno scontro vs 5 mercenari e niente...tutto troppo facile...e sto giocando a difficile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te ne fai nulla di lei...basta che quando usi l acquila per "spottare" i nemici resti fermo 1 sec su quelli gialli (capitani ecc)...e ti fa vedere se sono rari leggendari ecc...se vedi che sono leggendari (sfondo giallo dove c e la foto) vai...stordisci e arruoli...io facendo cosi al lv 20 avevo gia 3 leggendati nella ciurma ;)

 

Cmq il gioco e bellissimo...ma arrivati ad un punto diventa di una noia mortale (per me)...appena sblocchi alcune abilità e impari ad usarle...anche contro 5 nemici vinco a mani basse...mi è capitato uno scontro vs 5 mercenari e niente...tutto troppo facile...e sto giocando a difficile :(

 

Come quasi tutti i gdr d'altronde. Quando ti livelli e sblocchi alcuni perk poi diventi un semidio. E' proprio una caratteristica quasi intrinseca nel genere.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...