Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Odyssey

• Per cortesia connettiti per rispondere
250 risposte a questa discussione

#121 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 15 October 2018 - 14:18

Sto a 14 ore e non riesco a smettere di giocare.
Poi ti puoi fare le vecchie.

10/10 IGN

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#122 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 15 October 2018 - 15:54

L'inizio è un po lento, ma dopo una decina di ore comincia a delinearsi. Personalmente ho amato Origin e questo è praticamente lo stesso gioco con un ambientazione diversa (entrambe per me sono al top). L'assenza dello scudo si fa sentire e appare inspiegabile per me. L'aggiunta dei dialoghi a scelta multipla è una cosa che apprezzo in modo particolare da amante dei giochi bioware. Le romance sono per lo più inutili per adesso.
Il mondo di gioco è veramente enorme, siamo al limite del troppo grande e dispersivo. Se ad ogni open world continuano a fare a gara a chi lo fa più grande tra qualche anno diventano "infinibili". L'aggiunta delle navi è congrua con la conformità della Grecia e delle isole... però diventa troppo da esplorare anche il mare, per ora sto evitando battaglie e potenziamenti, ma so che la storia prima o poi mi costringerà a impegnarmi anche nella crescita di nave, ciurma.
In definitiva è un gioco molto bello, sullo stesso livello di Origin (quindi molto alto) con alcune migliorie e altre cose fatte meno bene (mi ripeto è quoto mommox, gli scudi...)
  • 0

PhoneyMussel.png

#123 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5783 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 07:29

Io sono a 32 ore,livello 27 e credo che ci vorranno almeno 65-70 ore per finirlo.Il gioco é di una vastità di ambienti e missioni impressionante,non si puó nemmeno paragonare ad Origins.La storia é intrigante ma alcune volte un pó forzata anche se tiene alto l'interesse del giocatore.Gioco da 9.5 secondo me.

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 16 October 2018 - 07:30

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#124 Vikings

Vikings
  • Utenti
  • 433 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 08:57

Per caso l'hai acquistato dallo store russo?
Comunque prova a cercarlo direttamente dallo store

prima di avviare il gioco io sono andato nelle opzioni, da li scaricato il pack di 2G della lingua ITA

Ciao, grazie per i consigli, avevo preso il gioco da un negozio su internet versione fisica. Penso che fosse la versione russa.

Lo ho rimandato indietro e mi hanno rimborsato.

Ora ho preso il gioco in un negozio e la lingua italiana posso scaricarla.

Grazie

Ciao

• 0
Immagine inserita

#125 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1150 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 12:26

Ragazzi, una curiosita': la trama del "presente" come e' gestita? Approfondisce? Stimola?
  • 0

#126 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 12:47

Ragazzi, una curiosita': la trama del "presente" come e' gestita? Approfondisce? Stimola?

Non saprei dirti, dopo 20 ore non ne ho vista ancora mezza di sequenza nel presente (salvo quella iniziale di avvio lol).
Penso sarà come Origins...

• 0

#127 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 985 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 18 October 2018 - 13:05

Praticamente nulla, non c'è niente o poca roba... Io l'ho finito ma non posso ovviamente darti dettagli, per evitare spoiler.

Detto questo, per come ho vissuto io il gioco avrei preferito lo chiamassero: Odyssey: An Assassin's Creed Stories o qualcosa di simile. Per me stanno un po perdendo la strada che avevano preso... Gioco bellissimo, ho fatto 45h e mi mancano un sacco di cose, però onestamente sta molto cambiando, con i suoi pro e contro...

• 0

#128 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1150 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 13:23

Io ho provato tutti gli ultimi capitoli senza mai finirne uno (su Odissey, che e' di gran lunga quello che ho preferito, non sono riuscito ad andare oltre 1/3 circa per dispersivita/ripetitivita'... l'ultimo che ho finito credo sia Black Flag), ma qual e' l'ultimo capitolo in cui la trama "presente" ha una certa rilevanza? Su Sindacate e Unity era la stessa cosa?
  • 0

#129 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27531 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 10:43

Quest'oggi, l'account Twitter di Assassin's Creed ci informa che è in arrivo, prossimamente, un nuovo aggiornamento. Non viene specificata la data di rilascio, ma tra le novità apportate vi sarà l'introduzione di una novità relativa alle frecce. Sarà infatti possibile per i giocatori ricorrere ad una funzione di auto-craft delle stesse, qualora in possesso delle risorse necessarie.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#130 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 10:56

Sto gioco è fantastico! Mi ci so inchiodato sopra
  • 0

#131 Checco

Checco
  • Utenti
  • 609 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 21 October 2018 - 13:29

Millato stamane dopo una 70ina di ore di gioco. Gioco strepitoso!

Praticamente nulla, non c'è niente o poca roba... Io l'ho finito ma non posso ovviamente darti dettagli, per evitare spoiler.

Detto questo, per come ho vissuto io il gioco avrei preferito lo chiamassero: Odyssey: An Assassin's Creed Stories o qualcosa di simile. Per me stanno un po perdendo la strada che avevano preso... Gioco bellissimo, ho fatto 45h e mi mancano un sacco di cose, però onestamente sta molto cambiando, con i suoi pro e contro...

Se finisci solo la storia principale non vedi tutto del presente. ;)

Messaggio modificato da Checco, 21 October 2018 - 13:29

• 0

Checco.png

#132 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14022 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 14:01

70 Ore? Dovrei averci messo esattamente lo stesso tempo su origins, ergo sebbene molto più grando e dispersivo immagino che avrà meno attività in giro per la mappa?

Meglio così comunque

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 October 2018 - 14:02

• 0

#133 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 985 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 22 October 2018 - 09:17

Millato stamane dopo una 70ina di ore di gioco. Gioco strepitoso!

Se finisci solo la storia principale non vedi tutto del presente. ;)

Purtroppo non ho tempo, con RDR2 alle porte bisognava fare delle scelte :asd:

Il gioco è molto bello, ma per ambientazione ho preferito Origins.

• 0

#134 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5783 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 23:46

Io in 70 ore non lo finisco nemmeno,é immenso.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#135 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 08:57

Io sono a 20 ore con manco il 20% di completamento delle regioni... e si che le sto facendo tutte man mano che proseguo (sono appena arrivato ad Atene con la main, per dire...).

• 0

#136 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9626 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:37

A che livello sei? Io sono ancora alla Focide

Messaggio modificato da Shadowlord, 23 October 2018 - 20:55

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#137 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:42

Io sono a 20 ore con manco il 20% di completamento delle regioni... e si che le sto facendo tutte man mano che proseguo (sono appena arrivato ad Atene con la main, per dire...).

Stessa situazione sono appena arrivato a atene con 22 ore di gioco e sono livello 18
  • 0

#138 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9626 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:52

Sono di livello più alto ma più indietro nella storia. Meglio muovermi

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#139 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:53

Sono di livello più alto ma più indietro nella storia. Meglio muovermi

L'unico problema che tra due giorni arriva un certo Red Dead Redemption 2 😁
  • 0

#140 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 20:53

Stessa situazione sono appena arrivato a atene con 22 ore di gioco e sono livello 18

Io sto al 23 ora mi pare, circa stesso numero di ore di gioco XD

Ho trovato un forziere sott'acqua (punto con delle rovine) che non mi si apre se non ho una chiave. Che diavoleria è questa? T_T

• 0