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Assassin's Creed Odyssey


AngelDevil

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Non te ne fai nulla di lei...basta che quando usi l acquila per "spottare" i nemici resti fermo 1 sec su quelli gialli (capitani ecc)...e ti fa vedere se sono rari leggendari ecc...se vedi che sono leggendari (sfondo giallo dove c e la foto) vai...stordisci e arruoli...io facendo cosi al lv 20 avevo gia 3 leggendati nella ciurma ;)

 

Cmq il gioco e bellissimo...ma arrivati ad un punto diventa di una noia mortale (per me)...appena sblocchi alcune abilità e impari ad usarle...anche contro 5 nemici vinco a mani basse...mi è capitato uno scontro vs 5 mercenari e niente...tutto troppo facile...e sto giocando a difficile :(

 

Ma io la voglio perchè è figa, mica per le stats.

 

La mia ciurma è di sole donne u_u

 

p.s. ho appena finito la missione della festa ad Atene, quanto mi manca per finire? lol sto andando a rilento...

Modificato da mommox
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Mommox,ti manca tantissimo alla fine,non vorrei scoraggiarti,ma io quella missione della festa ad Atene l'avró giocata a 20 ore di gioco,adesso sono a 56 e sono ancora lontano dalla fine.Ho iniziato RDR2 e sto già bestemmiando,un altro gioco con una longevità imbarazzante.

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All’inizio di questo mese Ubisoft ha pubblicato in tutto il mondo Assassin’s Creed Odyssey, capitolo capace di ottenere la miglior settimana di lancio in assoluto per un titolo della serie in questa generazione.

 

Ebbene oggi il colosso francese ha pubblicato il suo resoconto finanziario, relativo al secondo quarto dell’anno fiscale corrente, dove ha svelato come il nuovo capitolo degli assassini abbia venduto il 45% delle copie in digital, il 10% in più rispetto a quanto fu capace di fare Assassin’s Creed Origins.

Lone+Wolf+X0.png

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Iniziano oggi i contenuti aggiuntivi gratuiti per Assassin's Creed Odyssey, nella forma delle Lost Tales of Greece, la cui prima parte sarà dunque disponibile da oggi scaricando la patch 1.0.6 del gioco.

 

Il grosso aggiornamento per Assassin's Creed Odyssey richiede il download di 4,1 GB su Xbox One e 3,6 GB su PS4, tanto per dare un'idea delle dimensioni. Tecnicamente, l'update aggiunge la possibilità di auto-crafting delle frecce normale quando si hanno abbastanza materiali, la possibilità di accedere alle statistiche dettagliate del personaggio dall'inventario, miglioramenti al menù Mercenario e qualche aggiustamento ai costi e al bilanciamento, oltre ad alcune correzioni di bug.

 

Dal punto di vista dei nuovi contenuti, con l'update arriva la prima storia delle Lost Tales of Greece, ovvero "The Show Must Go On", all'interno della regione di Elis. Questa nuova parte del gioco è consigliata a chi ha raggiunto il livello 34 e può essere attivata solo dopo aver raggiunto l'Episodio 5. Si tratta della prima delle tre storie aggiuntive per Assassin's Creed Odyssey previste, che verranno distribuite a cadenza regolare e gratuitamente.

 

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Modificato da AngelDevil

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Dopo diversi tentativi andati a vuoto, Ubisoft ha congelato gli eventi Epic Mercenary di Assassin's Creed Odyssey. Il publisher francese ha annunciato che saranno provvisoriamente rimossi dal gioco per cercare di trovare una soluzione.

 

Sostanzialmente Ubisoft non riesce a risolvere il problema che fa apparire l'evento solo ad alcuni giocatori di Assassin's Creed Odyssey, tagliando fuori tutti gli altri. La strana situazione si è palesata sin dal primo mercenario, l'ormai famosissimo Damais the Indifferent, ma gli sviluppatori non sono riusciti a risolverla. Per questo motivo hanno deciso di mettere in pausa la caratteristica e prendersi più tempo per sistemarla. Del resto dopo le cancellazioni del 17 e del 30 ottobre, Ubisoft non può permettersi altri errori.

 

Fortunatamente Assassin's Creed Odyssey offre altri eventi, ossia quelli delle Epic Ship, che non stanno dando problemi di sorta e sono sempre andati lisci come l'olio. Ubisoft spera di ripristinare gli eventi dei mercenari entro la fine del mese, ma non ha dato certezze in merito. Nel frattempo attiverà ogni settimana un evento 1x Epic Ship Event e applicherà uno sconto di -80 Orichalcum sul prezzo dell'oggetto leggendario messo in vendita da Sargon la prossima settimana.

