Vai al contenuto

Assassin's Creed Odyssey


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non sono contenuti strettamente legati al tuo account si, di solito sui vari AC mai avuto problemi con i dlc con il mio condivisore, preciso che noi di solito prendiamo le versioni standard per poi recuperare i dlc con sconti fortemente ribassati :D, questo fino ad AC origins, adesso abbimoa preso DVD per poi rivenderlo :asd:

 

Allora sentite ho chiesto nella sezione condivisione ma non capito bene i dettagli, ho preso la ultimate sul mio account in condivisione con mio nipote lui potrà scaricare i dlc e giocarci prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerPyx, un sito di guide, ha rivelato che servono circa 40 ore per completare la campagna principale di Assassin’s Creed Odyssey.

 

“Ci ho messo 41 ore a finire la storia. Ho finito al livello 37 su 50”, ha spiegato il giocatore che si è intrattenuto in compagnia del titolo Ubisoft.

 

“Ho ascoltato gran parte dei dialoghi ma ne ho saltati alcuni specialmente nelle side quest. Devi fare tante side quest per salire di livello. Ci sono gap di livello enormi tra alcune quest della storia e le side quest sono il solo buon modo per avere XP.

 

Inoltre, queste svelano anche le location di nuovi Cultisti quindi bisogna farle comunque”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

We Got This Covered - 5/5
Gaming Nexus - 9,5/10
Critical Hit - 9,5/10
Twinfinite - 4,5/5
Softpedia - 9/10
DualShockers - 9/10
GamingBolt - 9/10
Worth Playing - 8.8/10
God is a Geek - 8/10
Gamespot - 8/10
Hardcore Gamer - 3.5/5
Eurogamer - Raccomandato
RPG Site - 7
Destructoid - 9
COGconnected - 78/100
Hobby Consolas [spanish] - 90/100
Game Informer - 8.3
Forbes - 8.5
GamesRadar+ - 5/5
Stevivor - 9

 

Everyeye 8.4

 

 

Multiplayer 8.8

 

Pro

Talmente vasto da far paura

Ambientazione e "lore" straordinari

Tante novità di peso

Ottima realizzazione tecnica...

 

Contro

...al netto di qualche spigolo

Alcuni momenti poco valorizzati

Approssimativo sotto alcuni aspetti

Diversi glitch

 

Spaziogames 8.6

 

+ Longevo e profondo

+ Elementi GDR rifiniti

+ Tantissime scelte e conseguenze

+ Doppiaggio inglese ottimo

 

- Localizzazione italiana lo snatura troppo

- IA nemica da migliorare

- Qualche texture meno curata

- Alcuni elementi ripetitivi

 

 

Gamesvillage 9

 

Pro

Mappa di gioco gigantesca...

... e ricca di attività!

Gameplay rivisto e perfezionato

 

Contro

Alcune abilità sono eccessivamente potenti

Nemici non sempre troppo svegli

Dialoghi a scelta multipla spesso banali

 

Gamereactor 9

 

Pro

Gioco ricchissimo e pieno di novità;
Ambientazione enorme e variegata;
Il miglior Assassin's Creed di sempre.
Contro
Caricamenti molto lunghi;
Qualche incongruenza storica.
The Games Machine 8.4
Pro
La metamorfosi in action RPG è finalmente compiuta.
Il sistema di scelte e conseguenze funziona abbastanza bene.
Le quest secondarie sono particolarmente curate.
La colonna sonora si sposa alla perfezione con l’ambientazione.
Contro
L’intreccio narrativo non solo lascia un po’ a desiderare...
... ma la trama potrebbe addirittura far infuriare i fan storici della serie.
Le romance sembrano uscite dal più scadente dei film a luci rosse.
Il riciclo di asset già visti in Origins è costante.
GameSoul 8.8
Good
La Grecia classica non è mai stata così bella
Elementi RPG ben implementati e radicati
Le battaglie campali sono una gradita novità
Ritornano i combattimenti in mare aperto
Alcuni vecchi misteri sono infine svelati...
Bad
... ma la narrazione nel presente non spicca
Si nota il riutilizzo di qualche asset da Origins
VGN 9
Pro
La miglior caratterizzazione storica di tutta la serie
La nuova modalità di gioco esplorazione
Narrazione densa, sfaccettata e coinvolgente
Ottime componenti RPG e gameplay variegato
Non si smette mai di scoprire qualcosa di nuovo
CONTRO
Caricamenti lenti e presenti anche durante l'esplorazione
Reattività dell'IA parzialmente da rivedere
Integrazione tra lock dei nemici e telecamera da migliorare
Qualche bug con la gestione delle quest e dei cacciatori di taglie
Sistema di salvataggio automatico da rifinire

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi aspettavo anche peggio, senza dubbio lo recupererò... Ho amato Origins (sebbene troppo diluito da attività che aumentano il brodo) e sono sicuro amerò anche odissey, tra l'altro questo come ambientazione sembra davvero molto figo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre ma la day one patch è già scaricabile dai possessori della Collector's Edition, i quali possono iniziare a giocare a partire da oggi. Quali novità apporta l'aggiornamento di lancio? Scopriamolo insieme.