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iniziato ieri per un paio di orette, una domanda, normale che ogni volta che il mio livello aumenta, tutte le missioni principali/secondarie si adeguano allo stesso?? Inclusi i nemici

 

Si confermo, questo dettaglio è parecchio fastidioso alla lunga (almeno per me è stato così).

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grazie ad entrambi, avrei preferito fosse stata messa " selezionabile " come su Origins, una bella rottura

 

 

 

Soprattutto perchè non è proprio ben bilanciata ...il livello dei nemici aumenta e il tuo stenta se segui solo la trama principale .....sei costretto a fare anche le missioni secondarie altrimenti non vai avanti.

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ma più che altro per le missioni secondarie, la principale la seguo volentieri, le secondarie alla lunga poi stancano, doverle fare livelli alti onestamente mi scoccia, ripeto, avrei preferito fosse " selezionabile " questa cosa del bilanciamento livello

 

Soprattutto perchè non è proprio ben bilanciata ...il livello dei nemici aumenta e il tuo stenta se segui solo la trama principale .....sei costretto a fare anche le missioni secondarie altrimenti non vai avanti.

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Oggi Ubisoft ha illustrato nei dettagli i contenuti in arrivo per Assassin's Creed: Odyssey, l'ultimo capitolo della serie. Tra questi la patch 1.06, che introdurrà nuove quest e, soprattutto, alzerà il level cap da 50 a 70 per tutti i giocatori, senza il bisogno di acquistare DLC.

 

Coloro che giocano a Assassin's Creed: Odyssey dal lancio non si preoccupino, perché tutti i punti esperienza accumulati dopo che hanno raggiunto il livello 50 saranno conteggiati. Non è però chiaro se Ubisoft espanderà anche l'albero delle abilità per supportare i venti livelli in più.

 

Un'altra nuova caratteristica, che sarà introdotta con un aggiornamento successivo, è il cosiddetto "visual customisation system" che permetterà di personalizzare il vostro aspetto. Anche in questo caso tutti i dettagli saranno forniti a tempo debito.

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La compagnia francese ha annunciato di aver introdotto all'interno della mappa un nuovo, imponente boss. Il suo nome è Steropes e, come potete osservare tramite l'immagine è un gigantesco ciclope. Non si tratta di un evento a tempo limitato, quindi potrete decidere in completa autonomia quando affrontarlo. In caso riusciate ad abbattere la creatura, potrete riscattare un leggendario arco da guerra. Prima di lasciarvi partire per questa nuova caccia, è doveroso precisare che il boss in questione è di alto livello, ed è consigliabile affrontarlo solamente se ci si trova nell'end-game dell'action-RPG.

 

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Modificato da AngelDevil

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O.o ah ma quindi ci sono robe sovrannaturali? Non lo sapevo... In origins c'era già qualcosina, ma qui per inserire ciclopi in giro per la mappa mi sembra che sia addirittura più fantasy degli altri.

Si, ci sono alcune (poche per la verità) creature mitologiche dell'antica Grecia. Non dovrebbero essere uno spoiler perchè uscirono news ed immagini sulla medusa già prima dell'uscita del gioco. Le altre non le dico.

Gran gioco, sono praticamente alla fine (70 ore di gioco) e sono pienamente soddisfatto. Comunque il livello 50 si raggiunge abbastanza facilmente, buono che abbiano deciso di aumentare il livello Cap a 70. Sono a livello 50 già da molte ore, ritenevo uno spreco la quantità di quest che ho fatto dopo e tutto quello che c'è ancora da scoprire e da fare sulla mappa... un gioco enorme.

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In realtà no, non ci sono le creature affrontate da ercole.

La prima fatica: Eracle/Ercole affronta il leone di Nemeo

 

La seconda fatica: Eracle/Ercole uccide lIdra di Lerna (Non presente in game,sicuramente nei dlc)

 

La terza fatica: Eracle/Ercole cattura la cerva di Cerinea

 

La quarta fatica: Eracle/Ercole cattura il cinghiale di Erimanto

 

La settima fatica: Eracle/Ercole e il Toro di Creta

 

La dodicesima fatica: Eracle/Ercole e la cattura del cane Cerbero (non presente in game ma ce un riferimento quindi possibile dlc)

Modificato da NoRiAn88
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La prima fatica: Eracle/Ercole affronta il leone di Nemeo

La seconda fatica: Eracle/Ercole uccide lIdra di Lerna (Non presente in game,sicuramente nei dlc)

La terza fatica: Eracle/Ercole cattura la cerva di Cerinea

La quarta fatica: Eracle/Ercole cattura il cinghiale di Erimanto

La settima fatica: Eracle/Ercole e il Toro di Creta

La dodicesima fatica: Eracle/Ercole e la cattura del cane Cerbero (non presente in game ma ce un riferimento quindi possibile dlc)

Le uniche creature veramente mitologiche/leggendarie di Ercole sono l'idra e cerbero, per ora assenti. Per le altre ok, hai ragione, ma sono animali "normali" nel gioco, più forti, un pò più grandi, ma pur sempre animali.

Per creature mitologiche credo si intendesse altro, tipo ciclope, Gorgona, Minotauro ecc.

Modificato da Shepard

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Le uniche creature veramente mitologiche/leggendarie di Ercole sono l'idra e cerbero, per ora assenti. Per le altre ok, hai ragione, ma sono animali "normali" nel gioco, più forti, un pò più grandi, ma pur sempre animali.

Per creature mitologiche credo si intendesse altro, tipo ciclope, Gorgona, Minotauro ecc.

Ah nono io intendevo quelle elencate sopra.

Io SPERO mettano l'idra😍

Modificato da NoRiAn88
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Ubisoft ha annunciato che oggi sarà distribuita la tanto attesa patch 1.07 di Assassin's Creed Odyssey, con cui l'action-RPG della casa francese va ad arricchirsi di tanti nuovi contenuti con cui gli utenti potranno continuare ad intrattenersi nell'Antica Grecia ricreata dagli sviluppatori.

Tra le novità più rilevanti, segnaliamo l'innalzamento del level cap (da 50 a 70), un nuovo sistema di personalizzazione dell'equipaggiamento con cui potrete curare ancora più approfonditamente l'aspetto del vostro protagonista, ed una quest completamente originale intitolata "Test of Judgement".

In aggiunta, abbiamo delle migliorie ai menù dei mercenari, alla modalità photo e al sistema di loot, oltre alle varie correzioni di bug e problemi tecnici minori

 

Assassin’s Creed Odyssey Patch 1.07 Release Notes

 

 

 

NEW CONTENT

Added support for the second Lost Tale of Greece – A Divine Intervention.
The quest “Test of Judgment” will be available in-game upon installing version 1.0.7.
Available from Episode 5.
Located in Korinth, the quest will be added to the quest log once the quest giver was found.

 

FEATURES & IMPROVEMENTS NEW! Visual Customization System

Added a Visual Customization System page to the inventory.
This lets you change the visual appearance of gear items while keeping their original stats.
Check out our latest article for more details on Transmog.

 

NEW! Detailed Mercenary Benefits page

You can now access the Detailed Mercenary Benefits page from the Mercenary menu.
The Detailed Mercenary Benefits page will showcase all Tier Benefits and their statuses (unlocked/not unlocked).

 

NEW! Level Cap Increase to 70

If you were Level 50 already, XP gained prior to this increase will automatically be transferred into ability points. XP gained prior the patch will not increase the Level. Photo Mode Improvements
Added a Contrast option, more grid types, and an option to hide headgear to the game.
Added Fog and Bloom options
Tilt angle increased from 45° to 90°.
Improved auto-focus functionality.
Improved display of liked photos on the world map.
Added a Preview button to immediately hide the UI.
Pressing any button when the UI is hidden will now bring the UI back automatically.

 

Miscellaneous:

Discounts from Mercenary Tier benefits will now be displayed at the Blacksmith.
Added support for future Live encounters.
Added an option to the game to toggle XP and drachmae boosts on/off in the inventory.
Improved hitboxes of legendary animals.
Added some more NPCs to various NPC stations (marketplaces, tanning spots, etc.).
Added achievement/trophy for Divine Intervention to the game.

 

BALANCING

Improved Smart Loot System – It will now reward more gear of the preferred playstyle.

 

FIXES Gameplay

Addressed several issues that prevented players who are meditating from calling Phobos or summoning the Adrestia.
Players will no longer receive kill rewards when an animal is untamed due to environmental influences.
Addressed an issue with Horse Follow Road that could send players to an active quest marker rather than to the selected custom marker destination.
Addressed an issue with the Call to Arms ability that led an unexpected lieutenant to come for help.
Addressed various issues that caused the player to get stuck in objects or fall through the map.

 

World

Addressed various issues with the placement of multiple objects, including Orichalcum across Greece.
Addressed an issue where Sargon – Oikos of the Olympians – could sometimes be MIA.
In Nisyros and on Melos Island, players will now incur damage from black lava, as intended.