 

L'update 1.2 non include nuovi contenuti ma migliora le performance generali del gioco e riduce i tempi di caricamento, oltre ad aggiungere il filtro Luoghi Storici alla mappa e risolve vari bug, il changelog parla inoltre di miglioramenti estetici (come il taglio dei capelli di alcuni personaggi) e tecnici non meglio specificati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riscattato la key ma a mio nipote compare ma non può scaricarlo (condivisione) è normale che il preload non sia disponibile per l'ospite? forse dal 5 per lui?

 

Se è la versione base si, parte dal 5 è corretto.

 

Io l'ho iniziato ieri e ho finito la prima area, ammetto di doverlo passare con velocità per colpa di RDR2. In ogni caso mi piace, anche perchè è la copia di Origins.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ce la in br si è dovuto cmq scaricare il pack audio ita?

Se può esserti utile...

Lo scorso anno ho acquistato Origins su BR e ho dovuto scaricare il pack per il doppiaggio in italiano...

Se non sono cambiate le cose (non credo ad essere onesto)...credo che si dovrà scaricare anche questanno il doppiaggio...

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Assassin's Creed Odyssey, mettendo a confronto le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X del titolo Ubisoft. I 4K nativi vengono raggiunti occasionalmente solo sulla console premium di Microsoft.

 

Partendo dalla risoluzione, Assassin's Creed Odyssey opta per i 4K dinamici sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X, adattando il pixel count in base alla complessità della scena. Se sulla console Sony si assiste a una risoluzione media di 1440p, con piccoli picchi e discese che si discostano poco da questo valore, sulla piattaforma Microsoft si riescono a raggiungere effettivamente i 4K nativi in alcune situazioni, anche se nella maggior parte dei casi la risoluzione non va oltre i 1728p.

 

Parlando invece del frame rate, gli sviluppatori si sono posti l'obiettivo dei 30fps stabili, riuscendo a mantenere una fluidità abbastanza costante nel corso dell'avventura. Durante le fasi più concitate con numerosi elementi a schermo, tuttavia, è possibile notare qualche cale di frame rate sporadico su entrambe le console.

 

La redazione inglese, inoltre, ha notato una piccola differenza tra le due versioni del gioco quando si utilizza l'aquila Icaro per perlustrare la mappa: quando ci si allontana troppo su PS4 Pro bisogna attendere alcuni secondi prima di tornare al personaggio, mentre su Xbox One X la transizione è quasi istantanea.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ce l'ho in digitale e ho dovuto cmq scaricarlo il pack!

Digital Foundry ha pubblicato una nuova video analisi di Assassin's Creed Odyssey, mettendo a confronto le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X del titolo Ubisoft. I 4K nativi vengono raggiunti occasionalmente solo sulla console premium di Microsoft.

 

Partendo dalla risoluzione, Assassin's Creed Odyssey opta per i 4K dinamici sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X, adattando il pixel count in base alla complessità della scena. Se sulla console Sony si assiste a una risoluzione media di 1440p, con piccoli picchi e discese che si discostano poco da questo valore, sulla piattaforma Microsoft si riescono a raggiungere effettivamente i 4K nativi in alcune situazioni, anche se nella maggior parte dei casi la risoluzione non va oltre i 1728p.

 

Parlando invece del frame rate, gli sviluppatori si sono posti l'obiettivo dei 30fps stabili, riuscendo a mantenere una fluidità abbastanza costante nel corso dell'avventura. Durante le fasi più concitate con numerosi elementi a schermo, tuttavia, è possibile notare qualche cale di frame rate sporadico su entrambe le console.

 

La redazione inglese, inoltre, ha notato una piccola differenza tra le due versioni del gioco quando si utilizza l'aquila Icaro per perlustrare la mappa: quando ci si allontana troppo su PS4 Pro bisogna attendere alcuni secondi prima di tornare al personaggio, mentre su Xbox One X la transizione è quasi istantanea.

Eh visto ubi è già tanto raggiunga i 4k, su pc non è per niente ottimizzato pare! Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...