 

Quest

Addressed various issues that prevented the following quests from completing:
And The Streets Run Red
Minotour De Force
Home Sweet Home
Mother’s Prayers
Perikles’ Symposium
Clothes Make The Daughter
We Will Rise
Sparring with Roxana
A Venomous Encounter (didn’t appear on the map)

 

Addressed an issue in Stairway to Olympus that could cause the game to freeze temporarily when opening the door.
Addressed an issue in Witness Him that caused Alkibiades to moonwalk in the background of a cutscene. Beat it, Alki!
The Family Ties quest will now appear properly when conditions are met.
The carpet will no longer be magically floating in Sharp Tongue.
Addressed an issue in Ashes to Ashes that caused the player to be teleported to Andros unintentionally.
Players will no longer be able to equip gear during the fight in Pankration.
Addressed an issue in Escort Service that could cause the quest to skip the boarding scenario.
Addressed an issue that caused players to desynchronize when using Falx of Olympos in the Battle of Pylos.
Addressed an issue that allowed “Destroy War Supplies for Faction X in Region Y” type of quests to be completed in any nation of the required faction, rather than in the quest-specific nation.
Addressed an issue in We’re Treasure Hunters that could lead Obelia’s ship to leave the action area.

Elpenor’s gear will now be looted automatically after killing him.

Addressed an issue in Consulting a Ghost that caused the quest objective “Find and interrogate the Oracle” to disappear from the quest log after being desynchronized.

Addressed an issue in A Life’s Dedication that prevented the player from talking to Eppie after investigating the tomb.

During Sacred Favors, the Trojan Horse will now be visible.

The Plague will now cover all of Kephallonia when conditions are met.

After completing Atlantis Destroyed, Pythagoras will no longer be found with the Staff in Atlantis.

 

Graphics and Animations, Audio

Addressed various weather, lighting, and terrain texture issues.
Addressed various animation issues with the character, NPCs, Mythical Creatures, and animals.
Addressed various gear clipping or texture issues for character and NPCs.
Addressed an issue that caused silo explosions not to be heard when not in the field of view of the player.
[PC] Addressed an issue causing lower-level details on Ultra High Shadows than intended.

 

User Interface, Menu, and Subtitles

Addressed a variety of general UI/HUD display issues.
Addressed various subtitle sync and localization errors.
Corrected some bounty display inconsistencies between sponsors vs. bounty display on the map.
The “-1 Adrenaline Cost for Overpower Abilities” engraving will now remain active after loading screens.
Addressed an issue where Damage weapon–type engravings are not multiplied when applied to multiple items.
Removed a spoiler from the description of the Cult crew theme.
[PC] Addressed an issue with the Customize Controls menu where players could assign mouse and keyboard keys while using a controller as their input device.
[PC] Pressing back with the mouse on the Cultist screen will no longer exit the menu.
[PC] Addressed various issues with the Performance Analyzer VRAM meter.

 

Character and AI

Addressed an issue causing abilities to be ignored by NPCs lighting braziers.
NPCs or animals will no longer set the player on fire. Man’s not hot.
NPCs will no longer attack when players fight animals with a bow.
Leader and their bodyguards will no longer attack the player when they’re in the quest board or blacksmith menu.
Addressed an issue that caused mercenary pets to be spawned very far away from their owner.
Addressed an issue after meditation that prevented players from being able to pet tamed animals.
Addressed an issue with two rogue Council chamber guards who didn’t bother guarding the location they were supposed to.
Addressed an issue with the Olourous Fortress location where the location wouldn’t be marked as completed when conditions are met.
Addressed an issue that caused NPCs not to ignite the brazier after investigating a dead body.

 

Photo Mode

Addressed an issue that could cause headgear to disappear after exiting Photo Mode.
Addressed an issue that sometimes could make the Reset text disappear in composition and edit mode of Photo Mode.
Naval aiming curve will no longer be visible in Photo Mode.
Blood effects will no longer fade away in Photo Mode.
Addressed an issue in Photo Mode where the D-Pad could lose its functionality, making it impossible to modify photos.
[PC] Increased scrolling speed for filters in Photo Mode with the mouse wheel.

 

Naval

Addressed an issue with occasionally inconsistent shield colors on the Adrestia.
Addressed an issue during boarding that caused enemy NPCs not to react to range attacks.
Addressed an issue that caused ships to be the same level as the player rather than the region’s level.
Addressed an issue during boarding where enemies would sometimes not engage in fights.

 

Performance and Stability

Improved stability and performance of the game application.
[PC] Optimized CPU usage when the game is minimized.

 

Modificato da AngelDevil

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Scaricata la patch. Ho ottenuto 8 punti abilità aggiuntivi caricando la partita, ma il livello è rimasto 50. È normale? Liv Cap a 70?

Ok, giocando un pò ho raggiunto il livello 51. Comunque tutti i px fatti dopo essere arrivato al livello 50 me li ha convertiti in punti abilità senza farmi livellare.

Ho praticamente finito il gioco in tutti i suoi filoni principali. Il gioco è molto bello, ma la il finale è deludente a dir poco.

Facendo un paragone con Origins:

Trama: vince Origins

Gamplay: molto simili, Origins ha gli scudi... Odyssey ha l'Adrestia.

Mondo di gioco: per me un bel pareggio. Ho preferito alcune cose di Origins e altre di Odyssey, entrambi sono molto grandi, tanto da riproporre ambienti e cittadine fin troppo simili.

Crescita del personaggio: l'albero di crescita mi sembra strutturato meglio su Origins.

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Dopo la pubblicazione della patch 1.07, Ubisoft annuncia che è disponibile un nuovo Racconto Perduto della Grecia in Assassin's Creed Odyssey.

 

Il nuovo capitolo della celebre serie Assassin's Creed si arricchisce così di una nuova componente narrativa, intitolata "Intervento Divino". Quest'aggiunta rientra nel programma di aggiornamenti regolari e gratuiti del titolo denominata "Racconti Perduti della Grecia". Quest'ultimo è infatti costituito di una serie di DLC che consentono ai videogiocatori di approfondire le vicende narrate in Assassin's Creed Odyssey tramite la messa a disposizione di nuove quest.

 

Nello specifico, i videogiocatori potranno avere accesso ad "Intervento Divino" solo dopo aver raggiunto il Capitolo 5 di Assassin's Creed Odyssey. Per iniziare questa nuova missione, dovranno inoltre recarsi nella regione di Korinthia, area in cui è localizzato il personaggio che attiverà la quest.

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Scaricata la patch. Ho ottenuto 8 punti abilità aggiuntivi caricando la partita, ma il livello è rimasto 50. È normale? Liv Cap a 70?

Ok, giocando un pò ho raggiunto il livello 51. Comunque tutti i px fatti dopo essere arrivato al livello 50 me li ha convertiti in punti abilità senza farmi livellare.

Ho praticamente finito il gioco in tutti i suoi filoni principali. Il gioco è molto bello, ma la il finale è deludente a dir poco.

Facendo un paragone con Origins:

Trama: vince Origins

Gamplay: molto simili, Origins ha gli scudi... Odyssey ha l'Adrestia.

Mondo di gioco: per me un bel pareggio. Ho preferito alcune cose di Origins e altre di Odyssey, entrambi sono molto grandi, tanto da riproporre ambienti e cittadine fin troppo simili.

Crescita del personaggio: l'albero di crescita mi sembra strutturato meglio su Origins.

Sì, purtroppo è normale: anche Io ho ottenuto solo 8 punti abilità e, per me, la soluzione adottata da Ubisoft è stata ancor più beffarda di quanto non sia accaduto a te, in quanto ho il gioco completato al 100% (mappa totalmente pulita) dopo 179 ore, ed il livello 50 lo avevo raggiunto come minimo 60 ore prima… Comunque, quanto al finale, in realtà ce ne sarebbe più di uno (esattamente 9), incluso quello relativo alla scoperta di un certo mondo mitologico, di cui non faccio il nome per ragioni di spoiler.

Modificato da alexZ 1977

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Sì, purtroppo è normale: anche Io ho ottenuto solo 8 punti abilità e, per me, la soluzione adottata da Ubisoft è stata ancor più beffarda di quanto non sia accaduto a te, in quanto ho il gioco completato al 100% (mappa totalmente pulita) dopo 179 ore, ed il livello 50 lo avevo raggiunto come minimo 60 ore prima… Comunque, quanto al finale, in realtà ce ne sarebbe più di uno (esattamente 9), incluso quello relativo alla scoperta di un certo mondo mitologico, di cui non faccio il nome per ragioni di spoiler.

Ci provo anch'io a dire la mia senza fare spoiler:

I 9 finali sono relativi alla storia legata alla famiglia. Li può succedere di tutto in base alle nostre scelte.

Per quanto riguarda le altre storie "principali" non hanno tanti finali pissibili:

La trama legata alla setta di Cosmos ha una scelta finale, come ci arrivi ci arrivi.

Poi c'è la trama legata al ritrovamento dei manufatti da riportare in un certo luogo, quella è lineare, almeno credo. Puoi scegliere sempre alla fine come comportarti, ma niente di che.

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